***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.826
Post: 23.766
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/04/2017 04:22
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.827
Post: 23.767
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/04/2017 04:25
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.828
Post: 23.768
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
20/04/2017 02:43
 
Quota

19 Aprile 2017 09:00
COMUNICATO DEL PRESIDENTE

Rispettando le tempistiche poste durante la presentazione del nuovo progetto Palermo, comunico che la Società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited.

La struttura creata si adeguerà alle normative federali vigenti relative ai passaggi di proprietà onde permettere l'esecuzione del contratto a fine mese.


Paul Baccaglini

19 Aprile 2017 11:30
ALLENAMENTO APERTO ALLA STAMPA
INGRESSO ANTICIPATO ALLE 14.30

Il Palermo proseguirà oggi il percorso d'avvicinamento verso il match di domenica contro la Lazio. Gli Operatori dell'informazione - regolarmente accreditati per la stagione in corso - potranno assistere a partire dalle 14.30, e non dalle 15.00 come precedentemente comunicato, alla seduta pomeridiana con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche per i primi 15 minuti.

19 Aprile 2017 15:00
DOMANI GONZALEZ ALLO STORE
UFFICIALE DEL ''CONCA D'ORO''

Nuovo appuntamento con i tifosi rosanero domani pomeriggio presso lo Store Ufficiale del Centro Commerciale ''Conca d'Oro''. A partire dalle ore 18.30, Giancarlo Gonzalez sarà il protagonista di una sessione di autografi con tutti i fans. I sostenitori che acquisteranno, nella giornata di domani, un prodotto ufficiale rosanero presso lo stesso Store, potranno usufruire di un accesso prioritario.

19 Aprile 2017 16:00
ATLETICA E TECNICA AL MATTINO
PARTITE NEL POMERIGGIO

E' proseguita oggi la marcia d'avvicinamento del Palermo al match di domenica contro la Lazio. Doppia seduta d'allenamento per i rosanero, che al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco questa mattina hanno svolto in due gruppi lavori atletici e tecnica in campo. Nel pomeriggio, invece, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, la squadra si è divisa in due gruppi che hanno svolto lavori sul possesso palla alternando partite a tema. Carlos Embalo e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

19/04/2017
19 APRILE, IL RACCONTO DELLA GIORNATA

palermocalcio.it/it/1617/news/19-aprile-il-racconto-della-giornata-52...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.829
Post: 23.769
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
20/04/2017 03:04
 
Quota

Baccaglini: "YW&F Global Limited acquisterà il 100% delle azioni"
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 10:57 ]

Il presidente del Palermo Paul Baccaglini attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club ha comunicato il nome della società che acquisterà il 100% delleazioni del club: "Rispettando le tempistiche poste durante la presentazione del nuovo progetto Palermo, comunico che la Società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited. - si legge ancora - La struttura creata si adeguerà alle normative federali vigenti relative ai passaggi di proprietà onde permettere l'esecuzione del contratto a fine mese".

YW&F Global Limited: per saperne di più
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 15:07 ]

Ci siamo, il presidente Paul Baccaglini ha confermato quanto fatto nel suo primo mese d'insediamento: il percorso che porta al closing del 30 aprile procede in modo lineare.

Il primo step, prestabilito di comune accordo insieme all'ex presidente Maurizio Zamparini è stato rispettato; Baccaglini in giornata avrebbe dovuto fornire il nome della società che rileverà il 100% delle quote societarie del Palermo Calcio e così è stato. Con un comunicato ufficiale pubblicato intorno alle 09:00 sul sito del club, è arrivato l'annuncio:

"[...] la Società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited".

Abbiamo dunque il tanto atteso nome, che però, così com'è ci dice poco o nulla sugli investitori che fanno parte della trattativa. Ad oggi, le uniche informazioni che abbiamo al riguardo ce le ha date in parte lo stesso Baccaglini: si tratta di una società nata ad hoc, l'acquisizione avverrà dunque per mezzo di SPV (special purpose vehicle), cioè società di scopo, che hanno come obiettivo veicolare attività cedute da terzi. Una specie di schema a "scatole", in cui è presente una società controllante (di cui a capo sarà lo stesso Baccaglini) ed una società di scopo, per l'appunto, che servirà per lo svolgimento della trattativa (chi mette il capitale).

