00 16/11/2017 10:29

Va via cosí Gigi Buffon...l´ultimo patriota.

Chiariamoci subito, non provo assolutamente simpatia umana e "patriota" in Italia se non é uno sfötto, é un personaggio da commedia.

Non posso neanche dire che sia antipatico e il motivo é semplice. E´stato il portiere piü forte che abbia mai visto e ammirato su un campo di calcio. Io non so come si possa dire che ci possa essere stato qualcuno migliore di Buffon tra i pali...contenti voi.

Per me il piü forte di sempre é Gigi Buffon...piü di 20 anni nella top del ruolo, in un calcio che impone 60 partite l´anno. Magari qualcuno avrä avuto qualche stagione al livello o superiore a Buffon...ma essere al top del ruolo da quando esordisce a 17 anni fino a quando piange come un bimbo a 40 anni...eh si lo ammetto, le lacrime di Buffon un pö mi hanno emozionato...

Mi sembra giusto aprire quanto meno un topic per celebrarlo quantomeno sportivamente...anche perché son sicuro che morto Buffon, viva Buffon...perfetto per una carriera politica, perché Gigi é un vero patriota italiano... un pö fascio, un pö ruffiano, amante dei circoli di potere, con quella faccia pulita e la mente casa di demoni...Insomma prima di odiarlo sul serio, ricordiamolo un pö per quanto cazzo é stato forte tra i pali.

Grazie Gigi