È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 07:20
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.752
Post: 4.752
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/11/2021 03:44
 
Quota

Catanzaro-Palermo, arbitra Centi
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 14:45 ]

Sarà Matteo Centi di Terni l‘arbitro designato per condurre la gara: Catanzaro-Palermo, match valido per il 3° turno della Coppa Italia Serie C 2021/2022, in programma mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 14:30. Gli assistenti sono: Ivan Catallo di Frosinone e Giulia Tempestilli di Roma 2, mentre il quarto uomo: Alessandro Recchia di Brindisi.

Filippi: "Vogliamo passare il turno. Palermo alla pari anche del Bari"
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 14:47 ]

Giacomo Filippi, tecnico rosanero, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia di Serie C valido per gli ottavi di finale contro il Catanzaro in trasferta. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Le due trasferte sotto l'aspetto logistico sono più complicate ma noi andremo con l'intero gruppo a disposizione e sfrutteremo le migliori risorse. Andremo a Catanzaro per passare il turno perché è il nostro obiettivo. Chi ha giocato meno avrà più spazio ora? Chi nell'ultimo periodo è stato meno in campo sarà sicuramente della partita. Sarà comunque una formazione iper competitiva. Sicuramente quello col Catanzaro sarà un test importante. Siamo al pari sia con loro sia con l'Avellino ed anche Bari. Saremo di fronte ad una grande squadra ma saremo pronti. Domani parerà Massolo. Col Catanzaro in campionato potevamo vincerla ma abbiamo sbagliato un rigore. Floriano non ha giocato per scelta tecnica e non è subentrato per cause che la partita ti propone: capita avere un copione nella testa e poi stravolgere. Lui ha la mia stima ma in una rosa così competitiva. Soleri è un ragazzo che si allena al massimo, ha una qualità eccelsa e giocherebbe ovunque. Purtroppo le scelte comportano che qualcuno resti fuori. Lui è eccezionale sia quando entra sia è titolare. Peretti è amareggiato perché sa di non aver causato il rigore. Sa di essere scivolato ma per il resto è un errore dell'arbitro. Gli sbagli li fa chiunque. I giocatori devono giocare sempre a testa alta. Noi conosciamo il Catanzaro e loro conoscono noi. Hanno una difesa difficile da scardinare. Abbiamo provato sia la difesa a tre sia quella a quattro. Entrambi i moduli sono stati interpretati bene, vedremo domani".

Errori arbitrali a danno della Viterbese, la nota del club: "In Coppa Italia in campo la Primavera"
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 15:06 ]

Protesta forte da parte della Viterbese a seguito dei presunti errori arbitrali di cui la formazione laziale è stata vittima nel corso della stagione di Serie C. Ecco il comunicato del club in merito:

US Viterbese 1908, in seguito ai torti arbitrali subiti dall‘inizio della stagione e culminati con quelli della gara contro l‘Ancona Matelica, che hanno oggettivamente influito sul risultato finale della gara, mantiene con fermezza la propria posizione e conferma la decisione di scendere in campo con giovani calciatori in occasione della gara di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo ad Ancona. Non vogliamo pensare ad un disegno contro la nostra società ma non è ammissibile che si verifichino errori del genere in un campionato professionistico, in questo modo si compromette una stagione fatta di lavoro e sacrifici economici. Chiediamo solamente che il campionato prosegua nel rispetto delle regole, della legalità e dei valori dello sport perché è questo quello in cui la società crede fermamente. Dopo i tanti appelli già rivolti (invano) alle Istituzioni abbiamo deciso di alzare la voce con la scelta di far scendere in campo giovani calciatori come prima forma di protesta. Ne seguiranno sicuramente altre nel caso in cui le Istituzioni non interverranno come successo fino ad oggi. La Viterbese ha sempre mostrato rispetto per tutte le componenti del movimento calcistico e per questo ne pretende altrettanto.

Il Catania e lo spettro della messa in mora. Si valuta di dare in affitto il centro sportivo
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 15:09 ]

In Catania è cerchiata in rosso la data dell'11 novembre. Entro quel giorno il club etneo dovrà trovare la liquidità per evitare la messa in mora da parte dei calciatori e il conseguente svincolo degli stessi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sono due le strade percorribili per la Sigi, società proprietaria della società rossazzurra: la prima è quella che passa dalla ricapitalizzazione, che però appare molto complessa da attuare, mentre la seconda porta all'affitto del centro sportivo di Torre del Grifo ad imprenditori esterni che metterebbero a disposizione del Catania la cifra necessaria per evitare lo spettro della messa in mora.

Avellino, Dossena: "Palermo, due punti persi. Il campionato è lungo"
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 15:53 ]

Alberto Dossena, difensore dell'Avellino, ai microfoni di Prima Tivvù come riportato da tuttoavellino ha commentato così il pareggio contro il Palermo di domenica pomeriggio. "A Palermo forse due punti persi rispetto a uno guadagnato. Abbiamo creato molte occasioni, due pali, abbiamo giocato bene, peccato non aver sfruttato le opportunità avute. Ma si va avanti e ora pensiamo a vincere la prossima. Nello spogliatoio c'è serenità, il campionato è lungo, siamo felici per i 5 risultati utili, ma ora dobbiamo prendere i 3 punti domenica con il Taranto".

Catania, Izco: "Potrei anche decidere di smettere a 38 anni, vedremo"
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 15:54 ]

Mariano Izco, centrocampista del Catania, ai microfoni de La Sicilia ha parlato della stagione e del suo futuro. “All‘inizio ci è voluto un pò di tempo per affiatarci, essendo una squadra nuova. Sono arrivati elementi assai promettenti che però erano al loro debutto tra i professionisti. Adesso stanno maturando. Siamo uniti e decisi a dare il meglio di noi stessi. Andremo in Molise per ottenere il massimo e da lunedì abbiamo cominciato a preparare la sfida con il Campobasso vedendo anche alcuni filmato. Dovremo stare ben attenti, questo è un campionato assai equilibrato e la conferma arriva dagli stessi risultati. Noi abbiamo retto il confronto con chiunque. Vorrei un Catania sulla via del rilancio. Non siamo i più forti ma specialmente tra poco che torneranno anche Piccolo e Pinto, attualmente infortunati, potremo dare fastidio a tutti e sarebbe già un risultato prestigioso. Se resto? Forse sì, forse no, a 38 anni potrebbe accadere che decidesse di smettere, vedremo”.

UFFICIALE - Sudtirol, preso lo svincolato Germoni: contratto annuale
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 15:55 ]

L‘FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Germoni. Il 24enne, difensore-terzino sinistro svincolato, si è legato al club biancorosso con un contratto fino al 30 giugno 2022. Nel corso della stagione agonistica 2020-2021, ha disputato un incontro in serie B con la casacca della Reggiana, che a gennaio lo ha poi girato in prestito al Como, compagine che ha conquistato il successo nel girone A di serie C al termine della stagione regolare guadagnando l‘accesso diretto alla serie cadetta.

Palermo, i convocati contro il Catanzaro
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 22:54 ]

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 3 novembre, contro il Catanzaro:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
6 Crivello
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall'Oglio
12 Massolo
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
33 Perrotta
36 Mauthe
54 Peretti
77 Doda
79 Lancini.

Serie C, recupero 12^ giornata: Catania-Vibonese si giocherà mercoledì 10 novembre
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 22:55 ]

Si giocherà mercoledì 10 novembre la gara tra Catania e Vibonese, valida per la 12^ giornata del campionato di Serie C, Girone C, inizialmente in programma per domenica 31 ottobre: match rinviato per il maltempo che si era abbattuto sulla cittadina etnea.
Questo il comunicato:

RECUPERO GARA - GIRONE DI ANDATA
La Lega dispone che la sottoindicata gara, a suo tempo non disputata, venga recuperata nella data e con l‘orario di seguito riportato:

12a GIORNATA DI ANDATA - MERCOLEDÌ 10 NOVEMBRE 2021
GIRONE C
CATANIA - VIBONESE Ore 20.30

Giudice Sportivo, una giornata per per Doda. De Rose in diffida
[ martedì 2 novembre, 2021 ore: 23:02 ]

Il Giudice Sportivo di Serie C ha reso noti i provvedimenti presi durante la 12a giornata di campionato. Per il Palermo una giornata di squalifica per Doda, mentre capitan De Rose entra in diffida con la quarta ammonizione presa. C‘è anche una multa per l‘Avellino “per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori” al Barbera.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
PISANO EROS (FERALPISALÒ) per avere tenuto, al 46° minuto del secondo tempo, una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco fermo, in area di rigore avversaria, colpiva al volto intenzionalmente un avversario. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessiva della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell‘avversario e, dall‘altra, la delicatezza della parte del corpo dell‘avversario attinta dal colpo.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
AMADIO STEFANO (LATINA) per avere tenuto, al 40°minuto del secondo tempo, una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto tentava volontariamente di colpire un avversario con il gomito destro, non riuscendoci. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessiva della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell‘avversario e, dall‘altra, la intrinseca pericolosità del gesto posto in essere.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E AMMENDA € 1.000,00
MINESSO MATTIA (MODENA) per avere tenuto, al 16°minuto del primo tempo, una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, durante una marcatura dove contendeva lo spazio con l'avversario ruotando il busto allungava la mano colpendo con una manata al volto l'avversario senza provocare conseguenze fisiche allo stesso. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessiva della condotta e il comportamento del calciatore successivo al provvedimento di espulsione e considerato che non risultano conseguenze a carico dell‘avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
RIZZO AGOSTINO (AVELLINO) per avere tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo un'evidente opportunità di segnare una rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE E AMMENDA € 500
DODA MASIMILIANO (PALERMO) per essersi trattenuto all‘imboccatura del tunnel che conduce agli spogliatoi dopo il provvedimento di espulsione. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessive dei fatti.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
DOSSENA ALBERTO (AVELLINO)
MARTINELLI LUCA (CATANZARO)
CAPONI ANDREA (PONTEDERA)
D‘ALENA ANTONIO (IMOLESE)
BARBERINI CHRISTIAN (LATINA)
SARZI PUTTINI DANIELE (ACR MESSINA)
ADAMO EMANUELE PIO (MONTEROSI TUSCIA)
CRIMI MARCO (TRIESTINA)
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.753
Post: 4.753
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/11/2021 04:32
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/catanzaro-palermo-i-convocati-di-filippi-ce-crivello-out-accardi-e-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-giudice-sportivo-doda-salta-fidelis-palermo-de-rose-in-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-conosciamo-il-catanzaro-pronti-a-metterli-in-difficolta-modulo-...

