È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Superlega Europea

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 11:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.099
Post: 22.097
Registrato il: 13/04/2011
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
16/06/2021 12:04
 
Quota

Le lettere inviate a Real Madrid, Barcellona e Juventus in relazione alla disputa della prossima edizione della Champions League non hanno alcun legame con il procedimento disciplinare sulla Superlega e sono comunicazioni standard inviate dalla UEFA ai club ammessi a disputare le proprie competizioni.

E’ questa la novità svelata da Sport a proposito dello scontro tra la Federcalcio europea e i cosiddetti “club ribelli”. Fonti UEFA, spiega il quotidiano spagnolo, hanno confermato che la comunicazione non ha alcun nesso con il procedimento disciplinare che interessa i tre club, che per il momento resta “sospeso”.

«Non è altro che un documento amministrativo in risposta alla richiesta di essere nella competizione; della qualificazione attraverso le prestazioni nella lega nazionale e dell’ottenimento della licenza per giocare nelle nostre competizioni dalla loro Federazione», ha fatto sapere la UEFA.

Lo scorso 9 giugno la UEFA ha annunciato la sospensione temporanea del procedimento sui tre club, in attesa della decisione della Corte di Giustizia dell’Unione Europea sulla pronuncia pregiudiziale in cui il Tribunale di Madrid ha indicato come possibile abuso di posizione dominante quello della UEFA nel caso della Superlega.

Lo stesso tribunale, prima della denuncia dei club coinvolti, aveva precedentemente redatto un dispositivo con misure cautelari che impedivano l’adozione di sanzioni nei confronti delle squadre e dei loro giocatori durante il procedimento.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com