***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.563
Post: 3.563
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/10/2020 02:49
 
Quota

Palermo-Turris rinviata, al via il rimborso dei biglietti
[ martedì 27 ottobre, 2020 ore: 14:53 ]

Il Palermo comunica che il proprio ticketing partner Vivaticket ha già disposto e avviato la procedura automatica di rimborso di tutti i biglietti acquistati online per la gara Palermo-Turris prevista per mercoledì 21 ottobre allo Stadio Barbera e lo stesso giorno rinviata dalla Lega Pro.

Senza ulteriori procedure da parte dei tifosi, l‘importo speso viene quindi automaticamente riaccreditato, per intero, nel conto utilizzato al momento dell‘acquisto del biglietto.

Palermo, Zamparini presenta ricorso per l‘inibizione
[ martedì 27 ottobre, 2020 ore: 15:01 ]

PALERMO – Zamparini non si arrende e prova a giocarsi l‘ultima carta. L‘ex patron del Palermo ha presentato ricorso al Collegio di garanzia del Coni per l‘inibizione di 5 anni inflitta della Corte federale d‘appello per il fallimento del club.

L‘imprenditore friulano in primo grado era stato prosciolto insieme a tutti gli altri deferiti, ma la Corte della Figc ha accolto il ricorso della Procura federale, ribaltando la sentenza. Tra i coinvolti, scrive l‘edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ci sono la figlia Silvana (sei mesi di inibizione), la moglie Laura Giordani (sei mesi di inibizione) e l‘avvocato Bettini (sei mesi di inibizione), tutti e tre facevano parte del Cda dell‘US Città di Palermo seppure in periodi differenti e adesso hanno chiesto l‘annullamento della decisione.

A presentare ricorso è stato anche Emanuele Facile, Ad del club rosanero quando il club era sotto il controllo di Sport Capital Group, inibito per un anno, così come John Treacy inibito per nove mesi. Oltre a loro, hanno deciso di appellarsi alla sentenza di secondo grado anche due degli amministratori del club durante la gestione di Arkus Network: l‘allora presidente Alessandro Albanese e il vicepresidente Vin- cenzo Macaione, entrambi inibiti per un anno.

REPUBBLICA - Palermo, a rischio anche la gara con la Viterbese
[ martedì 27 ottobre, 2020 ore: 15:04 ]

Con meno di 13 giocatori disponibili nella squadra rosanero, la Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi anche la gara contro il Potenza, sfida valida per il recupero della 2a giornata di campionato e in programma giovedì 29 ottobre.

Con le nuove positività riscontrate con l‘ultimo ciclo di tamponi, il Palermo adesso ha a disposizione solamente 12 giocatori e dunque al disotto della soglia minima di calciatori che servono per disputare una sfida.
Intanto, come riporta l‘edizione odierna de La Repubblica, anche la sfida contro la Viterbese in programma domenica 1 novembre è a rischio per il medesimo motivo «ma il Palermo dovrà presentare una nuova istanza ad hoc per quella partita. Con quella contro il Potenza il Palermo adesso è indietro rispetto al calendario di tre partite visto che dopo Palermo-Turris anche la trasferta di domenica scorsa sul campo del Catanzaro è stata posticipata al 4 novembre».

Gds: “Palermo. Fra novembre e dicembre c‘è il rischio di scendere in campo dodici volte. Sarà tour de force”
[ martedì 27 ottobre, 2020 ore: 15:07 ]

L‘edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sul possibile tour de force del Palermo. Il calendario, già ingolfato, rischia di diventare più insostenibile per la squadra di Boscaglia.

Sabato terminerà il periodo di 10 giorni di isolamento previsto per i nove giocatori che hanno contratto il virus prima della partita mai disputata contro la Turris. In base a quanti di loro risulteranno negativi, si potrà valutare lo spostamento della gara con la Viterbese.

Il Palermo deve recuperare almeno tre partite: tra novembre e dicembre i rosanero hanno in programma dieci gare, a cui aggiungere quella con la Turris e contro il Potenza. Sarà un tour de force ancora più pesante.

Viterbese, staff tecnico positivo al Covid-19. La nota del club
[ martedì 27 ottobre, 2020 ore: 15:12 ]

La U.S. Viterbese 1908 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati, l‘intero staff tecnico della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. Pertanto le sedute di allenamento sono affidate temporaneamente all‘allenatore della Primavera 3 Alessandro Boccolini e al suo staff. A mister Agenore Maurizi e a tutto lo staff tecnico gli auguri per una pronta guarigione.

Martinelli: “Mi hanno rubato il sogno che avevo da bambino”
[ marted� 27 ottobre, 2020 ore: 14:59 ]

PALERMO – Uno dei pilastri del Palermo dello scorso campionato è stato Alessandro Martinelli. Il centrocampista svizzero però ha dovuto smettere con il calcio giocato per problemi di salute.

“Sto affrontando la partita della paura. I primi tempi mi sono isolato, non parlavo con nessuno. Piano piano con l’aiuto di Alice, la mia fidanzata, i miei familiari e i miei amici mi sono ripreso. Ora – dichiara il centrocampista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” – cerco di farmene una ragione e vincere questo speciale campionato. Mi vengono i brividi a pensare quello che mi sarebbe potuto succedere”.

“Ho un aneurisma alla aorta che ho sempre tenuto sotto controllo. In Italia i parametri sono più severi che all’estero. Mi hanno detto che rischiavo di rimanerci. Fino a pochi mesi fa – continua il centrocampista – era tutto ok, poi la scoperta di una maggiore dilatazione, i medici mi hanno consigliato di fermarmi normale. Come se fosso facile visto che la mia identità di atleta è stata cancellata”.

“Non volevo smettere. Sono stato a Genova e Milano, nessuno mi ha dato speranze. In Svizzera avrei potuto ottenere l’idoneità, ma il problema sarebbe rimasto e per una botta o uno sforzo intenso avrei rischiato la rottura della aorta e la morte”.

“Mi hanno rubato il sogno che avevo da bambino. Non mi sono ripreso dallo shock. Non ho ancora pensato a cosa fare. Nell’azienda di pulizie di famiglia non mi ci vedo. Mi hanno proposto di lavorare in banca, ma mi sembrerebbe una prigione dopo una vita all’area aperta. Ho pensato al corso di direttore sportivo ma senza licenza liceale dovrei studiare cinque anni. Sto valutando l’idea di lavorare con il mio ex agente Beltrami per scoprire talenti in Svizzera. Non mi vedo come allenatore”.

“Il giorno in cui avrei dovuto firmare con il Palermo – conclude Martinelli – sono arrivati gli esisti degli esami. Non c’erano accordi, non percepisco stipendi, dovrò capire se posso pensioni e capire com’è combinata l’assicurazione. Sagramola, per aiutarmi, mi ha proposto il ruolo di team manager o talent scout. Sarei stato presuntuoso a chiedere tanti quattrini quanti ce ne vorrebbero per andare avanti in Svizzera”.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com