***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 10:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.736
Post: 4.736
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/10/2021 03:25
 
Quota

Rinnovo Pelagotti, Sorrentino: “Ho incontrato Castagnini, il Palermo lo vuole”
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:29 ]

Quale futuro per Alberto Pelagotti? Il contratto che lega il numero uno rosanero al Palermo scadrà il prossimo 30 giugno 2022. Per questo motivo, due giorni fa, è atterrato nel capoluogo siciliano il suo procuratore, una vecchia conoscenza del club di viale del Fante: Stefano Sorrentino. "Sto girando per una chiacchierata con tutti i miei assistiti. Normale che passi, oltre che a salutare Pelagotti, anche in società", ha spiegato l'ex capitano del Palermo, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport".

Le basi per il rinnovo sarebbero state gettate, con Sorrentino che ha incontrato anche la dirigenza rosanero al "Renzo Barbera" prima di far rientro in quel di Torino. "Altri due anni di contratto? Non è vero nulla. Non è tempo di mettere nero su bianco. Ho avuto uno scambio di idee con Castagnini che conosco perché giocava con papà a Catania. L'ho salutato e abbiamo parlato di Alberto, ma bisogna vedere prima come va la situazione societaria. In un momento così delicato non credo sia giusto e corretto pensare al nuovo accordo. La cosa importante è che Alberto continui a fare bene. Quando ci siederemo a tavolino, sicuramente si troverà un accordo. Fosse per Pelagotti resterebbe qui ancora dieci anni. E il Palermo, da parte sua, lo vuole. Ci siamo dati appuntamento più avanti", sono state le sue parole.

Derby solidarietà Catania-Palermo. I giocatori insieme a supporto degli sfollati dell'alluvione
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:30 ]

Anche una rivalità storica e incandescente come quella fra Catania e Palermo si ferma di fronte ad un dramma come quello dell'alluvione che ha colpito la città alle falde dell'Etna nei giorni scorsi. Tanto che ieri una rappresentanza del club rosanero è arrivata a Catania per dare una mano agli sfollati che l'amministrazione comunale ha alloggiato al Palazzetto dello sport della città. I calciatori del Palermo, assieme a quelli del Catania, si sono adoperati nell'apparecchiare e sparecchiare i tavoli della mensa, aiutato i cuochi a preparare e servire i pasti.

Palermo, verso la difesa a quattro
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:31 ]

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi è pronto a schierare nel match contro l'Avellino, in programma come già anticipato da TuttoPalermo.net, domenica 31 ottobre 2021, allo stadio "Renzo Barbera", il modulo: 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Sembra essere confermata la difesa a 4, dopo la buona prova contro la Viboense. I rosanero vorranno dare continuità di risultati positivi e una vittoria contro i campani, potrebbe dare un grosso segnale al campionato.

Palermo, problemi alla caviglia per Silipo: l‘attaccante rosanero non si allena
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:48 ]

Giornate di allenamenti in casa Palermo. Da preparare c‘è l‘importante sfida contro l‘Avellino al Barbera. L‘ultimo incontro tra le due squadre risale al mese di maggio, quando gli uomini di Braglia eliminarono i rosanero in Campania ai play-off dopo una bella cavalcata. Domenica prossima, mister Filippi non potrà contare sull‘intera rosa. Sono tre i calciatori certamente fuori causa in difesa.

Accardi, che è volato in Spagna per sottoporsi ad ulteriori cure per alcuni fastidi al polpaccio, Marconi e Perrotta, ancora squalificato per un turno. Proprio per questo il tecnico partinicese dovrebbe confermare lo stesso modulo visto a Vibo Valentia, il 4-3-2-1, con una linea difensiva a quattro.

Catania, Maldonado: "Vorrei restare qui a lungo, spero si risolva tutto"
[ giovedì 28 ottobre, 2021 ore: 16:51 ]

ll centrocampista del Catania Luis Maldonado è intervenuto ai microfoni di Telejonica nel corso della trasmissione Solo Calcio per analizzare la situazione in casa rossazzurra. TuttoCalcioCatania.com riporta le sue parole: “Da 3-4 partite sono tornato ad essere il Maldonado dello scorso anno. Appena sbaglio una partita ricevo delle critiche ma ci sono abituato, so in quale piazza mi trovo. Adesso sono sereno con la mia famiglia accanto. Si è parlato tanto della possibilità che io lasciassi Catania in estate, ma non mi sono mai presentato dal direttore manifestando l‘intenzione di andare via. Anzi io vorrei restare qui a lungo e spero si risolva tutto perchè mi trovo bene a Catania, l‘ho sempre detto e lo continuo a ripetere. A proposito di extra campo, parleranno le persone che devono farlo in società. Nello spogliatoio ci siamo promessi di sostenere gli allenamenti a 3mila per poi raccogliere i frutti del lavoro svolto durante la settimana. Se siamo stati tranquillizzati dalla società sul fatto che il Catania chiuderà il campionato? A noi non hanno comunicato nulla. Cercheremo sempre di vincere, a prescindere dall‘arrivo degli stipendi. Rivalità sulle punizioni con Russini? Dovreste vederci in allenamento (ride, ndr). Si scommettono anche delle merende. Una settimana vince lui, l‘altra vinco io. Finchè continua a segnare comunque le punizioni continua a calciarle lui. In base ai nomi ci sono squadre più attrezzate di noi, ma poi parla il campo e noi ce la metteremo sempre tutta. Si gioca undici contro undici. A Catanzaro eravamo passati in vantaggio, stavamo dominando la partita prima che l‘arbitro fischiasse quel rigore lì. Quest‘anno non vedo una Ternana, che era una formazione fuori categoria. Palermo? Rosico che l‘anno scorso non ho fatto un minuto nei derby. Io non dimentico, soprattutto quando perdo. Poi una gara così. La vittoria di Viterbo? Il Monterosi ha individualità importanti a centrocampo come Di Paolantonio, là davanti Costantino e Polidori, Mbende in difesa, sono calciatori importanti per la categoria. Non è mai facile vincere in C. Dobbiamo sottolineare secondo me soprattutto l‘atteggiamento avuto a Viterbo. Poi per fortuna c‘è Moro che in questo momento segna in tutti i modi possibili. Un ragazzo che merita tutti gli elogi, un vero professionista che si allena sempre al massimo”.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com