È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 08:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.736
Post: 4.736
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/10/2021 03:25
 
Quota

Rinnovo Pelagotti, Sorrentino: “Ho incontrato Castagnini, il Palermo lo vuole”
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:29 ]

Quale futuro per Alberto Pelagotti? Il contratto che lega il numero uno rosanero al Palermo scadrà il prossimo 30 giugno 2022. Per questo motivo, due giorni fa, è atterrato nel capoluogo siciliano il suo procuratore, una vecchia conoscenza del club di viale del Fante: Stefano Sorrentino. "Sto girando per una chiacchierata con tutti i miei assistiti. Normale che passi, oltre che a salutare Pelagotti, anche in società", ha spiegato l'ex capitano del Palermo, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport".

Le basi per il rinnovo sarebbero state gettate, con Sorrentino che ha incontrato anche la dirigenza rosanero al "Renzo Barbera" prima di far rientro in quel di Torino. "Altri due anni di contratto? Non è vero nulla. Non è tempo di mettere nero su bianco. Ho avuto uno scambio di idee con Castagnini che conosco perché giocava con papà a Catania. L'ho salutato e abbiamo parlato di Alberto, ma bisogna vedere prima come va la situazione societaria. In un momento così delicato non credo sia giusto e corretto pensare al nuovo accordo. La cosa importante è che Alberto continui a fare bene. Quando ci siederemo a tavolino, sicuramente si troverà un accordo. Fosse per Pelagotti resterebbe qui ancora dieci anni. E il Palermo, da parte sua, lo vuole. Ci siamo dati appuntamento più avanti", sono state le sue parole.

Derby solidarietà Catania-Palermo. I giocatori insieme a supporto degli sfollati dell'alluvione
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:30 ]

Anche una rivalità storica e incandescente come quella fra Catania e Palermo si ferma di fronte ad un dramma come quello dell'alluvione che ha colpito la città alle falde dell'Etna nei giorni scorsi. Tanto che ieri una rappresentanza del club rosanero è arrivata a Catania per dare una mano agli sfollati che l'amministrazione comunale ha alloggiato al Palazzetto dello sport della città. I calciatori del Palermo, assieme a quelli del Catania, si sono adoperati nell'apparecchiare e sparecchiare i tavoli della mensa, aiutato i cuochi a preparare e servire i pasti.

Palermo, verso la difesa a quattro
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:31 ]

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi è pronto a schierare nel match contro l'Avellino, in programma come già anticipato da TuttoPalermo.net, domenica 31 ottobre 2021, allo stadio "Renzo Barbera", il modulo: 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Sembra essere confermata la difesa a 4, dopo la buona prova contro la Viboense. I rosanero vorranno dare continuità di risultati positivi e una vittoria contro i campani, potrebbe dare un grosso segnale al campionato.

Palermo, problemi alla caviglia per Silipo: l‘attaccante rosanero non si allena
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:48 ]

Giornate di allenamenti in casa Palermo. Da preparare c‘è l‘importante sfida contro l‘Avellino al Barbera. L‘ultimo incontro tra le due squadre risale al mese di maggio, quando gli uomini di Braglia eliminarono i rosanero in Campania ai play-off dopo una bella cavalcata. Domenica prossima, mister Filippi non potrà contare sull‘intera rosa. Sono tre i calciatori certamente fuori causa in difesa.

Accardi, che è volato in Spagna per sottoporsi ad ulteriori cure per alcuni fastidi al polpaccio, Marconi e Perrotta, ancora squalificato per un turno. Proprio per questo il tecnico partinicese dovrebbe confermare lo stesso modulo visto a Vibo Valentia, il 4-3-2-1, con una linea difensiva a quattro.

Catania, Maldonado: "Vorrei restare qui a lungo, spero si risolva tutto"
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:51 ]

ll centrocampista del Catania Luis Maldonado è intervenuto ai microfoni di Telejonica nel corso della trasmissione Solo Calcio per analizzare la situazione in casa rossazzurra. TuttoCalcioCatania.com riporta le sue parole: “Da 3-4 partite sono tornato ad essere il Maldonado dello scorso anno. Appena sbaglio una partita ricevo delle critiche ma ci sono abituato, so in quale piazza mi trovo. Adesso sono sereno con la mia famiglia accanto. Si è parlato tanto della possibilità che io lasciassi Catania in estate, ma non mi sono mai presentato dal direttore manifestando l‘intenzione di andare via. Anzi io vorrei restare qui a lungo e spero si risolva tutto perchè mi trovo bene a Catania, l‘ho sempre detto e lo continuo a ripetere. A proposito di extra campo, parleranno le persone che devono farlo in società. Nello spogliatoio ci siamo promessi di sostenere gli allenamenti a 3mila per poi raccogliere i frutti del lavoro svolto durante la settimana. Se siamo stati tranquillizzati dalla società sul fatto che il Catania chiuderà il campionato? A noi non hanno comunicato nulla. Cercheremo sempre di vincere, a prescindere dall‘arrivo degli stipendi. Rivalità sulle punizioni con Russini? Dovreste vederci in allenamento (ride, ndr). Si scommettono anche delle merende. Una settimana vince lui, l‘altra vinco io. Finchè continua a segnare comunque le punizioni continua a calciarle lui. In base ai nomi ci sono squadre più attrezzate di noi, ma poi parla il campo e noi ce la metteremo sempre tutta. Si gioca undici contro undici. A Catanzaro eravamo passati in vantaggio, stavamo dominando la partita prima che l‘arbitro fischiasse quel rigore lì. Quest‘anno non vedo una Ternana, che era una formazione fuori categoria. Palermo? Rosico che l‘anno scorso non ho fatto un minuto nei derby. Io non dimentico, soprattutto quando perdo. Poi una gara così. La vittoria di Viterbo? Il Monterosi ha individualità importanti a centrocampo come Di Paolantonio, là davanti Costantino e Polidori, Mbende in difesa, sono calciatori importanti per la categoria. Non è mai facile vincere in C. Dobbiamo sottolineare secondo me soprattutto l‘atteggiamento avuto a Viterbo. Poi per fortuna c‘è Moro che in questo momento segna in tutti i modi possibili. Un ragazzo che merita tutti gli elogi, un vero professionista che si allena sempre al massimo”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.737
Post: 4.737
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/10/2021 03:57
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/palermo-le-iene-e-il-derby-del-cuore-delegazione-rosa-a-catania-tra-gli-s...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-sale-la-febbre-rosanero-gia-venduti-1-500-bi...

www.mediagol.it/avellino/palermo-avellino-il-nostos-di-kanoute-lex-rosa-torna-al-barbera-da-avv...

www.mediagol.it/palermo/palermo-lonorevole-armao-ok-della-regione-al-restyling-del-renzo-...

www.mediagol.it/palermo/rinnovo-pelagotti-sorrentino-ho-incontrato-castagnini-il-palermo-l...

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus/coronavirus-italia-il-bollettino-del-287-ottobre-4-866-nuovi-casi-50-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-il-bollettino-del-28-ottobre-308-nuovi-casi-9-le-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-designazioni-arbitrali-12a-giornata-palermo-avellino-a-moriconi-di...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-il-doppio-ex-sforzini-tifosi-al-barbera-ambiente-cal...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-turris-juve-stabia-vietata-la-trasferta-ai-tifosi-dell...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-match-of-the-week-da-eleven-sports-e-serie-c-contenuti-es...

www.mediagol.it/serie-c/molino-avellino-catanzaro-e-bari-in-corsa-per-la-b-ma-non-ce-una-nuova-...

www.mediagol.it/palermo/marasco-a-palermo-gara-aperta-ma-giocatori-dellavellino-possono-fare-dif...

www.mediagol.it/serie-c/taurino-sicuro-bari-e-catanzaro-le-favorite-per-la-b-ma-occhio-alla...

www.mediagol.it/senza-categoria/plusvalenze-sospette-aperte-unindagine-ufficiale-dalla-procu...

www.mediagol.it/nazionali/italia/gravina-italia-svizzera-al-100-segno-di-ripartenza-per-i...

www.mediagol.it/palermo/palermo-marconi-e-soci-a-catania-dopo-alluvione-mascara-un-gesto-bel...

www.mediagol.it/palermo/palermo-da-di-gaudio-a-silvestri-al-barbera-arriva-lavellino-dei-pale...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-lavellino-silipo-ancora-ai-box-rebus-sulla-fascia-s...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-medicane-lincubo-viene-d...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-uragano-e-allerta-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.738
Post: 4.738
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
30/10/2021 01:27
 
Quota

29 OTTOBRE 2021 - 13:15

INSIEME PER CATANIA

In questi giorni così difficili e pesanti per la città di Catania, abbiamo vissuto insieme un'esperienza destinata a lasciare il segno nelle nostre memorie e nelle nostre coscienze, impegnandoci al fianco delle donne e degli uomini della cooperativa sociale "Mosaico" e della Croce Rossa Italiana, infaticabili e generosi, capaci di organizzare e garantire l'accoglienza e l'assistenza a decine di persone senza fissa dimora.

