00 05/07/2012 19:11
Qualche bicchiere di troppo ed Amy M. studentessa inglese ventenne, ha perso la testa durante una sera trascorsa con i compagni di scuola presso una discoteca di Cardiff. In molti hanno colto l'occasione per riprenderla col telefonino come mamma l'ha fatta. Le immagini hanno fatto il giro di Twitter e una versione ridotta da un minuto è approdata anche su Youtube, ma è stata rimossa immediatamente.
Il tamtam è stato tale che ha dovuto postare un messaggio di giustificazione su twitter:
< Una sbronza capita a tutti prima o poi, sì, mi sono ubriacata. Tutti facciamo cose di cui ci pentiamo, e ora io non posso farci niente>.
Amy, che era in una discoteca di Cardiff insieme ad amici e compagni di scuola, è stata attratta, come molti suoi coetanei, dal prezzo ridotto a cui veniva venduto l'alcol per quella che era stata pubblicizzata come "la più cattiva notte di Cardiff". Gli alcolici, infatti, erano venduti a soli due euro per una razione doppia. La conseguente ubriacature ha fatto il resto ed Amy ha voluto strafare, spogliandosi completamente.
Una volta ripresasi dai postumi, però, Amy si è lamentata che le erano spariti i vestiti e le mutandine ed è dovuta rientrare a casa completamente nuda.
La notizia è finita pure sul giornale britannico The Sun [SM=x2951572]



Però anvedi la Amy!!!