Ma, nello specifico, cosa sappiamo di questa "YW&F Global Limited"? Provando a "spulciare" sul web non si trovano risultati degni di nota. Ciò vuol dire che la società è appena nata (così come ci si aspettava) e che sicuramente è straniera. Non esiste né in Italia né in Inghilterra (i frequenti viaggi a Londra di Zamparini avevano fatto pensare che potesse trattarsi di una società con sede oltremanica), ma perché costituire una società straniera che operi in Italia? Uno dei motivi potrebbe essere quello di pagare meno tasse, costituendo una società in un Paese in cui l'imposizione fiscale è migliore. Non a caso le SPV per le cessioni di Milan e Inter sono entrambe lussemburghesi. Ad ogni modo, per operare in Italia senza commettere reato, occorre lavorare tramite un branch, una filiale, con partita iva italiana.

Da ciò che ci risulta questa società non ha ancora partita iva, ma verosimilmente verrà aperta al momento del closing, quando cioè verrano emessi i capitali, come è successo per la "Rossoneri Sport Investment Lux" nata per il closing del Milan. Qualche dubbio permane invece sulla natura del nome, che si potrebbe interpretare in due diversi modi: il primo, secondo cui la ragione sociale è "YW&F Global", mentre per "Limited" si intende una società con responsabilità limitata. Quindi una società non italiana. L'altra ipotesi, remota, da tenere in considerazione, ovvero che anche "Limited" sia parte della ragione sociale. In tal caso potremmo anche essere in presenza di una srl: "YW&F Global s.r.l."

Nonostante la poca chiarezza a cui ci ha ormai abituato questa trattativa, essa procede in maniera lineare, seguendo le scadenze prefissate; in attesa di quello che sarà lo step definitivo e fondamentale, tra 11 giorni, il closing.

Forzapalermo.it

Palermo: nuove sirene inglesi per Nestorovski
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 17:07 ]

Secondo Estadio Deportivo, l'Everton è interessato al 27enne attaccante macedone del Palermo, Ilija Nestorovski.

Baccaglini e YW&F Global Limited, punto e a capo: con Zamparini non solo Palermo e calcio
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 17:13 ]

Caduto il primo velo relativamente al passaggio di proprietà del Palermo, è finalmente arrivato il nome della società veicolo che diventerà proprietaria della totalità delle quote del club rosanero. Si tratta della YW&F Global Limited, anche se in realtà nonostante questa comunicazione nessuno sa nulla di nuovo rispetto a prima se non un nome che in questo momento vuol dire tutto e non vuol dire niente: come dire, punto e a capo. Non una sola indicazione dei soggetti coinvolti, Baccaglini a parte si continua a non sapere niente di niente se non come si chiama la SPV di riferimento.

C’era tanta attesa, si pensava potesse essere un giorno importante per saperne di più e per ottenere informazioni utili sull’operazione: anche per contrastare quel clima di lieve sfiducia, o quantomeno di perdita dell’iniziale entusiasmo, che pervade l’ambiente palermitano. Parecchi tifosi rosa hanno infatti perso l’entusiasmo dei primi giorni dal momento che finora è rimasta la doppia anima del club: da un lato Baccaglini presidente, dall’altra Zamparini proprietario che ancora incide eccome. I due, tra l’altro, vanno insieme a caccia di investitori per le altre attività del Gruppo Zamparini: non c’è solo il calcio…

Palermo, non solo Goldaniga: col Bologna si parlerà anche di Gonzalez
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 17:57 ]

Goldaniga non è l’unico difensore in uscita da Palermo, accostato al Bologna. Pure Giancarlo Gonzalez (29) è sul mercato: già proposto ai rossoblù l’estate scorsa e a gennaio, il nazionale costaricense, sbarcato in Sicilia dopo i mondiali del 2014 per 3,5 milioni, è stato nuovamente suggerito al Bologna, che potrà valutarlo. Per ora, però, per età, prospettive e costo, il Bologna pare più attratto dall’idea Goldaniga. Idea che sarà approfondita nelle prossime ore.

