00 25/01/2018 10:17
Allora innanzitutto è praticamente certo che la tipa sia una mezza svalvolata in cerca d'attenzione come già prevedibile vedendo i suoi account sui social ma confermato pure da un suo amico con un video su Youtube dove mostra i messaggi e foto della tizia che smentiscono l'ipotesi delli stupro.

La WWE infatti NON lo ha licenziato amore per l'accusa in sé ma poiché Enzo non ha detto nulla ai suoi datori di lavoro che lo hanno saputo quando la notizia era già di dominio pubblico e le indagini in corso da tempo.

Posto che non credo che Vince e soci non siano eticamente e moralmente irreprensibili ma in questo caso non mi sento di dar loro torto in questo caso.
Cioè in un periodo storico dove il tema delle molestie è leggermente sensibile (eufemisticamente parlando) negli USA, arriva un'accusa del genere ad una superstar tra le più in vista nonché detentore della cintura CW e la federazione più importante al mondo cade dalle nuvole, oltre ad una figura da fessi è un danno d'immagine non indifferente.

L'heat negli spogliatoi per me conta poco o nulla, in primis perché la federazione ha tollerato x anni e tollera tutt'oggi personaggi ben peggiori di Enzo Amore e poi perché il Certified G alla WWE faceva fare soldi a palate non credo abbiamo lo abbiano licenziato così a cuor leggero contando che adesso a pochi giorni dalla Rumble gli tocca rivedere tutti i programmi x la categoria cruiser e non solo.
[Modificato da Perfect Insanity v2.0 25/01/2018 10:21]