Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sondaggio elettorale

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 19.514
Post: 13.744
Registrato il: 13/04/2011
Città: CHAMPORCHER
Età: 44
Sesso: Maschile
27/04/2018 09:15
 
Quota

Re:
Rust Cohle, 27/04/2018 09.05:

Il vecchio sta praticamente sabotando la sua stessa coalizione, perchè mica penseremo che le sparate su Hitler e tutte le altre vaccate che vomita ogni giorno siano solo frutto del rincoglionimento eh.
Ha deciso fin dal principio che l'accordo si doveva fare col PD e mai con il M5S ed ha sempre remato in quella direzione, tutto quello che dice è mirato ad allontanare il centrodestra da Di Maio e viceversa.

E' per questo che, anche se anch'io sono convinto che Salvini se la stia giocando benissimo e che sia l'unico che ne stia uscendo bene, però mi aspetterei ancora l'esame di maturità finale da parte sua.
A meno che Berlusconi non abbia davvero una carta con cui "ricattarlo" (come dicono alcuni media...) non si capisce il motivo per cui questa alleanza sia ancora in piedi.
Se un 13% sporco vale più della possibilità di comporre un governo allora c'è qualcosa che non va.

A me sembrerebbe molto più sensato comporre un governo M5S-Lega/Meloni, in cui il centrodestra chiaramente sarebbe in minoranza ma almeno sarebbe al governo e si sarebbe liberato di una palla al piede mica da ridere.
In questo modo invece Salvini sta rischiando seriamente di farsi trascinare sul fondo, proprio non riesco a capirne il perchè.



Il Berlusca alza l'asticella e mette tensione con uno scopo ben preciso: se deve rompersi l'alleanza deve essere Salvini a passare come traditore.
Salvini lo sa bene e per quanto ogni tanto se ne scappa fuori dicendo che lui e Di Maio devono smettere di battibeccare, ha ben chiaro qual è il suo scopo: diventare il leader di un partito di massa di destra.
Ce la sta facendo, tra 5 anni non ci sarà più ne Berlusconi ne Di Maio, mentre lui sarà nel pieno della maturità politica.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com