00 14/01/2021 13:41
Re: Re: Re: Re:
-Voices-, 14/01/2021 13:35:




I numeri al momento dello strappo di IV non sembrano dire quello, tutto lì.

Poi lungi da me difendere l'operato del negazionista narcisista, ma usare lo spauracchio della pandemia quando abbiamo i dati su ogni singolo campo tra i peggiori del mondo (economia, sanità, istruzione) e peggiori persino di Paesi con a capo negazionisti fa ridere. Anzi dovrebbe essere proprio la pandemia a causare il crollo del governo e doveva farlo mesi fa quando si scrivevano libri su come erano stati bravissimi e bellissimi nello sconfiggere la covid.




I numeri vanno interpretati e conosciuti, tenendo conto di tantissimi fattori (come età media, stato generale dell’economia, infrastrutture pregresse etc...). Oltre al fatto che vabbè, parliamone del fatto che abbiamo fatto peggio di paesi negazionisti, immagino la sicurezza dei dati del Brasile, ad esempio. Sicuramente abbiamo fatto peggio di molti altri paesi “come noi” (nel senso di non negazionisti e che hanno preso misure generali simili).

Ripeto, il governo non ha fatto bene, e si può discutere su tutto; su quello che hai scritto assolutamente no, non scherziamo.