È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Chikara - Season 10

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2012 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.587
Post: 33
Registrato il: 13/04/2011
Città: BOLOGNA
Età: 38
Sesso: Maschile
16/04/2011 11:42
 
Quota

Re: Re:
Dude Love, 16/04/2011 11.15:



Mah, il problema sinceramente nel far vincere ai Throwbacks il 3o punto e che non li vedo a breve termine mettere fine al regno dei QuackenSaw. Tutto dipende da quanto vicina sia l'assegnazione del single title. Dovendo probabilmente costruire a breve una storyline su quello, con altre feud in corso (TSE/Batiri, 3.0/Unstable momentaneamente freezata causa infortunio di Vin, Throwbacks/Rednecks tutt'altro che chiusa) non so quanto vogliano giocarsi anche il cambio di titolo ora. Certo, se decideranno di assegnare il single title ad uno show importante tipo gli Anniversario, allora ci sta che vincano i Throwbacks per far difendere a QuackenSaw il titolo a breve, magari con un breve passaggio titolato mentre costruiscono qualche alternativa credibile.
Poi, sono in attesa di vedere il pre-show, visto che pare Kizarny abbia, detto volgarmente, pisciato fuori dal vaso con un cheap heat su Sweeney poco gradevole.. [SM=x2556013]



Se il discorso si basa sul voler liberare il Quack e Jigsaw in vista dell'assegnazione del titolo singolo, allora non credo che la sua assegnazione sia così prossima perchè di scenari alternativi non ce ne sono poi tanti altri. Questo proprio perchè i Throwbacks difficilmente possono sperare di strappare loro i titoli ma sono d'altronde gli unici che possono mirare ad un match titolato nel breve (non che dopotutto sia necessario, però par brutto che non ci sia da qui agli show dell'Aniversario), perderlo ed avere poi già il da farsi per la risoluzione contro Redwood e Lee.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com