**Topic Ufficiale** S.S. Lazio: Le Aquile Biancocelesti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303, 304, 305, [306], 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323
zimbabwe
00domenica 19 febbraio 2017 08:04
comunque bella reazione.

Biglia sono un Po di partite (praticamente dal dopo sputo) che è tornato ai suoi livelli di eccellenza. Finalmente.
rogerio guerrero
00domenica 19 febbraio 2017 11:19

vabbé lamentarsi di Biglia dalla nostra prospettiva é veramente stupido...e c´é chi si lamenta del suo ingaggio...mah

Su felipe concordo; del resto non puö risolvere tutte le partite lui, che in ogni caso fa anche un lavoraccio in copertura. Del resto ieri era triplicato quasi sempre (perché Basta era impiantato...perché non Patric Biber???)

La mia preoccupazione é ovviamente in vista del derby. Felipe e Sergej sono un pö sottotono (cosa normale) ma restano i nostri due risolutori migliori. A questo punto io li farei rifiatare contro
l´Udinese. Dentro Keitá e murgia (rispetto alla partita di ieri). lulic sta giocando benissimo e purtroppo al derby di andata mancherä. A maggior ragione Felipe e Sergej devono essere riposati.
rogerio guerrero
00domenica 19 febbraio 2017 17:13
Comunque finalmente un serbo che tira le punizioni alla Sinisa

giphy.com/gifs/xTiN0wSQcQI6drMvPq/html5
rogerio guerrero
00domenica 26 febbraio 2017 09:42
forse é giunto il momento che Lotito ha sempre aspettato...momento stadio.
Mi sembra un pö come il romanzo "Il deserto dei tartari"

io sono per gli stadi e a maggior ragione per uno per la Lazio...ma se il progetto é quello di farli su questi suoi terreni sulla tiburtina, no deciso.

Personalmente un rifacimento del Flaminio come cristo comanda sarebbe perfetto e strategicamente costituirebbe un vantaggio. Stadio storico, centrale e non andremmo a speculare (cosa per me importante)...purtroppo gli interessi della Lazio non coincidono con quelli di Lotito.

sui forum laziali girano screen dell´area sula tiburtina...cioé fa veramente pena, senza considerare che é su un ansa del tevere. Non penso sia possibile che ci siano dirigenti politici cosí folli da permetterlo.

Non vorrei ma temo, si vada incontro ad una battaglia impossibile (tipo tutte le cause legali perse in questi anni) basandosi sul teorema "se loro si, allora anche noi"...con loro che fanno e noi stiamo ancora in tribunale.

Pigliamoci il Flaminio porca zozza che con un minimo di intelligenza ne potremmo uscire benissimo, altroché.
zimbabwe
00domenica 26 febbraio 2017 13:58
Col Flaminio non ci fai una lira, e la Lazio ha già espresso che se lo può tenere il Comune. Tra l'altro non si può nemmeno buttare giù, che sotto c'è una grande necropoli.
rogerio guerrero
00domenica 26 febbraio 2017 15:54
stiamo giocando di merda...il centrocampo non funziona nonostante un ottimo Murgia (diventerä il mio giocatore preferito)

male Ciro e Felipe

Lulic non ci sta capendo un cazzo

@Zimbawe che intendi "non ci fai una lira" ? In ogni caso Lotito se ne frega del Flaminio...e secondo me non ha la forza economica per fare uno stadio.
rogerio guerrero
00domenica 26 febbraio 2017 18:54
vittoria rubacchiata...non ho capito perché ci hanno dato il rigore.

Vinta su episodio ma giocata male male...l´ unico che mi é piaciuto é stato Murgia.

Purtroppo Felipe ha le gomme bucate, non ha mai provato a saltare l´avversario e questo é sintomatico...temo che il gioco di Inzaghi basato su duelli individuali stia iniziando a mostrare giustamente le crepe nel momento in cui la condizione fisica dei singoli calano.

Tra l´altro vedo male fisicamente anche Immobile e De Vrij...speriamo che Milinkovic abbia recuperato un pö di condizione.

