00 21/01/2018 17:42
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Il Feda, 21/01/2018 17.37:




E sticazzi. In studio c'era pure qualcuno che avrà detto che il rigore di Cagliari non c'era.

Comunque sono propenso a ritenere che sui fuorigioco, situazione oggettiva, non si possa questionare col var. A meno che deliberatamente la var (in una partita dove non ci hanno fischiato mezzo fallo a favore eh) non abbia deciso di favorirci. Pensi questo?




ma infatti in un campionato normale ed in una situazione "ambientale" dove prevale la logica i 5 cm di oggi nemmeno dovevano far discutere perchè è una situazione al limite e non è di certo uno scandalo l'aver assegnato il goal.

Il punto, ripeto, è sempre lo stesso e cioè la disparità di trattamento in caso di episodi dubbi a favore di una o dell'altra squadra che è normale che ci siano (anche se col var teoricamente dovrebbero essere prossimi allo zero).

Ciò di cui, almeno io, discuto non è "il napoli ha rubbbato" perchè, ripeto, è una situazione al limite (come il famoso goal di Llorente in juve-napoli dove manco c'era il var per cui Benitez per poco s'incatenava allo stadium). Il focus della questione è che avesse segnato Higuain oggi in quella maniera ora non si starebbe parlando di "grande prova di forza della juve in casa dell'atalanta, scudetto più vicino" ma di epurazione di arbitri, di sistema da rivedere e cose similari.