00 24/07/2020 10:07
parliamo di questo ausilio 2.0 che al contrario del pelatone nerazzurro, ha a disposizione più soldi da spendere e non ha il feticcio per terzini handicappati.

praticamente quando alla juve c'era marotta si diceva che fosse lui il dirigente con le palle e che ci sapeva fare, mentre marotta era solo di facciata.
ma ripercorriamo le orme di Pabio Faratici una volta che Marotta se n'è andato dalla juve.

passa l'estate a cercare di sbolognare dybala per prendere icardi, ma non ci riesce perché l'unica soluzione per icardi era, appunto, dare dybala a noi.
non riesce a prendere icardi allora cosa fa il buon fabio, cerca di scambiare dybala con lukaku, per fare un dispetto a marotta, dato che lukaku è quanto di più lontano che ci sia dalla tipologia di calcio di sarri.
lukaku va all'inter e quindi si rassegna e tiene dybala.
Risultato: Dybala è quello che gli sta salvando le chiappe, senza ombra di dubbio.

prende ramsey a 6 milioni netti all'anno, per uno che da sempre è più morto che vivo, cosa confermata anche quest'anno tra l'altro.
prende rabiot dandogli 10 milioni alla firma per sua madre, manco fosse messi e gliene assicura 7 netti a stagione. fantasma fino all'altro ieri.
scambia danilo con cancelo caricando 37 milioni e 3 di ingaggio annui pesando circa 16 milioni annui a bilancio per il de sciglio brasiliano.
fa fuori mandzukic ed emre can: per il primo ci può stare, non voleva fare tanta panca, ma il secondo fatto fuori senza senso alcuno dato che era l'unico jolly della rosa juventina oltre che ottimo giocatore.
restano in rosa rugani [le offerte da 50 milioni [SM=p5608841] ], frociardeschi [sia mai che si legga o si senta dire da qualcuno che è un cesso a pedali, sia mai] e paccottaglia varia.
fa giocare la juve con cuadrado terzino per quasi tutta la stagione avendo de sciglio e danilo che son due membri ad honorem della croce rossa.

a gennaio marotta vuole kulusevski ma irrompe lui pagandolo 40+ milioni di euro [SM=g5608778]

Sui 12 milioni di de ligt stendiamo un velo pietoso, perché 85 milioni + 12 di ingaggio per il ranocchia olandese è follìa, arrivando a pesare a bilancio sui 32 milioni annui se scattassero tutti i bonus contrattuali.
non giocasse nella juve si sarebbe visto fischiare contro 40 rigori per falli di mano che manco bas van de goor dei bei tempi.

ieri tutto tronfio manda frecciate a conte "eh stutti parlano di obiettivo raggiunto, ma non di scudetto, vorrà dire che ce lo prenderemo noi se non lo vuole nessuno...."

udinese 2 - 1 juve [SM=p5608841]

pure mena sfiga [SM=p5608841]

ora, vinceranno sicuro la champions, ma possiamo dire alla luce dei fatti che fabio paralisi non è adatto?
al netto di tutto questo la juve quest'anno sta faticando perché anziché rinforzarla dove serviva e farlo con cognizione di causa ha perso la brocca totalmente.



[Modificato da MatteDj 24/07/2020 10:08]