Palermo, svolta seduta atletica e tecnica al mattino, partite nel pomeriggio.
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 17:57 ]

E' proseguita oggi la marcia d'avvicinamento del Palermo al match di domenica contro la Lazio. Doppia seduta d'allenamento per i rosanero, che al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco questa mattina hanno svolto in due gruppi lavori atletici e tecnica in campo. Nel pomeriggio, invece, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, la squadra si è divisa in due gruppi che hanno svolto lavori sul possesso palla alternando partite a tema. Carlos Embalo e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Ag. Pezzella: “Udinese ed altre squadre interessate a lui”
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 18:00 ]

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Beppe Galli, agente dell’esterno del Palermo Giuseppe Pezzella, ha parlato del futuro del proprio assistito, spesso accostato a diverse compagini militanti in Serie A e non solo.

“L’Udinese, così come altri club della massima Serie, era e continua ad essere interessata al ragazzo. Giuseppe ha prospettive fisiche e tecniche importanti, e proprio per questo i friulani lo chiesero a gennaio scorso”.

Palermo, per Nestorovski l'Everton è pronto a offrire 20 milioni
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 01:50 ]

Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo l'Everton sarebbe disposto a formulare un'importante offerta per Ilija Nestorovski, una delle pochissime note liete della stagione da dimenticare del Palermo. I Toffees, che quasi certamente si priveranno in estate di Romelu Lukaku, sono pronti a offrire ben 17 milioni di sterline, l'equivalente di 20 milioni di euro. Il portale inglese sottolinea come sul macedone ci siano anche Siviglia e Atlético Madrid.

PALERMO: Comunicato Baccaglini: "YW&F Global Limited nuovo proprietario"
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 10:56 ]

Rispettando le tempistiche poste durante la presentazione del nuovo progetto Palermo, comunico che la Società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited.

La struttura creata si adeguerà alle normative federali vigenti relative ai passaggi di proprietà onde permettere l'esecuzione del contratto a fine mese.


Paul Baccaglini

Palermo: è tempo di closing, ecco il nuovo ruolo di MZ
[ mercoledì 19 aprile, 2017 ore: 17:06 ]

E la prima è an…data. Ci riferiamo ovviamente all’ormai fatidica tappa del 19 aprile, attesa da tifosi e addetti ai lavori rosanero quasi spasmodicamente, ma solo il primo passo del percorso che segnerà - quantomeno nelle intenzioni - il destino del nuovo Palermo. E’ stato svelato, infatti, il nome della società che acquisirà il 100% delle azioni del club di Viale del Fante, sarà la neonata YW&F Global Limited: “La struttura creata si adeguerà alle normative federali vigenti relative ai passaggi di proprietà - si legge nel comunicato ufficiale - onde permettere l’esecuzione del contratto a fine mese”.

Già, fine mese. Perché è il 30 aprile l’altra data cerchiata di rosa nel calendario dei tifosi palermitani. Entro quel giorno (nel quale è in programma Palermo-Fiorentina, tra l’altro) si definirà l’intera operazione, che porterà - sempre nelle sopracitate intenzioni - all’uscita di scena di Maurizio Zamparini. Intanto c’è già chi chiede lumi sull’origine di questa nuova società: un po’ come accaduto con la “Rossoneri Sport Investment Lux” e il Milan, siamo di fronte ad una SPV (società veicolo, per intenderci) creata ad hoc per veicolare gli investitori interessati. Nulla di strano, dunque. Ma neanche nulla di nuovo.

Tornando a Zamparini, fino a che punto le strade tra il patron friulano e la Sicilia si divideranno? Poco o nulla: in più di una circostanza, infatti, lo stesso Baccaglini ha tenuto a specificare che “Maurizio sarà un importante consigliere del nuovo Palermo, l’esperto di calcio che sarò sempre felice di ascoltare”. E la dimostrazione lampante è arrivata la scorsa settimana, quando l’avvicendamento tra Lopez e Bortoluzzi ha lasciato trasparire più di un dubbio sulla reale volontà del nuovo Presidente riguardo alla scelta del tecnico, già particolarmente appetito da MZ ancor prima che si paventasse l’idea di un cambio al vertice. Allora, prepariamoci a chiamarlo… Presidente del Consiglio
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.830
Post: 23.770
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
20/04/2017 03:49
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.831
Post: 23.771
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
20/04/2017 04:01
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.832
Post: 23.772
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
20/04/2017 04:27
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.834
Post: 23.774
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 02:05
 
Quota

20 Aprile 2017 09:30
OGGI GONZALEZ ALLO STORE
UFFICIALE DEL ''CONCA D'ORO''

Nuovo appuntamento con i tifosi rosanero oggi pomeriggio presso lo Store Ufficiale del Centro Commerciale ''Conca d'Oro''. A partire dalle ore 18.30, Giancarlo Gonzalez sarà il protagonista di una sessione di autografi con tutti i fans. I sostenitori che acquisteranno, nella giornata di oggi, un prodotto ufficiale rosanero presso lo stesso Store, potranno usufruire di un accesso prioritario.