www.mediagol.it/coppa-italia/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-regolamento-e-tabellone-verso-la...

www.mediagol.it/coppa-italia/catanzaro-palermo-calabro-coppa-italia-di-c-utile-a-reagire-niente-test...

www.mediagol.it/foggia/foggia-zeman-emergenza-infortuni-creiamo-tanto-sprechiamo...

www.mediagol.it/catanzaro/catanzaro-ciancigol-al-bari-non-potevo-mancare-di-rispetto-alla-mia-citta...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-2-novembre-2-834-nuovi-casi-e-41-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-del-2-novembre-382-nuovi-casi-ricoveri-in-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-gli-arbitri-della-13a-giornata-fidelis-andria-palermo-a-caldera-...

www.mediagol.it/catanzaro/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-calabro-convoca-23-calciatori-per-gli...

www.mediagol.it/palermo/catania-rosaia-palermo-avellino-1-1-utile-per-riprendere-i-rosa-in-cla...

www.mediagol.it/palermo/scomparsa-vittoria-campo-il-cordoglio-della-figc-per-lex-calciatrice-del-...

www.mediagol.it/palermo/video-catanzaro-palermo-filippi-alla-vigilia-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/palermo/scomparsa-vittoria-campo-il-cordoglio-del-palermo-buon-...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/catania-izco-possiamo-dare-fastidio-a-tutti-palermo-non-e-imba...

www.mediagol.it/palermo/ds-avellino-kanoute-devastante-plescia-ok-bari-ce-la-giocheremo-fino-al...

www.mediagol.it/palermo/filippi-nostra-rosa-top-floriano-non-in-campo-per-casualita-peretti-ho-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-catanzaro-test-importante-dentro-massolo-scontri-diretti-siamo-im...

www.mediagol.it/palermo/filippi-catanzaro-competitivo-ma-faremo-noi-la-partita-abbiamo-un-ob...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-grandolfo-noi-lanti-bari-pensiamo-solo-alla-s...

www.mediagol.it/cronaca-live/live-catanzaro-palermo-la-conferenza-stampa-di-mister-filippi-segui-la-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-castagnini-avellino-lerrore-fa-parte-del-calcio-non-credo-nella-p...

www.mediagol.it/palermo/avellino-dossena-palermo-2-punti-persi-rigore-inesistente-come-il-loro-a...

www.mediagol.it/palermo/palermo-femminile-tragedia-a-san-martino-23enne-ex-rosanero-muore-dopo-un...

www.mediagol.it/palermo/palermo-i-rigori-come-macigni-la-corsa-alla-vetta-passa-anche-dagli-1...

www.mediagol.it/coppa-italia/coppa-italia-serie-c-mercoledi-palermo-catanzaro-il-programma-completo-degli...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-pioggia-e-schiarite-le-previsioni-di-martedi-2-n...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-musumeci-si-ricandida-scuola-nuove-regol...
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.754
Post: 4.754
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/11/2021 03:30
 
Quota

3 NOVEMBRE 2021 - 13:30

CATANZARO-PALERMO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali della gara Catanzaro-Palermo, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2021-2022, in programma alle ore 14.30.


CATANZARO: 1 Nocchi, 3 Tentardini, 4 De Santis, 7 Curiale, 9 Vazquez, 15 Monterisi, 18 Cinelli, 19 Ortisi, 21 Risolo (cap.), 37 Bearzotti, 44 Gatti.

A disposizione: 12 Romagnoli, 33 Branduani, 2 Bayeye, 5 Martinelli, 6 Welbeck, 8 Verna, 10 Bombagi, 13 Fazio, 14 Scognamillo, 23 Vandeputte, 29 Carlini, 99 Cianci.

Allenatore: Calabro.


PALERMO: 12 Massolo; 5 Marong, 54 Peretti, 33 Perrotta; 29 Almici, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 6 Crivello; 30 Valente, 7 Floriano; 27 Soleri.

A disposizione: 1 Pelagotti, 79 Lancini, 25 Buttaro, 3 Giron, 77 Doda, 17 Luperini, 36 Mauthe, 11 Dall'Oglio, 9 Brunori, 23 Fella, 31 Corona, 10 Silipo.

Allenatore: Filippi.


Arbitro: Centi (Terni).

Assistenti: Catallo (Frosinone) - Tempestilli (Roma 2).

Quarto Uomo: Recchia (Brindisi).

3 NOVEMBRE 2021

CATANZARO-PALERMO: FILIPPI E MASSOLO NEL POST-PARTITA

www.palermofc.com/it/video/catanzaro-palermo-filippi-e-massolo-nel-post-parti...

3 NOVEMBRE 2021

CATANZARO-PALERMO 1-0: LA PHOTOGALLERY

www.palermofc.com/it/gallery/catanzaro-palermo-1-0-la-photogalle...

ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.755
Post: 4.755
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/11/2021 03:50
 
Quota

Coppa Italia di C, Catanzaro-Palermo: le formazioni ufficiali
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 14:30 ]

Le formazioni ufficiali della gara Catanzaro-Palermo, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2021-2022, in programma alle ore 14.30:

Catanzaro (3-4-2-1): 1 Nocchi, 3 Tentardini, 4 De Santis, 7 Curiale, 9 Vazquez, 15 Monterisi, 18 Cinelli, 19 Ortisi, 21 Risolo (cap.), 37 Bearzotti, 44 Gatti.

A disposizione: 12 Romagnoli, 33 Branduani, 2 Bayeye, 5 Martinelli, 6 Welbeck, 8 Verna, 10 Bombagi, 13 Fazio, 14 Scognamillo, 23 Vandeputte, 29 Carlini, 99 Cianci.

Allenatore: Calabro.

Palermo (3-4-2-1): 12 Massolo; 5 Marong, 54 Peretti, 33 Perrotta; 29 Almici, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 6 Crivello; 30 Valente, 7 Floriano; 27 Soleri.

A disposizione: 1 Pelagotti, 79 Lancini, 25 Buttaro, 3 Giron, 77 Doda, 17 Luperini, 36 Mauthe, 11 Dall'Oglio, 9 Brunori, 23 Fella, 31 Corona, 10 Silipo.

Allenatore: Filippi.
Arbitro: Centi (Terni).

Assistenti: Catallo (Frosinone) - Tempestilli (Roma 2).

Quarto Uomo: Recchia (Brindisi).

Catania, Moro dovrebbe restare in Sicilia fino alla fine della stagione
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 16:19 ]

Autore di 10 gol nelle prime 10 giornate, Luca Moro sta attirando le attenzioni di diversi club che per acquistarlo dovranno sedersi al tavolo col Padova, proprietario del cartellino. L'attaccante è in prestito al Catania dove come sottolinea anche il quotidiano La Sicilia dovrebbe restare fino al termine della stagione.

Coppa Italia di C, Catanzaro-Palermo: 1-0
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 17:41 ]

È il Catanzaro che passa il turno superando di misura il Palermo, per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C terminato 1-0. Il primo brivido è arrivato al 36' quando Roberto Crivello ha raccolto il pallone scaricatogli da Edoardo Soleri ma il suo destro a giro è terminato di un soffio al lato. Un minuto più tardi è lo stesso ex Roma che si è presentato in area ma il suo tiro è stato prontamente respinto dal portiere avversario. Primo tempo equilibrato, leggermente superiore il Palermo che ha creato un paio di occasioni interessanti. Il primo squillo della ripresa è giallorosso con Ortisi al 56' che ha liberato il tiro da fuori area ma ho trovato la risposta pronta di Massolo. Al 68' ha trovato il gol il Catanzaro con una prodezza di Davis Curiale che ha controllato il pallone e, nonostante una posizione defilata e la marcatura di Peretti, è riuscito a bucare la porta di Massolo. Al 72' guizzo di Silipo che ha calciato a giro dal limite dell'area ma la palla è terminata fuori di poca. I rosanero non hanno avuto quella reazione necessaria per rimettere in piedi la partita ed anzi i padroni di casa sono stati abili nell'addormentare la partita, soprattutto nei minuti di recupero.

Marcatore: 68' Curiale (C) .

Top & Flop di Catanzaro-Palermo
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 17:46 ]

Il Catanzaro ha la meglio sul Palermo nella sfida degli ottavi di Coppa Italia grazie a una rete di Curiale arrivata nella ripresa, staccando il pass per il prossimo step dell‘importante torneo.

Nel primo tempo grande equilibrio nei primi frangenti, con il Catanzaro che tiene il pallino del gioco nella prima metà ed il Palermo che domina nella seconda parte dei 45‘. Il primo acuto arriva al 4‘, ed è di marca rosanero con Almici che da fuori calcia e trova la pronta risposta di Nocchi che si rifugia in angolo. All‘8‘ Curiale di testa la tocca in area e non impensierisce Masolo, poi al 14‘ lo stesso trovato da Ortisi in area realizza il gol dell‘1-0: ofside e rete annullata. Risolo al 19‘ nel tentativo di crossare sul secondo palo, trova una traiettoria stupenda che sembra indirizzata all‘incrocio dei pali e che richiama l‘attenzione di Masolo che si rifugia in angolo. Reagisce dunque il Palermo con De Rose che al 29‘ fa partire un destro che finisce alto. Al 35‘ Floriano da fuori al volo va ad un passo dal gol, un minuto dopo Soleri a tu per tu con Nocchi si fa ipnotizzare.

Nella ripresa ritmi molto bassi con il Catanzaro che bussa dalle parti del Palermo con qualche tiro da fuori. Prima Ortisi al 56‘ ci prova e costringe Masolo al grande intervento, poi Cinelli da fuori non centra lo specchio della porta. Al 67‘ la sblocca Curiale che servito da Bayeye trova una conclusione spalle alla porta che si insacca sotto l‘incrocio. Arriva la reazione del Palermo con un tiro di Silipo che lambisce l‘incrocio dei pali al 71‘, poi dieci minuti dopo ci prova anche Brunori ma senza fortuna. Finisce qui con il Catanzaro che nel finale tenta addirittura di trovare il raddoppio senza riuscirci.

