È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

**Topic Ufficiale** Tapings WWE Smackdown! - Topic Continuativo

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2016 07:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.162
Post: 3.104
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
25/01/2012 14:29
 
Quota

SmackDown si apre con Big Show. Big show parla della sua infanzia e di come spesso finisse per far male agli altri perché era troppo grosso. Show si dice dispiaciuto per aver fatto del male ad AJ e che sta pensando di ritirarsi. Daniel Bryan interrompe il gigante. Bryan da uno schiaffo a Big Show e gli dice di andarsene, facendo scattare una rissa. Mark Henry interviene e ricorda ai due che alla Royal Rumble dovranno vedersela anche con lui.
Teddy Long entra in scena, annuncia Randy Orton vs Wade Barret per la serata e sancisce Big Show vs Mark Henery come main event.

Cody Rhodes batte Justin Gabriel con la Cross Rhodes.

Segmento nel backstage in cui Santino Marella propone a Teddy Long di fare coppia con Yoshi Tatsu per formare i Santoshi. Drew McMintyre interviene e Long gli dice che ormai è vicinissimo al licenziamento. Sancisce Drew McIntyre vs Sheamus.

Sheamus batte Drew McIntyre. Lo scozzese controlla gran parte del match (ottenendo reazioni da face), ma l’irlandese connette il Brough Kick e porta a casa la vittoria.

WWE Tag Team Champions Epico & Primo battono Santino Marella & Yoshi Tatsu in un non-title match.

Segemnto backstage con Mark Henry e Daniel Bryan. Bryan dice di rispettare Henry e sa che può battere Big Show stasera. Bryan invita il World’s Strongest Man ad andare a battere Show.

Wade Barrett sale sul ring e parla del ritorno di Orton. Orton entra in scena e attacca Barrett. Gli arbitri intervengono per provare a fermalo, senza successo. Intervengono anche altri wrestler, mentre Barrett scappa. Orton connette la RKO su chiunque fosse presente – Tyler Reks, Curt Hawkins, uno degli Uso e Trent Barreta.

Hunico (w/ Camacho) batte Ted DiBiase. A fine match, Hunico e Camacho colpiscono DiBiase sul polso infortunato.

Brodus Clay batte Alex Riley. Prima del match, Riley aveva provato a ballare.

Aksana batte Natalya in pochissimo tempo grazie ad un roll up. Dopo il match, Natalya chiude Aksana nella Sharpshooter, ma Tamina interviene per salvare la lituana connettendo un samoan drop e un Superfly sulla canadese.

Big Show batte Mark Henry per count out. Daniel Bryan era presente a bordo ring. Henry atterra Show e poi aspetta nel ring la vittoria per count otu. A fine match, Bryan colpisce show con una sedia per poi provare a chiudere il gigante nella LeBelle Lock. Show si libera e connette la chockeslam e la WMD sul World Heavyweight Champion.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com