***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2024 11:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 23.849
Post: 23.789
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
23/04/2017 02:02
 
Quota

Palermo, i convocati da Bortoluzzi
[ sabato 22 aprile, 2017 ore: 14:57 ]

Sono ventitré i convocati da Diego Bortoluzzi per il match contro la Lazio, in programma domani pomeriggio alle 15.00 allo Stadio ''Olimpico". Ecco l'elenco completo:

Portieri: Fulignati, Marson, Posavec,

Difensori: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Sunjic, Vitiello;

Centrocampisti: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Ruggiero;

Attaccanti: Balogh, Diamanti, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.

Lazio-Palermo, le probabili formazioni: Bortoluzzi pensa alla difesa a tre
[ sabato 22 aprile, 2017 ore: 15:02 ]

Difesa a 3, conferma del 4-3-3 o passaggio al 4-4-2? È questo il dubbio di Diego Bortoluzzi alla vigilia della sfida contro la Lazio. Una partita il cui esito sembra scontato prima ancora di giocarla, ma che il Palermo ed il tecnico veneto proveranno a giocarsi nel migliore dei modi e soprattutto con gli uomini che nell’ultimo periodo stanno mostrando maggiore determinazione.

In questo senso, sono in forte risalita le quotazioni di un giocatore: Simone Lo Faso. Il talento delle giovanili rosanero ha ben figurato contro il Bologna, l’unico a strappare una sufficienza nell’anonimato generale, e potrebbe essere la carta a sorpresa dal primo minuto. Per lui sarebbe anche l’esordio da titolare in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI (aggiornate alle ore 18.30 del 21/04)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parola, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Vargic, Adamonis, Bastos, Wallace, Patric, Crecco, Lombardi, Lukaku, Murgia, Luis Alberto, Djordejvic, Tounkara. Allenatore: Simone Inzaghi.

PALERMO (3-4-1-2): Fulignati; Sunjic, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo, Pezzella; Bruno Henrique; Lo Faso, Nestorovski. A disposizione: Posavec, Marson, Vitiello, Andelkovic, Morganella, Cionek, Chochev, Ruggiero, Balogh, Sallai, Trajkovski. Allenatore: Diego Bortoluzzi.

Palermo, Bortoluzzi: 'Vogliamo tornare a casa con dei punti salvezza. Cambierò qualcosa tatticamente'
[ sabato 22 aprile, 2017 ore: 14:50 ]

Intervenuto nella consueta conferenza stampa del pre-partita, il tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi, ha parlato del cambio societario all'interno dell'organigramma rosanero, dello stato d'animo dei suoi uomini e della sfida contro la Lazio: "Non ho badato al cambio societario, ho da preparare la sfida contro la Lazio che è molto importante per noi. Voglio il massimo dai ragazzi, l'obiettivo è inculcare questa mentalità. Nestorovski anche se non segna fa un lavoro enorme per la squadra. Stiamo portando più uomini in fase offensiva, vedi ad esempio gli uomini di Chochev e Bruno Henrique. Obiettivi? Cercare l'equilibrio di squadra, cercando di prendere meno goal ovviamente. C'è anche un altro aspetto da sottolineare ed è quello di riuscire a far goal adesso, serve un cambio di marcia importante. Cambio di modulo? Non voglio parlare di tattica in questo momento. L'inserimento in rosa di giocatori come Pezzella e Lo Faso è molto importante perchè io voglio una risposta da tutti così come da questi ragazzi giovani. Chiunque entra in campo deve giocare per la squadra, non per il singolo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Rispoli? Cambierò qualcosa rispetto alla gara contro il Bologna. Lazio? Portare a casa dei punti cercando di limitare i difetti della Lazio. Hanno dei punti deboli, non si può negarlo, così come noi, dobbiamo sfruttare al massimo le ripartenze. Balogh e Sallai? Balogh è stato sostituito perchè volevo una marcia in più, deve capire questo così come Sallai. Posavec e Fulignati? Partono entrambi da zero. Sono io che dedico chi giocherà, valuterò entrambi e poi dedico".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com