20 Aprile 2017 12:31
LAZIO-PALERMO
ARBITRA FABBRI

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna l'arbitro di Lazio-Palermo, gara valida per la 33° giornata del campionato di Serie A. Il fischietto sarà coadiuvato da Alberto Tegoni di Milano e Giuseppe De Pinto di Bari. Quarto ufficiale Giorgio Peretti di Verona, arbitri addizionali Gianluca Rocchi di Firenze e Davide Ghersini di Genova.

20 Aprile 2017 16:48
PARTITA D'ALLENAMENTO VERSO LA LAZIO

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di domenica contro la Lazio. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo i consueti esercizi di riscaldamento una partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Sinisa Andelkovic è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. Carlos Embalo e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

20/04/2017
20 APRILE, IL RACCONTO DELLA GIORNATA

palermocalcio.it/it/1617/news/20-aprile-il-racconto-della-giornata-52...

20/04/2017
ROSANERO CARES, LEGA DEL CANE - SEZ. PALERMO
ALLO STORE UFFICIALE DEL ''CONCA D'ORO'

palermocalcio.it/it/1617/news/rosanero-cares-lega-del-cane-sez-palermoallo-store-ufficiale-del-conca-d-oro-52...

20/04/2017
GONZALEZ ALLO STORE DEL ''CONCA D'ORO''
ECCO IL NOSTRO SERVIZIO

palermocalcio.it/it/1617/news/gonzalez-allo-store-del-conca-d-oro-ecco-il-nostro-servizio-52...

20/04/2017
GONZALEZ ALLO STORE CON LEGA DEL CANE SEZ. PALERMO
ECCO LA NOSTRA PHOTOGALLERY

palermocalcio.it/it/1617/news/gonzalez-allo-store-con-lega-del-cane-sez-palermoecco-la-nostra-photogallery-6753-foto#foto.php?id=6753&id...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.835
Post: 23.775
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 02:18
 
Quota

Lega Calcio: si va verso commissariamento
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 15:13 ]

La Lega Calcio va sempre più verso il commissariamento. La riunione è iniziata da circa un'ora, all'appello manca solo il Cagliari. Difficile che si trovi un accordo, quindi si va verso un commissariamento.

Una struttura ad hoc per il nuovo Palermo e poi requisiti da soddisfare, Bellinazzo: “Sembra che…”
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 15:59 ]

Ad acquisire il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited, si tratta della struttura nella quale confluiranno i capitali degli investitori che Paul Baccaglini rappresenta e che fanno riferimento al fondo Integritas Capital. Di fatto è la società creata ad hoc in tempi brevi per attuare l’operazione: ma dopo lo scarno comunicato ufficiale di ieri restano ancora le incognite sulla provenienza dei capitali e sulle cifre dell’investimento, il mistero è destinato a proseguire.

La nuova struttura del Palermo dovrà ad ogni modo passare al vaglio dei controlli degli enti calcistici: bisogna soddisfare specifici requisiti, di onorabilità e solidità finanziaria. Verranno chieste a Baccaglini garanzie precise e tracciabilità degli interventi economici, entro fine maggio. Dopo il closing, quindi, ci sarà un mese per presentare in Lega i requisiti richiesti. Ne dovesse mancare solo uno, ai fini sportivi il passaggio del club non sarebbe riconosciuto e si rischierebbe la non iscrizione al campionato.

Marco Bellinazzo, Business Editor de Il Sole 24 Ore, commenta così: “Dovrebbero iniziare a circolare anche le informazioni sui soci, sulla struttura, sul management. Un minimo di tracciabilità per capire quale sarà il capitale investito. Il tempo comincia a stringere e mi sembra che qui si stia gettando un po’ di trucioli al vento giusto per dire qualcosa. È vero che anche Inter e Roma hanno fatto ricorso alla Spv, ma quelle società hanno uno scopo ben preciso: quello di lavorare sulla ristrutturazione del debito e dare contemporaneamente una società a garanzia dei creditori. E non mi sembra che nel caso del Palermo ci sia la stessa esigenza”.

