Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Maradona Forum

Chikara - Season 10

  • Messaggi
  • OFFLINE
    El Scorcho
    Post: 19.463
    Post: 714
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: BOLOGNA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 22/08/2011 14:32
    Dopo c'è il weekend di Giugno, The Case Of The Bulletproof Waldo e A Demon In His Pocket.
    [Modificato da El Scorcho 22/08/2011 14:32]
  • OFFLINE
    castagnoli 91
    Post: 16.083
    Post: 994
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: SASSARI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    #CARTEGGI
    00 22/08/2011 14:48


    ------------



    ------------

    NIGHT 1

    Testo nascosto - clicca qui


    NIGHT 2
    Testo nascosto - clicca qui
  • OFFLINE
    El Scorcho
    Post: 19.468
    Post: 718
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: BOLOGNA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 22/08/2011 19:51
    CHIKARA King Of Trios – Night 2

    Archibald Peck vs. Colt Cabana: 6 – Archibald Peck è scemo abbastanza da poter competere in match come questi. Ma sinceramente l’up-set contro Cabana, pur scorrettamente, non me l’aspettavo. E avrei preferito rivedere Matt Classic.

    Team FIST vs. Team Osaka Pro (King Of Trios Quarter Final Match): 7/7,5 – Oh, sarà sempre un’impressione mia, ma anche ‘sto giro i FIST la voglia di lottare l’avevano lasciata a casa. Poi d’accordo, cambio di ritmo che salva capra e cavoli, Icarus si esibisce pure in uno splendido Tiger Suplex… ma prima? Prima, complice pure un hot-tag insistito con Ultimate Spider Jr., si sono dimostrati nuovamente la sufficienza fatta team, ed Icarus fa cazzate anche dopo, andando ad interrompere il conteggio dell’arbitro ma, rendendosi conto di essere in ritardo, lo va ad interrompere dall’arbitro stesso. Ed ok che si era pure partiti un po’ troppo lenti e solo Kotoge aveva dato quella marcia in più (visto due volte e mi piace molto), ma non si fa così. Poi la seconda parte, pur classica, è stata pregevole, d’accordo. Anche inaspettatamente combattuta, si arriva ai 20 minuti di match a suon di pin interrotti, Kotoge ed Harada sembrano un tag davvero affiatato, forse solo Ultimate Spider Jr. è un po’ chiamato a fare la figura del fesso (subendo poi lo School Boy decisivo), e finalmente pure i FIST si svegliano. Risultato che chiaramente mi lascia interdetto, i FIST li avrei lasciati fuori ben volentieri, anche perché il team dell’Osaka Pro era uno di quelli che più aveva reso sin qua.

    El Generico vs. Marshe Rockett vs. Pinkie Sanchez vs. Zack Sabre Jr. (Rey De Voladores Semi Final Four Way Elimination Match): 7/7,5
    – Sia sulla carta che non, match non così competitivo. Nel senso, Sabre talento assurdo, ma se già nel backstage parte con un promo in cui implica il suo essere fuori posto e insiste col voler rinominare il torneo King Of Armbars, qualcosa che non va c’è. A cui poi si aggiunge il solito Sabato che rompe il cazzo e l’attitude di Sanchez, entrambe cose molto invasive. Quindi prima parte tutta così, Sanchez fa il bello e il cattivo tempo, Sabato gli para il culo (quello dei Da Soul Touchaz uscirà così) e tarperà le ali a Generico, Sabre è comunque bravo a fare quello che sa fare. Poi finalmente molto spazio per Generico e Sabre uno contro l’altro e i due logicamente fan bene, e le doti di seller di Generico sono fondamentali. Poi anche Sanchez inizia a fare un po’ sul serio, si spara un paio di Somersault notevoli, di cui uno decisivo per l’eliminazione di Sabre. Poi è gara tra Generico e Sanchez e il primo, classico, rifiuta di star giù e Sabato fa di tutto per far vincere Sanchez. E poi altra stoccata alla BDK, con Vavasseur che interviene e costringe Sabato a cambiarsi la t-shirt della BDK in favore di quella ufficiale e “giusta”. Da lì ci sarà il momentum per Generico che porterà al Brainbuster sul paletto ed alla sua vittoria. Non dico che dovesse essere uno spot fest, match riuscito grazie ai bei sussulti pur slegati, però overbooking molto invasivo e magari per raccontare una storia potevano esserci altre occasioni.

