00 04/12/2017 12:21

Ieri Felipe Caicedo é stato bersagliato da ululati dopo il goal...ma a quanto pare non é razzismo e "i giornalisti" non lo riportano...

Non é il primo caso, in realtä Lukaku viene ululizzato ogni partita, ma gioca nella Lazio e quindi chi se ne frega.

Per non parlare di un derby in cui, per Rüdiger é razzismo....mentre Lukaku e Keitá possono essere ululizzati tranquillamente

O forse dovremmo parlare del TG1 che parla di fischi dei tifosi laziali alla lettura del brano di Anna Frank....peccato che i laziali hanno applaudito e non fischiato come dimostrato da diversi video, al punto che lo stesso TG1 ha dovuto rettificare ( in una nota su internet)

Non mi aspetto che i giornalisti diano voce e immagine alle realtä laziali che sono realmente e attivamente impegnate contro il razzsimo (se fossero realmente antifascisti e antirazzisti lo farebbero ma vabbé) ma questo uso strumentale ha rotto il cazzo.

Si, lo ammetto é un topic con un pö di frustrazione...perché questo tiro al bersaglio é infame e ingiusto. Almeno lo sfizio effimero di renderlo noto.

Che schifo questi giornalisti ...(ovviamente mi riferisco a quelli al soldo delle grandi testati che non fanno mai la minima inchiesta e informazione)