***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

LGBT vs TERF

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 17:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 320
Post: 320
Registrato il: 13/05/2020
Età: 35
Sesso: Maschile
17/02/2021 11:10
 
Quota

Dj Sauron, 16/02/2021 23:22:

La polemica sui bagni neutral non la comprendo, semplicemente i locali (che siano uno, due o tre) sarebbero accessibili a uomini, donne, trans, senza sesso specificato e chi più ne ha più ne metta. Non vedo il problema sinceramente, se non magari nelle carceri forse, ma basta la sorveglianza.

Il problema degli stupri è un falso problema in questo caso, perchè se un uomo vuole stuprare una donna non è che non possa fisicamente entrare nel bagno femminile, mica serve il chip di identificazione.

Il problema nasce quando un nato uomo di sente donna e pensa di poterci competere alla pari solo dichiarando questa cosa..... Minimo dovrebbe essere obbligatoria una terapia ormonale completata (al netto che dovrei capire come mai un uomo che si sente donna dovrebbe essere a proprio agio con un uccello tra le gambe e la barba, dovrebbero essere i primi a voler fare la transizione il prima possibile), e anche lì servirebbero degli studi per capirne l'impatto reale... Ma per capire che una squadra amatoriale di basket maschile potrebbe tranquillamente batterne una di serie A femminile (per non parlare dell'atletica leggera) non è che ci vogliano studi pubblicati su Lancet o Nature.

Il problema non lo vedi perché hai l’uccello. Se tutte le civiltà hanno diviso i bagni separando uomini e donne dalla notte dei tempi un motivo ci sarà. Parliamo anche di bagni di palestre e piscine, dove minorenni si ritrovano a sdocciarsi in compagnia di quarantenni autoidentiticati. Se non vedi differenza con la situazione attuale, magari la noteresti al primo video pubblicato online con qualcuno che si masturba dentro questi bagni, e spoiler...è già successo.

www.womenarehuman.com/we-just-want-to-pee/

Altra cosa molto divertente per le donne, è che i transessuali che si identificano come donne, pretendono di essere trattati come tali anche sessualmente. E sorpresa delle sorprese, parte dei transessuali “di nuova generazione” si identifica come lesbica. Quindi se tu donna lesbica, rifiuti un trans lesbica sei una persona transfobica. E pazienza se sei diventata lesbica perché hai repulsione per il cazzo, quello è il cazzo di una donna e faresti bene a fartelo piacere.

www.womenarehuman.com/are-women-really-committing-more-sex-offen...

Stranamente negli ultimi anni aumentano vertiginosamente i dati stupri da parte delle donne. Stranamente non sempre è possibile sapere quante di loro fossero biologicamente donne. Se poi questi articoli sono cherry picking, mi leggo volentieri le controparti, il topic l’ho aperto anche per confrontarmi e recuperare informazioni, non certo per imporre la mia personale visione, su un argomento dove il giusto forse neanche c’è.
Sullo sport neanche mi esprimo oltre, ripeto che gli under 16 maschili girano in tempi inferiori a quelli della Pellegrini...e mi si risponde che le quote rosa sono anacronistiche
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com