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XCOM 2

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2017 20:04
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Re:
Iron Ghost, 05/02/2016 11:38:

c'è anche un repack rippato se non volete scaricarvi 30 gb (però solo inglese/russo, sono 17 gb)




linka, prima lo cercavo sulla baia ma non avevo trovato nulla.
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05/02/2016 11:47
 
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linkato in download videogame.
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Re:
Iron Ghost, 05/02/2016 11:47:

linkato in download videogame.




Dai commenti pare che le versioni (non solo quella che hai linkato tu, ma anche quella da 28) che girano non siano del gioco che è andato in gold, ma di una build precedente.
In questo caso penso che mi convenga prenderlo originale, supporto per le mod e tutto il resto.
[Modificato da Halo 8 05/02/2016 12:19]
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05/02/2016 12:34
 
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Re: Re:
Halo24, 05/02/2016 12:19:




Dai commenti pare che le versioni (non solo quella che hai linkato tu, ma anche quella da 28) che girano non siano del gioco che è andato in gold, ma di una build precedente.
In questo caso penso che mi convenga prenderlo originale, supporto per le mod e tutto il resto.




ah [SM=x3409402]
in effetti ci dovrebbe essere qualcosa di strano in queste prime release pirata, perché anche la versione di skidrow mostra dei passaggi abbastanza strani per crackarlo

Unpack it to the game folder and run the CPUID.Patch.bat in the Win64 folder.

If CPUID patch freezes, go to windows region and language setting,
then administrative tab and set the system locale to English (US) and restart your pc.

Create a shortcut from the exe and add -noRedScreens -review to the target of your shortcut, then run the game from the shortcut.

If you want to run the game from ModLauncherWPF.exe, game needs to be in its original path (steam\steamapps\common\xcom 2\).

Also thanks to machine4578 for testing the crack and Steamcooker for cpuid patch and steam006 for lumaceg.



cioè, sembra una roba da pre-release ufficiale a tutti gli effetti. a meno che non abbia un drm complesso da bucare, cosa che xcox2 non dovrebbe avere [SM=x3409402]
a questo punto aspetto anch'io, se non escono fuori torrent legittimi vado di originale (cosa che avrei comunque fatto, ma volevo provarlo prima)
[Modificato da Iron Ghost 05/02/2016 12:35]
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Re: Re:
Halo24, 05/02/2016 12:19:




Dai commenti pare che le versioni (non solo quella che hai linkato tu, ma anche quella da 28) che girano non siano del gioco che è andato in gold, ma di una build precedente.
In questo caso penso che mi convenga prenderlo originale, supporto per le mod e tutto il resto.


Questo gioco merita di essere comprato per diversi motivi oltre al fatto che manco fosse Ubisoft che ti downgreda tutto o square con il porting ridicolo di FFVI su PC.
Si scarica da steam e via.
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Re: Re: Re:
The Leggend, 05/02/2016 13:36:


Questo gioco merita di essere comprato per diversi motivi oltre al fatto che manco fosse Ubisoft che ti downgreda tutto o square con il porting ridicolo di FFVI su PC.
Si scarica da steam e via.




Mah, sono d'accordo a metà.
Certamente è vero che merita di essere comprato, ma è altrettanto vero che rilasciare i dlc al day one sia una mossa da pezzi di merda, tanto quanto "preordina e sblocca un'intera razza giocabile" di Warhammer Total War, altro gioco che magari avrei preso al day one e che invece piraterò di cattiveria.
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Sono alla prima missione e l'ho già ricominciata due volte. Gioco di una difficoltà notevole.
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Fanculo è bellissimo [SM=x3414866]
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Io sono alla missione finale ma non ho voglia di finirla, comunque per arrivarci ci ho messo circa 50 ore a difficoltà Commander (credo).
Penso che prossimamente lo ricomincerò, ma prima aspetto che escano dei mod tipo Long War.
In ogni caso, capolavoro. n volte meglio del primo, che già era un giocone.


p.s - ribadisco che gli psi-ops sono davvero troppo sgravi
[Modificato da Halo 8 22/02/2016 10:20]
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Re:
Halo24, 22/02/2016 10:20:

Io sono alla missione finale ma non ho voglia di finirla, comunque per arrivarci ci ho messo circa 50 ore a difficoltà Commander (credo).
Penso che prossimamente lo ricomincerò, ma prima aspetto che escano dei mod tipo Long War.
In ogni caso, capolavoro. n volte meglio del primo, che già era un giocone.


p.s - ribadisco che gli psi-ops sono davvero troppo sgravi




Io lo sto giocando a difficoltà media, me la sto prendendo comoda ma a quanto pare non dovrei (infatti ho come l'impressione che il game over sia vicino). Hanno sgravato gli assaltatori, ma di brutto anche. E pure i medici, finalmente.

Ma quanto sono belli i nuovi nemici? [SM=x2584265]

La Deluxe cos'ha in più della normale?

Ma poi quanto è mille volte più figa la storia?
[Modificato da Rakshasa. 22/02/2016 10:38]
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Re: Re:
Rakshasa., 22/02/2016 10:37:




Io lo sto giocando a difficoltà media, me la sto prendendo comoda ma a quanto pare non dovrei (infatti ho come l'impressione che il game over sia vicino). Hanno sgravato gli assaltatori, ma di brutto anche. E pure i medici, finalmente.

Ma quanto sono belli i nuovi nemici? [SM=x2584265]

La Deluxe cos'ha in più della normale?