    Team Dragon Gate vs. The Osirian Portal (King Of Trios Quarter Final Match): 7,5 – Match che si attesta su buonissimi livelli come poi ci si aspettava, pur non toccando nessun picco particolare. Solite buone schermaglie iniziali, si noti già come Tozawa ed Amasis si trovino da Dio l’uno contro l’altro, anche con qualche scambio davvero cattivo. Io avrei notevolmente insistito con loro, anche nelle fasi di hot-tag. Successive ad esso, fasi con Hieracon che mette in difficoltà il team DG, con Tozawa e Shisa che più di una volta si trovano a colpirsi a vicenda grazie all’agilità sfuggente di Gresham. Bella la fase finale, non tanto per il ritmo, quanto perché lasciato un relativamente ampio spazio solo per i Portal, con sequenza decisiva arrivata “di giustezza”, a mò di sentenza.

    Arik Cannon vs. Eddie Kingston: 6,5/7 – Altro match tributo a Sweeney, in realtà più una cosa personale di Kingston. Match breve e dalle mazzate sincere.

    BDK vs. The Colony (King Of Trios Quarter Final Match): 5,5 – No, poco da fare, ‘sto BDK non convince. Non mi dispiace per Delirious, un worker ormai finito de troppo tempo; men che meno per Hammermeier, inutile stare a spiegare perché; ma per Donst sì. Con la Colony ne esce fuori un altro segmento che rappresenta la BDK allo sbando senza i propri leader e non so quanto il KOT fosse l’occasione giusta per proporre questa storia. La sera prima hanno avuto fortuna, questa sera no. Giustamente fuori dalle balle.

    1-2-3 Kid vs. Frightmare vs. Obariyon vs. The Amazing Red (Rey De Voladores Semi Final Four Way Elimination Match): 6/6,5
    - Strano vedere PJ Drummond arbitrare in Chikara… o forse non c'ho mai fatto caso io. Oddio, ma davvero ha vinto Waltman?! Il bello è che inizio a vedere il match e mi dico “Ok, vabbè, tanto il match mica lo vince”. Poi esce Red, ed io speravo vincesse, nonostante la prova dopotutto incolore (nessun gioco di parole voluto con “Red”). Anzi, sin dalle prime battute con Frightmare è parso anche abbastanza teso e con paura di sbagliare. Però boh, pur da "esterno", ho pensato che contro Generico ci stesse di più. Vabbè, alchè mi dico “Ok, tanto il match mica lo vince, lo vince Frightmare”, quindi sticazzi quando il Batiri esce e sei ancora più certo che vinca il mostriciattolo, con egli stesso che interrompe un pin di Waltman per prenderselo poi via Kneecolepsy. Poi boh, X-Factor dalla seconda corda, bella eh, per carità… ma cazzo, vince Waltman. E ok che da 1-2-3 Kid dimostra ancora di avere la cartola (ma non il fiato, per dire), il non fare il “Suck it” ad Obariyon perchè That’s not PG piace al pubblico… ma cazzo, ha vinto Waltman… Bah.

    Jigsaw, Manami Toyota & Mike Quackenbush vs. Team Michinoku Pro (King Of Trios 2011 Quarter Final Match): 7/7,5 – Match più dai mille significati che non dall’azione in sè, significati tra i quali alcuni (mi) possono sfuggire, ma tutto particolarmente sentito. Un po’ come era sentito il faccia a faccia tra Quackenbush e Shinzaki. Oppure le angherie di Dick Togo su Manami (quello che senza dubbio ha badato meno a questioni di sesso), con Jigasaw che si ritrova ad un certo punto a difendere l’onore della donzella a suon di chop contro le sue angherie. Great Sasuke che come al solito si spatacca contro una sedia e si ritroverà poi a subire il Rolling Cradle da Manami. Oppure il Quack che ce la mette tutta per non interrompere la Chikara Special nonostante le menate di Shinzaki. Ed il finale m’ha un pò sorpreso, pensavo che il team di Jigsaw, Manami Toyota e Mike Quackenbush potesse arrivare alla terza notte. Finale che all’inizio m’è parso non ben gestito, ma poi si è creata la giusta occasione per il pin decisivo subito da Mike. Bella situazione, senza dubbio Main Event ben più significativo della sera precedente.

