Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Stagione 2014 F1

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2014 17:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.589
Post: 3.257
Registrato il: 13/04/2011
Sesso: Maschile
25/01/2014 15:43
 
Quota

Re: Re: Re:
cambridge79, 25/01/2014 15:28:



francamente credo che con vettel sarebbe andata anche peggio. La stagione 2012 di alonso è a mio avviso una delle prestazioni più impressionanti da parte di un pilota che non abbia poi vinto il titolo. Ha guidato decisamente aldisopra della vettura con una costanza eccezionale durante tutto l'arco della stagione.




sarà, ma in questo ciarpame di reality non me la sento di assumere più niente, forse un'annata tipo 2012 di Alonso non ce l'avrebbe fatta a farla ma oggettivamente chi lo sa


cambridge79, 25/01/2014 15:29:



che tipo di limitazioni ci sono sulle prove al banco?




non lo so, però mi riferisco al tempo estremamente limitato per cui si può provare in pista, se bastassero le prove al banco non ci sarebbero state le numerose preoccupazioni sull'affidabilità espresse dai vari ingegneri durante l'inverno (poi chiaro anche con la pista con motori completamente nuovi è fisiologico che l'affidabilità subisca un calo)


cambridge79, 25/01/2014 15:34:

la cosa bella è che hanno abolito i test liberi per ridurre i costi eppure nella prossima giornata concordata di test pare non ci saranno la bellezza di tre team per problemi legati al budget, quindi non è che i test liberi risolverebbero più di tanto, anzi aumenterebbero la frattura tra i primi due tre team in classifica e il resto del gruppo.

però in realtà li rimpiango molto, quando ancora li facevano con 20 mila lire si andava a monza la settimana prima del granpremio e si poteva assistere a un intera giornata di test, dalle 9 alle 18, da qualsiasi tribuna, dove erano presenti tutti i team e i piloti, i controlli erano decisamente ridotti e quindi con un po' di savoir faire ti infilavi nei paddock o nelle vie di fuga. In pratica un evento molto più bello di un granpremio ( che dura 1h e mezza e dove tutto è blindato ) a un prezzo incredibilmente basso. Ogni tanto beccavi pure i piloti che facevano jogging o giri in bici nelle pause tra i viali alberati del parco. Che bei tempi.




ridurre i test non riduce affatto i problemi di budget dei team più piccoli, se non li possono fare è perchè in F1 il problema del contenimento dei costi non è mai stato affrontato in modo serio
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com