Palermo, differenza reti da brividi: la peggiore dei principali campionati d’Europa
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 16:03 ]

Raccogliere e fare collezione di record non è da tutti. Anche il Palermo ne ha firmati parecchi quest’anno. Negativi, ma pur sempre record. E se la Champions League o le super sfide ci fanno assaporare quei record che sanno di leggenda, la squadra rosanero ci delizia in maniera inversa. E in una stagione piena di orrori e errori, balza subito all’occhio il dato delle reti subite: 67. A sei giornate dalla fine. Sì, sessantasette. Non si scherza. Seconda peggiore difesa dopo il Pescara (70 reti subite), ben 17 in più rispetto all’Empoli. Questo dato assume ancora più rilevanza se lo si affianca a quello delle reti segnate: 25, una miseria. Pescara (31) e Crotone (26) hanno fatto meglio, peggio solo i toscani di Martusciello (20). Se l’attacco fa fatica, la difesa dovrebbe essere la tua ancora di salvezza. In teoria.

L’attacco latita, la difesa è un colabrodo. Zero equilibrio per il Palermo, che non fa male agli avversari ma che, in compenso, a volte si fa male da solo. Mai più di un gol a partita, tranne che nel pazzo 3-4 in casa del Genoa. Nestorovski non segna e i portieri avversari possono dormire sogni tranquilli. Cosa che non riesce ai poveri Posavec e Fulignati, puntualmente perforati e costretti a raccogliere palloni dalla rete. E la differenza tra le reti segnate e quelle subite è abissale: –42. Primato in questa speciale classifica, di gran lunga distanziate le dirette concoorenti (ancora per poco) alla salvezza. Infatti, partendo dal basso, il Pescara è fermo a -31, a -30 l’Empoli e a -26 il Crotone. Dati che ben inquadrano le differenze e che fanno preoccupare. E non poco.

Allarghiamo il confronto con tutte le ultime tre squadre degli altri quattro principali campionati d’Europa? Stesso risultato, Palermo primo. La differenza reti dei rosanero è infatti la peggiore se confrontata con le squadre in lotta per la salvezza in Liga spagnola, in Premier League, in Bundesliga e Ligue 1 francese. Le cifre che più si avvicinano a quelle del Palermo le troviamo in Spagna, come il -41 di Granada e Osasuna, fermo a -30 lo Sporting Gijon. Basse cifre in terra teutonica, con il -18 e il -19 di Ausburg e Ingolstadt. Fa eccezione il -36 del Darmstadt. Oltre Manica, comanda con il Sunderland con un -32, in Francia invece la differenza peggiore spetta al Lorient con un -27.

Numeri, solo numeri. Il Palermo è primo ma non per particolari meriti sportivi. Ma per demeriti senza dubbio. Dati che possono significare tutto o nulla, ma è giusta un’analisi che possa portare ad un riflessione. Perché numeri del genere non si sono mai visti dallo storico ritorno in Serie A del 2004. I numeri peggiori da quando il Palermo è tornato tra i grandi e questo record non è lusinghiero. E a sei gare dalla fine, le nubi si addensano ancora di più. Il tutto è destinato a peggiorare, perché non si intravedono margini di miglioramento. Una cosa resta la stessa: il baratro della Serie B. Sempre lì. Sempre più una realtà.

Fonte: stadionews.it

Palermo, oggi svolta partita di allenamento. La situazione degli infortunati
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 18:08 ]

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di domenica contro la Lazio. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo i consueti esercizi di riscaldamento una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Sinisa Andelkovic è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale. Carlos Embalo e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

Lega serie A, Simonelli: 'Il problema di fondo è la ripartizione dei diritti TV'
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 18:10 ]

