È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 08:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.143
Post: 3.143
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
13/08/2020 02:04
 
Quota

Palermo, Di Piazza: "Boscaglia? Scelta felice..."
[ mercoledì 12 agosto, 2020 ore: 14:15 ]

Interpellato dal Corriere dello Sport, Tony Di Piazza ha commentato l'arrivo di Roberto Boscaglia: "Mi sembra una scelta felice perché reputo Boscaglia all‘altezza di portare il Palermo dove merita. Ovviamente aspettiamo che si trovi l‘accordo su ogni fronte, ma spero che non sorgano complicazioni. In fondo, si tratta di una soluzione che conviene a tutti. Entella compresa".

Palermo, lo staff di Boscaglia
[ mercoledì 12 agosto, 2020 ore: 14:18 ]

Già scelti alcuni componenti dello staff del tecnico Roberto Boscaglia, che dovrà guidare la squadra rosanero nella stagione 2020/2021: Giacomo Filippi sarà il suo secondo e Marco Nastasi il preparatore atletico. In attesa dell'ufficialità che dovrebbe arrivare entro questa sera.

Il Palermo ha scelto Boscaglia, per il tecnico un biennale: si attende la risoluzione con l'Entella
[ mercoledì 12 agosto, 2020 ore: 14:23 ]

Roberto Boscaglia e il Palermo sono molto più vicini, il tecnico gelese dovrebbe essere il nuovo allenatore dei rosanero nella prossima stagione. Boscaglia oggi ha trovato un accordo di massima con i dirigenti del Palermo, durante un incontro a pranzo.

Ci sarebbe un‘intesa di massima su un biennale, così come voleva l'allenatore. Prima, però, si attende un passo decisivo ovvero la risoluzione del contratto fra Boscaglia e la Virtus Entella. Proprio nelle prossime ore è previsto un contatto fra il tecnico gelese e la società ligure. Se le parti troveranno un‘intesa, l'allenatore potrà firmare il nuovo contratto con il Palermo. Di Boscaglia si ricorda l'avventura a Trapani dove dal 2009 al 2015 ha portato i granata dalla serie D alla serie B.

Gazzetta – Boscaglia dice sì al Palermo: contratto con… doppia opzione
[ mercoledì 12 agosto, 2020 ore: 14:40 ]

“Boscaglia dice sì al Palermo: via al piano per tornare in B”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per parlare dell‘intesa raggiunta tra i rosanero e il tecnico gelese, ma anche dare uno sguardo sulle conseguenze immediate dell‘accordo. Dalle prossime mosse alla strategia di mercato che il Palermo dovrà adottare per costruire una squadra in grado di lottare per la promozione in Serie B.

Giovanni Di Marco riporta come l‘ufficialità di Boscaglia (una volta liberatosi dalla Virtus Entella) dovrebbe arrivare già oggi: il Palermo “dopo settimane di contatti e trattative con diversi allenatori, ha trovato la strada giusta per far accomodare in panchina Boscaglia, da sempre il primo obiettivo di Sagramola e Castagnini per la prossima stagione”. Accordo raggiunto a casa di Sagramola e intento (riuscito) di dribblare i giornalisti all‘uscita, prelevato sul lato opposto da Castagnini.

Il patto è chiaro: dalla durata del contratto (biennale – su cui il Palermo ha dovuto cedere) all‘ingaggio, che complessivamente – complice la “buonuscita” dell‘Entella – sarà pari a quanto percepito in Liguria. Con una doppia opzione però: in caso di promozione in B Boscaglia percepirà effettivamente lo stesso ingaggio del club ligure; in caso di un altro anno di C, il corrispettivo sarà inferiore ma compensato dall‘eventuale premio promozione. Lo staff vedrà Filippi vice e Nastasi preparatore, con le conferme dei due preparatori Marotta e Petrucci.

Il Palermo lavora in vista del ritiro: oggi nuovo “round” di visite mediche
[ mercoledì 12 agosto, 2020 ore: 14:45 ]

In attesa del ritiro, il Palermo porta avanti il proprio programma. Proseguono infatti il primo round di visite mediche di rito per i giocatori rosanero, che alla spicciolata stanno tornando in città. Oggi toccherà ad alcuni dei “vacanzieri”, cioè i giocatori che anziché rimanere in città hanno svolto un periodo di relax fuori dalla Sicilia prima di riprendere ufficialmente gli allenamenti e iniziare il ritiro (che per ammissione dello stesso Sagramola dovrebbe partire a Petralia il 24 agosto).

Come riportato dal Giornale di Sicilia, a svolgere oggi i test fisici (già fatti per coloro che erano già in città) saranno proprio Martin, Martinelli e Lancini; poi toccherà a Doda, Lucca e Silipo ed eventualmente anche qualche rinforzo di mercato. Una volta completati i test di rito, si entrerà però nella fase più importante: i controlli medici legati al protocollo di prevenzione anti-Covid, con tamponi e test sierologici per tutto il gruppo squadra.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com