00 15/09/2020 20:33
Re: Re: Re:
..Ivan Drago.., 15/09/2020 18:31:




ancelotti è bollito ad alti livelli, è fattuale. Di cosa parliamo? Di gente che pensa sia un allenatore di serie B? Non credo.


il gnegnegne finale potevi risparmiartelo, o scrivi qualcosa di concretamente pungente o meglio passare oltre invece di fare specchio riflesso come un decenne mongolino.




Ma fattuale perchè? Perchè è stato fatto fuori dallo spogliatoio del Bayern noto covo di teste di cazzo?
Perchè non è riuscito a vincere uno scudetto con una squadra che non ne vince uno da 30 anni, palesemente a fine ciclo e contro una squadra che ha il doppio del monte ingaggi e veniva da 6 o 7 scudetti consecutivi vinti quasi tutti in scioltezza? Tra l'altro poi si è visto chi sia stato chiamato come successore nell'illustre e appetibile società, con tutto il rispetto per Gattuso.
Perchè gli ultimi "fallimenti" di Ancelotti sono questi, nell'ultimo anno prima di Napoli (perchè manco voglio pensare che si possa reputare fallimentare lo stint al Real) ha vinto un campionato e una supercoppa.

Ha vinto 20 trofei in 23 anni, ne ha 60 ma è bollito. Pacifico.

Bolliti sono i vari Van Gaal, Capello, Wenger. Lo stesso ti avrei detto di Mourinho probabilmente senza l'Europa League di Manchester visto che obiettivamente le sue squadre fanno piangere e viene schifato da qualsiasi presidente/società al di fuori dell'Inter, ma tra EL a Manchester e titoli nazionali nell'ultimo stint al Chelsea qualcosa ancora potrebbe dare.

E non trovo benefici nell'essere pungente con te, non ricordo un topic o una discussione qui dentro in cui tu non sia intervenuto semplicemente per insultare o flammare come facevamo a 15 anni su TW. Ma avevamo appunto 15 anni e ne sono passati altrettanti, sarebbe anche il caso di contribuire con dei contenuti alle discussioni, ogni tanto.