È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 08:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.687
Post: 4.687
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
13/10/2021 02:03
 
Quota

Serie C, 8^ giornata: la classifica marcatori dei tre gironi. In due a quota sei reti
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 16:51 ]

Nel weekend è andato in scena l‘8° turno di campionato, questa la classifica marcatori dei tre gironi di Serie C:

GIRONE A
5 gol: Marconi (AlbinoLeffe),
4 gol: Miracoli (Feralpisalò), Cernigoi (Seregno), Ceravolo (Padova), Gapullini (Renate), Luppi (Feralpisalò), Tordini (Lecco)
3 gol: Casiraghi (SudTirol), De Cenco (Mantova), Della Latta (Padova), Bruschi (Fiorenzuola), Buric (Legnago Salus), Cocco (Seregno), Maistrello e Rossetti (Renate), Masini (Lecco)

GIRONE B
5 gol: Magnaghi (Pontedera), Sereni (Ancona Matelica)
4 gol: Gucci (Vis Pesaro), Lanini (Reggiana), Rolfini (Ancona Matelica), Lescano e Schenetti (Virtus Entella)
3 gol: Caturano (Cesena), Clemenza, De Marchi e Ferrari (Pescara), Doumbia (Carrarese), Faggioli e Moretti (Ancona Matelica), Morosini (Virtus Entella), Lores Varela (Siena), Neglia (Reggiana), Ragatzu e Udoh (Olbia), Semprini (Lucchese), Volpicelli (Viterbese), Zamparo (Reggiana)

GIRONE C
6 gol: Moro (Catania), Starita (Monopoli)
4 gol: Giannone e Leonetti (Turris)
3 reti: Carletti (Latina), Castaldo (Paganese), Ferrante (Foggia), Maiorino (Virtus Francavilla), Rossetti (Campobasso), Simeri e Scavone (Bari), Adorante (Messina), Brunori e Soleri (Palermo), Costantino (Monterosi), Tascone (Turris)

Palermo, il Barbera apre al pubblico per la giornate FAI
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 16:55 ]

Per la prima volta in assoluto, lo stadio Renzo Barbera entra nel circuito del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, la fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975 con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. Domenica 17 ottobre, dalle 10 alle 17.30, alcuni volontari guideranno i visitatori in una visita straordinaria del tempio del calcio palermitano, scoprendo gli angoli solitamente chiusi al pubblico, tra cenni storici, aneddoti e curiosità.

L‘occasione è la decima edizione delle “Giornate FAI d‘Autunno”, che ogni anno in questo periodo, in contemporanea in 300 città italiane, svela ad appassionati e curiosi migliaia di luoghi solitamente poco accessibili al pubblico, con un ricco programma di aperture straordinarie. Così, accanto alle bellezze architettoniche di Palazzo Ex Ministeri, la Soprintendenza del Mare, Villa Niscemi e le Scuderie Reali e altri gioielli di Palermo e provincia, quest‘anno in programma anche le visite guidate allo Stadio.

In particolare, la visita guidata al Barbera, porterà i partecipanti a percorrere il perimetro del campo da gioco, visitare la sala stampa, la tribuna autorità, la club house dei calciatori, le zone dedicate ai media e altri percorsi spesso inaccessibili al grande pubblico. Le guide racconteranno la storia della struttura, la sua evoluzione architettonica, ma anche il lavoro abituale nell‘organizzazione di una partita di calcio e nella gestione del pubblico, con numeri e statistiche alla mano.

Per partecipare
Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI: è infatti suggerito un contributo non obbligatorio di 3 euro. La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l‘ingresso nei luoghi aperti dal momento che - per garantire la sicurezza di tutti – avranno posti limitati. Chi lo vorrà potrà anche iscriversi al FAI online oppure nelle diverse piazze d‘Italia durante l‘evento. Agli iscritti saranno dedicate aperture speciali. Posti limitati, prenotazione online su www.giornatefai.it (non si garantisce la visita senza la prenotazione).

Le Giornate FAI d‘Autunno si inquadrano nell‘ambito delle iniziative di raccolta pubblica di fondi occasionale (Art 143, c 3, lett a), DPR 917/86 e art 2, c 2, D Lgs 460/97). A coloro che decideranno di partecipare verrà suggerito un contributo libero, utile a sostenere la missione di cura e tutela del patrimonio culturale italiano della Fondazione. Gli iscritti al FAI, o chi si iscriverà in occasione dell‘evento, potranno beneficiare di aperture e visite straordinarie in molte città e altre agevolazioni e iniziative speciali.

Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. In base alle disposizioni del D.L. 105 23/07/2021, l'accesso sarà possibile solo alle persone in possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass). Per i bambini al di sotto dei 12 anni il Green Pass non è obbligatorio.

