00 23/02/2012 20:47
[spocchia]Solitamente non chiedo aiuti a nessuno sull'argomento perché ritengo di essere più preparato di tutti voi.[/spocchia] Ma questa volta è un caso particolare: ho agganciato il secondo posto in classifica (con estrema fatica) e sono in dubbio per la prossima partita. Il reparto in questione è l'attacco; ho 3 posti per 4 calciatori: Milito, Lavezzi, Osvaldo e Robinho. Avrei anche Vargas e Totti, che però non saranno a disposizione per la prossima partita.

Milito gioca a Napoli. L'Inter sta a pezzi. Tutto questo è vero, però non segnano da una vita e l'unico che potrebbe buttarla dentro mi pare proprio lui. Ho anche un po' paura per il Napoli post-Champions (l'Inter è più abituata alla cosa).

Osvaldo gioca a Bergamo. L'Atalanta è in flessione, Osvaldo è il miglior attaccante della Roma. Certo, noi siamo un terno al lotto, però l'Atalanta dovrebbe giocare a pallone e spazi dovremmo averne, quindi qualche chances di fare gol ce l'ha eccome.

Lavezzi gioca contro una squadra di morti. La sua forma è molto buona, però come tutti sappiamo non è un bomber. Ultimamente sta segnando, ma non vorrei si fosse sparato tutte le cartucce.

Robinho anche è tornato in forma. Poi manca Ibra, quindi qualche possibilità di segnare ce l'avrà. E poi 'sta cazzo di Juve una partita dovrà pure perderla, no? Magari la butta dentro lui.

Vabè, non so che pesci pigliare. La logica direbbe di tenere fuori Milito, però boh, vi ho spiegato i miei dubbi.