Ezio Maria Simonelli, presidente reggente per poco meno di un mese della Lega Serie A, ha così annunciato oggi che i 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo per la nomina del nuovo Presidente: "Ho fallito il tentativo di trovare una soluzione all'interno della Lega. Ho fallito l'obiettivo che mi aveva dato il Presidente Tavecchio, cioè far venire fuori una governance stabile. Ma non ho rimpianti, ce l'ho messa tutta. L'ultima telefonata ce la siamo fatta dopo la gara della Juventus con cui mi complimento, ma mezz'ora fa ho richiamato Tavecchio e gli ho detto che l'ultimo tentativo non è andato a buon fine. Domani, molto probabilmente, ci sarà la nomina del Commissario". Perché non è stato trovato l'accordo? "Oggi siamo andati molto vicini a trovare un accordo, le parti hanno fatto passi in avanti, ma non avevamo tanto tempo a disposizione e non s'è trovata la quadratura del cerchio. Lo scoglio principale è quello sulla governance, su come dovrà essere gestita l'Assemblea in futuro. Se con un amministratore delegato, con un consiglio in una certa maniera o con una società che si occupi della parte commerciale. Poi dobbiamo dirci la verità fino in fondo, c'è un problema di base che non credo verrà risolto nemmeno dal commissario ed è quello relativo alla suddivisione dei diritti TV. E' lì che si arena ogni forma di dialogo". Ci sono preferenze per il nome del Commissario? "Non sta a noi proporre candidature. Tavecchio ha tutti i poteri per decidere chi dovrà gestire questo ruolo. Il Presidente avrà le sue preferenze per poter gestire al meglio qualsiasi cosa, compresa la Lega Serie A. L'importante è che sappia gestire un bando da un miliardo di euro in su, siamo in un momento che condizionerà i risultati economici dei prossimi tre anni".

Il Palermo Calcio andrà a società del Delaware o si tratta di omonimia?
[ giovedì 20 aprile, 2017 ore: 15:45 ]

Secondo MilanoFinanza, la YW&F Global Limited è una società registrata in Delaware, stato degli USA “numero uno per gli affari“, nel primo giugno 2006, ed è una llc, vale a dire una limited liability company, una società a responsabilità limitata (sede legale in Trolley Square a Wilmington), ma potrebbe essere un caso di omonimia. Infatti, come comunicato dal Palermo calcio l’YW&F Global Limited sarebbe stata registrata di recente (non di certo nel 2006) a Londra, Inghilterra.

MilanoFinanza.it
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.836
Post: 23.776
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 03:16
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-juventus-show-e-semifinale-palermo-ecco-la-nuova-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-i-bimbi-del-toro-gallo-resta-invincibili-juventus-in-sem...

www.mediagol.it/gazzanet/champions-league/foto-morganella-complimenti-a-dybala-e-alla-j...

www.mediagol.it/palermo/palermo-alla-ywf-global-limited-registrata-in-delaware-nel-2006-sede-legale-in-trolley-square-a-wil...

www.mediagol.it/palermo/carrozzieri-zamparini-e-stanco-riconosciamo-suoi-meriti-negli-ulti...

www.mediagol.it/palermo/palermo-alla-ywf-global-limited-bellinazzo-baccaglini-in-inghilterra-una-cosa-cosi-non-sarebbe-s...

www.mediagol.it/palermo/serie-a-lazio-palermo-arbitrera-michael-fabbri-di-...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-designazioni-33a-giornata-juventus-genoa-a-ca...

www.mediagol.it/lazio/lazio-biglia-domenica-non-sara-facile-palermo-crede-ancora-nella-s...

www.mediagol.it/lazio/lazio-parolo-sfida-il-palermo-batterci-e-complicato-vogliamo-il-quart...

www.mediagol.it/lazio/lazio-wallace-derby-no-pensiamo-solo-al-palermo-domenica-sara-importante-...

www.mediagol.it/gazzanet/europa-league/europa-league-il-programma-odierno-manchester-favorito-celta-vigo-e-genk-a-caccia-di-una-qualificazione-...

www.mediagol.it/palermo/perinetti-zamparini-si-parla-della-triestina-quando-capii-che-il-palermo-sarebbe-andato-in-b-bac...

www.mediagol.it/gazzanet/champions-league/monaco-falcao-nessuno-si-sarebbe-mai-aspettato-di-vederci-in-semifinale-di-ch...

www.mediagol.it/sassuolo/sassuolo-magnanelli-contro-il-napoli-faremo-bene-per-fortuna-questanno-servono-pochi-punti-per-la-s...

www.mediagol.it/gazzanet/champions-league/juventus-marotta-quando-abbiamo-comprato-dybala-dal-palermo-ci-criticaro...

www.mediagol.it/palermo/foschi-dopo-palermo-fui-vicino-alla-lazio-ma-lotito-diverso-da-zamparini-e-avevo-paura-tutto-su-defrel-cavani...

