WWE Monday Night RAW | 25.03.2013 | FIGHTING WORDS IN PHILLY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Undertaker-dx
00martedì 26 marzo 2013 03:40
Re: Re: Re: Re:
albyreymiccoli90, 26/03/2013 03:32:



[SM=x2584183]




[SM=x3248537]
albyreymiccoli90
00martedì 26 marzo 2013 03:43
Re: Re: Re: Re: Re:
Undertaker-dx, 26/03/2013 03:40:




[SM=x3248537]




[SM=x2828597]
albyreymiccoli90
00martedì 26 marzo 2013 03:47
ufficiale finalmente anche lo shield vs. big show,orton e sheamus
Undertaker-dx
00martedì 26 marzo 2013 03:49
tutti gli hof..

o no, gente a caso.
Minnesota Stretching Crew
00martedì 26 marzo 2013 03:58
fischiati sia john cena che the rock, immagino che bello scenario ci sarà a wrestlemania :asd:
albyreymiccoli90
00martedì 26 marzo 2013 04:21
the rock bastardo
blackdevils
00martedì 26 marzo 2013 04:21
Qualcosa di mai visto, insomma.
The Rock è la "pochezza di contenuti" fatta persona.
AtomBomb
00martedì 26 marzo 2013 17:08
[SM=x3017588]
Bobby realdeal
00martedì 26 marzo 2013 21:55
Mi sono accorto di aver sbagliato topic. [SM=x2951572]
Copio dal topic di Wrestlemania qui.


Secondo me c'è stato un discreto miglioramento rispetto al semidisastro (semi perchè qualcosa era venuta bene, tipo il segmento finale) della scorsa settimana.

- Paradossalmente una delle cose che più mi piacciono è Chris Jericho vs Fandango, e spiego perchè. C'è la curiosità per il nuovo, un feud inedito, un (probabile) debutto direttamente a Wrestlemania e un match incerto.
Rispondendo a Sir Peckos, secondo me la scelta di farlo debuttare a Wrestlemania è la migliore per lanciarlo in maniera prepotente. A Raw e SD debuttano in tanti, ma un esordio a Wrestlemania non si vede tutti i giorni. E' una cosa rischiosa, può piacere o meno, ma in un'edizione in cui tutto è scontato fino all'inverosimile una cosa del genere serve.
Piccola riflessione su Chris Jericho: a noi fan sembra sprecato per un match del genere a Wrestlemania, avrebbe potuto sicuramente dare di più sia a livello di intrattenimento sia a livello di lottato (anche se qua parlo un po' a caso, non ho mai visto Fandango, magari è bravo), ma lui è tornato proprio per questo, per fare bei match e per far crescere i giovani. E quale occasione è migliore per un giovane per crescere rispetto all'avere un match - debutto assoluto - a Wrestlemania contro Y2J?


- Quando ho visto le sedie per le leggende nel main event ho pensato "che cagata pazzesca" con tanto di facepalm. Però alla fine The Rock e John Cena hanno fatto un gran lavoro, rendendo interessante un segmento che sembrava destinato al fallimento.
A me piace molto l'impostazione della storyline, peccato che non abbia avuto il tempo necessario per essere sviluppata.
Mi piace l'idea di John Cena ossessionato da The Rock, ossessionato dalla vittoria in un "big one", mi piace l'idea di John Cena che quando The Rock parla dicendogli chi ha vinto l'anno scorso si tappa idealmente le orecchie gridando LALALALALALLALALAALLA per non ascoltare, autoconvincedosi di non aver perso da The Rock, ma di aver perso da se stesso. E tutto questo lo rende un uomo più fragile, che perde sicurezza ogni giorno che passa, che non riesce a prevalere nemmeno attaccando per primo in uno scontro di venti secondi.
The Rock vince l'ennesima battaglia (da quella famosa AA pre-Wrestlemania 27 John Cena non è più riuscito a vincere un singolo confronto con The Rock, Rock Bottom a WM 27, Rock Bottom a Survivor Series, sconfitta a WM 28, Rock Bottom stanotte, e probabilmente dimentico altro), e fosse per me dovrebbe dominare da qui a Wrestlemania. Se Cena deve vincere il Big One, tanto vale andare fino in fondo.

- Continua con un promo discreto HHH vs Lesnar, ma nulla di indimenticabile.

- Apprezzabile il tentativo di far sembrare al pubblico che Taker e Punk c'entrino uno con l'altro, anche se il risultato non è sempre eccellente. Evito altri commenti perchè il promo di Punk l'ho visto stanotte ed ero morto di sonno (e non mi ricordo granchè), però non mi era sembrato male.

- Un po' monotono The Shield vs i tre di SD, ma non può essere altrimenti. Probabilmente è il match più incerto di Wrestlemania, e la cosa non fa mai male. Per me alla fine vincono i cattivi grazie al turn di uno tra i face, però 'sto Shield dopo Wrestlemania un po' deve cambiare, è da quattro/cinque mesi che si limita ad aggredire gente a caso, è ora di modificare qualcosa.