    Boh, ho preferito la Night 1. Rey De Voladores abbastanza deludente, anche se già sulla carta alcuni nomi non ci stavano a dire molto, oltre a certe scelte di booking discutibili. E anche qua il King Of Trios a mio avviso non regala nessun vero picco, ma c’è appunto più valore in un Main Event che trascende il lato lottato. Positiva ad ogni modo.
  • OFFLINE
    El Scorcho
    Post: 19.504
    Post: 741
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: BOLOGNA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2011 14:44
    CHIKARA King Of Trios – Night 3

    The Colony vs. The Osirian Portal (King Of Trios Semi Final Match): 7/7,5 – Match nel quale le evidenti intenzioni dei due team fossero quelle di fare un gran match, ma non credo che tutto sia andato come sperato. Perché c’è stata una gran bella impostazione. A turno tutti e 6 vanno a terra a lottare ed il confronto tra Ophidian e Fire Ant quello più gasante, che è poi quello che darà il via a manovre più extra-tappeto, con una Headscissor a testa, entrambe costruite ottimamente. C’è anche la giusta storia, i Portal riescono ad interrompere l’Antapult e l’Ant Hill, con cui le sere prime erano stati risolutivi. Qua i primi inghippi. Senza dubbio è mancata la giusta transizione tra un piano lottato e l’altro. E poi il ritmo non è parso così brillante, ma qua c’era pure da tener conto il limitarsi per la finale. Ciò non impedisce a Hieracon di connettere un Lightning Spiral (o come Hieracon usa chiamarla, boh) su Soldier Ant davvero bestiale, con lo stesso Soldier Ant che si esibirà in altri selling degni di nota. Poi forse troppo insistita e poco studiata la loro parte finale, che poi porterà alla SSP e poi alla decisiva Reverse TKO dal paletto, anche lì con qualche groviglio di troppo. Risultato che premia le formiche, sorpresa per me, ribadisco che davo i Portal lanciatissimi.

    Team FIST vs. Team Michinoku Pro (King Of Trios Semi Final Match): 5,5
    – Ok, mi sembra un pò superfluo ribadire come, in 3 giorni di King Of Trios, quello dei FIST sia stato il team che più mi ha rotto le palle. ‘Sto match non ha fatto eccezione, la “magia” dei match che ha visto coinvolto il Team Michinoku Pro nei giorni precedenti è completamente assente e la scelta più saggia sarebbe stata quella di portarli fino in finale, ormai, arrivati a quel punto... Poi però non so quanto interesse ci fosse nel farlo. Pure un finale sporco che non regala chissà quale spunto, back-and-forth tra Togo e Icarus in cui quest’ultimo riesce a scordarsi uno spot, Sasuke riesce a connettere con un paio di bei voli (di cui uno è quello con l’ausilio di sedia, di grazia), il resto lascia il tempo che trova.

    Jigsaw vs. Ultimate Spider Jr.: 6 - Il promo di Ultimate Spider Jr. fa notare come abbia una parte di dentatura incassata, il che è proprio un bel vedere… Ma è così di natura o ha preso una gran saccagnata?! Vabbè, match molto in amicizia, sia ritmo che minutaggio bassi. Ok che Ultimate Spider Jr. è un cazzone mica da ridere, ma su uno Shotgun Dropkick non fa sconti e si esibisce in due near-fall davvero palpitanti (sulla DDT e sulla Rack Bomb). Con un inglese stentatissimo promette di tornare.

    3.0 vs. Atsushi Kotoge & Daisuke Harada vs. Arik Cannon & Darin Corbin vs. Da Soul Touchaz vs. BDK vs. Darkness Crabtree & Matt Classic vs. KAGETORA & Super Shisa vs. The Batiri vs. The Roughnecks vs. The Throwbacks (Ten Team Gauntlet Match): 7,5
    – Sempre di difficile valutazione match del genere, ma è anche vero che è dura sbagliarli. A dirla tutta mi vien da cominciare col verdetto. Partivo dando quasi per scontata la vittoria dei Throwbacks, a tutti gli effetti gli unici che potevano essere spendibili per un match titolato, avendo già due punti… e invece perché a vincere non sono loro, cosa su cui si può soprassedere, ma a vincere è addirittura un team esterno (comunque giusto premio ai ragazzi dell’Osaka Pro, veri MVP del torneo), che di quel punto non se ne fanno un’assoluta cippa? Boh… L’ipotesi è quella di voler livellare tutti gli altri team, ma il “boh” resta… Comunque inutile scendere troppo nei dettagli, i Batiri sono inutili anche quando si fanno squalificare ma almeno azzeccano una buona prestazione; spassosissimi Matt Classic e Darkness Crabtree (di cui ignoro tutto tranne che sotto c’è il Quack) con Daizee e Sara; impressionante invece vedere Daizee di fianco Brodie Lee (forse parte meno riuscita del match, in cui la stessa Daizee e Redwood hanno pasticciato un po’); continuo a pensare che i Throwbacks siano usciti troppo presto, ma anche i 3.0 un po’ troppo trattati a cazzo; i musi gialli dan spettacolo.

