***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Juve, Agnelli lascia: con lui si dimette tutto il CdA

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2023 18:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.328
Post: 5.547
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
04/12/2022 09:05
 
Quota

Re:
= D-Wade =, 04/12/2022 00:01:

Ok, allora ditemi voi nella posizione in cui si trovano gli juventini cosa fareste.
Cambiereste squadra? Vi ritirereste in convento per espiare i peccati della vostra dirigenza? Smettereste di seguire il calcio e vi dareste allo snooker?
Occhio a come rispondete che magari fra i prossimi nomi che verranno fuori ci potrebbero essere le vostre squadre.

Crudeli come fai a tifare napoli nonostante avessi in squadra un cocainomane? I laziali con che coraggio tifano Lazio dopo che cragnotti l'ha fatta fallire (insieme alla cirio) e sono stati ripresi per i capelli con lo spalmadebiti insieme alla roma?
Il Milan col totonero, l'inter di herrera e potrei andare avanti, non è forse la stessa cosa?

Si dirà sì ma la juve ha più scheletri nell'armadio. Esticazzi.



Perdonami se ti dico che stai usando delle argomentazioni ridicole, lo sai che di solito non penso questo dei tuoi post ma in questo caso è evidente.
Sorvolando sul discorso Maradona che manco ero nato e stiamo parlando di una società letteralmente diversa, io non parlo di tenere a mente tutti i peccati storici e fare il casellario giudiziale a ogni membro della società prima di scegliere di tifarla, ci mancherebbe.
Può capitare nella storia che ci si trovi a capo della propria squadra del cuore uno o più personaggi di dubbia etica o moralità.
Il problema è che nel caso della Juve passano gli anni, cambiano le dirigenze, cambiano gli uomini, ma il marcio esce puntualmente ogni volta. E non può essere una coincidenza, sei abbastanza intelligente da capirlo.

Ma voglio essere ancora più chiaro. Se il tuo presidente ha come rito per festeggiare la vittoria quello di prendere un jet privato, andare in Mozambico, scegliere un primogenito di una famiglia random, portarlo con sè su una Jeep nella savana e darlo in pasto a un leone così, per il gusto di guardarlo, non c'entra un cazzo con la squadra e per quanto faccia schifo come uomo non è un problema del tifoso quello che fa.
Ma se la tua dirigenza per vincere una competizione, o semplicemente per avvantaggiarsi rispetto alle altre, fa cose che non sono propriamente lecite (partendo dalle plusvalenze fittizie, passando per i rapporti di dubbia etica sportiva con altri club della stessa serie ma anche episodi dubbi che lasciano strascichi tipo scudetto 2018, finendo con falsi in bilancio che le permettono di continuare a sopravvivere e addirittura comprare giocatori e fare campagne acquisti importanti mentre altre competitors a turno restano ferme o quasi perchè non hanno i mezzi per poterlo fare a livello di liquidità o anche solo di bilanci) e a te tifoso va bene, vuol dire che condividi quel modo di agire e che dello sport in sè non te ne frega un cazzo, ti interessa solo poter andare al bar/ufficio il lunedì mattina e cacciare il cazzo fuori a mo' di rivalsa verso non si sa bene cosa perchè "la Juve ieri ha vinto". E grazie al cazzo che vince, aggiungerei, il punto però è COME si vince.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com