Ma poi quanto è mille volte più figa la storia?




I nuovi nemici sono tutti dei grossi diti in culo, anche se il peggiore è l'andromedon. Più che altro non perché sia il peggiore da affrontare in assoluto (quello è il gatekeeper e il robottone di cui non ricordo il nome), quanto perché hanno un botto di punti vita, fanno malissimo sia in mischia sia da distanza (sparano granate di veleno) e quando uccidi il pilota organico all'interno, l'esoscheletro si rianima e devi ucciderlo di nuovo.

Un nemico che mi ha deluso molto è la crisalide, si vede solo in un paio di missioni (o perlomeno io l'ho vista solo in due missioni) ma non è nemmeno lontanamente terrorizzante quanto le crisalidi del primo. Semplicemente hanno gli attacchi velenosi e fine, ma basta un'armatura apposita per bilanciare i danni a turno del veleno.

La storia onestamente la trovo lineare tanto quanto la prima, diciamo che è il setting che fa la differenza. Per una volta i cattivi hanno vinto, e tu parti svantaggiato (e la cosa si sente moltissimo all'inizio, quando arrivi a combattere gli alieni ad armi pari -con gli psi-ops e i fucili al plasma- spazzi via tutto e tutti con facilità); in XCOM Enemy Unknown invece si partiva alla pari, fondamentalmente.
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Re: Re: Re:
Halo24, 22/02/2016 10:48:




I nuovi nemici sono tutti dei grossi diti in culo, anche se il peggiore è l'andromedon. Più che altro non perché sia il peggiore da affrontare in assoluto (quello è il gatekeeper e il robottone di cui non ricordo il nome), quanto perché hanno un botto di punti vita, fanno malissimo sia in mischia sia da distanza (sparano granate di veleno) e quando uccidi il pilota organico all'interno, l'esoscheletro si rianima e devi ucciderlo di nuovo.

Un nemico che mi ha deluso molto è la crisalide, si vede solo in un paio di missioni (o perlomeno io l'ho vista solo in due missioni) ma non è nemmeno lontanamente terrorizzante quanto le crisalidi del primo. Semplicemente hanno gli attacchi velenosi e fine, ma basta un'armatura apposita per bilanciare i danni a turno del veleno.

La storia onestamente la trovo lineare tanto quanto la prima, diciamo che è il setting che fa la differenza. Per una volta i cattivi hanno vinto, e tu parti svantaggiato (e la cosa si sente moltissimo all'inizio, quando arrivi a combattere gli alieni ad armi pari -con gli psi-ops e i fucili al plasma- spazzi via tutto e tutti con facilità); in XCOM Enemy Unknown invece si partiva alla pari, fondamentalmente.




Io per ora ho visto: Sectoids, Advent troop, Advent officer, Advent stun lancer, Advent advanced officer, Advent shieldbearer, Muton, Faceless, Viper, MECH.

Ma poi i rinforzi. I RINFORZI [SM=x2585038]

Ma sono iperfighi comunque. Molto meglio dei sectoidini e degli smilzi.

Noto una generica penuria di supplies, l'hai riscontrato anche tu?
[Modificato da Rakshasa. 22/02/2016 10:52]
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I supplies sono scarsi perché devi costruire un network di paesi che aiutano la resistenza, lo fai attraverso le torri radio. Io avevo circa 300-400 supplies al mese, poi più in la ciò che serve davvero sono gli elerium crystals, per costruire armi e armature potenziate.

Tra l'altro se hai comprato il gioco originale puoi scaricare delle mod dallo Steam Workshop; una di queste fa droppare ad ogni alieno morto una piccola quantità di risorse varie senza però rovinare l'economia del gioco. Ce ne sono anche alcune che permettono di customizzare i tuoi soldati facendogli indossare elmi e armature Advent.
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Re:
Halo24, 22/02/2016 11:06:

I supplies sono scarsi perché devi costruire un network di paesi che aiutano la resistenza, lo fai attraverso le torri radio. Io avevo circa 300-400 supplies al mese, poi più in la ciò che serve davvero sono gli elerium crystals, per costruire armi e armature potenziate.

Tra l'altro se hai comprato il gioco originale puoi scaricare delle mod dallo Steam Workshop; una di queste fa droppare ad ogni alieno morto una piccola quantità di risorse varie senza però rovinare l'economia del gioco. Ce ne sono anche alcune che permettono di customizzare i tuoi soldati facendogli indossare elmi e armature Advent.




Cos'ha la Deluxe in più della normale?

Per cosa ho speso dei soldi in più?

Maledetti acquisti d'impulso [SM=x2584284]
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Re: Re:

Rakshasa., 22/02/2016 11:22:




Cos'ha la Deluxe in più della normale?

Per cosa ho speso dei soldi in più?

Maledetti acquisti d'impulso [SM=x2584284]




The XCOM 2 Reinforcement Pack includes:

Anarchy’s Children: Rebellion-themed content with more dramatic soldier customizations. Available Spring 2016.

Alien Hunters: New gameplay highlighting an elite alien hunting unit of XCOM as it tracks down “Ruler” aliens, plus a new mission, additional soldier customization options and more powerful weapons and armor. Available Summer 2016.

Shen’s Last Gift: Introduces a brand-new sixth soldier class with unique upgradeable weapons, armor and customization features, as well as an additional narrative-driven mission and map. Available Summer 2016.

oltre alla digital soundtrack
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