linfonodi collo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Deadly Vomby
00mercoledì 4 settembre 2013 22:01
Re: Re: Re: Re: Re:
Daron Malakian 94, 04/09/2013 21:59:




e quindi non fa un cazzo

io non lo so,hai una cosa cerchi di sapere cos'è

e sicuramente è meglio un ecografia che non fare un cazzo

io la vedo cosi




Ma sono d'accordo, non mi fraintendere...Il punto è che se domani mattina l'infiammazione gli passa, si fa una bella risata.
Prima di prenotare una eco o di farsi venire la strizza gli consiglio unicamente di dare retta al medico e di cercare di rilassarsi; se i sintomi persistono ha tutta la mia approvazione per farsi fare anche una biopsia. [SM=x2596167]
-Voices-
00mercoledì 4 settembre 2013 22:15
Deadly guarda che io non scherzavo, Billo quando ha avuto problemi con una cosa simile ha poi dovuto operarsi per togliere ciò che eran diventati e ora va in giro con una cicatrice enorme..
Deadly Vomby
00mercoledì 4 settembre 2013 22:40
Re:
-Voices-, 04/09/2013 22:15:

Deadly guarda che io non scherzavo, Billo quando ha avuto problemi con una cosa simile ha poi dovuto operarsi per togliere ciò che eran diventati e ora va in giro con una cicatrice enorme..




Ma per la minchia stracotta di Salatino Fulvio Pippo Franco...Ma chi cazzo ha detto che cosa è possibile e cosa no?!
Io ho solo detto che per il momento può stare sereno e tenere d'occhio cosa gli succede: credo che nessuno stia dicendo "ah se ti gonfia come un mandarino e rimane così per sei mesi fai che sbattertene...".
Il punto è che l'amico Furia è probabilmente un po' ipocondriaco e non serve dirgli "ah un mio amico aveva un linfo gonfio e gli hanno detto di star sereno ma oggi è cibo per vermi".
Perché se la mettiamo sul "attenti ai sintomi" posso raccontarti di gente che si curava il mal di testa col moment e poi è stamazzata al suolo dall'oggi al domani (con buona pace del "stai tranquillo, sono emicranie a grappolo!").
Serve qualcosa farlo spaventare? Serve qualcosa dirgli di fare le diagnosi su internet dove al 99% si imbatterà su forum di pazzi furiosi che pensano di avere l'hiv perché hanno una follicolite?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com