UFFICIALE - Fidelis Andria, Ciro Ginestra è il nuovo allenatore
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 17:01 ]

Sarà Ciro Ginestra il neo tecnico della Fidelis Andria. Accordo annuale sottoscritto in mattinata e subito al lavoro l‘allenatore campano classe ‘79 assieme al suo staff. Dopo una lunga carriera da calciatore, attaccante di squadre importanti detto il “cobra”, si ritira nel 2015 ed inizia la sua carriera da allenatore. Prima Giovanissimi e poi Allievi nazionali della Salernitana prima di passare alla Serie D con la Sangiovannese. Poi Team Altamura sempre in Serie D ed il salto in Serie C dove allena prima il Bisceglie e poi la Casertana. Lo scorso anno, poi, il ritorno in Serie D con il Picerno. Accanto a lui il suo staff: Gennaro di Maio sarà l‘allenatore in seconda mentre Gaetano Vastola sarà il suo collaboratore tecnico. Vincenzo Russo completa lo staff come match analyst.

Girone C, le designazioni arbitrali della 9^ giornata
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 17:03 ]

Sono state rese note le designazioni arbitrali della 8^ giornata del Girone C di Serie C. Nell'ordine per ogni partita direttore di gara, assistenti e quarto uomo:

CALCIO FOGGIA 1920-MONOPOLI 1966 S.R.L.

Mario Cascone
Nocera Inferiore

Massimo Salvalaglio
Legnano

Fabrizio Aniello Ricciardi
Ancona

Alessandro Di Graci
Como

CAMPOBASSO 1919-BARI

Ermanno Feliciani
Teramo

Thomas Miniutti
Maniago

Nicola Tinello
Rovigo

Emanuele Frascaro
Firenze

CATANZARO 1929-TARANTO CALCIO 1906 SRL

Francesco Carrione
Castellammare di Stabia

Luca Valletta
Napoli

Andrea Bianchini
Perugia

Valerio Maranesi
Ciampino

FIDELIS ANDRIA 1928-AVELLINO 1912

Simone Galipo'
Firenze

Glauco Zanellati
Seregno

Michele Piatti
Como

Michele Delrio
Reggio Emilia

JUVE STABIA-AZ PICERNO

Ermes Fabrizio Cavaliere
Paola

Ciro Di Maio
Molfetta

Alessandro Munerati
Rovigo

Adolfo Baratta
Rossano

MONTEROSI TUSCIA FC SRL-PAGANESE CALCIO 1926 SRL

Nicolo' Marini
Trieste

Antonio Severino
Campobasso

Roberto Fraggetta
Catania

Marco Emmanuele
Pisa

POTENZA CALCIO S.R.L.-A.C.R. MESSINA

Enrico Maggio
Lodi

Riccardo Vitali
Brescia

Giuseppe Pellino
Frattamaggiore

Domenico Mallardi
Bari

TURRIS - PALERMO

Filippo Giaccaglia
Jesi

Marco Belsanti
Bari

Mattia Politi
Lecce

Cristiano Ursini
Pescara

U.S. VIBONESE CALCIO SRL-LATINA CALCIO 1932

Gianluca Grasso
Ariano Irpino

Simone Biffi
Treviglio

Marco Orlando Ferraioli
Nocera Inferiore

Carlo Virgilio
Agrigento

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L.-CALCIO CATANIA S.P.A.

Mario Davide Arace
Lugo di Romagna

Pietro Pascali
Bologna

Marco Toce
Firenze

Giuseppe Rispoli
Locri

Mirri: "Gli investitori guardano al Palermo con interesse"
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 17:06 ]

Dario Mirri, presidente del Palermo, torna a parlare circa la situazione del club e le possibili svolte per la cessione delle quote: "Rispetto ai mesi passati gli investitori stanno guardando finalmente con interesse il Palermo. E' chiaro che è un percorso che richiede del tempo, per fare le cose fatte bene come vogliamo fare noi. L'obiettivo è trovare dei veri e propri investitori che credano che il Palermo possa essere un volano - riporta mediagoal.it -. Anche il fatto di aprire lo stadio al FAI, dimostra che il Palermo non è solamente una squadra di calcio ma un progetto che ha ambizioni ulteriori. Il Palermo interessa perché rappresenta la quinta città italiana. C'è il sogno di tutti i palermitani di fare diventare Palermo quello che vorremmo che fosse, quello che dev'essere e quello che è stata, perché Palermo è stata una capitale della cultura. Quindi l'obiettivo è trovare investitori che credano come noi che il Palermo abbia questa opportunità".

UFFICIALE - Monopoli, Guiebre rinnova fino al 2024
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 18:56 ]

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l‘accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Abdoul Razack Guiebre fino al 30 giugno 2024. L‘esterno sinistro classe ‘97 nativo del Burkina Faso, approdato a Monopoli nella stagione 2020/21, ha totalizzato 41 presenze, 2 gol e 7 assist in biancoverde.

UFFICIALE - Messina, Capuano è il nuovo allenatore. Ecco il suo staff
[ martedì 12 ottobre, 2021 ore: 18:57 ]

L‘ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.

Serie C, Palermo - Foggia 3-0
12.10.2021 11:41 - visto: 1 volte

www.palermomania.com/video.html?id=726
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com