www.mediagol.it/palermo/il-doppio-ex-makinwa-lazio-palermo-sara-vita-facile-per-i-biancocelesti-rosanero-ormai-qua...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.837
Post: 23.777
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 03:57
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/mantovani-a-palermo-sono-stato-benissimo-dispiace-vedere-i-rosanero-in-questa-sit...

www.mediagol.it/milan/milan-zapata-mio-gol-non-so-come-lho-presa-credo-che-il-nuovo-presidente-si-ricorder...

www.mediagol.it/torino/torino-cairo-andrea-belotti-in-granata-almeno-per-un-alt...

www.mediagol.it/gazzanet/champions-league/video-bonucci-chiede-la-maglia-a-leo-messi-e-chiellini-lo-rim...

www.mediagol.it/serie-b/aljaz-struna-carpi-credo-ai-play-off-con-la-na...

www.mediagol.it/empoli/empoli-thiam-a-firenze-ottenuta-vittoria-importante-vogliamo-provarci-anche-contro-i...

www.mediagol.it/serie-a/ranieri-il-leicester-ha-ottenuto-successo-planetario-alla-roma-non-sarebbe-accaduto-futuro-mai-all...

www.mediagol.it/palermo/palermo-andelkovic-a-riposo-per-influenza-embalo-r...

www.mediagol.it/genoa/genoa-simeone-ricorda-i-3-goal-alla-juve-quel-giorno-imparai-u...

www.mediagol.it/milan/milan-ancora-zapata-da-adesso-in-poi-saranno-tutte...

www.mediagol.it/roma/video-totti-in-versione-social-mi-sarebbe-piaciuto-diventare-un-campione-di-tennis-poi-la-sfida-a-...

www.mediagol.it/serie-a/lega-serie-a-altra-fumata-nera-domani-il-commissar...

www.mediagol.it/chievo-verona/chievo-intervento-riuscito-per-meggiorini-stagione-finita-per-latt...

www.mediagol.it/juventus/juventus-bonucci-possiamo-ambire-alla-vittoria-della-champions...

www.mediagol.it/palermo/20-aprile-2016-un-anno-fa-quel-gol-di-struna-in-palermo-atalanta-riaccese-le-speranze-s...

www.mediagol.it/notizie/foto-il-bacio-appassionato-tra-cristiano-ronaldo-e-messi-il-dipinto-spopola-a-bar...

www.mediagol.it/palermo/delio-rossi-lazio-palermo-non-ci-sara-storia-salvezza-molto-difficile-e-za...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.838
Post: 23.778
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 04:19
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.839
Post: 23.779
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 04:29
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.840
Post: 23.780
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
21/04/2017 04:32
 
Quota

Lega Serie A, il commissario sarà Carlo Tavecchio
[ venerdì 21 aprile, 2017 ore: 04:00 ]

Sarà Carlo Tavecchio il commissario alla guida della Lega Serie A. Come riporta Mediaset, domani a Roma il Consiglio federale nominerà l'attuale numero uno della FIGC che dovrà soprattutto gestire il bando dell'assegnazione dei diritti TV triennio 2018-2021.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.842
Post: 23.782
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
22/04/2017 02:19
 
Quota

21 Aprile 2017 09:00
BUON COMPLEANNO, THIAGO!

Festa di compleanno in casa Palermo. Thiago Cionek festeggia oggi trentuno anni, essendo nato a Curitiba (Brasile) il 21 aprile 1986. Al numero 15 gli auguri del Presidente Paul Baccaglini e di tutta la famiglia rosanero.

21 Aprile 2017 09:30
DOMANI ALLE 12 BORTOLUZZI IN CONFERENZA

Diego Bortoluzzi sarà il protagonista della conferenza stampa di domani al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco. L'allenatore rosanero risponderà alle domande degli Operatori dell'Informazione - regolarmente accreditati per la stagione in corso - a partire dalle 12.00.

21 Aprile 2017 17:10
TECNICA E TATTICA VERSO LA LAZIO

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di domenica contro la Lazio. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dopo i consueti lavori di riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta. Sinisa Andelkovic ha lavorato regolarmente con i compagni.

Carlos Embalo e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

21/04/2017
#FUTURIROSANERO: SPECIALE UNDER 15

palermocalcio.it/it/1617/news/futurirosanero-speciale-under-15-52...

21/04/2017
21 APRILE, IL RACCONTO DELLA GIORNATA

palermocalcio.it/it/1617/news/21-aprile-il-racconto-della-giornata-52...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com