Grazie all'intervento del Sindaco Salvo Pogliese e dell'amministrazione comunale di Catania, il Palazzetto dello Sport "Luciano Abramo" offre attualmente rifugio a tanti che altrimenti si sarebbero ritrovati in condizioni di estremo disagio e grave pericolo, considerata l'emergenza.

Crediamo che la grande popolarità del calcio sia un formidabile strumento per lanciare messaggi socialmente fondamentali, come quelli relativi alla solidarietà, e ringraziamo con tutto il cuore Ismaele La Vardera, che con il suo entusiasmo e la sua idea è riuscito a riscrivere il calendario stagionale, aggiungendo un terzo derby: non un altro Catania-Palermo e nemmeno un secondo Palermo-Catania ma un "Insieme per Catania", disputato mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre. Compatibilmente con i tempi di produzione del servizio, ancora in fase di completamento, rivedremo probabilmente gli “highlights del match” già nel corso della puntata odierna del fortunato programma televisivo "Le Iene", in onda alle 21.20 su Italia 1, e scopriremo che Catania e Palermo, insieme, vincono sempre.

Calcio Catania - Palermo Football Club

29 OTTOBRE 2021 - 17:33

SABATO 30 OTTOBRE FILIPPI IN CONFERENZA

Sabato 30 ottobre alle ore 13:15 interverrà in conferenza stampa l'allenatore del Palermo Giacomo Filippi.

Gli Operatori dell'Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 13:05 per partecipare alla conferenza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.739
Post: 4.739
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
30/10/2021 01:37
 
Quota

Palermo-Avellino, già venduti oltre 1500 tagliandi
[ venerdì 29 ottobre, 2021 ore: 15:43 ]

Attualmente sono stati venduti oltre 1500 tagliandi per assistere alla gara di domenica allo stadio "Renzo Barbera", Palermo-Avellino. Un andamento al momento più che doppio rispetto alle ultime prevendite casalinghe.

Riforma: la B vuole dimezzare le retrocessioni in Lega Pro. E le multiproprietà sono in vita
[ venerdì 29 ottobre, 2021 ore: 15:49 ]

E‘ tempo di rivelazioni in Lega Pro. Rivelazioni che possono dare una nuova luce al presente al futuro. Rivelazioni che possono cambiare la percezione delle cose in Via Jacopo da Diacceto. Quali sono queste rivelazioni? Eccole!

RIFORMA - La prima riguarda la bozza di proposta di riforma che la Lega di Serie B ha accettato all‘unanimità nei giorni scorsi da parte della FIGC. Un‘ipotesi che, come raccontato dal presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a TMW, prevede sia il mantenimento del numero attuale di club che quello delle promozioni verso la Serie A, a fronte, però, di una diversa formula per le retrocessioni. Dalle quattro odierne, infatti, la Lega capitanata da Mauro Balata avrebbe detto sì (e sarebbe stato strano il contrario) al passaggio a due sole discese verso la Serie C. O meglio verso la C élite che nascerà nel prossimo futuro. La proposta in questione, però, non è stata ovviamente accolta con piacere da nessuno in Lega Pro, prime fra tutte dalle 60 società partecipanti che vedono ridotte del 50% le possibilità di salire di categoria e, al tempo stesso, non hanno visto arrivare dalle serie maggiori nessuna apertura alle richieste di una maggiore mutualità a sostegno del calcio di terza serie. E come nella migliore delle trattative: se tu non dai qualcosa a me, io non do qualcosa a te.

ANCORA TU? - La seconda rivelazione, che per un certo verso può sembrar irrilevante, riguarda le multiproprietà. La FIGC, nelle scorse settimane le ha messe al bando, avvisando le proprietà attualmente impegnate su più piazze di aver tempo fino alla stagione 2024/2025 per decidere quale di queste mantenere e quale lasciare. In realtà, però, tutto questo è vero solo in parte, perché la nuova normativa impedisce ad una proprietà di detenere più di un club PROFESSIONISTICO. Nessun rimando, invece, è stato fatto al mondo dei Dilettanti. Ed è qui che “casca l‘asino”. A Teramo due giorni fa il presidente Franco Iachini ha dato il benvenuto all‘azienda che diverrà l‘azionista principale del club abruzzese: la Emgat Italy SpA, società che opera nel campo dell'edilizia. Al timone di quest‘ultima ci sono i fratelli Mario e Davide Ciaccia che non sono assolutamente dei neofiti nel mondo del calcio dato che sono attualmente i proprietari dell‘Atletico Fiuggi, formazione laziale oggi in vetta al Girone F della Serie D. Riassumendo: una azienda può avere più club di calcio, basta che solo uno di questi sia iscritto ai campionati professionistici. Un‘eccezione che servirà a poco alle società delle serie superiori? Può essere, ma intanto concedere alle multiproprietà di sopravvivere nonostante la guerra totale fatta dal palazzo a questo tema. E ci sarebbe da chiedersi il perché.

Due temi, questi, più che mai d'attualità. Come solo le rivelazioni importanti sanno essere. La risposta sta ai diretti interessati. Chi si fa avanti?

Zamparini: "Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina"
[ venerdì 29 ottobre, 2021 ore: 16:06 ]

Qualche settimana fa Rino Foschi aveva dichiarato di essere stato contattato da Maurizio Zamparini per l'eventuale acquisto della Triestina. Oggi l‘ex patron di Venezia e Palermo ha però precisato ai microfoni di Trivenetogoal: “Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina. Ad ottant‘anni e dopo appena aver perso un figlio, non intendo tornare nel calcio. Volevo solo dire che quella di Trieste è una piazza sottostimata”.

Avellino, Braglia: "Non cambio idea: squadra può arrivare tra le prime 3"
[ venerdì 29 ottobre, 2021 ore: 16:31 ]

Sarà big match domenica al 'Barbera' tra Palermo ed Avellino. La sfida è stata presenta in conferenza stampa dal tecnico degli irpini, mister Piero Braglia: "Cercheremo di recuperare più gente possibile, poi vediamo quello che ci viene detto dallo staff medico. Noi abbiamo sempre lavorato sia con la difesa a 3 che a 4 proprio per cambiare modulo. Poi abbiamo avuto una serie di problemi, a volte dobbiamo far giocare un difensore di più, sono tutte considerazioni che bisogna fare anche sull'altezza perché non si può mandare la Banda Bassotti a marcare gente di 1.90m. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare sia con la difesa a tre e a quattro, i vari Silvestri e Dossena ai quali affiancare Bove, Scognamiglio e Sbraga. Poi è il campo che ci dice se facciamo bene o se facciamo male. Ciancio? Penso che sarà disponibile per la prossima settimana. Credo che da lunedì sarà in gruppo. Obiettiv? Io non cambio idea, dico che possiamo arrivare tra le prime tre, l'ho sempre detto anche dopo Monterosi. E lo confermo anche adesso. Abbiamo la qualità, ma dobbiamo tutti avere la testa libera e dobbiamo pensare solo al campo. Se non arriviamo tra le prime tre sarà stato un campionato non all'altezza. Come dicevo l'anno scorso, che potevamo arrivare tra le prime cinque, quest'anno dico che siamo, sulla carta, tra le prime tre. Non mi tiro indietro se perdo una partita".

Insieme per la città di Catania: la nota congiunta di etnei e Palermo
[ venerdì 29 ottobre, 2021 ore: 16:33 ]

Catania e Palermo si sono unite in questi giorni difficili per la città etnea, flagellata dal maltempo che ha avuto conseguenze devastanti. I due club hanno emanato un comunicato congiunto: "In questi giorni così difficili e pesanti per la città di Catania, abbiamo vissuto insieme un'esperienza destinata a lasciare il segno nelle nostre memorie e nelle nostre coscienze, impegnandoci al fianco delle donne e degli uomini della cooperativa sociale "Mosaico" e della Croce Rossa Italiana, infaticabili e generosi, capaci di organizzare e garantire l'accoglienza e l'assistenza a decine di persone senza fissa dimora.