- Io continuo a trovare molto buona la costruzione di Ryback vs Henry. E' una gara di forza (sollevamento pesi a Smackdown, tra l'altro), ognuno vuole semplicemente dimostrare all'altro di essere più forte. Uno fa tre WSS, l'altro due Shell Shocked, uno ne batte due in un colpo solo, l'altro ne batte tre. A me piace.
Luca Man
00martedì 26 marzo 2013 23:04
Qualche considerazione sparsa:

-Il segmento finale mi è piaciuto, soprattutto dal momento in cui Cena ha confessato il suo pensiero "I beat me", "I know I'm better than you", ecc. Parole che ci rivelano un Cena ossessionato e che a WM dovrà fare i conti con una pressione maggiore rispetto al suo avversario. Peccato che i due si siano confrontati poche volte (solo 2, max 3) perché quel poco che hanno fatto lo hanno fatto bene.

-Taker-Punk giustamente passano alle mani e ciò non può che fare bene a un feud che comunque rimarrà un feud di 4 settimane. Anche in questo caso, stanno facendo bene, però sinceramente io avrei impostato diversamente la rivalità. E' un Punk irriverente, talvolta codardo: uno del genere a WM le prende 99 volte su 100. Voi direte vabbe', con Taker perdi sicuro a WM, però avessero fatto partire prima il feud, magari con un Punk più, cazzuto, serio, determinato e desideroso di scrivere la storia magari avrebbero messo più incertezza al match da un punto di vista mark.

-HHH-Lesnar è stato uno dei due feud meglio costruiti per WM (l'altro è quello dello Shield) però 'sta puntata quasi il nulla. Non capisco cosa cazzo vieti a Lesnar di presenziare e alla WWE di insistere perché lo faccia.

-Del Rio ignorato dal pubblico è grave. Ciò potrebbe far pendere la lancetta della vittoria verso Swagger. Poi a WM saranno di nuovo nella costa est, nazionalismo galoppante, ergo tiferanno per Swaggah.

-Altro:
lo Shield si conferma convincente sul ring, sono troppo fighi i 3
AJ fa troppo sangue con quell'aria un po' porca e un po' innocente
Miz-Barret non mi prendono
peccato che per Cesaro non ci siano piani
Jericho-Fandango sa un po' di scelta ingiusta, speriamo almeno in un bel match, inoltre la novità suscita curiosità.
Quando ho visto che Ziggler lottava con Jericho ho pensato che i booker fossero dei troll
Concordo con Bobby sul feud Ryback-Henry
Credibilissime le 4 leggende che se ne rimangono sedute mentre Cena e Rock si menano.
TheProfKiller
00mercoledì 27 marzo 2013 22:56
Jericho vs Fandango è la fine del wrestling, è un peccato perché il feud per Jericho ce l'avevano lì, su un vassoio d'argento. Quanta idiozia.

Cena U-MI-LI-A-TO da Rocky fa sempre piacere, però è un feud che non mi piace per niente. Poco meglio quello tra Taker e Punk, specialmente per Taker, ho nostalgia dei mind-games con Orton...

Iceman.88
00mercoledì 27 marzo 2013 23:44
Ho già detto tutto nell'altro topic.

Riassumendo, bello il confronto Cena-The Rock, con il primo che finalmente ha rosicato dopo anni di promo politically correct..
Rimane un feud scialbo nel complesso, come pure gli altri.
Anche Undertaker-Punk. Discreto ma io mi aspetto di più, cazzo. Perchè un simile incontro deve avere solo 4 settimane di costruzione, peraltro nascendo dal nulla? Un giorno Punk perde il titolo e quello dopo riceve l'illuminazione: "devo battere Undertaker a WM".
Questo perchè si sono preoccupati solo di stabilire quali sarebbero stati i match del PPV, senza badare troppo a come ci si sarebbe arrivati...

Jericho-Fandango non fa eccezione, ed è un possibile vicolo cieco.
Se vince Y2J sicuramente. Una vittoria che non gli cambierebbe ovviamente nulla, ma che affosserebbe Curtis prima di cominciare.
D'altro canto, se vincesse Fandango, vorrebbe dire che ci puntano tanto ma tanto tanto. Uno si presenta con una gimmick discutibile, debutta sul ring direttamente a Wrestlemania e sconfigge Chris Jericho? Tanti auguri Johnny.
Senza contare che si tratterebbe si dell'ennesimo job a buon rendere di Y2J, ma c'è veramente bisogno del suo nome per pushare da 0 a 100 Fandango?

E nel frattempo Ziggler cazzeggia...E' attualmente l'unico personaggio che può diventare il volto nuovo della WWE in un futuro però a questo punto sempre più remoto.
Però cazzo, dobbiamo fare Cena-The Rock II, dobbiamo richiamare Lesnar...
Undertaker-dx
00giovedì 28 marzo 2013 00:35
gia me lo vedo fanculo che batte jericho e tra due anni jobba a hornswoggle, stile khalì.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com