Si...sono abbastanza pessimista per mercoledí.
eddie-guerrero88
00domenica 26 febbraio 2017 21:23
In vista di mercoledì non sarebbe male iniziare ad attaccare mettendo almeno uno fisso in area. Non dico osare e arrivare a due, però per lo meno Ciro dovrebbe stare lì [SM=x2584176]

Murgia è un Ledesma più veloce e meno tattico. C'è del margine ma non è un fenomeno...
zimbabwe
00domenica 26 febbraio 2017 22:12
mamma mia quanto ottimismo nei primavera, come sempre

o tipo esce Fabregas che a sedici anni tipo si prende in mano la squadra o sei destinato a diventare Pinzi

comunque al derby la vedo nerissima. Noi siamo in un periodo di forma abbastanza merdoso, loro credo nel migliore dell'anno. Nainggolan col fucile lo fermiamo.
eddie-guerrero88
00domenica 26 febbraio 2017 22:34
zimbabwe, 26/02/2017 22.12:

mamma mia quanto ottimismo nei primavera, come sempre

o tipo esce Fabregas che a sedici anni tipo si prende in mano la squadra o sei destinato a diventare Pinzi

comunque al derby la vedo nerissima. Noi siamo in un periodo di forma abbastanza merdoso, loro credo nel migliore dell'anno. Nainggolan col fucile lo fermiamo.



Ma guarda che voleva essere un complimento, il fatto che non sia un fenomeno non è mica un dramma. Però si vede subito se uno ha le qualità tecniche e fisiche per essere un top player. Magari Murgia diventasse importante per la Lazio come lo è stato Ledesma, magari...
rogerio guerrero
00lunedì 27 febbraio 2017 09:13
Si ma per "top" cosa intendi?? Praticamente io per "fenomeno" ho visto solo Nesta uscire dal nostro vivaio e nel passato probabilmente insieme a lui forse Giordano (su di lui perlo per "si dice")

Produrre un "Ledesma" sarebbe in ogni caso buono...parliamo di un giocatore fondamentale per le nostre ultime due qualificazioni in Ch.L.

Tornando a Murgia, ha esordito ieri in Serie A nel ruolo piü difficile...con tutti i compagni fermi, ed ha cercato sempre la palla e allo stesso tempo di offrire appoggio per rendere piü fluida la manovra...in questo molto piü simile a Biglia. Ha fatto qualche bel lancio (questo si alla Ledesma)...e in diverse occasioni ha saltato l´uomo e questo non lo fanno né l´uno e ne l´altro...a me un incrocio tra Ledesma e Biglia uscito dal nostro vivaio mi farebbe leccare i baffi.

Tornando a Nesta, quando esordí in A, da terzino, se ne parlava benissimo ma nessuno ne parlava come il futuro "difensore centrale" piü forte del mondo...Di Vaio era molto piü quotato, come anche un altro di cui parlavano tutti benissimo...non ricordo il nome, ma solo un calcio di punizione perfetto.

...quindi aspettiamo a giudicare. Le premesse sono buone. I "Fenomeni" dall´esordio si contano sulla dita della mano
eddie-guerrero88
00lunedì 27 febbraio 2017 16:36
Intendo dire che per le caratteristiche che ha non ce lo vedo in una squadra che deve vincere il campionato o la Champions. Tutto qui, poi ripeto ha giocato benissimo e ci si può lavorare sopra visto che siamo la Lazio, ma dovessi metterci un euro lo punto su Sergej, per dire...
rogerio guerrero
00martedì 28 febbraio 2017 11:35
Vabbé su Sergej ci puoi mettere non dico la casa ma quasi

Su Murgia non mi sento di fare pronostici troppo pompati altrimenti si fa la fine di tutti "i nuovi maldini" spuntati a Milano...perö ecco ha un modo di giocare che mi ispira e voglio credere a questo ragazzo.
L´importante é sostenerlo, considerando che purtroppo ad oggi il vero problema di questi ragazzi é che arrivano mediamente tardi ad avere minutaggio...vale per lui come per Cataldi (che molti hanno giä bocciato ma intanto é considerato in ottica nazionale).

Sullo Stadio...il solito modo di fare di Lotito ci farä fare un buco nell´acqua.
rogerio guerrero
00mercoledì 1 marzo 2017 23:49
Non é finita

limitiamoci ad oggi...abbiamo fatto un partitone.

Mamma mia Sergej (ripeto che questo diventa un grande giochiamoci la casa anzi lo stadio) [SM=x2584254] [SM=x2584254] [SM=x2584240] fisico ma soprattutto tanta tecnica.

Keitá é forte quanto stronzo...fosse meno stronzo...porca puttana é andato via a Manolas che non gli ha preso manco la targa...avesse un quarto di cervello.