TOP
Curiale (Catanzaro): con Vazquez in ombra si ruba la scena in fase offensiva inanellando le uniche occasioni del match dall‘interno dell‘area. Quando sembra poter offrire poco realizza un gol stupendo che decide la sfida e permette ai suoi di passare il turno. RAPACE

Soleri (Palermo) : è sicuramente il giocatore più in forma tra i suoi, si muove molto bene tra le linee e soprattutto nel primo tempo impensierisce la difesa di casa. Trova due grandi occasioni da gol, ma Nocchi gli dice di no in entrambi i casi. SUFFICIENTE

FLOP

Vazquez (Catanzaro): buoni movimenti in avanti nei primi frangenti, poi sparisce completamente dal match sbagliando anche qualche possesso negli ultimi metri di campo. IN OMBRA

Peretti (Palermo): nel primo tempo amministra bene in difesa seppur tenga di fronte Curiale, nel secondo tempo una marcatura molto superficiale permette al 7 dei calabresi di siglare un gol all‘altezza del primo palo che regala loro il passaggio del turno. DISTRATTO

Palermo, Filippi: "Rimane il rammarico per la sconfitta..."
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 17:47 ]

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi ha analizzato la gara giocata in casa del Catanzaro, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2021/2022, che ha visto uscire sconfitti i rosanero per 1-0 ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Rimane il rammarico per la sconfitta nonostante la buona prestazione. Dobbiamo essere più cattivi e determinati. Abbiamo giocato un'ottima partita senza mai indietreggiare. La squadra per 70 minuti ha fatto benissimo. Dopo aver subito la rete, abbiamo giocato più in forma individuale, mi dispiace questo, perché se continuavamo a giocare come stavamo facendo, penso che avremmo potuto fare meglio. Chi ha giocato oggi è alla pari di chi ha giocato domenica. La squadra ha dato delle ottime risposte. Almici? Non è quello che si è visto nella prima parte della scorsa stagione, ma dovuto ai piccoli problemi fisici che lo hanno colpito. Marong oggi ha fatto molto bene e possiamo fare conto anche su di lui. Peretti ha fatto un'ottima gara. Nelle ultime due gare un pareggio ed una sconfitta, cosa manca al Palermo per conquistare quella continutà di vittorie che può permettere di raggiungere traguardi importanti? Oggi è mancato il risultato, ma come gioco c'è stata la continuità. E' mancata la cattiveria che abbiamo messo in campo domenica, solo così si possono vincere le gare. Se ci riuscivamo sono sicuro che avremmo vinto la gara. Il Palermo potrà lottare fino alla fine per rimanere nelle prime tre posizioni che è l'obiettivo che ci siamo prefissati. Crivello? Ha fatto bene per tutta la gara. Marconi? Sta bene, abbiamo preferito lasciarlo a casa. Rientriamo stasera e venerdì sera partiremo per Andria dove giocheremo una partita difficile e dovremmo essere pronti".

Palermo, Massolo: "Tenevamo molto ad andare avanti in questa competizione"
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 17:48 ]

Samuele Massolo, portiere del Palermo, ha analizzato la sconfitta rimediata in casa del Catanzaro per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Sicuramente abbiamo giocato una buona partita e dispiace per il risultato. Tenevo molto ad andare avanti in questa competizione, così come tutta la squadra, perché poteva essere importante in caso di play-off. Qual è il tuo obiettivo personale? E' quello di mettere in difficoltà il mister, ma già essere qua a Palermo per me è molto importante perché si tratta di una grande piazza. Spero di poter essere importante per ottenere un obiettivo importante, ma sia io che Alberto (Pelagotti ndr.) cerchiamo di dare sempre il massimo ed una squadra che vuole fare bene deve avere sempre tutti pronti".

Coppa Italia Serie C, avanti Catanzaro, Padova e Viterbese. I rigori premiano Piacenza e Albino
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 19:20 ]

Gol, spettacolo e tanti rigori nelle prime cinque sfide di Coppa Italia di Serie C in programma questo pomeriggio. Se a Catanzaro e Viterbese basta un gol per avere la meglio sui Palermo e Ancora Matelica infatti ben più combattute sono state le altre sfide. Il Padova infatti ha battuto la Virtus Entella per 2-1 ai tempi supplementari grazie a una rete di Chiricò al 105‘, mentre sono serviti i rigori per decidere chi fra Albinoleffe e Trento e chi fra Modena e Piacenza dovesse passare il turno,

La prima sfida si è chiusa sul 2-2 dopo i tempi supplementari per poi andare a un‘incredibile serie di rigori con le due squadre che hanno dovuto attendere il decimo giro per conoscere il proprio futuro: Facchetti pare infatti il rigore di Simonti, dopo aver neutralizzato anche quelli di Carini e Scorza, con Miculi che segna il suo e porta avanti i suoi. Finisce invece 4-4 il derby emiliano con i biancorossi che hanno la meglio ai rigori grazie alle parate di Libertazzi che rendono meno amara la traversa colpita da Rabbi.

Coppa Italia Serie C

Albinoleffe-Trento 2-2 (8-7 dcr)
Catanzaro-Palermo 1-0
Ancona Matelica-Viterbese 0-1
Modena-Piacenza 4-4 (3-4 dcr)
Padova-Virtus Entella 2-1 dts
Sudtirol-Juventus U23 17:00
Foggia-Fidelis Andria 20:30
Teramo-Pescara 20:30

Coppa Italia Serie C, il Sudtirol elimina la Juve U23. Gli altoatesini si impongono per 2-1
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 19:21 ]

Anche il Sudtirol stacca il pass per il turno successivo di Coppa Italia Serie C. La squadra altoatesina infatti si è imposta per 2-1 sulla Juventus U23 grazie alle reti di Odugwu e Candellone nella seconda metà del primo tempo. Inutile il gol della bandiera firmato da Nicolussi Caviglia all'ora di gioco.

Coppa Italia Serie C

Albinoleffe-Trento 2-2 (8-7 dcr)
Catanzaro-Palermo 1-0
Ancona Matelica-Viterbese 0-1
Modena-Piacenza 4-4 (3-4 dcr)
Padova-Virtus Entella 2-1 dts
Sudtirol-Juventus U23 2-1
Foggia-Fidelis Andria 20:30
Teramo-Pescara 20:30

Calabro: “Ottime indicazioni da chi ha giocato meno. Obiettivo raggiunto”
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 19:23 ]

Parla Antonio Calabro. Il tecnico del Catanzaro ha commentato in mixed zone la vittoria ottenuta ai danni del Palermo e il passaggio del turno che porta i calabresi ai quarti di finale di Coppa Italia Serie C.

“Sono contento, quando si passa il turno e si raggiunge un obiettivo è sempre positivo – afferma Calabro -. Queste sono partite che danno modo di fare riflessioni, ho avuto buone indicazioni da parte di tutti”.

Passato il turno adesso testa al campionato, dove il Catanzaro ha subito delle battute d‘arresto: “Pensiamo a rimetterci in moto, domani ci alleneremo pensando al Messina“.

Coppa Italia Serie C, nelle gare serali cadono Foggia e Pescara. Avanti Fidelis e Teramo
[ mercoledì 3 novembre, 2021 ore: 23:40 ]

Si è concluso il quadro della Coppa Italia di Serie C. Nelle due gare serali cadono Foggia e Pescara: i rossoneri sono battuti nel derby dalla Fidelis Andria in una gara ricca di gol che ha visto i Satanelli rimontare due volte prima del gol decisivo di Di Piazza, autore di una doppietta. Meno spettacolo nell'altra gara dove il Teramo si impone sul Delfino per 1-0 grazie a un gol in avvio di ripresa firmato da Viero.

Coppa Italia Serie C

Albinoleffe-Trento 2-2 (8-7 dcr)
Catanzaro-Palermo 1-0
Ancona Matelica-Viterbese 0-1
Modena-Piacenza 4-4 (3-4 dcr)
Padova-Virtus Entella 2-1 dts
Sudtirol-Juventus U23 2-1
Foggia-Fidelis Andria 2-3
Teramo-Pescara 1-0

Coppa Italia Serie C, Catanzaro-Palermo 1-0: Finisce agli ottavi il cammino dei rosa
[ mercoled� 3 novembre, 2021 ore: 18:38 ]

Si ferma agli ottavi di finale il cammino del Palermo in Coppa Italia di serie C. I rosanero cedono 1-0 al “Ceravolo” di Catanzaro in una gara nella quale non hanno offerto particolari spunti di gioco. Poche le idee in fase offensiva, inconcludenti i cambi operati dal tecnico Filippi nel corso del match. I calabresi, seppur con il minimo sforzo (bel gol dell’ex rosanero Curiale) accedono ai quarti del torneo. Filippi ha mischiato un pò le carte e mandato in campo il Palermo con Massolo tra i pali, in difesa Peretti perno centrale con Marong e Perrotta ai lati; a centrocampo spazio ad Almici, capitan De Rose ed Odjer in messo e Crivello. In avanti Floriano e Valente alle spalle della punta avanzata Soleri. Brunori e Fella in panchina pronti a subentrare nel corso del match. Gara senza particolari sussulti nel primo tempo con iniziative personali per i rosa (tiro a fior di palo di Floriano) e qualche veloce triangolazione ma le difese non subivano pericoli. Nella ripresa Filippi inseriva Dall’Oglio e Silipo ma erano i calabresi a sbloccare il punteggio con la bella girata di Curiale che infilava Massolo. Pronta la reazione del Palermo con lo stop e il sinistro preciso di Silipo con palla di poco fuori. Dentro anche Brunori nella seconda parte della ripresa ma il gioco dei rosanero non decollava.

La prossima avversaria dei calabresi verrà fuori da un sorteggio integrale tra le 8 qualificate che completeranno gli accoppiamenti. Domenica torna il campionato di serie C. Il Palermo sarà impegnato in trasferta sul campo della Fidelis Andria. I giallorossi di Calabro riceveranno al “Ceravolo” l’Acr Messina.

