***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2024 08:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.727
Post: 4.727
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
26/10/2021 03:40
 
Quota

Serie C, i marcatori: Galuppini (Renate) il migliore. E' il primo a raggiungere la doppia cifra
[ lunedì 25 ottobre, 2021 ore: 16:52 ]

Ricordiamo che il numero tra parentesi indica i rigori calciati.
Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

GIRONE A
10 reti: Galuppini (1, Renate)
6 reti: Manconi (1, AlbionoLeffe), Luppi (1, Feralpisalò)
5 reti: Buric (Legnago), Ceravolo (1, Padova)
4 reti: Cernigoi (1, Seregno), Cocco (Seregno), Comi (1, Pro Vercelli), Masini (Lecco), Miracoli (3, Feralpisalò), Pittarello (2, Virtus Verona), Sekulov (Juventus U23), Tordini (Lecco)
3 reti: Broh (SudTirol), Bruschi (2, Fiorenzuola), Capogna (Pro Sesto), Casiraghi (SudTirol), Chiricò (Padova), De Cenco (Mantova), Della Latta (Padova), Guerra (Feralpisalò), Maistrello (Renate), Rossetti (Renate), Varas (3, Pergolette)

GIRONE B
6 reti: Magnaghi (1, Pontedera), Rolfini (2, Ancona Matelica), Sereni (1, Ancona Matelica)
5 reti: Ferrari (1, Pescara), Semprini (Lucchese)
4 reti: Bortolussi (Cesena), Gucci (Vis Pesaro), Lanini (Reggiana), Lescano (1, Entella), Schenetti (1, Entella), Udoh (Olbia), Varela (1, Siena), Volpicelli (1, Viterbese), Zamparo (1, Reggiana)
3 reti: Bonfanti (Modena), Caturano (Cesena), Clemenza (Pescara), De Marchi (Pescara), De Respinis (2, Vis Pesaro), Doumbia (Carrarese), Energe (Carrarese), Faggioli (Ancona Matelica), Fedato (3, Lucchese), Gambale (Montevarchi), Moretti (Ancona Matelica), Morosini (Entella), Mutton (Pontedera), Neglia (Reggiana), Ragatzu (1, Olbia)

GIRONE C
8 reti: Moro (3, Catania)
6 reti: Starita (Monopoli)
5 reti: Ferrante (Foggia), Giannone (1, Turris), Leonetti (Turris), Rossetti (1, Campobasso)
4 reti: Adorante (ACR Messina), Brunori (Palermo), Costantino (1, Monterosi), Di Francesco (Campobasso), Vazquez (2, Catanzaro)
3 reti: Carletti (1, Latina), Castaldo (Paganese), Cheddira (Bari), Eusepi (Juve Stabia), Maiorini (3, Virtus Francavilla), Piovaccari (Paganese), Santaniello (Turris), Saraniti (2, Taranto), Scavone (Bari), Simeri (1, Bari), Soleri (2, Palermo), Tascone (Turris), Terranova (Bari)

Paganese, follia dei tifosi in autostrada. Ghirelli: "La C chiederà danni di reputazione e immagine"
[ lunedì 25 ottobre, 2021 ore: 16:58 ]

Una domenica di ordinaria follia quella vissuta sul raccordo Avellino-Salerno, tenuto in scacco dai tifosi della Paganese, che rientrando da Avellino (dopo la sconfitta per 3-0), hanno bloccato il traffico e aggredito gli automobilisti rimasti incolonnati. Indagini in corso da parte della Digos della Questura di Avellino, ma intanto sulla vicenda, ai canali ufficiali della Lega Pro, è intervenuto il numero uno della stessa Francesco Ghirelli:

“A Cattolica tornano gli Under 15-16-17 dopo l‘incubo Covid-19; a Cesena giocano i bambini e le bambine; ad Ancona la presidente Nocelli con la gentilissima e bravissima segretaria Mancini apparecchiano per un pranzo con chi lavora allo stadio; a Foggia le curve sono stracolme di tifosi, canti e bandiere: questi sono solo uno spaccato di cosa sia il calcio di Serie C. Poi, ieri sera un gruppo di delinquenti pseudo tifosi lungo la Salerno-Avellino blocca il traffico automobilistico e scatena una violenza assurda, risultato? Riesce a “bucare” la notizia vergognosa anche su La Repubblica che della Serie C non scrive mai. Il risultato di un lavoro dei club con i tratti della amicizia, della solidarietà, del sorriso viene offuscato da una banda formata da quattro delinquenti. Sono certo che le forze dell‘ordine pubblico li assicuri per i provvedimenti che meritano alla giustizia”.