Gds: "Il Palermo chiede aiuto ai tifosi per il tris"
[ venerdì 29 ottobre, 2021 ore: 17:50 ]

L‘edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull‘importante dei tifosi in una gara come quella di domenica tra Palermo e Avellino.

Il Palermo chiama e Palermo risponde. Una risposta tiepida, ma migliore rispetto alle precedenti partite. Il clima da big match con l‘Avellino spingerà probabilmente la vendita dei biglietti in prossimità della gara, intanto al «Barbera» c‘è già la certezza di avere 4 mila spettatori a due giorni dallo scontro con gli irpini.

Nei primi due giorni di vendita, sono stati emessi 1.500 biglietti, da sommare ai 2.500 abbonati. Per andare a caccia del terzo successo consecutivo, però, i rosanero sperano di contare sul record stagionale di pubblico. Un primato per nulla irraggiungibile, anzi: mai nelle precedenti settimane si era arrivati a questa soglia dopo due giorni di apertura dei botteghini, un dato che fa sperare in vista di domenica. Torneranno sugli spalti gli ultras della Curva Nord 12, già presenti in trasferta a Vibo Valentia, mentre qualche giorno fa il gruppo Curva Nord Inferiore si è espresso con uno striscione esposto all‘esterno dello stadio «Coerenti con noi stessi, entreremo solo al 100%».

La riapertura graduale e il sapore di una sfida che può valere il rilancio nella lotta alla promozione, dunque, non bastano per convincere tutti. Ciò non toglie, però, che col passare delle settimane la gente si sta riavvicinando alla squadra. Dopo aver dovuto limitare gli ingressi ai soli abbonati per il passaggio della Sicilia in zona gialla, il Palermo ha dapprima trovato l‘appoggio di 4.762 spettatori contro il Foggia, mentre contro la Virtus Francavilla i presenti erano 5.192. Cifra destinata ad aumentare ulteriormente, dato che mancano circa mille biglietti da vendere per raggiungere il dato dell‘ultima gara casalinga.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.740
Post: 4.740
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
30/10/2021 02:41
 
Quota

www.mediagol.it/video/radiomediagol-intervista-esclusiva-a-giovanni-bucaro-ex-tecnico-dellavellino/?vclk=...

www.mediagol.it/video/video-sicilia-allerta-meteo-apollo-non-risparmia-siracusa-isola-in-ginocchio/?vclk=...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-palermo-avellino-come-finira-...

www.mediagol.it/palermo/bucaro-mediagol-palermo-avellino-percorsi-simili-giron-ok-in-c-ha-fatto...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-dubbi-e-scelte-di-filippi-le-probabili-for...

www.mediagol.it/video/video-sicilia-allerta-meteo-in-arrivo-luragano-apollo-medicane-spaventa...

www.mediagol.it/palermo/bucaro-palermo-centrocampo-top-kanoute-fella-ex-diversi-avellino-sfida...

www.mediagol.it/palermo/accardi-palermo-avellino-gara-top-di-gaudio-lusso-per-la-c-fella-e-silv...

www.mediagol.it/palermo/bucaro-mediagol-palermo-puo-provarci-ma-bari-in-pole-per-la-b-zeman-uni...

www.mediagol.it/palermo/palermo-women-furto-nel-campo-dallenamento-rubata-vettura-con-completini-d...

www.mediagol.it/serie-c/turris-caneo-idee-chiare-i-ragazzi-vogliono-riscattarsi-derby-bisogna-...

www.mediagol.it/bari/bari-pucino-catanzaro-non-possiamo-permetterci-altre-brutte...

www.mediagol.it/serie-c/taranto-laterza-vogliamo-continuita-la-classifica-adesso-con...

www.mediagol.it/catanzaro/bari-catanzaro-calabro-biancorossi-sempre-favoriti-avranno-piu-loro-da-...

www.mediagol.it/serie-c/juve-stabia-sottili-assenza-tifosi-manchera-il-loro-supporto-ne-paga-l...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-29-ottobre-5-335-nuovi-casi-33-i-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-il-bollettino-del-29-ottobre-471-nuovi-casi-3-le-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-domani-filippi-in-conferenza-stampa-live-su-medi...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-virtus-francavilla-beffata-rideterminata-in-3-turni-la-squalifica-a-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-12a-giornata-il-palermo-ospita-lavellino-big-match-bari-ca...

www.mediagol.it/palermo/bucaro-palermo-piazza-e-ambita-resta-un-mio-sogno-la-serie-a-mi-add...

www.mediagol.it/palermo/bucaro-filippi-palermo-top-ma-ce-pressione-brunori-ok-silipo-puo-d...

www.mediagol.it/serie-c/virtus-francavilla-taurino-promozione-bari-favorito-occhio-alla...

www.mediagol.it/serie-c/messina-morelli-tra-paganese-e-palermo-potevamo-avere-una-classifica-...

www.mediagol.it/bari/bari-catanzaro-mignani-subiamo-troppi-gol-di-cesare-infortuni...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-ho-80-anni-e-ho-appena-perso-un-figlio-non-tornero-nel...

www.mediagol.it/bari/bari-catanzaro-ruben-botta-se-stiamo-bene-possiamo-vincere-contro-c...

www.mediagol.it/palermo/catania-e-palermo-insieme-vincono-sempre-il-servizio-a-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-juve-stabia-bari-e-non-solo-cambio-di-orario-per-3-match-del-1...

www.mediagol.it/palermo/radiomediagol-live-ore-15-ospite-giovanni-bucaro-ex-tecnico-della...

www.mediagol.it/avellino/braglia-palermo-avellino-di-altra-categoria-no-decisiva-abbiamo-un-ob...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-designazioni-arbitrali-12a-giornata-palermo-avellino-a-moriconi-di...

www.mediagol.it/catania/catania-litalia-di-mancini-in-campo-al-massimino-la-richiesta-del-manage...

www.mediagol.it/palermo/sforzini-mi-sarebbe-piaciuto-restare-a-palermo-fella-e-di-gaudio-prota...

www.mediagol.it/palermo/tedesco-tifo-palermo-i-rosa-possono-aspirare-alla-b-brunori-non-una-prim...

www.mediagol.it/palermo/tedesco-difficolta-con-i-tifosi-rosa-nate-lanno-scorso-sagramola-fuor...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-il-doppio-ex-vullo-bari-e-catanzaro-devono-stare-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-lavellino-ok-silipo-filippi-e-i-nodi-da-sciogliere-prima-de...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-tedesco-alleno-ovunque-ma-resto-r...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-a-rischio-la-sicilia-degl...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.742
Post: 4.742
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
31/10/2021 02:01
 
Quota

30 OTTOBRE 2021 - 12:50

I CONVOCATI PER PALERMO-AVELLINO

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 31 ottobre, contro l'Avellino:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
6 Crivello
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall'Oglio
12 Massolo
15 Marconi
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
36 Mauthe
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini

30 OTTOBRE 2021

LA CONFERENZA DI MISTER FILIPPI

www.palermofc.com/it/video/la-conferenza-di-mister-filip...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.743
Post: 4.743
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
31/10/2021 02:13
 
Quota

Palermo, i convocati contro l'Avellino
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 15:36 ]

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 31 ottobre, contro l'Avellino:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
6 Crivello
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall'Oglio
12 Massolo
15 Marconi
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
36 Mauthe
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini.

Palermo, Filippi: "Fella è carico contro la sua ex. Catania? In questo caso non ci sono rivalità"
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 15:43 ]

Giacomo Filippi, tecnico rosanero, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Avellino. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "L'Avellino era già un'ottima squadra l'anno scorso e adesso con qualche inserimento lo sono ancor di più. Noi abbiamo costruito la nostra squadra su quello che ci serviva. Loro in classifica sono in ritardo ma è una squadra fisica e tecnica per l'organico che ha. Abbiamo cambiato modulo per esigenze e non dimentichiamo che col 3-4-2-1 abbiamo fatto grandi cose. La difesa a 4 è un'opzione grazie ai giocatori importanti che abbiamo. Crivello è stato reinserito per scelta tecnica perché si è allenato benissimo e siccome l'interpretazione e l'atteggiamento del ragazzo è stato quello di saper reagire, oggi dopo un bel periodo di riflessione ho comunicato al ragazzo che sarebbe stato convocato. Possiamo considerarlo un reinserimento definitivo. Lo scorso anno Crivello non mi è sembrato soddisfacente per le mie esigenze ma oggi lo vedo un giocatore ritrovato.