La cronaca

Avvio di gara un po' a rilento per entrambe le squadre in campo. Al 2' lancio di Valente dalla destra per l'accorrente Soleri, anticipato dalla difesa. Al 5' ancora i rosanero con il gran tiro di Almici respinto con difficoltà da Nocchi. Si fa viva la squadra di Calabro al 9' con scambio veloce Vazquez-Curiale ecolpo di testa di quest'ultimo alto sopra la traversa. Al 13' angolo dalla destra di Bearzotti intercettato dall'uscita a pugni chiusi di Massolo. Al 20' conclusione da fuori area di Risolo alzata in angolo da Massolo. Al 31' il cross dalla sinistra di Ortisi per Bearzotti che manca la deviazione volante in sforbiciata. Occasione per il Palermo al 36': precisa conclusione di Floriano con palla che sfiora il palo alla sinistra di Nocchi. Al 37' Nocchi esce di piedi sull'accorrente Soleri e prima del riposo lungo lancio di Cinelli per Bearzotti anticipato dall'uscita di Massolo. Nella ripresa doppio cambio per i giallorossi di Calabro: fuori De Santis e Tentardini, dentro Bayeye e Martinelli. Doppio cambio anche per i rosanero al 54’: in campo Doda e Luperini per De Rose e Almici. Tre minuti dopo gran tiro di Ortisi respinto in angolo da Massolo. Al 60’ ci provava Cinelli con un gran tiro da fuori area ma la mira era decisamente alta. Al 66’ Filippi operava due cambi: in campo Dall’Oglio e Silipo per Floriano. Due minuti dopo i calabresi sbloccavano il match: Curiale girava in porta a due passi da Massolo e trovava l’angolo giusto. Due minuti dopo il sinistro di Silipo terminava di poco fuori. Filippi giocava la carta Brunori (77’) al posto di Perrotta. Quattro minuti di recupero senza particolari sussulti. Triplice fischio: il Palermo si ferma agli di ottavi di Coppa.

Il tabellino

CATANZARO-PALERMO 1-0

CATANZARO: Nocchi 6, De Santis 6 (1’st Bayeye 5.5), Monterisi 6 (76’ Bombagi 6.5), Gatti 6, Bearzotti 6.5, Risolo 6.5 (86’ Welbeck 5.5), Cinelli 6.5, Tentardini 6 (1’st Martinelli 6), Ortisi 6 (76’ Fazio 5.5), Vazquez 6.5, Curiale 7. In panchina: Romagnoli, Branduani,Verna, Scognamillo, Vandeputte, Carlini, Cianci. Allenatore: Calabro 6.5
PALERMO: Massolo 6; Marong 5.5, Peretti 5.5, Perrotta 5.5 (76’ Brunori 5.5); Almici 6 (54’ Doda 5.5), Crivello 6, De Rose 5.5 (54’ Luperini 5.5), Odjer 6; Valente 5.5, Floriano 5.5 (66’ Dall’Oglio 6); Soleri 5.5 (66’ Silipo 6) In panchina: Pelagotti, Lancini, Buttaro, Giron, Mauthe, Fella, Corona. Allenatore: Filippi 5.5
Arbitro: Centi (Terni) 6
Rete: 68’ Curiale
Note: Pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Spettatori: 2mila circa. Ammoniti: Ortisi, Bayeye. Angoli: 5-2. Recupero: 0’; 4’
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.756
Post: 4.756
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
04/11/2021 04:41
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-catanzaro-palermo-1-0-highlights-coppa-italia-serie-c-2021-22/?vclk=...

www.mediagol.it/pagelle/le-pagelle-di-catanzaro-palermo-1-0-rosa-fuori-col-classico-gol-...

www.mediagol.it/palermo/catanzaro-palermo-1-0-decide-la-prodezza-di-curiale-rosa-fuori-dalla-coppa-...

www.mediagol.it/gallery/foto-catanzaro-palermo-1-0-coppa-italia-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-messo-in-difficolta-il-catanzaro-chi-ha-giocato-ha-dimostrato-di-...

www.mediagol.it/coppa-italia/coppa-italia-serie-c-landria-batte-il-foggia-il-teramo-prevale-sul-...

www.mediagol.it/palermo/video-coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-filippi-e-massolo-in-mix...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-3-novembre-5-188-nuovi-casi-e-63-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-del-3-novembre-398-nuovi-casi-7-i-...

www.mediagol.it/coppa-italia/coppa-italia-serie-c-catanzaro-piacenza-e-padova-ai-quarti-fuori-palermo-e...

www.mediagol.it/catanzaro/catanzaro-palermo-calabro-abbiamo-speso-tanto-felice-di-aver-superato-i...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-vota-il-peggiore-in-campo-di-catanzaro-pale...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-vota-il-migliore-in-campo-di-catanzaro-pale...

www.mediagol.it/palermo/massolo-un-onore-giocare-nel-palermo-voglio-mettere-in-difficolta-il...

www.mediagol.it/palermo/filippi-crivello-ok-marconi-sta-bene-e-mancata-la-cat...

www.mediagol.it/palermo/massolo-non-e-facile-farsi-trovare-pronto-quando-giochi-poco-testa-al...

www.mediagol.it/palermo/filippi-siamo-rammaricati-non-voglio-incolpare-peretti-la-mia-su-marong...

www.mediagol.it/palermo/catanzaro-palermo-1-0-la-sblocca-curiale-giallorossi-in-vantaggi...

www.mediagol.it/palermo/catanzaro-palermo-0-0-equilibrio-e-pochi-rischi-chances-per-floriano-e...

www.mediagol.it/serie-c/video-serie-c-12a-giornata-i-top-10-gol-del-dodicesimo-turno-di-l...

www.mediagol.it/serie-c/video-serie-c-12a-giornata-la-gol-collection-del-girone-c-di-l...

www.mediagol.it/palermo/catanzaro-palermo-crivello-dal-1-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/cronaca-live/live-coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-diretta-testuale-di-medi...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-il-presidente-laricchia-complimenti-a-colombo-plasmato-grande...

www.mediagol.it/pisa/pres-pisa-lucca-il-palermo-voleva-di-piu-vi-racconto-e-fissa-il...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-dove-vederla-in-diretta-tv-e-st...

www.mediagol.it/serie-c/fidelis-andria-ginestra-troppa-negativita-con-foggia-e-palermo-per-risc...

www.mediagol.it/palermo/palermo-preoccupa-il-viavai-due-trasferte-in-quattro-giorni-per-i-r...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-catanzaro-palermo-come-finira-...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-la-ricetta-di-filippi-per-battere-...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-cielo-sereno-e-poco-nuvoloso-le-previsioni-di-mercoledi-3-n...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-a-spacciare-con-moglie-e-figli-e-inferno...
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.757
Post: 4.757
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/11/2021 03:29
 
Quota

UFFICIALE - Piacenza, Raicevic ha firmato fino al 30 giugno 2023
[ giovedì 4 novembre, 2021 ore: 14:07 ]

La società Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver sottoscritto un contratto annuale con opzione sino al 30 giugno 2023 con l‘attaccante montenegrino Filip Raicevic. Raicevic , classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado per poi vestire in Italia dapprima la maglia della Lucchese e successivamente in serie B quelle di Vicenza, Bari, Pro Vercelli e Livorno. La scorsa stagione ha vinto il campionato di serie C girone C con la Ternana. All‘estero ha giocato tra le fila della Slask Wroclaw nella massima serie polacca oltre ad esordire con la propria nazionale maggiore montenegrina. Il calciatore vestirà la maglia numero 39 e sarà a disposizione di Mister Cristiano Scazzola per la prossima gara di campionato Piacenza-Renate in programma domenica 7 novembre allo stadio “L. Garilli”.

Beppe Accardi: “Il Palermo non è una corazzata e lo sa. Cessione club? Difficile”
[ giovedì 4 novembre, 2021 ore: 14:17 ]

Le prestazioni offerte dal Palermo, la possibile cessione societaria: le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa a "TuttoMercatoWeb".

Rizzo e Mulé sono protagonisti in Serie C.
“Stanno facendo benissimo. Così come Messori a Mantova, che potrebbe fare il salto di categoria”.

E il suo Palermo?
“Sta seguendo il copione vero di inizio anno, cioè provare ad arrivare più lontano possibile in classifica sapendo comunque di non essere una corazzata”.

Intanto si parla di cessione societaria…
“Mi sembra difficile per tanti motivi in primis il contenzioso con Di Piazza. Prima dovrà risolversi questa situazione. Ma non mi aspetto una cessione alle condizioni che leggo sui giornali”.

La Paganese nuovamente alle prese con il Covid: emersa una positività nel gruppo squadra
[ giovedì 4 novembre, 2021 ore: 19:50 ]

Nuovamente alle prese con il Covid la Paganese, che conta una positività nel gruppo squadra.
A renderlo noto lo stesso club, con il comunicato che di seguito riportiamo:

"La Paganese Calcio 1926 srl comunica che a seguito di una positività emersa all‘interno del Gruppo Squadra, è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario. La persona risultata positiva al tampone molecolare è asintomatica, ed è stata posta in isolamento come da protocollo.
Conseguentemente l‘intero Gruppo Squadra si è sottoposto ad un ciclo di test Anti-Covid19, mediante tampone molecolare, il quale ha dato esito negativo".

Serie C, variazione oraria per quattro gare della 14^ giornata
[ giovedì 4 novembre, 2021 ore: 19:55 ]

La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.64/DIV del 08.10.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:

SABATO 13 NOVEMBRE 2021

GIRONE B

VITERBESE - PONTEDERA Sabato Ore 14.30

DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021

GIRONE B

AQUILA MONTEVARCHI - IMOLESE Domenica Ore 17.30
FERMANA- PISTOIESE Domenica Ore 14.30

GIRONE C

LATINA - CAMPOBASSO Domenica Ore 14.30*
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.758
Post: 4.758
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/11/2021 04:06
 
Quota

www.mediagol.it/video/sportmediagol-post-partita-speciale-coppa-italia-serie-c-catanzaro-palermo-1-0/?vclk=...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-palermo-rosanero-in-diretta-su-sky-contro-la-fidelis...

www.mediagol.it/serie-c/fidelis-andria-ginestra-palermo-gara-affascinante-non-dobbiamo-sb...

www.mediagol.it/catania/catania-parisi-iniziativa-palermo-punto-di-partenza-per-rilanciare-nostro...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-lega-b-omaggia-toni-gli-anni-in-rosanero-come-rampa-di...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-baldini-in-lega-pro-arbitri-di-basso-livello-problem...

www.mediagol.it/catania/serie-c-monopoli-insieme-per-catania-iniziativa-per-le-vittime-del-nub...

www.mediagol.it/bari/bari-lanalisi-di-lorenzo-amoruso-questa-citta-merita-altri-palco...

www.mediagol.it/coronavirus-2/serie-c-paganese-colpita-dal-covid-19-il-20-novembre-la-sfida-al-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-4-novembre-5-905-nuovi-casi-e-59-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-del-4-novembre-372-nuovi-casi-4-i-...