Felipe giü di tono, ma che assist...

Bastos partitona come del resto Wallace

e finalmente gran derby di Biglia (cacategli ancora il cazzo eh)

Ciro fomenta, anche se spesso é troppo pasticcione, ma oggi solo applausi.

ora concentrazione perché non é finita e saranno 90 minuti si sofferenza.

Forza Lazio.
zimbabwe
00giovedì 2 marzo 2017 09:55
C'è ancora un ritorno da giocare, ma finalmente abbiamo visto una Lazio "da derby". Sarei stato contento pure con uno 0-0 brutto, ma è così che si gioca una partita come questa. Bravi tutti, e tostissimi. Primo tra tutti Parolo, ma anche ovviamente Ciro e il suo movimento perpetuo, e Biglia, Sergej, Wallace (che partita che ha fatto, ed era quello che fondamentalmente aveva addosso il peso della sconfitta in campionato), e via via tutti gli altri. Felipe ha fatto un bell'assist nonostante un periodo di forma non proprio brillantissimo, buon segno.
rogerio guerrero
00giovedì 2 marzo 2017 11:08
contrariamente alle prima apparizioni, a me Wallace sembra proprio forte...ancora immaturo ma forte. In marcatura é pulito, e in rapporto all´altezza é rapido. Tecnicamente é bravo come centrale...ecco sbaglia alcune letture in fase d´uscita, ma fa bene a provare l´uscita pulita (ecco non al derby...infatti ha imparato). Anche Sergej e Felipe a volte perdono palle pericolosa per troppa leziositä...ma appunto sono cose migliorabili con l´esperienza.

Ciro non dovrebbe fare la prima punta...se va via Keitá, io prenderei una punta (Simeone) con Ciro che svaria come adesso...del resto se ci fate caso Keitá funziona meglio partendo in zona centrale...peccato che lui non lo capisca e preferisca infognarsi sulla fascia.
rogerio guerrero
00lunedì 6 marzo 2017 10:39
Ale Ale Ale Ale Ciro! Ciro! [SM=x4217107]

Per me é solo Ciro perché penso abbia il cognome piú antitetico del mondo...anzi forse a volte dovrebbe stare un pö immobile al centro dell´area (come nel primo goal)

Sergej sta giocando un calcio di altro livello (spero resti almeno un altro anno...sebbene ora sia del partito "sopra i 50" sempre si) e spero le abbia date a quel fesso di Keitá...a me balduccio piace ma quando lo vedo corricchiare per il campo mentre i suoi compagni si fanno il mazzo a tarallo mi sale il nervoso.
Prendiamoci i lamipi...che per il resto.

Comunque Inzaghi é veramente bravo a tenere la squadra nella giusta tensione.
zimbabwe
00lunedì 6 marzo 2017 20:40
Bella vittoria, bella Lazio, bravo Inzaghi. Non c'è molto da dire, non saremo proprio divertentissimi ma stiamo facendo il nostro. Sergej credo che un altro anno ci rimanga qui.
rogerio guerrero
00martedì 14 marzo 2017 09:31
3 punti 3 goal e partita giocata davvero bene...in difesa non abbiamo concesso niente e abbiam preso goal su palla inattiva

davanti li abbiamo martellati.

Felipe [SM=x2584240] [SM=x2584240] [SM=x2584240] il passaggio no look di tacco [SM=x2584240] [SM=x2584254] ma tante palle servite sulla corsa da 20-40 metri con precisione e tempo pazzeschi. Speriamo che il goal lo rilassi negli ultimi 15 metri, che é un pö la pecca di quest´anno.

Keitá che gooooolazoooo!!! siamo a 8 e tutti tiri da 3. Se fosse meno stronzo.

Jordan sta crescendo in maniera esponenziale...e stiamo vedendo il Basta di 2 anni fa.

Gran bella Lazio e bravissimo il Mister...

L´unico che non mi é piaciuto ieri é stato Immobile...sembrava Zarate. Ignora sistematicamente i compagni,sopratutto in contropiede...vabbé 17 goal cazzo glivuoi dire. Vai Ciro e aggiusta la Cabeza del bimbo.