Domani crocevia? Servirà spirito, forza e voglia. Sicuramente anche Somma se si dovesse allineare alle mie esigenze potrebbe rientrare nel progetto. La partita di domani interesserà le parti alte della classifica. Silipo sta bene ed è al 100%, quindi sarà della partita. Accardi rientra oggi da Siviglia però sia lo staff medico sia noi non riusciamo a quantificare il rientro nella durata precisa. Con Braglia? Nulla da chiarire, lui allena da 30 anni e io da poco. Domani ci saluteremo. Speriamo non ci sia nessun risvolto negativo. L'iniziativa del Palermo per Catania? La società si è messa subito a lavoro per aiutare i cugini ed è giusto che siamo andati in soccorso così come i tifosi hanno espresso vicinanza ai supporters catanesi. Fella? L'autostima aiuta a lavorare meglio ma lui si è sempre allenato con tanto impegno in più si è sbloccato per cui è il giocatore che sapevamo di aver preso, adesso sta andando a pieni giri. Kanouté è un giocatore pericoloso che ti crea uno squilibrio da un momento all'altro ma è da attenzionare quanto gli altri. Gli auguro di fare bene ma dalla prossima partita".

Il Bari batte 2-1 il Catanzaro e consolida la vetta
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 16:32 ]

Ritorno al successo per il Bari che riscatta il KO di Francavilla e consolida la vetta della classifica piegando 2-1 il Catanzaro. Tutto nel primo tempo nel big match, con le reti di Antenucci e Simeri per i biancorossi, con in mezzo il momentaneo pareggio di Cianci. Il Bari sale così a quota 27 punti mentre resta a quota 20 il Catanzaro.

Palermo, visita di controllo per Accardi. Si avvicina il rientro in gruppo
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 16:35 ]

Zero minuti in questa stagione per Andrea Accardi, fermo per infortunio da agosto per una lesione al polpaccio. Come riferisce Il Giornale di Sicilia però si sta avvicinando la data del rientro in campo del centrale difensivo rosanero, tornato da un consulto a Siviglia che ha dato esito positivo. A breve dovrebbe riprendere ad allenarsi, seppur gradualmente, in gruppo.

Finali 14:30, il Monopoli balza al 2° posto. Bene Latina e Paganese
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 17:00 ]

I risultati finali delle gare delle 14:30:

GIRONE B

Viterbese - Ancona-Matelica 2-2
12' Volpe (V), 21' Iannoni (A), 49' Del Sole (A), 79' Volpicelli (V)

GIRONE C

Latina - Fidelis Andria 1-0
37' Jefferson

Monopoli - Monterosi 2-0
37' Grandolfo, 42' rig. Starita

Paganese - Virtus Francavilla 2-1
14' e 42' Guadagni (P), 59' Tchetchoua (VF)

Palermo - Avellino, venduti 2 mila biglietti: la prevendita non decolla
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 17:11 ]

La vendita dei biglietti per Palermo – Avellino per il momento non decolla. I numeri indicano che il record stagionale (registrato contro il Latina alla prima giornata) è vicino ma che difficilmente si rischia di andare molto oltre.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, al momento sono stati venduti poco più di duemila (per un totale di circa 4.500 titoli emessi compresi gli abbonati): numeri in crescita rispetto alle precedenti giornate ma non ancora il “boom” che si sperava con il big match alle porte e con il 75% della capienza disponibile.

Se la vendita dei biglietti non dovesse salire di colpi negli ultimi due giorni di prevendita (sabato e domenica), il Palermo si ritroverebbe a non aprire l‘anello superiore, limitandosi a gestire i 13 mila posti di quello inferiore. L‘unico settore che certamente sarà riaperto è la Nord Superiore, visto il ritorno sugli spalti degli ultras della Curva Nord 12.

Girone C, i risultati delle gare delle 17:30: J. Stabia giù, Taranto e Turris su
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 19:34 ]

Sono terminate le tre gare del Girone C iniziate alle ore 17:30. Successi interni per Taranto e Turris rispettivamente su Potenza e Juve Stabia. Pareggio, infine, tra Picerno e Foggia. Di seguito i risultati con marcatori:

Picerno-Foggia 1-1
43' Pitarresi (P). 56' Di Pasquale (F)

Taranto-Potenza 2-1
28' Giovinco (T), 61' Ferrara (T), 97' Salvemini (P)

Turris-Juve Stabia 2-1
51' e 58' Giannone (T), 68' Eusepi (JS)

Palermo – Avellino: venduti 3900 biglietti
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 19:42 ]

Prosegue la vendita dei biglietti per la gara tra Palermo e Avellino. Al momento sono stati emessi 3900 ticket rispetto ai poco più di 2000 registrati questa mattina.
Un dato che unito a quello degli abbonamenti fa ben sperare. Si avvicina infatti il traguardo del record stagionale ottenuto con la prima di campionato giocata col Latina: in quel caso erano 6091 i tagliandi emessi.

Serie C girone C, 12a: Bari in fuga, Monopoli secondo. Ok Turris
[ sabato 30 ottobre, 2021 ore: 19:46 ]

Il Bari vince il big match contro il Catanzaro e prova la fuga: gli uomini di Mignani riscattano la sconfitta di Francavilla e il Monopoli coglie l‘occasione. La squadra di Colombo, infatti, grazie alla vittoria ottenuta contro il Monterosi, vola al secondo posto solitario in attesa della partita del Palermo contro l‘Avellino.

La Turris intanto vince (2 – 1 alla Juve Stabia) e raggiunge proprio i rosanero. Solo un punto per il Foggia di Zeman nell‘esterna contro il Picerno: i rossoneri sono al terzo pari di fila. Vincono Paganese, Latina e il Taranto che grazie ai tre punti aggancia la formazione di Calabro.

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo le gare di sabato 30)
27 Bari
22 Monopoli
20 Catanzaro, Taranto
19 Palermo*, Turris
18 Foggia
17 Virtus Francavilla, Paganese
16 Avellino*, Picerno
15 Catania*, Campobasso*
14 Juve Stabia
13 Monterosi
11 Latina
10 Potenza
9 Messina* e Fidelis Andria
8 Vibonese*

*una partita in meno
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.744
Post: 4.744
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
31/10/2021 03:57
 
Quota

www.mediagol.it/cronaca-live/live-palermo-avellino-la-conferenza-stampa-di-filippi-segui-la-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-i-convocati-di-filippi-ok-marconi-ce-crivello-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-dubbi-e-scelte-di-filippi-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-i-precedenti-nelle-ultime-quattro-un-solo-successo-r...

www.mediagol.it/palermo/palermo-accardi-sulla-via-del-ritorno-il-difensore-rosanero-prossimo-al-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-ho-deciso-di-reintegrare-crivello-avellino-roberto-sara-della-...

www.mediagol.it/foggia/foggia-zeman-espresso-un-calcio-non-nostro-rigore-lo-hanno-tira...

www.mediagol.it/serie-c/latina-di-donato-posta-in-palio-alta-3-punti-importanti-espulsione-inspi...

www.mediagol.it/serie-c/picerno-palo-avrei-firmato-per-un-pari-col-foggia-zeman-sono-ancora-emo...

www.mediagol.it/serie-c/virtus-francavilla-sportillo-concesso-troppo-alla-paganese-primo-tempo-r...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-colombo-bravi-e-fortunati-risultato-ok-era-piu-difficile-di-ca...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-12a-giornata-vince-il-bari-ok-monopoli-e-turris-la-classifica-agg...

www.mediagol.it/bari/bari-antenucci-gol-una-bella-soddisfazione-il-campionato-e-ancor...

www.mediagol.it/catanzaro/catanzaro-calabro-noi-allaltezza-del-bari-serie-c-campionato-equi...

www.mediagol.it/bari/bari-mignani-partita-tirata-e-sofferta-battere-il-catanzaro-non-e-s...

www.mediagol.it/bari/serie-c-bari-catanzaro-antenucci-e-simeri-regalano-i-tre-punti-ai-bian...

www.mediagol.it/serie-c/avellino-amato-vincere-a-palermo-darebbe-fiducia-ma-i-rosa-vogliono-v...

www.mediagol.it/video/__trashed-5/

www.mediagol.it/messina/messina-capuano-sono-fiducioso-proveremo-a-togliere-certezze-al-cam...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-avellino-filippi-alla-vigilia-guarda-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-12-giornata-apre-bari-catanzaro-il-programma-odierno-del-g...

www.mediagol.it/palermo/filippi-non-mi-sono-chiarito-con-braglia-fella-si-e-sbloccato-g...

www.mediagol.it/palermo/filippi-tutto-sulle-condizioni-di-accardi-bari-catanzaro-pensiamo-a-noi...

www.mediagol.it/palermo/filippi-avellino-match-non-decisivo-daremo-tutto-somma-reintegro-po...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-bari-catanzaro-mignani-vs-calabro-le-probabili-for...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-ghirelli-costruito-un-campionato-solido-etica-e-sostenibilita-al...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-barbera-ritrova-il-suo-pubblico-10-mila-i-tifosi-in-vista-dell...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-catania-il-derby-del-cuore-la-sicilia-unita-nel-servizio-de-...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-coperto-con-nubi-sparse-le-previsioni-di-sabato-30-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-panchina-il-talismano-dei-rosa-i-cambi-di-filippi-decisivi-al-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-la-furia-di-apollo-sulla-sicilia-or...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-lira-di-apollo-sferza-la-...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.745
Post: 4.745
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/11/2021 03:19
 
Quota

31 OTTOBRE 2021 - 13:30

PALERMO-AVELLINO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Avellino, valevole per la 12ª giornata del campionato di serie C 2021-2022, in programma alle ore 14.30.