www.mediagol.it/bari/bari-bianco-lancia-la-sfida-contro-di-noi-giocano-tutti-la-finale-di-ch...

www.mediagol.it/bari/bari-papadopulo-incorona-mignani-partenza-top-non-avevo-dubbi-su...

www.mediagol.it/serie-c/foggia-zeman-a-questa-squadra-si-puo-rimproverare-tutto-tranne-l...

www.mediagol.it/palermo/sportmediagol-alle-12-00-il-post-partita-di-catanzaro-pale...

www.mediagol.it/catania/catania-maldonado-e-quel-patto-pronti-a-lottare-per-noi-e-per-i-nostri...

www.mediagol.it/palermo/beppe-accardi-il-palermo-non-e-una-corazzata-e-lo-sa-cessione-club-di...

www.mediagol.it/palermo/vittoria-campo-lex-palermo-non-era-vaccinata-lesito-degli-esami-tossic...

www.mediagol.it/palermo/palermo-le-pagelle-dei-quotidiani-odjer-ci-mette-il-cuore-floriano...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-il-catanzaro-elimina-il-palermo-lamarezza-di-...

www.mediagol.it/palermo/coppa-italia-serie-c-palermo-eliminato-dal-catanzaro-lanalisi-di-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-rosanero-sulle-montagn...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-rosa-senza-sprint-eliminati-dal-ca...
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.761
Post: 4.761
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/11/2021 01:21
 
Quota

5 NOVEMBRE 2021 - 12:30

SABATO 6 NOVEMBRE FILIPPI IN CONFERENZA

Sabato 6 novembre alle ore 13:00 interverrà in conferenza stampa l'allenatore del Palermo Giacomo Filippi.

Gli Operatori dell'Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 12:50 per partecipare alla conferenza.

ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.762
Post: 4.762
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/11/2021 01:29
 
Quota

Coppa Italia Serie C, definito il quadro completo di quarti di finale e semifinale
[ venerdì 5 novembre, 2021 ore: 14:48 ]

Per sapere a chi la Juventus U23, campione in carica di Coppa Italia Serie C, cederà lo scettro è ancora presto, ma la competizione parallela al campionato va avanti. Stabilito quest'oggi, mediante il sorteggio nella sede fiorentina della Lega Pro, il tabellone degli accoppiamenti dai quarti di finale in poi.

Ricordiamo che i quarti saranno in gara unica il 24 novembre, mentre le semifinali prevederanno andata e ritorno (15 dicembre 2021 e 19 gennaio 2022), così come la finale, la cui andata si giocherà il 2 marzo 2022 e il ritorno il 5 aprile 2022.

La vincitrice si qualificherà di diritto, oltre che alla Coppa Italia 2022-2023, anche alla Fase Nazionale dei playoff, salvo, ovviamente, che non sia già promossa in B, non si piazzi al secondo o terzo posto della graduatoria del proprio girone, non rinunci ai playoff o non sia in uno degli ultimi cinque posti della classifica stessa; in questi casi, il posto vacante sarà colmato o dalla finalista sconfitta o, in subordine, dalla quarta classificata del girone cui appartiene la vincitrice di Coppa.

Ecco il quadro completo:

QUARTI DI FINALE
Teramo - SudTirol
Fidelis Andria - Piacenza
Padova - Viterbese
AlbinoLeffe - Catanzaro

SEMIFINALI
Vincente Fidelis Andria-Piacenza - Vincente Teramo-SudTirol
Vincente Padova-Viterbese - Vincente AlbinoLeffe-Catanzaro

Coppa Italia Serie C, giudice sportivo: 6 gli squalificati per un turno. Multe a Pescara e Foggia
[ venerdì 5 novembre, 2021 ore: 15:09 ]

Questo il comunicato ufficiale:

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 3 novembre 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 3 NOVEMBRE 2021
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

GARE DEL 3 NOVEMBRE 2021
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:
€ 1000 PESCARA per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l‘incolumità pubblica, consistiti nell‘avere, al 9°minuto del primo tempo, lanciato dalla curva occupata dagli stessi un fumogeno nel recinto di gioco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si sono verificate conseguenze dannose e che la Società giocava in trasferta (r. proc. fed, r. c.c.).
€ 1000 FOGGIA per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l‘incolumità pubblica, consistiti nell‘aver lanciato, al 25° minuto del secondo tempo, un fumogeno dal settore superiore della curva da loro occupata verso quello inferiore, senza alcuna conseguenza. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si sono verificate conseguenze dannose. (r. proc. fed, r. c.c.).

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BELLUCCI NICCOLÒ (TERAMO) per avere tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo un'evidente opportunità di segnare una rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
ZANON MANUEL (VITERBESE)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (II INFR)
TRAINOTTI ANDREA (TRENTO)
GUSU MIHAI VASILICA (ALBINOLEFFE)
ILLANES MINUCCI JULIAN (PESCARA)
CAPANNI DIAS LUAN DAVID (VITERBESE)

Gazzetta dello Sport - Mini Palermo con le piccole, tabù matricole in trasferta
[ venerdì 5 novembre, 2021 ore: 15:10 ]

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Palermo in vista della sfida contro la Fidelis Andria. "Se la Coppa Italia ha confermato le difficoltà del Palermo a superare una diretta concorrente alla promozione, c‘è un altro tabù che preoccupa in campionato, quello delle matricole affrontate in trasferta che, al pari degli scontri diretti per l‘alta classifica, i rosanero non sono riusciti a vincere. La sconfitta di Catanzaro in Coppa deve lanciare un campanello dall‘arme doppio in vista della gara con la Fidelis Andria. Perché, se con Catanzaro e Avellino in campionato il Palermo, in casa, non ha perso, sul versante dei confronti con le neopromosse lontano dal Barbera sono arrivate due sconfitte e due pareggi".

Ghirelli risponde a TC: "Verifiche vadano fatte sul presente e futuro e meno sul passato"
[ venerdì 5 novembre, 2021 ore: 15:14 ]

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, con una nota ha risposto all'editoriale di oggi di TuttoC. "La vicenda Catania è una sofferenza per la Città, per i tifosi e per chi ama il calcio. Sigi ha ereditato una situazione critica e ha tentato e tenta di portare in porto una nave molto in crisi. Nessuno dimentica che allora ci fu una convergenza a Catania che esercitò una forte azione per salvare il Catania Calcio e spingere nella direzione di Sigi . Sarebbe opportuno che nessuno dimentichi quel passaggio e di conseguenza si impegni a rispettare quelle responsabilità che a Catania furono assunte e date. La pandemia ha semplicemente aggravato il quadro generale ed anche, per decretazione nazionale, consentito di abbassare le “barriere” per l‘entrata in un campionato. Oggi, FIGC, io sono totalmente d‘accordo, pensa che la fase emergenziale non possa più prevedere deroghe, le barriere di ingresso tornino alla giusta altezza e si innovi, a partire dal fatto che si abbia contezza della effettiva consistenza economico-finanziaria per assicurare l‘oggi e il futuro. In definitiva lo sguardo e le verifiche vadano fatte più con l‘occhio rivolto sul presente e sul futuro e meno sul passato ( pur importante). Bisognerà verificare la consistenza patrimoniale, finanziaria di chi acquista e si dovrà avere un piano economico-finanziario per la consistenza aziendale, un cambio radicale senza se e senza ma. Poi, vi è da aggiungere, licenze nazionali con tutte le regole da emanare prima dell‘inizio del campionato affinché tutti conoscano le “regole di ingaggio” prima. Altra scelta ineludibile che abbiamo proposto, preiscrizioni a marzo, via il “teatrino” di giugno, luglio, agosto”, via le deroghe, stadi ed altro. Si iscrive chi programma, ha le infrastrutture sportive adeguate e chi ha consistenza economico-finanziaria. Aggiungo che occorre introdurre la flessibilità dei contratti. Queste sono le proposte che scaturiscono dalla esperienza concreta e che sono da noi considerate ineludibili per mettere in sicurezza il campionato e il calcio".
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.763
Post: 4.763
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/11/2021 04:05
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-fidelis-andria-palermo-come-finir...

www.mediagol.it/palermo/fidelis-andria-palermo-in-vendita-i-biglietti-per-il-settore-ospiti-info-e...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-fidelis-andria-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-la-fidelis-andria-marconi-ok-rientra-perrotta-sta-sera-la-p...

www.mediagol.it/palermo/tedesco-mediagol-avellino-e-il-rigore-vi-dico-tutto-la-mia-idea-su-f...

www.mediagol.it/palermo/palermo-da-saraniti-e-plescia-a-curiale-palermitani-ed-ex-fanno-male-ai-r...

www.mediagol.it/palermo/biffi-silipo-come-dybala-ho-la-parola-di-mirri-e-confessa-era...

www.mediagol.it/juve-stabia/juve-stabia-il-d-s-rubino-bari-squadra-completa-il-palermo-ha-spes...

www.mediagol.it/catania/catania-baldini-siamo-sereni-concentrati-sul-campo-campobasso-squad...

www.mediagol.it/bari/bari-ventura-squadra-molto-competitiva-possono-salire-antenucci-fonda...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-13a-giornata-8-gare-trasmesse-su-sky-tutti-i-telec...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-monterosi-iniziativa-per-la-dislessia-con-luniversita-della...

www.mediagol.it/video/radiomediagol-esclusiva-giacomo-tedesco-lintervista-allex-palermo-e-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-5-novembre-6-764-nuovi-casi-51-i-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-del-5-novembre-466-nuovi-casi-ricoveri-in-...

www.mediagol.it/bari/bari-ricci-juve-stabia-sicuri-delle-nostre-forze-andremo-per-fare-ri...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-eleven-sports-arriva-diretta-pro-il-canale-di-visione-multipla-de...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-colombo-vibonese-da-non-sottovalutare-sconfitta-col-palermo-imm...

www.mediagol.it/palermo/tedesco-accardi-e-crivello-importanti-mirri-e-la-cessione-del-club-dico...

www.mediagol.it/palermo/tedesco-mediagol-silipo-futuro-alla-verratti-bari-ha-azzeccato-all...

www.mediagol.it/serie-c/video-coppa-italia-serie-c-ottavi-di-finale-la-gol-col...

www.mediagol.it/serie-c/ghirelli-vicenda-catania-una-sofferenza-si-rispettino-responsabilita-...

www.mediagol.it/bari/bari-mignani-qui-nessun-titolare-juve-stabia-non-possiamo-sb...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-padalino-palermo-la-rivale-del-bari-ma-i-galletti-hanno-qualcosa...