“Sappiamo che, comunque, il danno già subito è superiore. Oggi, chiederò ai legali di esaminare la possibilità di costituirci come parte civile e chiedere i danni di reputazione e di immagine che ci hanno creato. Ora, veramente, è il tempo di agire dopo mesi di dolore e assenza dagli stadi”, conclude.

Catania, Baldini: "Questa squadra non molla di un centimetro"
[ lunedì 25 ottobre, 2021 ore: 17:03 ]

Quinto risultato utile di fila per il Catania, che - nonostante le difficili vicende extracampo con la messa in mora della società da parte dei tesserati - riesce a sbancare il campo del Monterosi Tuscia per 4-1 e ad entrare per la prima volta in stagione in zona playoff. In sala stampa è intervenuto mister Francesco Baldini: "Non guardiamo la classifica, non mi passa neanche per la testa: mi interessa solo fare punti. Oggi (ieri, ndr) era una partita complicata sotto tanti punti di vista, abbiamo fatto tre partite in una settimana, con una trasferta lunghissima e una gara importante contro l'Avellino dove abbiamo speso tantissimo a livello di energie mentali. Ma i ragazzi continuano a stare sul pezzo, ci stanno mettendo qualcosa di importante".

A fine partita c'è stato un bellissimo abbraccio tra tifosi e squadra: "La squadra è il motore trainante di una società, la concentrazione a livello di squadra è alta, hanno capito di avere conquistato qualcosa di importante. L'abbraccio di mercoledì li ha resi consapevoli di cosa significhi giocare in una piazza come Catania. Oggi è stata una partita ancora più difficile e i ragazzi hanno fatto un ottimo risultato, a dimostrazione che non mollano di un centimetro. Questo è tutto di buon auspicio"

UFFICIALE - Juve Stabia, Berardocco e Scaccabarozzi fino al 2023
[ lunedì 25 ottobre, 2021 ore: 17:04 ]

La S.S. Juve Stabia comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con i calciatori Luca Berardocco, classe ‘91, fino al 30 giugno 2023, e Jacopo Scaccabarozzi, classe ‘94, fino al 30 giugno 2023.

Palermo, infortunio Silipo: indagini strumentali alla caviglia destra per l‘ex Roma
[ lunedì 25 ottobre, 2021 ore: 18:55 ]

Una serie di giocate d'alta scuola nel grigiore di un primo tempo opaco da parte del Palermo di Filippi, un destro secco e preciso, sfiorato da Mengoni con la punta delle dita, che ha timbrato il palo della porta calabrese in chiusura di frazione. Andrea Silipo sta scalando progressivamente le gerarchie tecniche in seno alla rosa di Giacomo Filippi, corroborando con prestazione dense di abnegazione, sacrificio ed intensità il suo talento cristallino.

Margini di crescita ampi ed inesplorati sotto il profilo fisico e mentale per il gioiello classe 2001 scuola Roma, un percorso di maturazione che sembra procedere nel migliore dei modi, leggermente inficiato da un paio di fastidiosi infortuni patiti nell'ultima decina di giorni. Prima il trauma distorivo e contusivo alla caviglia destra nel corso di una seduta di allenamento che ha messo in dubbio la sua presenza nella lista dei convocati per il match contro la Turris, quindi l'analogo inconveniente occorsogli ieri in seguito ad una trattenuta di Basso nella ripresa della vittoriosa trasferta contro la Vibonese. Ancora una distorsione alla caviglia destra che ha costretto il numero dieci del Palermo a lasciare il terreno di gioco al minuto sessantotto della sfida contro la compagine guidata da Gaetano D'Agostino. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, il jolly offensivo rosanero avrebbe effettuato in tarda mattinata una risonanza magnetica alla caviglia che avrebbe escluso fratture ossee e lesioni legamentose, il calciatore inizierà subito il percorso fisioterapico idoneo a trattare il trauma distorsivo e dovrebbe essere a disposizione del tecnico rosanero in vista della prossima delicata sfida di campionato contro l'Avellino in programma domenica 31 ottobre allo stadio "Renzo Barbera".

Vibonese - Palermo 1-3 Highlights 11° Giornata Serie C
25.10.2021 12:17 - visto: 9 volte

www.palermomania.com/video.html?id=728
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com