PALERMO: 1 Pelagotti; 77 Doda, 25 Buttaro, 79 Lancini, 3 Giron; 17 Luperini, 20 De Rose (cap.), 11 Dall’Oglio; 10 Silipo; 23 Fella, 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 5 Marong, 6 Crivello, 15 Marconi, 29 Almici, 36 Mauthe, 54 Peretti, 30 Valente, 19 Odjer, 7 Floriano, 27 Soleri, 31 Corona.

Allenatore: Filippi.



AVELLINO: 22 Forte, 2 Rizzo, 3 Tito, 4 Aloi (cap.), 7 Kanoute, 8 Mastalli, 9 Gagliano, 10 De Francesco, 13 Dossena, 14 di Gaudio, 28 Silvestri.

A disposizione: 1 Pane, 5 Sbraga, 11 Plescia, 16 Bove, 18 Messina, 21 Matera, 25 Micovschi, 27 D’Angelo, 33 Mignanelli.

Allenatore: Braglia.



Arbitro: Moriconi (Roma 2).

Assistenti: Lattanzi (Milano) - Ceolin (Treviso).

Quarto Uomo: Longo (Paola).

31 OTTOBRE 2021

PALERMO-AVELLINO: FILIPPI E LANCINI NEL POST-PARTITA

www.palermofc.com/it/video/palermo-avellino-filippi-e-lancini-nel-post-parti...

31 OTTOBRE 2021

PALERMO-AVELLINO 1-1: LA PHOTOGALLERY

www.palermofc.com/it/gallery/palermo-avellino-1-1-la-photogalle...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.746
Post: 4.746
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/11/2021 03:33
 
Quota

Palermo-Avellino, le formazioni ufficiali: Silipo e Fella dietro Brunori
[ domenica 31 ottobre, 2021 ore: 14:16 ]

Palermo in campo oggi (domenica 31 ottobre) allo stadio "Barbera" nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di serie C contro l'Avellino. Calcio d'inizio alle 14.30. Il tecnico Giacomo Filippi ha convocato 23 giocatori per la sfida contro i biancoverdi di Braglia. Nella lista figura il difensore Crivello reintegrato nella rosa.

Queste le formazioni ufficiali:

PALERMO: 1 Pelagotti; 77 Doda, 25 Buttaro, 79 Lancini, 3 Giron; 17 Luperini, 20 De Rose (cap.), 11 Dall‘Oglio; 10 Silipo, 23 Fella; 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 5 Marong, 6 Crivello, 15 Marconi, 29 Almici, 36 Mauthe, 54 Peretti, 30 Valente, 19 Odjer, 7 Floriano, 27 Soleri, 31 Corona.

Allenatore: Filippi.

AVELLINO: 22 Forte, 2 Rizzo, 3 Tito, 4 Aloi (cap.), 7 Kanoute, 8 Mastalli, 9 Gagliano, 10 De Francesco, 13 Dossena, 14 di Gaudio, 28 Silvestri.

A disposizione: 1 Pane, 5 Sbraga, 11 Plescia, 16 Bove, 18 Messina, 21 Matera, 25 Micovschi, 27 D‘Angelo, 33 Mignanelli.

Allenatore: Braglia.


Arbitro: Moriconi (Roma 2).

Assistenti: Lattanzi (Milano) - Ceolin (Treviso).

Quarto Uomo: Longo (Paola).

Palermo-Avellino, i dati dei tagliandi emessi
[ domenica 31 ottobre, 2021 ore: 15:25 ]

Sono 7.689 i tagliandi totali emessi tra abbonamenti e biglietti venduti per assistere alla singola gara: Palermo-Avellino, che si sta giocando allo stadio "Renzo Barbera".

Parziali ore 14.30: bene il Sudtirol, Pro Vc ko. Avanti Modena e pari Palermo
[ domenica 31 ottobre, 2021 ore: 16:37 ]

Sono terminati i primi tempi delle gare della dodicesima giornata di andata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 14.30. Di seguito tutti i risultati:

> Girone A
Pro Vercelli-Piacenza 0-2
29' Cesarini, 43' Rabbi

Sudtirol-Juventus U23 2-0
22' Casiraghi, 41' Rover

Triestina-Feralpisalò 0-0


> Girone B
Aquila Montevarchi-Teramo 2-1
36' Malotti (T), 38' Barranca (AM), 42' Jallow (AM)

Cesena-Pistoiese 0-0



Fermana-Pontedera 0-0

Grosseto-Vis Pesaro 0-0

Modena-Carrarese 1-0
6' Armellino

Pescara-Olbia 0-0

Virtus Entella-Imolese 1-0
35' Capello


> Girone C
Messina-Campobasso 2-0
36' Adorante, 46' Gonçalves

Palermo-Avellino 1-1
13' Lancini, 78' Tito

Avellino, Braglia: "Pari? Meritavamo di vincerla. Creiamo l'inverosimile ma non si segna"
[ domenica 31 ottobre, 2021 ore: 16:52 ]

Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, ha rilasciato alcune parole a seguito del pareggio contro i rosanero ai microfoni di Eleven Sports. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoPalermo.net: "Dopo due pali e tante occasioni create avremmo anche meritato di vincerla. Pareggite? Penso all'anno scorso in cui vincevamo senza tirare nemmeno in porta e quest'anno si crea l'inverosimile ma non si finalizza. Lo scarso rendimento in trasferta speriamo passi. Il presidente mi ha dato fiducia? Mi fa piacere perché vuol dire che ne capisce di calcio e sa che non dipende tutto dai risultati.

Palermo, Filippi: "Cartellini? Quando si gioca ad alti ritmi capita. Doda importante nonostante l'età"...
[ domenica 31 ottobre, 2021 ore: 17:12 ]

Giacomo Filippi, tecnico rosanero, ha rilasciato alcune parole in conferenza a seguito del pareggio contro l'Avellino. Eccole raccolte da TuttoPalermo.net: "Il cartellino di Doda? Non l'ho cambiato ma se l'avessi saputo prima lo avrei fatto. In diretta io non protesto quasi mai ma rivedendo il penalty dato all'Avellino mi sembra che venga penalizzata una squadra con un errore evidente. Rimane la prestazione contro una grande squadra ma noi non siamo stati inferiori a nessuno. Quando i ritmi sono alti si possono prendere tanti cartellini ma qualcuno si sarebbe potuto evitare ma non mi sento di andare a sindacare. Doda è un giocatore importante nonostante la giovane età. Cambiare tanto per cambiare non sono il tipo di farlo. Quelli che sono entrati hanno fatto benissimo. Il rigore è un'assurdità per cui non mi sento di condannare nessuno. Guardare oggi la classifica cambia poco. Il Bari sta tenendo un ottimo passo. Il pareggio era più giusto ma ormai ci accontentiamo. I pali presi? Stanno messi lì per questo. Possiamo migliorare sempre e possiamo arrivare al top delle prestazione riducendo al minimo gli errori. Di fronte ci sono avversari di livello. Secondo me il cartellino su Silvestri era da rosso. Calendario più leggero? Chi è in difficoltà mostrerà gli artigli. Braglia? Per lui porto rispetto ma quello che dice non mi scalfisce minimamente. Crivello si è calato subito nella parte. Ho fatto bene a farlo entrare e ha quasi rischiato di fare gol e sarebbe stata una gran soddisfazione".