www.mediagol.it/palermo/fidelis-andria-palermo-domani-filippi-in-conferenza-stampa-live-su-medi...

www.mediagol.it/avellino/braglia-a-palermo-il-miglior-avellino-da-quando-sono-qui-plescia-ha-fat...

www.mediagol.it/serie-c/acr-messina-il-ds-argurio-palermo-meritavamo-di-piu-dato-filo-da-...

www.mediagol.it/serie-c/coppa-italia-serie-c-il-sorteggio-dei-quarti-di-finale-tutti-gli-accopp...

www.mediagol.it/palermo/palermo-tabu-da-piccole-in-trasferta-la-banda-di-filippi-fatica-con-le-m...

www.mediagol.it/palermo/palermo-salgono-le-quotazioni-delle-seconde-linee-da-odjer-e-marong-fino-a-f...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-coperto-con-nubi-sparse-le-previsioni-di-venerdi-5-n...

www.mediagol.it/catanzaro/curiale-mi-ispiro-ad-amauri-mio-nonno-sperava-di-vedermi-in-a-con-il-...

www.mediagol.it/palermo/prima-pagina-giornale-di-sicilia-rifiuti-291-milioni-di-guai-poker...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-i-quattro-anni-neri-di-m...
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.764
Post: 4.764
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
07/11/2021 03:08
 
Quota

6 NOVEMBRE 2021 - 13:55

I CONVOCATI PER F. ANDRIA-PALERMO

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 7 novembre, contro la Fidelis Andria:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
6 Crivello
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall'Oglio
12 Massolo
15 Marconi
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
33 Perrotta
36 Mauthe
54 Peretti
79 Lancini

6 NOVEMBRE 2021

LA CONFERENZA DI MISTER FILIPPI

www.palermofc.com/it/video/la-conferenza-di-mister-filip...

6 NOVEMBRE 2021

UN AMORE È PER SEMPRE! #ROSANEROINK: IL VIDEO

www.palermofc.com/it/video/un-amore-e-per-sempre-rosaneroink-il-vid...

6 NOVEMBRE 2021

UN AMORE È PER SEMPRE! #ROSANEROINK: LA PHOTOGALLERY

www.palermofc.com/it/gallery/un-amore-e-per-sempre-rosaneroink-la-photogalle...

ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.765
Post: 4.765
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
07/11/2021 03:16
 
Quota

Palermo, i convocati contro la Fidelis Andria
[ sabato 6 novembre, 2021 ore: 14:49 ]

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 7 novembre, contro la Fidelis Andria:

1 Pelagotti
3 Giron
5 Marong
6 Crivello
7 Floriano
9 Brunori
10 Silipo
11 Dall'Oglio
12 Massolo
15 Marconi
17 Luperini
19 Odjer
20 De Rose
23 Fella
25 Buttaro
27 Soleri
29 Almici
30 Valente
31 Corona
33 Perrotta
36 Mauthe
54 Peretti
79 Lancini.

Palermo, Filippi: "Faremo di tutto per ottenere la piena posta in palio"
[ sabato 6 novembre, 2021 ore: 14:51 ]

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo ha parlato della gara in casa della Fidelis Andria, in programma domani pomeriggio, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Le esperienze che abbiamo vissuto, come Monterosi, ci devono servire per non ripetere degli errori. La squadra oggi è sicuramente più matura e concreta, sono sicuro che difficilmente inciamperemo come è successo in precedenza. Faremo di tutto per ottenere la piena posta in palio. Per noi manca poco per fare il salto di qualità. Dobbiamo partire subito forte. Poche reti da parte dei centrocampisti? È vero, ma sono sicuro che arriveranno. Sia Luperini che Dall‘Oglio sanno buttarsi in area e sanno fare gol, col passare delle giornate segneranno anche loro. Per noi è una componente importante. Dobbiamo provare a sfatare il tabù di Andria. Di Piazza? Lo conosciamo e dobbiamo stare attenti. Loro vorranno ottenere punti salvezza, ma noi non possiamo fermarci, dobbiamo tornare a vincere".

Juve Stabia-Bari, ancora panchina per D'Errico negli ospiti. Le formazioni ufficiali
[ sabato 6 novembre, 2021 ore: 15:03 ]

Manca poco alla sfida del "Romeo Menti" tra la Juve Stabia e la capolista Bari, gara valevole per la tredicesima giornata del girone C di Serie C. L'allenatore delle vespe, Sottili, cambia la coppia di centrali di difesa rispetto al derby perso contro la Turris: dentro Troest e Caldore, fuori Tonucci e Cinaglia nemmeno in panchina. Un cambio solo invece rispetto alla gara precedente per mister Mignani che conferma Antenucci e Simeri davanti e sostituisce l'infortunato Maita con Scavone.

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Troest, Caldore, Rizzo; Davì, Scaccabarozzi; Stoppa, Bentivegna, Panico; Eusepi. A disp. Russo, Pozzer, Esposito, Todisco, Berardocco, Guarracino, Squizzato, Della Pietra, Evacuo, Lipari. All. Stefano Sottili

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Gigliotti, Terranova, Ricci; Scavone, Bianco, Mallamo; Botta; Antenucci, Simeri. A disp. Polverino, Plitko, Celiento, Mazzotta, Belli, Di Gennaro, De Risio, D'Errico, Cheddira, Citro, Marras, Paponi. All. Michele Mignani

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste (assistenti: Riccardo Vitali di Brescia e Roberto Terenzio di Cosenza). Quarto ufficiale: Aleksandar Djurdjevic di Trieste

Finali 14:30: cade il Bari. Colpi esterni per Fiorenzuola e Triestina
[ sabato 6 novembre, 2021 ore: 16:41 ]

I risultati finali delle gare delle 14:30:

> Girone A
Pergolettese-Triestina 0-1
7' Giorico

Pro Patria-Fiorenzuola 0-1
93' Palmieri

> Girone C
Juve Stabia-Bari 1-0
45'+1' rig. Eusepi

Vibonese-Monopoli 1-1
9' Starita (M), 25' Sorrentino (V

Serie C: pari spettacolo a Campobasso. Pontedera avanti all'intervallo
[ sabato 6 novembre, 2021 ore: 17:42 ]

> Girone B
Pontedera-Grosseto 2-0
9' Magnaghi, 42' Perretta

> Girone C
Campobasso-Catania 4-4 (finale)
7' Rosaia (CT), 19' Emmausso (CA), 21' Rossetti (CA), 33' Candellori (CA), 38' rig., 68' rig., 73' Moro (CT), 88' Tenkorang

Girone C, nella gara delle 17:30 l'Avellino batte il Taranto
[ sabato 6 novembre, 2021 ore: 19:45 ]

L'Avellino si aggiudica l'anticipo delle 17:30 nel Girone C battendo tra le mura amiche il Taranto. Gli irpini si impongono per 2-1: Sbraga sblocca l'incontro alla mezz'ora, Maniero raddoppia a venti dal termine e subito dopo Civilleri accorcia ma nel finale il risultato non cambia più.
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.767
Post: 4.767
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
07/11/2021 04:12
 
Quota

www.mediagol.it/cronaca-live/live-fidelis-andria-palermo-la-conferenza-stampa-di-mister-filippi-segui-la-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-fidelis-andria-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/video-fidelis-andria-palermo-filippi-alla-vigilia-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/palermo/amauri-palermo-societa-cambi-mentalita-il-barbera-e...

www.mediagol.it/palermo/palermo-massolo-studia-da-numero-1-vita-da-dodicesimo-caratura-da-primo-p...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-13a-giornata-cade-il-bari-pareggio-tra-campobasso-e-catania-la-cla...

www.mediagol.it/catania/serie-c-girone-c-catania-fissata-ludienza-prefallimentare-...

www.mediagol.it/avellino/avellino-braglia-taranto-avversario-tosto-vittoria-estremamente-signif...

www.mediagol.it/catania/catania-baldini-i-ragazzi-sono-fantastici-la-societa-deve-impegnarsi-al-...

www.mediagol.it/serie-c/latina-di-donato-vogliamo-rilanciarci-in-classifica-siamo-in-em...

www.mediagol.it/avellino/serie-c-13a-giornata-lavellino-supera-il-taranto-la-classifica-agg...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-colombo-prova-di-maturita-per-noi-classifica-non-ci-ril...

www.mediagol.it/juve-stabia/juve-stabia-sottili-bari-noi-bravi-a-sfruttare-loro-giornata...

www.mediagol.it/bari/bari-mignani-brutta-prestazione-ho-provato-a-cambiare-ma-non-e-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-juve-stabia-bari-la-rete-di-eusepi-regala-il-successo-all...

www.mediagol.it/palermo/f-andria-ginestra-palermo-fortissimo-ma-possiamo-giocarcela-contera-ap...

www.mediagol.it/palermo/fidelis-andria-palermo-i-convocati-di-filippi-torna-marconi-lelenco-c...

www.mediagol.it/palermo/filippi-arriveranno-i-gol-dei-centrocampisti-fidelis-vogliamo-sfatare-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-marconi-a-disposizione-difesa-a-4-squadra-ha-certezze-con-ogni...

www.mediagol.it/palermo/filippi-fidelis-squadra-ostica-palermo-maturo-manca-poco-al-salto-di-...

www.mediagol.it/catania/catania-baldini-quello-che-ha-fatto-il-palermo-e-stato-davver...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-13a-giornata-il-bari-per-scappare-palermo-allesame-andria-il-pr...

www.mediagol.it/palermo/palermo-doda-convocato-con-lalbania-u21-il-terzino-assente-in-vista-del-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-i-centrocampisti-e-il-gol-perduto-a-filippi-mancano-le-gioie-dalla-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-i-rosanero-per-sfatare-il-tabu-fidelis-andria-la-scheda-dei-p...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-coperto-con-nubi-sparse-le-previsioni-di-sabato-6-n...

www.mediagol.it/palermo/palermo-occhio-alla-fidelis-andria-i-pugliesi-e-il-tabu-casalingo-...

www.mediagol.it/serie-c/palermo-maiellaro-fidelis-andria-squadra-tosta-lunico-gol-lo-se...

www.mediagol.it/palermo/fidelis-andria-palermo-i-precedenti-dal-4-0-del-96-al-gol-di-cappiol...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-acqua-ai-privati-laffare-e-da-un-m...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-lincubo-della-quarta...
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.767
Post: 4.767
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
08/11/2021 03:31
 
Quota

7 NOVEMBRE 2021 - 13:30

F. ANDRIA-PALERMO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali della gara F. Andria-Palermo, valevole per la 13ª giornata del campionato di serie C 2021-2022, in programma alle ore 14.30.



