Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Brexit ha vinto...

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2020 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 48.545
Post: 11.921
Registrato il: 13/04/2011
Città: PISA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/01/2019 15:25
 
Quota

Re: Re:
cambridge79, 18/01/2019 14.36:



Le democrazia esiste perchè qualsiasi altro sistema verrebbe dirottato da chi ha i mezzi per manipolarlo, nel momento in cui stabilisci che non tutti hanno lo stesso diritto di votare, chi ha il potere di farlo cercherà di escludere dal voto chi non gli va a genio, sta cosa già succede nei democraticissimi stati uniti, dove vengono usati sistemi come il gerrymandering e il collegio elettorale per manipolare i voti e dove si vota un giorno solo a metà settimana dopo essersi registrati e per esempio i poveracci che non hanno modo di assentarsi dal lavoro o prendere permesso s'attaccano al cazzo.

Ma non è che il suffragio universale sia intrinsecamente migliore, l'idea per esempio che in un referendum sul nucleare il voto di Rubbia valga come il voto di mia nonna con l'alzheimer o che il voto di chi si ritroverebbe la centrale a 5km da casa vale uguale al voto di chi si trova la centrale a 1000km da casa è follia.




Non è follia invece, perchè Rubbia magari poi non capisce un cazzo di pensioni mentre tua nonna sì, e vota quello che per lei farà la riforma migliore (esempio stupidissimo). Il suffragio universale non va bene a chi non vuole far votare le persone che la pensano in maniera diversa, stop.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com