-frostbite-
00martedì 14 marzo 2017 21:16
Ciao ragazzi
Io avrei una domanda per voi su Keita, senza aver guardato interamente le ultime partite vostre nell'ultimo periodo
Keita in che posizione può venire provato da ora in poi secondo voi, considerando che la rottura con l'ambiente e con i compagni non dovrebbe essere netta e contando che mancano ancora 10 giornate, con lui che per riemergere nei piani della squadra in agosto/ settembre ha faticato?
zimbabwe
00martedì 14 marzo 2017 22:43
Pioli l'ha provato da prima punta, ma non è andata benissimo, perché gli mancano proprio i movimenti da attaccante (inoltre è un giocatore troppo poco associativo per poter giocare da falso nove). Dall'esperienza Balde s'è portato dietro però un bagaglio spalle alla porta che prima non conosceva. Insomma, per me è una seconda punta/ala che rende al meglio esattamente nella maniera in cui lo sta usando Inzaghi: ultimi 30 minuti contro avversari stanchi che non possono tenerlo in velocità. Quando gioca da titolare è molto meno incisivo e tende poi a eclissarsi anche per un sacco di tempo.

Ieri Felipe Anderson ha fatto una partita pazzesca: ha trovato il gol, ha (come sempre) fatto giocare la Lazio (di cui lui è l'assoluto playmaker), e ha difeso anche. Questo ragazzo mi sembra migliorato nella testa. Pecca in diverse cose, ma la sua è una stagione fino ad oggi molto positiva. Mi viene quasi da dire "peccato" per quei tre mesi dove sembrava uno dei giocatori più forti del mondo, perché ora sta trovando la sua maturità. Più costante, più nel vivo dell'azione, più adatto anche in un contesto "da grande squadra" rispetto a prima (anche se deve migliorare molto senza palla).
Abel90
00martedì 14 marzo 2017 22:50
Felipe è diventato un giocatore con meno strappi che lo avevano fatto notare quei 3 mesi assurdi che ha fatto, ma molto più continuo. Si mette sulla fascia con la palla tra i piedi, sembra giochi da fermo e poi lancia il compagno in modo perfetto
eddie-guerrero88
00martedì 14 marzo 2017 23:37
Keita è una seconda punta che può partire anche da esterno nel 4-3-3, come sta facendo attualmente con Inzaghi. Quella che può giocare solo l'ultima mezz'ora è una gran cazzata, se lo fa è solo perchè Lulic+Milinkovic assicurano una copertura maggiore che a inizio partita fa sempre comodo. Ma Keita ha dimostrato ampiamente di poter giocare dall'inizio con gli stessi risultati.

Felipe gioca molto più concentrato ma resta sempre monco nei movimenti senza palla. Questo, unito alla mancanza di convinzione, gli impedirà di diventare un giocatore da Barcellona. Meglio così per noi...
rogerio guerrero
00mercoledì 15 marzo 2017 08:22
Lulic sta giocando molto bene ultimamente e gioca per questo.

La migliore caratteristica di Keitá il fatto che se ti mette il culo davanti non lo prendi piü perché fisicamente é una bestia oltre che essere tecnicamente valido e concordo con EG88 sul fatto che funziona in ogni momento della partita. Comunque va molto meglio da seconda punta,come esterno secondo me é limitato. L´esperimento da prima punta é fallito un pö per mollaggine sua, un pö perché é stato provato in realtä poche volte...anche se poi quasi tutti i suoi goal li fa partendo dal centro.

Comunque se critichiamo Felipe (giustamente) per i movimenti...cosa dovremmo dire di Keitá ma anche Immobile [SM=x2584915] [SM=x2584915] Non ne fanno mezzo giusto. Se Keitá si fosse allenato su Klose a dettare il passaggio e ad eseguire tagli in profonditä...ora sul serio che ci sarebbero club importanti su di lui. Purtroppo Baduccio é scemotto e montato ed ha perso l´occasione di imparare da un maestro.