F. ANDRIA: 99 Dini, 3 Carullo, 4 Venturini, 8 Bolognese, 9 Di Piazza, 10 Di Noia, 14 De Marino, 20 Casoli (cap.), 23 Sabatino, 26 Tulli, 93 Zampano.

A disposizione: 1 Vandelli, 22 Paparesta, 6 Dipinto, 13 Lacassia, 19 Bubas, 21 Nunzella, 24 Gaeta, 25 Pelliccia, 29 Alberti, 30 Bonavolontà.

Allenatore: Ginestra.



PALERMO: 1 Pelagotti; 25 Buttaro, 15 Marconi, 33 Perrotta; 29 Almici, 11 Dall’Oglio, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 30 Valente; 23 Fella, 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 3 Giron, 5 Marong, 6 Crivello, 7 Floriano, 10 Silipo, 17 Luperini, 27 Soleri, 31 Corona, 36 Mauthe, 54 Peretti, 79 Lancini.

Allenatore: Filippi.



Arbitro: Caldera (Como).

Assistenti: Carrelli (Campobasso) - Catani (Fermo).

Quarto Ufficiale: Palmieri (Conegliano).

7 NOVEMBRE 2021

F. ANDRIA-PALERMO: FILIPPI E ALMICI NEL POST-PARTITA

www.palermofc.com/it/video/f-andria-palermo-filippi-e-almici-nel-post-parti...

7 NOVEMBRE 2021

F. ANDRIA-PALERMO 0-2: LA PHOTOGALLERY

www.palermofc.com/it/gallery/f-andria-palermo-0-2-la-photogalle...

ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.768
Post: 4.768
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
08/11/2021 03:55
 
Quota

Serie C, Fidelis Andria-Palermo: le formazioni ufficiali
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 14:26 ]

Le formazioni ufficiali di Fidelis Andria-Palermo, gara valida per la 13ª giornata di Serie C, 2021/2022 girone C, in programma oggi, domenica giorno 07 novembre 2021 con inizio alle ore 14:30, allo "Stadio degli Ulivi":

Fidelis Andria (3-5-2): 99 Dini, 3 Carullo, 4 Venturini, 8 Bolognese, 9 Di Piazza, 10 Di Noia, 14 De Marino, 20 Casoli (cap.), 23 Sabatino, 26 Tulli, 93 Zampano.

A disposizione: 1 Vandelli, 22 Paparesta, 6 Dipinto, 13 Lacassia, 19 Bubas, 21 Nunzella, 24 Gaeta, 25 Pelliccia, 29 Alberti, 30 Bonavolontà

Allenatore: Cito Ginestra.

Palermo (3-5-2): 1 Pelagotti; 25 Buttaro, 15 Marconi, 33 Perrotta; 29 Almici, 11 Dall‘Oglio, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 30 Valente; 23 Fella, 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 3 Giron, 5 Marong, 6 Crivello, 7 Floriano, 10 Silipo, 17 Luperini, 27 Soleri, 31 Corona, 36 Mauthe, 54 Peretti, 79 Lancini.

Allenatore: Giacomo Filippi.

Arbitro: Caldera (Como).

Assistenti: Carrelli (Campobasso) - Catani (Fermo).

Quarto Ufficiale: Palmieri (Conegliano).

Parziali 14.30: blitz Palermo e Turris
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 15:34 ]

Girone C
Fidelis Andria-Palermo 0-1
26' Brunori

Monterosi-Turris 0-1
19' Santaniello

Catanzaro-Messina a forte rischio: casi positivi tra gli ospiti
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:29 ]

Come raccolto da TuttoC.com la disputa di Catanzaro-Messina appare a forte rischio: la partita che dovrebbe avere inizio alle 17.30 vede i giocatori ospiti ancora bloccati in hotel perché i tamponi effettuati stamattina hanno fatto emergere alcune positività al Covid-19. Il gruppo squadra dei peloritani dovrà sostenere ulteriori accertamenti, ma è possibile che ci sia il rinvio visto che manca davvero poco al fischio d'inizio. Il Messina sta comunque seguendo il tutto con grande attenzione, rispettando i protocolli vigenti.

Palermo, gli attuali marcatori
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:32 ]

Di seguito tutti i marcatori attuali del Palermo in 13 gare disputate di Serie C, Girone C:

5 Reti: Matteo Luigi Brunori

4 Reti: Edoardo Soleri

2 Reti: Alberto Almici, Roberto Floriano e Giuseppe Fella.

1 Rete: Andrea Silipo, Nicola Valente ed Edoardo Lancini.

Sudtirol corsaro, Renate ko. Reggiana e Modena ok. Blitz Palermo e Turris
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:34 ]

Sono terminate le gare della tredicesima giornata di andata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 14.30. Di seguito tutti i risultati:

> Girone A
Juventus U23-Lecco 1-0
42' Soulé

Piacenza-Renate 3-1
5' Cesarini su rigore (P), 14' Corbari (P), 29' Galuppini (R), 75' Bobb (P)

Pro Sesto-Südtirol 0-1
11' Casiraghi su rigore


> Girone B
Ancona Matelica-Virtus Entella 1-3
16 e 18' Magrassi (VE), 51' Del Sole (AM), 81' Cleur (VE)

Imolese-Gubbio 2-2
8' Angeli (I), 52' Cittadino su rigore (G), 74' Arena (G), 80' Matarese (I)

Lucchese-Aquila Montevarchi 2-0
26' Fedato su rigore, 55' Nanni

Olbia-Carrarese 4-1
15' e 39' Lella, 47' autogol di Emerson, 56' Mancini, 68' Brignani

Pistoiese-Viterbese 2-1
6' Pinzauti (P), 12' Volpe (V), 93' Gennari (P)

Siena-Modena 1-2
42' Tremolada (M), 50' Azzi (M), 55' Disanto (S)

Teramo-Fermana 3-2
4' Viero (T), 53' Mungo (T), 55' Rosso (T), 65' Marchi su rigore (F), 92' Nepi (F)

Vis Pesaro-Reggiana 0-3
33' Cauz, 68' Lanini, 77' Zamparo


> Girone C
Fidelis Andria-Palermo 0-2
26' Brunori, 64' Almici

Monterosi-Turris 1-3
19' Santaniello (T), 53' Giannone (T), 72' Leonetti (T), 82' Caon (M)

Serie C, 13a: classifica
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:39 ]

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo la 13a giornata)
27 Bari
23 Palermo, Monopoli
22 Turris
20 Catanzaro*, Avellino, Taranto
18 Foggia*
17 Virtus Francavilla*, Paganese*, Juve Stabia
16 Picerno*, Catania*, Campobasso
13 Monterosi
12 Messina*
11 Latina*
10 Potenza*
9 Fidelis Andria, Vibonese*


*una partita in meno

Serie C, Fidelis Andria-Palermo: 0-2
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:47 ]

Ottima vittoria sul campo della Fidelis Andria per il Palermo al termine di un match ben giocato dalla squadra di Giacomo Filippi. Nel primo tempo i pugliesi sono partiti meglio andando vicinissimi al gol con Matteo Di Piazza che ha anticipato Ivan Marconi su un cross basso ma ha concluso alto. Il Palermo ha poi preso le misure agli avversari trovando il vantaggio al 26' con Matteo Brunori abile in area a fintare col destro e concludere sotto l'incrocio col sinistro. Sul finire della prima frazione buona azione del Palermo che è arrivato sul fondo da sinistra con Nicola Valente, il suo cross è stato respinto sui piedi di Alberto Almici che ha concluso al volo ma mancando la porta. Due minuti più tardi proteste della Fidelis che ha reclamato un rigore per un contrasto tra Giacomo Tulli e Marconi dopo che Alberto Pelagotti si era scontrato in uscita con Marco Perrotta perdendo pericolosamente il pallone con Tulli che stava per concludere a porta sguarnita. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa al 63' è arrivato il raddoppio del Palermo con uno splendido contropiede partito dalla verticalizzazione di Giuseppe Fella per Nicola Valente che ha crossato basso trovando dall'altra parte Almici che ha concluso col piatto destro. Al 77' occasione per il tris con Edoardo Soleri che ha concluso di poco alto dopo un batti e ribatti in area avversaria. Poi più nulla fino al fischio finale. Con questa vittoria il Palermo sale al secondo posto a 23 punti a sole 4 lunghezze dal Bari capolista. Ultimo posto per la Fidelis Andria con 9 punti.

Marcatori: 26' Brunori, 63' Almici.

Serie C: vincono Sudtirol, Reggiana e Palermo. Tutti i risultati delle 14.30
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:49 ]

Si è appena conclusa la tornata di gare di Serie C con fischio d'inizio alle 14.30. Nel girone A vince di misura la capolista Sudtirol, che piega in trasferta la Pro Sesto e blinda il primato. Successo agevole per la Reggiana, mentre nel raggruppamento C il Palermo approfitta dello scivolone del Bari e accorcia a quattro le lunghezze di distanza dalla vetta.

Ecco tutti i risultati nel dettaglio:

GIRONE A
Ore 14.30
Juventus U23-Lecco 1-0
Piacenza-Renate 3-1
Pro Sesto-Sudtirol 0-1

Ore 17.30
Albinoleffe-Pro Vercelli
FeralpiSalò-Giana Erminio
Legnago Salus-Seregno
Mantova-Padova
Virtus Verona-Trento

GIRONE B
Ore 14.30
Ancona-Entella 1-3
Imolese-Gubbio 2-2
Lucchese-Montevarchi 2-0
Olbia-Carrarese 4-1
Pistoiese-Viterbese 2-1
Siena-Modena 1-2
Teramo-Fermana 3-2
Vis Pesaro-Reggiana 0-3

GIRONE C
Ore 14.30
Fidelis Andria-Palermo 0-2
Monterosi Tuscia-Turris 1-3

Ore 17.30
Catanzaro-Messina
Foggia-Paganese
Potenza-Picerno
Virtus Francavilla-Latina

La Lega Pro conferma: Catanzaro-Messina posticipata alle ore 20.30
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:59 ]

La ratifica tramite una nota della Lega Pro: "Preso atto dell‘istanza della società ACR Messina, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, la Lega dispone che la gara Catanzaro-ACR Messina, in programma domenica 7 novembre 2021, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 17.30".