Serie C, Palermo-Avellino 1-1: Tito risponde a Lancini, rigore negato ai rosa
[ domenica 31 ottobre, 2021 ore: 16:41 ]

Il Palermo torna allo stadio “Renzo Barbera” per affrontare l’Avellino in occasione della dodicesima giornata del girone C di Serie C. Dopo aver sfatato il tabù trasferta, i rosanero guidati da mister Giacomo Filippi puntano al secondo posto in classifica nella sfida casalinga contro la compagine allenata da Piero Braglia. Il tecnico di Partinico opta per il 4-3-1-2, scegliendo come trequartista Silipo e come attaccanti Brunori e Fella.

PRIMO TEMPO - Cornice di pubblico importante per la sfida tra rosanero e biancoverdi, complice il rientro del gruppo organizzato “Curva Nord 12” sugli spalti. Squadre schierate in campo, il primo pallone è affidato ai rosanero che attaccheranno da sinistra verso destra con la prima maglia ufficiale. La squadra ospite veste la casacca verde con riporti bianchi. L’arbitro fischia, inizia la sfida del “Barbera”. Le prime fasi di gioco vedono le due compagini studiarsi a vicenda alla ricerca del varco giusto per sfondare il reparto offensivo dell’aversario. Al nono minuto Kanoute scambia bene con Di Gaudio sulla corsia mancina, l’azione però si spegne sul fondo per l’ottima chiusura della difesa rosanero. Al 14? il Palermo passa in vantaggio! I rosanero ottengono un corner grazie ad un’ottima azione di Giron. Il calcio d’angolo viene battuto da Dall’Oglio che trova in maniera perfetta Lancini in area di rigore, il colpo di testa del numero 79 dei rosanero è vincente! Palermo in vantaggio. L’Avellino, dopo aver subito il gol, cerca di farsi vedere in avanti da diversi minuti. Al 21? occasione per gli ospiti su calcio piazzato, Silvestri rimette in mezzo un pallone che Kanoute non riesce a colpire di testa. Al 23? Silipo si libera bene di un avversario e serve in verticale Fella che recupera la sfera in area di rigore e calcia sfiorando il palo alla sinistra di Forte.

Un minuto dopo Di Gaudio entra nell’area di rigore rosanero superando due avversari, il suo tiro è centrale e viene parato facilmente da Pelagotti. Al 29? ancora di Gaudio dalla sinistra, servito da Kanoute, calcia di prima intenzione in porta; Pelagotti respinge bene dall’altra parte. Al 31? Silipo, su calcio di punizione, sfiora il gol dai 25 metri circa, complice una deviazione della barriera. Al 34? i tifosi rosanero espongono uno striscione: “La Sicilia annega ma non si piega. Non mollate!”, in riferimento all’alluvione che ha piegato la zona orientale dell’isola. Minuto 37, la fortuna è complice dei rosanero! In una situazione di difficoltà, arriva il cross di Tito che trova in area di rigore rosanero Di Gaudio. Il colpo di testa del numero 14 finisce sul palo lontano e ritorna dritto sulle braccia di Pelagotti, posizionato sulla linea della propria porta. Un minuto dopo Silipo si rende protagonista di una ripartenza dei rosanero, non concretizzata però dai compagni. Ultimi minuti di sofferenza per i rosanero nel primo tempo, l’Avellino più volte è andato vicino al gol del pareggio. Il Palermo prova a rendersi pericoloso soprattutto in ripartenza. Senza minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO - Prima dell’inizio della ripresa ci sono diverse sostituzioni. L’Avellino sostituisce Gagliano e De Francesco con Plescia e Matera. Il Palermo, invece, manda in campo Valente al posto di De Rose. Subito dopo l’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo, sfera alla squadra ospite. Al 52? ci prova da fuori area Micovschi al volo, Pelagotti blocca la sfera. Poco dopo Plescia ha un’occasione su una verticalizzazione, Buttaro però è bravo a recuperare e Pelagotti a fermare il pallone. Al 57? azione simile con protagonista Fella, che riesce a calciare in diagonale senza centrare la porta. Passato un giro di lancette, Doda chiude in maniera non regolare Kanoute, viene nuovamente ammonito ed è così costretto a lasciare il terreno di gioco. Rosso per il numero 77 dei rosanero. Il calcio di punizione viene battuto da Matera, Pelagotti però si fa trovare pronto e manda la sfera in corner. Sugli sviluppi, Silvestri colpisce di testa ma ancora una volta Pelagotti para. Al 61? doppio cambio per mister Filippi: econo Fella e Silipo che cedono il posto a Odjer e Peretti. Al 65? cambiano ancora gli uomini in campo! Rizzo atterra Valente al limite dell’area di rigore e viene espulso in maniera diretta dal direttore di gara! Ristabilita la parità numerica. Il calcio piazzato lo batte Valente, la sfera si ingrange sulla barriera e sulla ribattuta Peretti calcia bene senza centrare la porta.

Minuto 70, Filippi cambia ancora: lascia il campo Brunori applaudito dai tifosi ed entra Soleri. Subito dopo anche Braglia effettua altre sostituzioni. Entrano Mignanelli e D’Angelo che prendono il posto di Micovschi e Aloi. Al 73? Avellino vicino al gol con Plescia, Pelagotti salva in qualche modo con i piedi. Al 75? lascia il campo Dall’Oglio per Crivello. Un minuto dopo occasione per l’Avellino con Peretti che atterra Plescia e concede calcio di rigore alla squadra ospite. Sul dischetto va Tito che angola al meglio il tiro e nonostante Pelagotti avesse intuito, la palla finisce in rete! All’82’ Soleri si inserisce tra le maglie avversarie e viene tirato giù per la maglietta. Il calcio di punizione lo batte Giron ma colpisce la barriera. All’83’ lascia il campo Silvestri che cede il posto a Bove. Minuto 86, Crivello tenta il cross dalla corsia di sinistra, di testa colpisce Luperini ma la sfera finisce alta. Al 90? il quarto uomo alza il tabellone luminoso, saranno quattro i minuti di recupero. Dopo aver provato diverse volte a mandare la sfera in avanti, il risultato non cambia. L’arbitro fischia tre volte, Palemro-Avellino termina 1-1.

IL TABELLINO

PALERMO: 1 Pelagotti; 77 Doda, 25 Buttaro, 79 Lancini, 3 Giron; 17 Luperini, 20 De Rose (cap.; dal 46? Valente), 11 Dall’Oglio (dal 75? Crivello); 10 Silipo (dal 61? Silipo); 23 Fella (dal 61? Odjer), 9 Brunori (dal 70? Soleri). A disposizione: 12 Massolo, 5 Marong, 6 Crivello, 15 Marconi, 29 Almici, 36 Mauthe, 54 Peretti, 30 Valente, 19 Odjer, 7 Floriano, 27 Soleri, 31 Corona. Allenatore: Filippi.

AVELLINO: 22 Forte, 2 Rizzo, 3 Tito, 4 Aloi (cap.; dal 71? D’Angelo), 7 Kanoute, 25 Micovschi (dal 71? Mignanelli), 9 Gagliano (dal 46? Plescia), 10 De Francesco (dal 46? Matera), 13 Dossena, 14 di Gaudio, 28 Silvestri. A disposizione: 1 Pane, 5 Sbraga, 11 Plescia, 16 Bove, 18 Messina, 21 Matera, 8 Mastallii, 27 D’Angelo, 33 Mignanelli. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Moriconi (Roma 2). Assistenti: Lattanzi (Milano) – Ceolin (Treviso). Quarto Uomo: Longo (Paola).

MARCATORI: Lancini (14?), Tito (77? tito).

