84lestat, 24/11/2014 11:11:
Onestamente a me sembra una stronzata, nel senso rendi più difficili certi mostri se proprio devi ma le magie curative per me sono l'ABC.
Poi la barra o qualche indicatore devi metterlo, non per altro, se ho completato al 100% un compagno è inutile che me lo porto dietro se intanto ho ancora altri da fare, è comunque un gioco, qualche informazione devi darmela.
secondo me hanno sbagliato se consideriamo il combat system ibrido.
la mancanza delle magie curative ha senso per un rpg action (dove la buona riuscita dei combattimenti dipendono dalla bravura del giocatore), mentre in un rpg classico dove il tutto gira attorno all'equipaggiamento, al build dei personaggi e alla tattica l'assenze di un healer vero e proprio pesa e non poco.
io avrei inserito anche una singola magia nel ramo adatto, magari non spammosa o facile da eseguire, giusto per bilanciare il tutto.
anche se non mi sta dispiacendo neppure così, anzi.
la barra idem. alla fine un minimo di informazione devi darmela, son d'accordo.
[Modificato da Iron Ghost 24/11/2014 11:28]