    Madison Eagles vs. Manami Toyota: 6,5/7 – Match delle grandi occasioni per Madison, con l’onore di affrontare una leggenda come Manami Toyota. Comprensibilmente non c’è il giusto ritmo, nemmeno le transizioni più azzeccate ed un pubblico non proprio così partecipe, però ha avuto i suoi bei momenti. Madison sfrutta le sue lunghe leve sia nelle blande fasi a terra, ma anche per assestare qualche calcione ben deciso a Manami. La giapponese, di contro, si esibisce nei suoi numeri tipici, oltre a rialzarsi da un German Suplex dal paletto in puro Fighting Spirit. Esito scontato, ma nel mentre son riuscite a creare quelle due nearfalls (sull’Hellbound di Madison e sull’Ocean Cyclone Suplex di Manami) ben utili alla contesa, oltre che Madison ha subito due Queen Bee Bomb notevoli. Meglio di così non credo si potesse fare. Momento a suo modo significativo.

    Eddie Kingston vs. Akira Tozawa: 7,5/8
    – Vien quasi da dire “Classico match di Eddie Kingston, con tozze random e proiezioni a raglio”, ma cazzo, resta sempre degno di nota. Se poi ci metti contro Tozawa, di lì prossimo al ritorno in patria e al suo ultimo (sin qua) match in Chikara, sei a posto. Kingston doveva tornare a guadagnar terreno dopo la sconfitta contro Castagnoli e lo fa randellando Tozawa e facendosi randellare a sua volta. Eddie subisce un paio di Suplex davvero durissimi e Tozawa a sua volta si trova a subire Suplex un po’ meno duri (si fa per dire), ma in compenso un Lariat da decapitazione e il classico Backfist di Eddie. Entrambi lottano anche bene per acquisire posizioni di vantaggio, molto stoico Tozawa in un passaggio del match, con delle furiose gomitate per non subire l'ennesimo Suplex. E fatica pure a star giù, anche se il minutaggio resta relativamente basso (13 minuti circa), minutaggio che permette di rimanere sempre sul pezzo. Bello anche il post-match, con Kingston che ringrazia Tozawa, aggiungendo che non è una cosa che fa spesso.

    1-2-3 Kid vs. El Generico (Rey De Voladores Final Match): 7/7,5
    – Match che in effetti ha del sorprendente se si pensa che uno dei due atleti coinvolti è un certo Sean Waltman, un atleta che ormai avrà avuto non so quanti canti del cigno, ma che in Chikara ha trovato una giusta dimensione, in un King Of Trios mezzo tributo alla sua carriera, impersonando poi la sua incarnazione migliore. Buon booking, si parte con metodo e con numerosi attestati di stima da parte di entrambi. Si ha il tempo di fare un po’ di Chain Wrestling, qualche calcio di Waltman e Generico ha il tempo di “temere” il Broncobuster. Poi volo fuori ring di Sean che apre forse ad una parte che spezza un pò la contesa. Bello lo spot che lo porta a finire coi maroni contro il paletto del ring, ma già a quel punto una possibile sconfitta per count-out toglie un po’. E nel ritorno sul ring si fa bene a non dare tutto questo controllo in mano a Generico. Non c’è comeback di Waltman ma c’è comunque equilibrio. Poi c’è un gran numero di Generico, con uno Springboard Moonsault partendo da posizione frontale per poi proiettarsi fuori ring. Davvero eccezionale. E dentro al ring rischia di fare un po’ male all’avversario con la sua devastante Blue Thunder Bomb. Da qua Waltman inizerà a tirare un po’ il fiato, anche con qualche sbavatura di troppo, sia su uno Yakuza Kick da evitare ma evitato solo in parte, ma soprattutto su un frangente con entrami sul paletto, probabilmente per una Tornado DDT non riuscita, ma i due mascherano (anche fortuitamente) bene. Però incredibilmente regge, anche se Waltman il giorno dopo avrà avuto bisogno di un ricovero. E sono le fasi finali che fanno bella figura. Nearfall sul Brainbuster di Generico, quindi va per la Razor’s Edge dal buon significato e Waltman è abile a ribaltare subito il pin per un’altra gran nearfall. Proverà egli stesso a vincere con X-Factor e Super X-Factor (come poi la sera prima), ma non può poi nulla sul Brainbuster sul paletto che subisce con coraggio. Ripeto, per me non è stata la miglior finale possbile ed ho criticato il ruolo di Waltman in questo KOT (non pensavo nemmeno potesse arrivare a ‘sto match), ma qua ha dimostrato che in un bell’ambiente può ancora dire la sua. Molto commosso nel post-match.