Palermo, Filippi: "Finalmente i conterranei non ci segnano! Fidelis? Ci hanno messi in difficoltà"
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 17:25 ]

Giacomo Filippi, tecnico rosanero, ha rilasciato alcune parole al seguito della vittoria esterna contro la Fidelis Andria. Eccole raccolte da TuttoPalermo.net: "Stiamo lavorando bene, adesso bisogna solo guardare avanti e si possono tirare le somme forse al termine del girone d'andata. Oggi abbiamo giocato contro un'ottima squadra. Abbiamo sofferto poco e abbiamo portato l'intera posta in palio. Il secondo gol è stata una ripartenza fulminea ma l'importante è stare sempre altri con tutti i giocatori. La mia è una squadra competitiva che può competere fino alla fine. Se manteniamo questa continuità di prestazione, si possono fare alcune valutazioni ma oggi per me è presto. I nostri conterranei stavolta non ci hanno puniti. Io la partita l'ho vissuta dentro al campo e penso che la Fidelis ci abbia messo in pericolo ma siamo stati bravi a tamponare ogni pericolo. Ci vuole poco per complicare una partita. La quadra? L'abbiamo trovata anche prima. I moduli ogni tanto vengono male interpretati dai giornalisti ed è giusto che sia così. Dall'Oglio non è un trequartista ma lo può diventare in fase dinamica".

Palermo, Almici: "Maglia tolta? Gesto istintivo ma lo rifarei. Doda ha un grande futuro"
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 17:26 ]

Alberto Almici, terzino rosanero, ha rilasciato alcune parole a seguito della vittoria contro la Fidelis Andria. Eccole riportate da TuttoPalermo.net: "Sono contento per il gol e per aver portato a casa la vittoria. La gioia è per la vittoria del gruppo. Noi cerchiamo di lavorare giorno per giorno e partita dopo partita, senza guardare la classifica. I nostri avversari veri siamo noi stessi. Non voliamo alto né ci abbattiamo, dobbiamo avere equilinbrio all'interno del gruppo. Ogni partita va interpretata come se avessimo davanti il Real Madrid. Ciò che dà all'occhio oggi è l'unione del gruppo: ogni mio compagno dava l'anima in campo e questo mi ha lasciato più contento. Il mio calo? In ogni carriera ci sono momenti belli e momenti meno belli e l'importante è uscire da questi ultimi con la voglia di lavorare. Il periodo che ho passato io? Cerco sempre di stare sereno e di essere un professionista perché alla fine tutto torna. L'importante è la mentalità. Che effetto ci fa stare in alto? Tempo fa non potevamo competere per determinate posizioni ma adesso in tutta umiltà non possiamo parlare di Bari, Catanzaro o Avellino. Pensiamo solo a noi stessi. Proviamo determinate situazioni in allenamento ma durante la partita alle volte si sviluppa il gioco più da una parte che dall'altra. Ringrazio Valente per il passaggio. Doda? Cerco di dare molti consigli, lo ritengo un giocatore dal futuro importante. Penso che avrà una grande crescita e se ci sta con la crescita e con la giusta dedizione possa fare una grande carriera, ma lo stesso vale per me. Volevo dedicare il gol a mia moglie Francesca. Togliersi la maglia? Quando succede è istintivo. Mi è piaciuto esultare con i tifosi che hanno fatto tanta strada ma sono contento della vittoria".

Serie B Femminile, Cittadella-Palermo: 2-0
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 17:28 ]

Il Palermo è uscito sconfitto per 2-0 in casa del Cittadella nel 7° turno di campionato, in una gara che soprattutto nella prima frazione di gioco è stata molto equilibrata. Nel secondo tempo meglio le padroni di casa rispetto alle ragazze rosanero. Un risultato forse troppo pesante per la squadra allenata da Antonella Licciardi per quanto visto in campo. Il Palermo resta così a 4 punti in classifica, in un campionato di Serie B tutto in salita. Il Cittadella con questa vittoria invece sale a quota 11 punti in classifica.

Reti: Pizzolato 66' (C) - Fracaros 80' (C).

Primavera 3, Avellino-Palermo: 1-2
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 17:29 ]

Il Palermo nel campionato Primavera 3 ha battuto l'Avellino allo stadio "Partenio" per 1-2. Una gara molto combattuta con i padroni di casa che sono passati in vantaggio, chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio. Nella ripresa però il Palermo dimostra perché è primo in classifica, mettendo sotto gli avversari e ribaltando la gara. Primo posto per il Palermo confermato, ma adesso le seconde Monopoli e Catanzaro sono a -3, mentre il Catania si trova a -5.

Reti: 48? p.t. Alaia (A), 21? s.t. Lo Coco (P), 37? s.t. Giglio (P).

Girone C, Catanzaro-Messina si disputerà alle ore 20.00
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 17:31 ]

Cambia ancora l'orario di Catanzaro-Messina. In un primo momento sembrava la sfida fosse stata posticipata alle ore 20.30, ma ora un nuovo comunicato ufficiale precisa: "Preso atto dell‘istanza della società ACR Messina, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, la Lega dispone che la gara Catanzaro-ACR Messina, in programma domenica 7 novembre 2021, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro, abbia inizio alle ore 20.00, anziché alle ore 17.30".

Serie C, i risultati del pomeriggio: ok Foggia e Potenza. Pari per il Padova
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 19:38 ]

Si sono da poco concluse le sfide del pomeriggio di Serie C. Nel girone A due pareggi, tra Albinoleffe e Pro Vercelli e Mantova e Padova. Vince la Feralpisalò contro la Giana, così come il Trento e il Seregno contro Virtus Verona e Mantova. Nel girone C, invece, vittorie per Potenza e Foggia, oltre che per la Virtus Francavilla contro il Latina.

Girone A
Albinoleffe-Pro Vercelli 1-1
Feralpisalò-Giana Erminio 1-0
Legnago-Seregno 1-2
Mantova-Padova 1-1
Virtus Verona-Trento 0-1

Girone C
Potenza-Picerno 2-0
Foggia-Paganese 3-0
Virtus Francavilla-Latina 2-1

Il Catanzaro torna al successo, piegato 2-0 il Messina
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 23:22 ]

Dopo due sconfitte consecutive ritorna al successo il Catanzaro. I calabresi piegano per 2-0 il Messina con un gol per tempo, reti firmate da Carlini e Vandeputte. Il Catanzaro così aggancia il secondo posto in compagnia di Palermo e Monopoli, mentre il Messina resta in zona playout.

Serie C, il Catanzaro batte il Messina: a segno Carlini e Vandeputte
[ lunedì 8 novembre, 2021 ore: 00:35 ]

Comoda vittoria per il Catanzaro, che nel Girone C di Serie C batte per 2-0 il Messina che resta in zona retrocessione. Torna invece al secondo posto il Catanzaro, trainato dalle reti di Carlini e Vandeputte.

Serie C, tutti i risultati delle gare di domenica
[ lunedì 8 novembre, 2021 ore: 00:36 ]

Tutti i risultati finali dei match di Serie C giocati oggi, domenica 7 novembre:

GIRONE A
Juventus U23-Lecco 1-0
Piacenza-Renate 3-1
Pro Sesto-Sudtirol 0-1
Albinoleffe-Pro Vercelli 1-1
Feralpisalò-Giana Erminio 1-0
Legnago-Seregno 1-2
Mantova-Padova 1-1
Virtus Verona-Trento 0-1

GIRONE B
Ancona-Entella 1-3
Imolese-Gubbio 2-2
Lucchese-Montevarchi 2-0
Olbia-Carrarese 4-1
Pistoiese-Viterbese 2-1
Siena-Modena 1-2
Teramo-Fermana 3-2
Vis Pesaro-Reggiana 0-3

GIRONE C
Fidelis Andria-Palermo 0-2
Monterosi-Turris 1-3
Foggia-Paganese 3-0
Potenza-Picerno 2-0
Virtus Francavilla-Latina 2-1
Catanzaro-Messina 2-0

La Classifica: Serie C-Girone C
[ lunedì 8 novembre, 2021 ore: 01:52 ]

Il Catanzaro porta a casa l'intero bottino al cospetto di un ACR Messina arrembante ma diversamente cinico in fase offensiva. Tre punti arrivati grazie ai gol di Carlini (27') e Vandeputte (54') e che permettono alla squadra di Calabro di fare un balzo significativo in classifica. La franchigia calabrese ha agguantato il Palermo di Filippi e il Monopoli di Colombo al secondo posto.

Di seguito, la classifica aggiornata del Girone C di Serie C.

Bari 27
Catanzaro 23
Palermo 23
Monopoli 23
Turris 22
Foggia 21
Avellino 20
Virtus Francavilla 20
Taranto 20
Juve Stabia 17
Paganese 17
Catania 16 *
Campobasso 16
Picerno 16
Potenza 13
Monterosi Tuscia 13
ACR Messina 12
Latina 11
Vibonese 9 *
Fidelis Andria 9

* una partita in meno

Brunori-Almici: il Palermo passa sul campo della Fidelis ed è a 4 punti dal Bari
[ domenica 7 novembre, 2021 ore: 16:50 ]

Il Palermo sfata il tabù Fidelis Andria (non aveva mai vinto in terra pugliese). I rosanero vincono 2-0 allo stadio “Degli Ulivi” e conquistano la vittoria numero 6 in campionato, la seconda consecutiva in trasferta, che vale l’aggancio al Monopoli al secondo posto in classifica a quota 23 punti, a -4 dalla capolista Bari. Buona la prova della squadra di Filippi che ha giocato bene per lunghi tratti e ha evidenziato una maggiore compattezza in difesa. Filippi in campo il 3-5-2: davanti a Pelagotti, difesa con Buttaro, Marconi e Perrotta (al rientro da squalifica), a centrocampo Almici, Dall’Oglio, capitan De Rose e Odjer, fiducia a Valente dal 1’; in avanti la coppia formata da Fella e Brunori. Presente in tribuna il presidente della Lega Pro Ghirelli. I rosanero sbloccano il punteggio al 26’ con Brunori (quinto gol stagionale) lesto a girarsi in area ed a trafiggere Dini. Il bis nella ripresa (minuto 63) al termine di veloce azione finalizzata da Almici (secondo gol). Domenica prossima (14 novembre) i rosanero ospitano al “Barbera” il Potenza.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com