NOTE: Ammoniti: De Rose, Dossena, Fella, Silvestri. Espulsi: Doda (doppia ammonizione), Rizzo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.747
Post: 4.747
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/11/2021 04:32
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-palermo-avellino-1-1-highlights-12a-giornata-serie-c-gir-c-2021-22/?vclk=...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-1-1-lancini-illude-i-rosa-tito-firma-il-pari-irpino-dal-dis...

www.mediagol.it/pagelle/le-pagelle-di-palermo-avellino-1-1-un-rigore-inesistente-regala-un-punto-agli-...

www.mediagol.it/gallery/foto-palermo-avellino-1-1-serie-c-gir-c-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-rigore-errore-arbitro-evidente-non-ho-sostituito-doda-per-un...

www.mediagol.it/avellino/palermo-avellino-braglia-abbiamo-creato-tanto-meritavamo-i-tr...

www.mediagol.it/palermo/palermo-women-prima-vittoria-in-serie-b-cesena-sc...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-avellino-filippi-e-lancini-in-mixed-zone-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-il-bollettino-del-31-ottobre-301-nuovi-casi-2-le-...

www.mediagol.it/avellino/avellino-braglia-bella-gara-ma-commesse-ingenuita-silvestri-non-sarebbe...

www.mediagol.it/avellino/avellino-kanoute-tornare-a-palermo-unemozione-noi-grande-...

www.mediagol.it/palermo/lancini-ce-amarezza-ma-possiamo-giocarcela-con-chiunque-contento-per-c...

www.mediagol.it/palermo/filippi-braglia-non-capisco-lamentele-felice-per-crivello-testa-al-ca...

www.mediagol.it/palermo/filippi-silvestri-andava-espulso-scontri-diretti-dobbiamo-mig...

www.mediagol.it/avellino/palermo-avellino-plescia-avrei-voluto-fare-gol-meritavamo...

www.mediagol.it/messina/serie-c-acr-messina-campobasso-2-0-adorante-e-goncalves-decidono-i...

www.mediagol.it/serie-c/sondaggio-vota-il-peggiore-in-campo-di-palermo-avell...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-vota-il-migliore-in-campo-di-palermo-avell...

www.mediagol.it/palermo/filippi-pareggio-giusto-questo-palermo-deve-giocarsela-con-tutti-fino-al...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-1-1-pareggia-tito-calcio-di-rigore-siglat...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-levacovich-primo-tempo-ok-nessuna-distrazione-e-attenzio...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-espulso-rizzo-al-anche-i-biancoverdi-in-dieci...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-1-0-rosanero-in-dieci-doda-espulso-al-mi...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-lancini-contento-per-il-gol-emozione-grande-giocare-al-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-1-0-lancini-sblocca-il-match-di-gaudio-timbra-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-dagostino-braglia-fiducia-in-lui-rosanero-squadra-orga...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-1-0-la-sblocca-lancini-rosanero-in-vantaggi...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-accardi-cerchiamo-una-piccola-rivincita-sara-una-gara-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-tedesco-rosa-da-b-biancoverdi-con-voglia-brunori-uomo...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-dalloglio-e-silipo-dal-1-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/cronaca-live/serie-c-girone-c-palermo-avellino-diretta-testuale-di-medi...

www.mediagol.it/juve-stabia/juve-stabia-sottili-sconfitta-la-squadra-ha-fatto-bene-visto-dei-miglio...

www.mediagol.it/catania/catania-conto-alla-rovescia-il-futuro-in-undici-giorni-le...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-palermo-avellino-dove-vedere-la-gara-in-diretta-tv-e-st...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-coperto-e-pioggia-costante-le-previsioni-di-domenica-31-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-dubbi-e-scelte-di-filippi-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-obiettivo-continuita-la-ricetta-di-filippi-per-battere-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-diritti-negati-palermo-si-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-palermo-in-ballo-il-second...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.748
Post: 4.748
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/11/2021 02:48
 
Quota

1 NOVEMBRE 2021 - 17:00

MARTEDÌ 2 NOVEMBRE FILIPPI IN CONFERENZA

Martedì 2 novembre alle ore 13:00 interverrà in conferenza stampa l'allenatore del Palermo Giacomo Filippi.

Gli Operatori dell'Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 12:50 per partecipare alla conferenza.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.749
Post: 4.749
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/11/2021 02:58
 
Quota

GdS - "Palermo - Avellino è la sagra degli errori"
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 14:44 ]

Il Giornale di Sicilia parla di “occasione persa”. Queste le parole che accompagnano l‘editoriale di Luigi Butera riguardo la sfida tra Palermo e Avellino finita in pareggio.
Secondo il giornalista sono gli Irpini a fare la partita ma il modo in cui arriva il pari, un rigore inesistente, solleva più di qualche dubbio. Un errore clamoroso quello del direttore di gara che ha compromesso il risultato finale.

L‘ennesimo segnale che richiama il VAR anche in Serie C. Con la tecnologia l‘arbitro Moriconi non avrebbe avuto dubbi e Plescia sarebbe stato ammonito per simulazione. Il palermitano poteva anche ammettere di non aver toccato Peretti e sarebbe diventato un eroe locale.

Errori che però coinvolgono anche Filippi e la gestione dei cambi. Doda andava tolto dal campo, visto che era già ammonito e che dalla sua fascia provenivano le azioni più pericolose. Appare inoltre illogico aver messo Peretti al fianco di Lancini spostando Buttaro a destra e di fatto “rovinando” la coppia di centrali quando sarebbe potuto entrare Almici.

Serie C, i marcatori: dopo Galuppini (Renate), anche Moro del Catania tocca la doppia cifra
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 14:49 ]

La dodicesima giornata di Serie C andrà in archivio questa sera con il doppio posticipo che chiuderà il Girone B (in campo Reggiana-Lucchese e Gubbio-Siena), ma diamo intanto un quadro di quella che è la classifica marcatori dei tre gironi del torneo di terza serie.

Ricordiamo che il numero tra parentesi indica i rigori calciati.
Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

GIRONE A
11 reti: Galuppini (2, Renate)
7 reti: Manconi (1; AlbionoLeffe)
6 reti: Luppi (1, Feralpisalò)
5 reti: Buric (Legnago), Ceravolo (1, Padova), Maistrello (Renate), Miracoli (3, Feralpisalò), Pittarello (3, Virtus Verona)
4 reti: Casiraghi (2; SudTirol), Cernigoi (1, Seregno), Chiricò (Padova), Cocco (Seregno), Comi (1, Pro Vercelli), Masini (Lecco), Sekulov (Juventus U23), Tordini (Lecco), Varas (4; Pergolettese)

GIRONE B
7 reti: Magnaghi (1, Pontedera), Rolfini (3, Ancona Matelica)
6 reti: Sereni (1, Ancona Matelica), Zamparo (2; Reggiana)
5 reti: Bortolussi (Cesena), Ferrari (1, Pescara), Semprini (Lucchese)
4 reti: Caturano (Cesena), De Marchi (Pescara), Gambale (Montevarchi), Gucci (Vis Pesaro), Lanini (Reggiana), Lescano (1; Entella), Schenetti (1, Entella), Udoh (Olbia), Varela (1; Siena), Volpicelli (1, Viterbese)
3 reti: Angelo (Imolese), Bonfanti (Modena), Clemenza (Pescara), De Respinis (2, Vis Pesaro), Doumbia (Carrarese), Energe (Carrarese), Faggioli (Ancona Matelica), Fedato (3, Lucchese), Malotti (Teramo), Moretti (Ancona Matelica), Morosini (Entella), Mutton (Pontedera), Neglia (Reggiana), Ogunseye (2; Modena), Ragatzu (1, Olbia), Sulayman (Montevarchi), Scarsella (Modena), Tuchetta (1; Imolese), Vano (3, Pistoiese)

GIRONE C
10 reti: Moro (2; Catania)
7 reti: Giannone (1; Turris), Leonetti (Turris), Starita (1; Monopoli),
5 reti: Adorante (ACR Messina), Ferrante (Foggia), Rossetti (1; Campobasso)
4 reti: Brunori (Palermo), Costantino (1; Monterosi), Eusepi (Juve Stabia), Saraniti (2; Taranto), Simeri (1; Bari), Soleri (2; Palermo), Vazquez (2; Catanzaro)
3 reti: Antenucci (1; Bari), Arena (Monopoli), Carletti (1; Latina), Carlini (2; Catanzaro), Castaldo (Paganese), Cheddira (Bari), Cianci (Catanzaro), Di Francesco (Campobasso), Gagliano (Avellino), Giovinco (Taranto), Maiorino (3; Virtus Francavilla), Piovaccari (Paganese), Polidori (1; Monterosi), Russini (Catania), Santaniello (Turris), Scavone (Bari), Tascone (Turris), Terranova (Bari), Ventola (Virtus Francavilla).

Il Mattino di Avellino: "Lupi, che peccato. Meritavate di più"
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 14:52 ]

"Lupi, che peccato. Meritavate di più". Così il Mattino di Avellino sul pari dei biancoverdi a Palermo. "Con una maggiore lucidità sottoporta gli irpini avrebbero sbancato il Barbera. Con i rosanero si è visto il miglior Avellino della stagione: grintoso e brillante nel gioco".

UFFICIALE - Fidelis Andria, esonerato il DS Degli Esposti
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 14:53 ]

Cambio societario in casa Fidelis Andria. Dopo la sconfitta nello scontro diretto col Latina, la dirigenza del club pugliese ha deciso l'esonero del direttore sportivo Alessandro Degli Esposti. Attesa la nomina del successore.

