***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2024 08:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.731
Post: 4.731
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/10/2021 03:36
 
Quota

TMW - Pres. Lecce e la riforma: "Con 2 promozioni e 2 retrocessioni in C campionato più stabile"
[ martedì 26 ottobre, 2021 ore: 14:57 ]

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è tornato a parlare anche della riforma del sistema calcistico allo studio in FIGC: "Nell'ultima assemblea di Serie B abbiamo accolto all'unanimità la proposta di riforma che ci è arrivata dalla FIGC. Una proposta che consolida l'organico del campionato cadetto confermando le tre promozioni in Serie A, ma portando da quattro a due le retrocessione in quella che dovrebbe essere la Serie C élite. In questo modo, con meno ansia da retrocessione, le società di B avranno modo di dare più spazio ai giovani: una cosa che in questo momento è un rischio difficile da prendersi".

Palermo, Fella: "Il gol mi mancava, ho faticato e ora sono contento"
[ martedì 26 ottobre, 2021 ore: 17:02 ]

Si è sbloccato Giuseppe Fella, lo ha fatto nel match contro la Vibonese. Come riportato da tuttopalermo, queste le parole al termine del match dell'attaccante del Palermo. "Il gol mi mancava da un bel po' e per un attaccante è importante. Per me è era fondamentale ritrovare però la condizione fisica, ho faticato un po' ed ora sono contento. Dedico il gol alla mia famiglia: mia moglie e mio figlio. Esultanza? La mia esultanza non era riferita ai tifosi. Ci sono momenti della partita in cui senti paroline… ma non era dedicata sicuramente ai tifosi, anzi, loro mi hanno aiutato e non posso che ringraziarli”.

Avellino, Carriero: "Ce la metterò tutta per esserci contro il Palermo"
[ martedì 26 ottobre, 2021 ore: 17:04 ]

Giuseppe Carriero, centrocampista dell'Avellino, ha parlato così ai microfoni di Prima Tivvù come riportato da tuttoavellino. "Sto bene, spero di essere già partecipe della trasferta di domenica, ho provato in tutti i modi ad esserci già con la Paganese, ma ora ce la metterò tutta per esserci a Palermo. Veniamo da una vittoria importantissima con la Paganese, abbiamo fatto bene, loro si sono difesi con ordine nel primo tempo ma siamo riusciti nella ripresa a sbloccarla e a vincerla con merito. Speriamo che possa essere una vittoria che possa rilanciarsi".

Catania, Moro: "Non penso ai numeri, non mi sento arrivato"
[ martedì 26 ottobre, 2021 ore: 17:05 ]

Luca Moro, bomber del Catania con dieci gol fatti in dieci gara, ai microfoni di Gazzetta dello Sport ha parlato così del suo momento. "Francamente per chi fa il centravanti, come me, un pensierino ambizioso lo fa sempre. Ne parlavo prima della gara vinta col Monterosi con Russini che era in camera con me in ritiro. Dieci gol in dieci gare? Altri dieci entro fine dicembre. Non penso ai numeri, ma al modo per migliorare nell‘interesse della squadra. Finche? saro? a Catania non pensero? ad altro. Devo sfruttare la scia. Voglio far bene in ogni gara e non mi sento arrivato".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com