    Team FIST vs. The Colony (King Of Trios Final Match): 6,5/7
    – Mi ripeto come per il Rey De Voladores, non credo sia stata la miglior finale possibile. E non detesto i FIST a prescindere ma son convinto durante tutte le 3 notti siano stati ben lontani da dare il loro meglio (convinto poi che il meglio lo diano comunque da singoli, ma escludo Icarus con vigore). Match che parte scompostissimo e non ho capito come Taylor ha usato quella sedia per far sì che gli schizzasse in quel modo… Canovaccio che ha visto quindi i FIST dapprima agire sulle maschere delle formiche (Green Ant perderà anche un’antenna), per poi optare per il braccio sinistro di Green Ant, con un Gargano molto in ombra, per non dire che non entra mai nel vivo in questa sezione. Scelte che pagano in parte, anche perché storia vuole che più si espone quel braccio e più si rischia di farsi male (e Taylor ne saprà qualcosa più avanti). Limite del match forse passare a fasi più rapide troppo presto. Ok che non è che il lavoro di Icarus e soci fosse dei più originali ed incisivi, ma si è arrivati poi un po’ lunghi. Alcuni spot degni di nota (Taylor e Gargano bravi fuori ring, il primo col Piledriver sull’apron, il secondo con un Lawn Dart) ed il booking ha giocato molto su manovre (corretto o scorrette che fossero) decisive le sere prima ma violate qua. Roba che ok, ci può stare, ma nearfalls che potevano essere ben più curate. C’è in ogni modo incertezza sull’esito finale, io temevo vincessero i FIST, ma i Colony sbrogliano per fortuna il caso con lo spot particolarmente difficile dello Splashapalooza.

    Notte conclusiva del KOT che logicamente mantiene il trend positivo delle notti precedenti. Però ripeto, non le finali migliori. Ma se da una parte le scelte del KOT han dato frutti discreti, quelle per il Rey De Voladores hanno regalato un Waltman in grado di sorprendere, ben oltre le più rosee aspettative, grazie anche ad un match bookato benissimo. Trovo però strano che arrivo a considerare il miglior match del trittico uno che esula dal concept, cioè Tozawa/Kingston… Boh. E’ pur sempre uno show “difficile”, ma anche difficile sbagliarlo ed uscirne delusi.
  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.165
    Post: 290
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2011 20:42
    A me F.I.S.T. non mi sono sembrati così fuori palla. Ho apprezzato il lavoro che hanno fatto per aumentare l'atmosfera della finale (il pubblico era veramente morto di sonno, non sembrava neanche Philadelphia).

  • OFFLINE
    El Scorcho
    Post: 19.512
    Post: 745
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: BOLOGNA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2011 21:05
    Diciamo che comprensibilmente si è arrivati un pò lunghi con tutto il weekend, come poi logico fosse. Il KOT per caratteristiche è un pò "estenuante". E poi sì, io avrei fatto Portal/Osaka Pro come finale, non certo FIST/Colony. I FIST me li sono legati al dito sin dalla prima notte, per me voglia di lottare ce n'era poca e la finale non ha fatto differenze.
  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.167
    Post: 292
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2011 22:22
    Re:
    El Scorcho, 26/08/2011 21.05:

    Diciamo che comprensibilmente si è arrivati un pò lunghi con tutto il weekend, come poi logico fosse. Il KOT per caratteristiche è un pò "estenuante". E poi sì, io avrei fatto Portal/Osaka Pro come finale, non certo FIST/Colony. I FIST me li sono legati al dito sin dalla prima notte, per me voglia di lottare ce n'era poca e la finale non ha fatto differenze.