Serie C, i marcatori: dopo Galuppini (Renate), anche Moro del Catania tocca la doppia cifra
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 17:31 ]

La dodicesima giornata di Serie C andrà in archivio questa sera con il doppio posticipo che chiuderà il Girone B (in campo Reggiana-Lucchese e Gubbio-Siena), ma diamo intanto un quadro di quella che è la classifica marcatori dei tre gironi del torneo di terza serie.
Ricordiamo che il numero tra parentesi indica i rigori calciati.
Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

GIRONE A
11 reti: Galuppini (2, Renate)
7 reti: Manconi (1; AlbionoLeffe)
6 reti: Luppi (1, Feralpisalò)
5 reti: Buric (Legnago), Ceravolo (1, Padova), Maistrello (Renate), Miracoli (3, Feralpisalò), Pittarello (3, Virtus Verona)
4 reti: Casiraghi (2; SudTirol), Cernigoi (1, Seregno), Chiricò (Padova), Cocco (Seregno), Comi (1, Pro Vercelli), Masini (Lecco), Sekulov (Juventus U23), Tordini (Lecco), Varas (4; Pergolettese)

GIRONE B
7 reti: Magnaghi (1, Pontedera), Rolfini (3, Ancona Matelica)
6 reti: Sereni (1, Ancona Matelica), Zamparo (2; Reggiana)
5 reti: Bortolussi (Cesena), Ferrari (1, Pescara), Semprini (Lucchese)
4 reti: Caturano (Cesena), De Marchi (Pescara), Gambale (Montevarchi), Gucci (Vis Pesaro), Lanini (Reggiana), Lescano (1; Entella), Schenetti (1, Entella), Udoh (Olbia), Varela (1; Siena), Volpicelli (1, Viterbese)
3 reti: Angelo (Imolese), Bonfanti (Modena), Clemenza (Pescara), De Respinis (2, Vis Pesaro), Doumbia (Carrarese), Energe (Carrarese), Faggioli (Ancona Matelica), Fedato (3, Lucchese), Malotti (Teramo), Moretti (Ancona Matelica), Morosini (Entella), Mutton (Pontedera), Neglia (Reggiana), Ogunseye (2; Modena), Ragatzu (1, Olbia), Sulayman (Montevarchi), Scarsella (Modena), Tuchetta (1; Imolese), Vano (3, Pistoiese)

GIRONE C
10 reti: Moro (2; Catania)
7 reti: Giannone (1; Turris), Leonetti (Turris), Starita (1; Monopoli),
5 reti: Adorante (ACR Messina), Ferrante (Foggia), Rossetti (1; Campobasso)
4 reti: Brunori (Palermo), Costantino (1; Monterosi), Eusepi (Juve Stabia), Saraniti (2; Taranto), Simeri (1; Bari), Soleri (2; Palermo), Vazquez (2; Catanzaro)
3 reti: Antenucci (1; Bari), Arena (Monopoli), Carletti (1; Latina), Carlini (2; Catanzaro), Castaldo (Paganese), Cheddira (Bari), Cianci (Catanzaro), Di Francesco (Campobasso), Gagliano (Avellino), Giovinco (Taranto), Maiorino (3; Virtus Francavilla), Piovaccari (Paganese), Polidori (1; Monterosi), Russini (Catania), Santaniello (Turris), Scavone (Bari), Tascone (Turris), Terranova (Bari), Ventola (Virtus Francavilla).

Coppa Italia Serie C, Catanzaro – Palermo: l‘arbitro è Matteo Centi
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 17:34 ]

Sarà Matteo Centi di Terni l‘arbitro designato per condurre Catanzaro – Palermo, match valido per il terzo turno della Coppa Italia Serie C, in programma mercoledì 3 novembre alle ore 14.30. Gli assistenti sono Ivan Catallo di Frosinone e Giulia Tempestilli di Roma 2, il quarto uomo Alessandro Recchia di Brindisi.

Juve Stabia, Langella: "Qualcuno più bravo di me? Cedo mie quote"
[ lunedì 1 novembre, 2021 ore: 17:37 ]

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia insieme al fratello Andrea, si è sfogato in conferenza stampa: "Le critiche le posso accettare, le offese no. C‘è qualcuno più bravo? Bene, si faccia avanti, cedo le mie quote, la metà della Juve Stabia a zero euro. Sul minutaggio chiarisco ancora una volta. Qui gioca chi merita, abbiamo messo da parte le scelte sui giovani. Se giocano, è perché magari rendono di più di qualche altro collega più esperto. In questi giorni siamo stati oggetti di tante offese, e questo non mi va giù - riporta Il Mattino -. La Juve Stabia è entrata normai nel cuore, mio e di mio fratello, e stiamo facendo di tutto per far bene con questo sodalizio, mantenere la squadra ai livelli che competono ad una città come Castellammare, a cui ormai siamo legati. Certo, la squadra, sicuramente valida, non sta rendendo come potrebbe, c‘è qualche calciatore che, secondo me, potrebbe dare di più, ma queste sono cose che valuteremo a gennaio, in sede di mercato. Ora dobbiamo solo stare vicini al gruppo, al mister, a questa maglia. Sono questi i momenti in cui si vedono i veri tifosi. Questi sono ragazzi speciali, unici. In giro, sui social, ne abbiamo sentite e lette tante, troppe, e questo non mi va giù. Ripeto, la critica ci può stare, ma non accetto offese. Se poi c‘è qualcuno dietro che cerca di destabilizzare, si faccia avanti, io posso fare un passo indietro senza problemi. Oggi fare calcio non è facile, non è come qualche anno fa. Ci troviamo a pagare ancora i premi della promozione in B di tre stagioni or sono, e stiamo cercando di ripianare i debiti trovati al nostro arrivo. Possiamo fare meglio sul campo, sicuramente, ma serve il contributo di tutti”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.750
Post: 4.750
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
02/11/2021 04:15
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-121-anni-di-storia-il-club-presenta-la-maglia-speciale-per-il-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-lancini-e-pelagotti-i-migliori-le-pagelle-dei-quo...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-amarezza-rosanero-lanalisi-di-mister-f...

www.mediagol.it/gallery/foto-i-tifosi-allo-stadio-per-palermo-avellino-1-1-...

www.mediagol.it/avellino/avellino-infortunio-per-silvestri-2-settimane-di-stop-dopo-il-match-con-il-...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-le-designazioni-arbitrali-degli...

www.mediagol.it/palermo/palermo-sorrentino-e-gli-auguri-al-club-rosanero-buon-compleanno-amore-...

www.mediagol.it/messina/messina-goncalves-felice-per-gol-e-vittoria-3-punti-meritati-grazie-al...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-il-bollettino-del-1-novembre-295-nuovi-casi-2-le-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-1-novembre-2-818-nuovi-casi-20-i-...

www.mediagol.it/serie-c/bari-de-laurentiis-bravi-tutti-ma-campionato-lungo-ora-pensiamo-solo-a-...

www.mediagol.it/catania/catania-danneggiata-lauto-di-unica-tv-ghirelli-fatto-gra...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-fidelis-andria-ufficiale-lesonero-del-ds-degli-...

www.mediagol.it/serie-c/messina-capuano-andati-oltre-la-fatica-cera-voglia-di-portare-a-casa-i-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-12a-giornata-vince-il-bari-ok-monopoli-e-turris-la-classifica-agg...

www.mediagol.it/palermo/video-palermo-avellino-filippi-e-lancini-in-mixed-zone-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/avellino/palermo-avellino-plescia-sui-social-non-portare-rancore-a-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-gli-irpini-riacciuffano-il-pari-nel-finale-lanalisi-di-b...

www.mediagol.it/cronaca/meteo-palermo-pioggia-e-schiarite-le-previsioni-di-lunedi-1-n...

www.mediagol.it/palermo/lancini-ce-amarezza-ma-possiamo-giocarcela-con-chiunque-contento-per-cr...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-musumeci-si-concede...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.751
Post: 4.751
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/11/2021 03:29
 
Quota

2 NOVEMBRE 2021 - 18:00

I CONVOCATI PER CATANZARO-PALERMO

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 3 novembre, contro il Catanzaro:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
6 Crivello
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall'Oglio
12 Massolo
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
33 Perrotta
36 Mauthe
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini

2 NOVEMBRE 2021

LA CONFERENZA DI MISTER FILIPPI

www.palermofc.com/it/video/la-conferenza-di-mister-filip...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com