Tornando alla Felipe...questa é la miglior stagione. La differenza con i famosi 3 mesi (che poi furono ben di piü ma vabbé) sono 1) Un pö di sfortuna...Con il Chievo ne ha saltati 5 ma non ha segnato, con l´Inter 4 ma non ha segnato e nessuno se ne ricorda 2) il gioco e gli interpreti: con Pioli aveva Klose e Mauri che attaccavano la profonditä, gli creavano spazio, etc.
In ogni caso Felipe in un grande club ci arriva (purtroppo per noi) con un Conte o un Simeone si troverebbe benissimo
eddie-guerrero88
00mercoledì 15 marzo 2017 20:11
Re:
rogerio guerrero, 15/03/2017 08.22:


La migliore caratteristica di Keitá il fatto che se ti mette il culo davanti non lo prendi piü perché fisicamente é una bestia oltre che essere tecnicamente valido e concordo con EG88 sul fatto che funziona in ogni momento della partita. Comunque va molto meglio da seconda punta,come esterno secondo me é limitato. L´esperimento da prima punta é fallito un pö per mollaggine sua, un pö perché é stato provato in realtä poche volte...anche se poi quasi tutti i suoi goal li fa partendo dal centro.



Ma infatti da esterno si trova bene con Immobile perchè entrambi alla fine vanno dove gli pare, non lo limiti perchè tanto non è come Felipe che è capace di tenere la posizione.

rogerio guerrero, 15/03/2017 08.22:


Comunque se critichiamo Felipe (giustamente) per i movimenti...cosa dovremmo dire di Keitá ma anche Immobile [SM=x2584915] [SM=x2584915] Non ne fanno mezzo giusto. Se Keitá si fosse allenato su Klose a dettare il passaggio e ad eseguire tagli in profonditä...ora sul serio che ci sarebbero club importanti su di lui. Purtroppo Baduccio é scemotto e montato ed ha perso l´occasione di imparare da un maestro.



E siamo d'accordo anche su questo, nessuno dei tre davanti (a parte Immobile che ne fa talmente tanti che pure per sbaglio qualche movimento lo prende) è un fenomeno tatticamente. Però Felipe fa incazzare di più perchè lo facesse sarebbe un fenomeno assoluto.

rogerio guerrero, 15/03/2017 08.22:


Tornando alla Felipe...questa é la miglior stagione.



Vero
-frostbite-
00giovedì 16 marzo 2017 07:18
Re:
rogerio guerrero, 15/03/2017 08.22:

con l´Inter 4 ma non ha segnato e nessuno se ne ricorda




...ma porcaputtana! I ricordi di quel primo tempo (dell'Inter e dunque) nerazzurro......
E di quei cross su punizioni calciate da Banega con suoi cross eseguìtici in maniera scialba ommerda brrrr [SM=x2584263] :totti:
rogerio guerrero
00domenica 19 marzo 2017 18:28
PArtita Brutta,

Purtroppo a centrocampo e in attacco abbiamo solo una potenziale riserva e quando manca un titolare il Mister non ha nessuno che possa cambiare le partite bloccate.

..certo meglio i portieri degli allievi che Dormo Alberto e Superpippevic (che giocava al posto di Klose l´anno scorso)...rendiamoci conto che sto pippone serbo per poco non ci faceva pardere, dimenticandosi di risalire su un fuorigioco...roba da booo...manco ai tornei aziendali. Conveniva mettere Lukaku e Murgia anche fuori ruolo, quanto meno avrebbero dato tecnica e fisico.

Malissimo Immobile...da salvare giusto Lulic e Hoedt. Tuttavia le partite storte capitano...e non é colpa di Inzaghi se in panchina ha gente che...
eddie-guerrero88
00domenica 19 marzo 2017 20:05
Non si può andare sempre a mille, la differenza in partite del genere come sempre la fanno i singoli. E i nostri oggi hanno fatto cagare tutti, quindi non segni manco con le mani. Ci sta, non dobbiamo competere per la CHL quindi va bene lo stesso, basta che non vedo più quel tumore con la 9, non ce la faccio più...
rogerio guerrero
00giovedì 23 marzo 2017 11:48
Comunque il nostro Hoedt che l´anno scorso sembrava un pippone cosmico ha raggiunto la nazionale maggiore [SM=x2584279] [SM=x2584279]

Applausi per questo ragazzo che non si é fatto demotivare...preferisco Wallace, ma l´anno prossimo non ho piü l´ansia di perdere De Vrij...ovviamente vorrei che Stefan restasse a vita [SM=x2584284] [SM=x2584284] [SM=x2584284]

zimbabwe
00martedì 4 aprile 2017 13:25
Stasera c'è da stare compatti e stringere le chiappe

Intanto godetevi questo bell'articolo de L'Ultimo Uomo sulla concretezza di quest'anno mostrata da Felipe

http://www.ultimouomo.com/felipe-anderson-giocatore-concreto/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com