***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2024 07:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.022
Post: 5.022
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
05/02/2022 04:24
 
Quota

Palermo, il bollettino medico: infortuni per Doda e Dall'Oglio
[ venerdì 4 febbraio, 2022 ore: 15:04 ]

Durante l'ultimo allenamento, Massimiliano Doda ha riportato un trauma distorsivo contusivo regione mediale del ginocchio destro. La risonanza magnetica già effettuata ha escluso eventuali interessamenti legamentosi o meniscali. Jacopo Dell'Oglio ha riportato un nuovo trauma contusivo alla coscia destra, già interessato da un precedente trauma durante l'ultima partita contro il Catanzaro. La disponibilità dei due giocatori per la trasferta di Campobasso sarà oggetto di ulteriori valutazioni nelle operazioni nelle ore. Continua, inoltre, l'indisponibilità di Bubacarr Marong, per il quale le analisi successive alla degenza da covid ulteriori riposo.

Serie C, i marcatori: Moro del Catania stacca tutti e tocca 20 gol. 10 per Maistrello (Renate)
[ venerdì 4 febbraio, 2022 ore: 15:07 ]

Archiviata ieri la 21^ giornata, giocata in infrasettimanale dopo lo slittamento del calendario dovuto al Covid, in Serie C è emersa una nuova classifica marcatori, con piccole novità che anticipano la 25^ giornata del torneo, che prenderà il via domani.
Diamo quindi un quadro di quella che è la classifica marcatori dei tre gironi del torneo di terza serie, circa le prime cinque posizioni, ricordando che il numero tra parentesi indica i rigori calciati:

GIRONE A
14 reti: Galuppini (2; Renate-SudTirol)
11 reti: Manconi (1; AlbionoLeffe)
10 reti: Maistrello (Renate)
9 reti: Ceravolo (1; Padova)
8 reti: Miracoli (3; Feralpisalò)

GIRONE B
14 reti: Magnaghi (3; Pontedera)
12 reti: Rolfini (4; Ancona Matelica)
11 reti: Faggioli (1; Ancona Matelica), Ferrari (1; Pescara), Lanini (Reggiana)
10 reti: Zamparo (4; Reggiana)
9 reti: Bortolussi (1; Cesena), Gambale (2; Montevarchi), Lescano (2; Entella), Scarsella (Modena), Volpicelli (2; Viterbese)

GIRONE C
20 reti: Moro (9; Catania)
13 reti: Antenucci (6; Bari)
11 reti: Ferrante (1; Foggia)
10 reti: Giannone (2; Turris), Maniero (1; Avellino), Starita (1; Monopoli)
8 reti: Brunori (Palermo), Carletti (3; Latina), Giovinco (2; Taranto), Leonetti (Turris), Santaniello (Turris)

Siena, Zeangel è il nuovo presidente. Prenderà il posto del dimissionario Gazaryan
[ venerdì 4 febbraio, 2022 ore: 18:23 ]

Ike Thierry Zaengel è il nuovo presidente dell‘Acn Siena 1904 srl. E‘ stato nominato dai vertici della Holding proprietaria della Società bianconera dopo le dimissioni di Armen Gazaryan.

Zaengel, 52 anni, uomo d‘affari francese, è investitore e consulente internazionale nel campo dello sport e dell‘entertainment. Ha iniziato la sua carriera nel settore dello spettacolo nel 1989 e ha trovato successo internazionale come consulente di comunicazione, produttore e presentatore. Il suo portafoglio finanziario comprende marchi di intrattenimento mondiali di alto profilo. Dal 2002 in poi Zaengel ha lavorato nel settore degli investimenti, ricoprendo posizioni in aziende di alto profilo in Medio Oriente e in Europa. Negli ultimi anni ha consolidato partnership in fondi di investimento internazionali specializzati in Real Estate, società sportive internazionali e di intrattenimento. Ike Thierry Zaengel è inoltre uno stretto consigliere di autorità di spicco in Qatar.

fonte Acnsiena.it

Il Cesena aspetta la Nazionale: "Non potete mancare"
[ venerdì 4 febbraio, 2022 ore: 18:25 ]

Il prossimo 7 giugno la nazionale italiana tornerà a giocare a Cesena, a distanza di tredici anni dall'ultima volta: palcoscenico della sfida di Nations League contro l'Ungheria sarà infatti l'Orogel Stadium. Un appuntamento da cerchiare in rosso, come annuncia la stessa società romagnola attraverso i suoi account social, invitando i pubblico ad accorrere numeroso.

Lega Pro, Vulpis: "Dopo playoff Nazionale accelerata riforme. C d'Elite? Si, con meriti sportivi"
[ venerdì 4 febbraio, 2022 ore: 18:27 ]

Dalle colonne de Il Piccolo - ed. Trieste, il vicepresidente vicario della Lega Pro Marcel Vulpis, che domani sarà presenzierà al "Rocco" per il match Triestina-Pro Sesto, ha detto la sua anche su quello che è il mondo della terza serie professionistica italiana: "La Serie C non ha l‘attrattività di A e B ma ha un grande potenziale. È la base del professionismo calcistico, i club hanno un rapporto stretto con il territorio, lavora sui giovani. In campo vanno 60 squadre con oltre 1.300 tesserati solo nelle prime squadre e molte realtà produttive possono essere attratte da questo bacino. L‘innovazione digitale è uno straordinario strumento per creare relazioni a esempio con le aziende che operano in quel settore. Molte aziende vogliono sviluppare il one to one con il loro potenziale utente e le realtà della Lega Pro possono avere più opportunità rispetto a quelle delle metropoli. Gli sponsor potenziali non vogliono solo avere visibilità ma anche un contatto diretto".

Eccoci poi al nodo spinoso della Serie C d‘Elite: "Il presidente Gravina, dopo i playoff della Nazionale, accelererà sulle riforme. Ma deve essere una riforma di sistema che coinvolge tutte le serie calcistiche. Certo però l‘ingresso nell‘Elite deve avvenire per merito sportivo. Ci sono i club con budget milionari ma anche quelli che riescono a fare benissimo con molto meno. Se dovessimo fare una fotografia al momento, ammesso che il criterio sia quello delle prime 5-6, ci sarebbe la Triestina ma anche il Renate o una realtà molto organizzata ma senza blasone come la Feralpi".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com