    La scelta di far fuori i Portal in effetti ha stupito anche me. Forse puntavano a farli vincere l'anno prossimo, un pò come fatto con la Colony quest'anno. Però, bho. Va detto che la finale ha fatto bene ai FIST, che era dal KOT dell'anno scorso che non combinavano un cazzo. E io rosico, perchè Gargano ha bisogno di spazio.
  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.168
    Post: 293
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2011 22:23
    Re:
    Paso doble.
    [Modificato da Darth_Dario 26/08/2011 22:23]
  • OFFLINE
    bobo90
    Post: 14.893
    Post: 49
    Registrato il: 03/07/2011
    Sesso: Maschile
    00 30/08/2011 16:54
    Ragazzacci, qualche linketto nuovo per gli show CHIKARA?
    Sto mettendo da parte i soldini per regalarmi un sogno, dopo 5 anni passati a girare l'Italia per allenamenti, stage e show di wrestling, voglio farmi 3 mesi di allenamento nella CHIKARA factory con il Quack e Castagnoli! E' una vita che ci penso ma solo ora ho iniziato a muovermi con risparmio di soldi e agganci per posti dove vivere (ho parlato via mail con Quackenbush, è una persona molto umile e gentile, oltre a scusarsi per aver risposto in ritardo alla mia mail si è impegnato a mettermi in contatto con un suo allievo che può ospitarmi).
    La mia idea è di partire durante la prossima estate ma sono in dirittura di arrivo con la laurea all'accademia di belle arti e quindi, forse, slitterà nel periodo post-laurea e pre-specialistica! Non so cosa ve ne possa fregare ma io sono eccitato solo all'idea e dovevo condividerla con qualcuno!
  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.178
    Post: 302
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 30/08/2011 20:55
    Re:
    bobo90, 30/08/2011 16.54:

    Ragazzacci, qualche linketto nuovo per gli show CHIKARA?
    Sto mettendo da parte i soldini per regalarmi un sogno, dopo 5 anni passati a girare l'Italia per allenamenti, stage e show di wrestling, voglio farmi 3 mesi di allenamento nella CHIKARA factory con il Quack e Castagnoli! E' una vita che ci penso ma solo ora ho iniziato a muovermi con risparmio di soldi e agganci per posti dove vivere (ho parlato via mail con Quackenbush, è una persona molto umile e gentile, oltre a scusarsi per aver risposto in ritardo alla mia mail si è impegnato a mettermi in contatto con un suo allievo che può ospitarmi).
    La mia idea è di partire durante la prossima estate ma sono in dirittura di arrivo con la laurea all'accademia di belle arti e quindi, forse, slitterà nel periodo post-laurea e pre-specialistica! Non so cosa ve ne possa fregare ma io sono eccitato solo all'idea e dovevo condividerla con qualcuno!





    Lo sai che, ora che ce lo hai detto, sei praticamente costretto a tenere un diaro Web giornaliero di questa esperienza, qual'ora avverrà?

  • OFFLINE
    bobo90
    Post: 14.894
    Post: 50
    Registrato il: 03/07/2011
    Sesso: Maschile
    00 30/08/2011 20:57
    Ho tenuto un videodiario per la mia vacanza "into the wild" dove ho girato con tre amici il Salento in bici...per questa esperienza potrei organizzare addirittura un reality show! XD
  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.180
    Post: 304
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 31/08/2011 10:58
    Ma per pure una sit-com, basta che condividi!
  • OFFLINE
    bobo90
    Post: 14.896
    Post: 52
    Registrato il: 03/07/2011
    Sesso: Maschile
    00 31/08/2011 18:02
    Tutto iniziò così anni fa vicino Verona:

    [SM=x2584191]
  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.183
    Post: 306
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 31/08/2011 19:28
    Re:
    bobo90, 31/08/2011 18.02:

    Tutto iniziò così anni fa vicino Verona:

    [SM=x2584191]




    Oddio, che faccia da fattone... Mike.
    [SM=x2584245]

  • OFFLINE
    Darth_Dario
    Post: 7.189
    Post: 309
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2011 14:57
    Ma ho appena scoperto che il finale di stagione sarà un iPPV! Chi ne sa qualcosa?
7