***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

LGBT vs TERF

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 17:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 321
Post: 321
Registrato il: 13/05/2020
Età: 35
Sesso: Maschile
17/02/2021 22:44
 
Quota

El Scorcho, 17/02/2021 14:37:

Mai detto che le quote rose siano anacronistiche, ho sottointeso che una certa mancanza di inclusività lo sia.

Lo ripeto, ogni aspetto pratico dell'inclusività nella nostra società va preso e trattato singolarmente. Posso di nuovo assicurarti che i bagni gender neutral non sono un incoraggiamento alla molestia sessuale, come di contro il tema della prigioni è un tema da non banalizzare. Non credo ci sia necessariamente una controparte da postare perchè sarebbe altra propaganda a far lotta con la propaganda già postata e farebbe quantomeno schifo una discussione del genere. Un 40enne può finire con lo stuprare un minorenne in uno spogliatoio (e spero sotto una certa età sia accompagnato da un genitore, sì?) senza doversi identificare in un genere diverso e, ancora una volta, questo purtroppo lo sappiamo bene tutti.

Si ma se la forma di inclusività va a cancellare le quote rosa, capisci che le due cose sono incompatibili, e o mi fornisci uno spunto diverso, o ne devo dedurre che cancelleresti l’una in nome dell’altra. Io senza spunti diversi, ti dico che propenderei per scelte più conservative.

Ok, il voler affrontare ogni tema singolarmente è un modus operandi sensato, ma andresti a complicare ulteriormente un tema già complesso.: saresti considerata donna sui documenti sempre, per lo sport sotto certi livelli ormonali e per il sistema carcerario mai?
Non dico che non abbia senso, ma penso che la politica si polarizzerà su scelte più marcate, poi aggiustate eventualmente nel tempo.

La parte finale, come ho scritto già prima a Sauron non si nega, come non si nega che il fattore di rischio aumenti esponenzialmente mischiando individui di sesso biologico diverso. Non è che una persona ti molesta perché c’è il bagno gender, ma se metti tutti i potenziali molestatori in condizioni di entrare nei bagni in cui prima non potevano entrare, che aumentino i casi è scontato.

Un parere sull’articolo riguardante gli stupri commessi da donne che ho messo prima?
La cosa divertente è che questo pomeriggio ho fatto aperitivo con un amico gay 23enne, ed era molto meno progressista di te sull’argomento. Giusto sulle toilette eravate in sintonia, allo stesso tempo uno spunto di riflessione me l’ha dato: saranno cambiamenti che faranno discutere solo la nostra generazione, nell’accezione più larga del termine. I nostri genitori sono ancorati a una sessualità che non esiste più, mentre i minorenni di oggi ormai sono di una fluidità così marcata, che probabilmente avranno già risolto tutto.

Edit: mi sono reso conto il giorno dopo di essermi perso il messaggio in cui parlavi di del Fabric. Più i posti sono grandi e dotati di budget, più ovviamente il problema sparisce.
[Modificato da Salvikogiannis 18/02/2021 12:56]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com