***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2024 08:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.734
Post: 4.734
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/10/2021 03:28
 
Quota

TMW - Palermo-Pelagotti, lavori in corso per il rinnovo
[ mercoledì 27 ottobre, 2021 ore: 14:56 ]

Alberto Pelagotti e il Palermo, prove di futuro ancora insieme. Contatti in corso per il rinnovo del contratto in scadenza. Si va verso il prolungamento, presumibilmente per altre due stagioni.

Il Palermo lancia la Giornata Rosanero, per la gara con l'Avellino promozioni per i tifosi
[ mercoledì 27 ottobre, 2021 ore: 15:01 ]

Il Palermo torna domenica in campo al "Barbera" nel match contro l'Avellino. La vittoria con la Vibonese ha dato una scossa al morale della squadra rosanero che adesso vuole proseguire con un buon rendimento sia in casa che in trasferta. Si profila una grande giornata di passione rosanero per riempire gli spalti dello stadio palermitano con i colori del club e sostenere la squadra nell‘importante sfida casalinga prevista alle 14.30. Il Palermo lancia la prima Giornata Rosanero, con promozioni e iniziative speciali rivolte ai tifosi, chiamati a una partecipazione straordinaria, grazie anche all‘allentamento delle misure sanitarie che consente un riempimento al 75% della capienza dello stadio.

Biglietti a 1 euro per under 18 e tesserati Figc
Per l‘occasione, ecco una promozione dedicata in particolare agli abbonati della stagione 2019-2020 che non hanno potuto rinnovare l‘abbonamento quest'anno, a tutti gli under 18 e a tutti i tesserati FIGC di Palermo e provincia, per privilegiare i tifosi più legati alla squadra, i giovani e chi porta avanti i valori sani dello sport nel territorio: chiunque appartenga ad almeno una di tali categorie ha diritto a un biglietto al costo di €1 se porta con sé un‘altra persona che acquista un biglietto standard (intero o ridotto). Per aderire alla promozione, basta recarsi al SiamoAquile bar&store al Barbera o in un altro dei punti vendita Vivaticket in città, portando con sé un documento d‘identità e un titolo che attesti uno dei requisiti richiesti: tessera abbonamento 2019/2020 o tessera FIGC. Per far scattare la promozione, i due biglietti (quello da 1 euro e quello standard) dovranno essere emessi contestualmente e per il medesimo settore. Saranno dunque necessari i documenti personali anche del secondo intestatario. I requisiti verranno verificati al momento dell‘emissione e di nuovo al momento dell‘ingresso allo stadio. La promozione sarà disponibile fino a esaurimento posti disponibili. Non sarà possibile aderire online.

Al via la tradizionale vendita dei biglietti
Contestualmente, parte anche la vendita tradizionale dei biglietti: A partire dalle 11 di oggi (mercoledì 27 ottobre), sono in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti per i settori Curva, Gradinata e Tribuna. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:25 di domenica 31 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: il sito Vivaticket; i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo (elenco completo in fondo alla pagina) e in tutto il territorio nazionale; il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (tutti i giorni dalle 8:00 alle 20. Domenica dalle 8:00 alle 10.30). Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti: Intero: Curve: 10 euro, Gradinata 20, Tribuna Laterale 30, Tribuna Centrale 40, Tribuna Centralissima 60. Ridotto: Donne, Over 65 (nati entro il 31 dicembre 1955), Under 18 (nati dall‘1 gennaio 2003). Curve: 8 euro, Gradinata 16, Tribuna Laterale 24, Tribuna Centrale 32, Tribuna Centralissima 48. Contestualmente è aperta anche la vendita per i tagliandi del settore ospiti che saranno disponibili per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite fino alle 19 del giorno antecedente la gara al prezzo di 10 euro.

Colorazioni e make-up gratis nel "Siamo Aquile Beauty Point"
In occasione della Giornata Rosanero, inoltre, sabato 30 ottobre dalle ore 16.00 alle 20.00 da Piero Caccamo Parrucchieri (viale Strasburgo 189) verrà allestito il "Siamo Aquile Beauty Point", un corner dedicato ai fans del Palermo FC in cui due esperte truccatrici eseguiranno gratuitamente colorazioni e make-up temporanei a tema rosanero di capelli, unghie e viso, per creare un look perfetto per vivere il giorno dopo un pomeriggio al "Barbera". Infine, per premiare ulteriormente i tifosi presenti sugli spalti, l‘App del Palermo concederà un bonus di 100 punti extra a chi effettuerà il “check in” al Barbera in occasione della partita. L‘uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell‘evento, durante l‘ingresso e all‘interno dell‘impianto.

Sugli spalti tornano i tifosi della storica curva Nord
Domenica sugli spalti dello stadio "Barbera", in occasione della gara di serie C tra il Palermo e l'Avellino (ore 14.30) torneranno i tifosi della storica curva Nord. Lo annuncia lo stesso gruppo di sostenitori rosanero in un post sulla pagina Facebook degli ultras: "Dopo la trasferta di Vibo, domenica torneremo sui gradoni della nostra curva! Tanta gente ha promesso di rientrare nel momento in cui lo avremmo fatto noi - si legge sulla pagina CURVA NORD 12 Palermo - e quindi invitiamo tutti coloro che amano questa curva a farlo, il Palermo ha bisogno di tutti noi e la passione dei veri tifosi rosanero deve riemergere velocemente, tanto da farla arrivare anche a chi vorrà investire mostrando le potenzialità di questa piazza".

Covisoc indaga su plusvalenze sospette: nel mirino anche l‘affare Brunori
[ mercoledì 27 ottobre, 2021 ore: 15:15 ]

Un uragano (e non sarebbe il primo), sta per investire di nuovo la Serie A. Un blitz di verifica ispettiva sulle società quotate in Borsa da parte della Consob, avrebbe attirato l‘attenzione della Procura federale e della Covisoc. Adesso si indaga su 62 trasferimenti e due anni di plusvalenze sospette, portati avanti da molti club della massima serie del calcio italiano. Molti scambi di calciatori, la cui valutazione sarebbe stata molto elevata, sarebbero avvenuti senza passaggio di denaro. La Juventus sarebbe, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club più sospetto da questo punto di vista.

Alcune operazioni di mercato hanno generato più di una perplessità agli organi di controllo. Tra queste, ad esempio, vi è l‘affare che ha portato Miralem Pjanic al Barcellona per 60 milioni di euro. Ma non solo: anche gli acquisti di Pereira Da Silva per 8 milioni, di Arthur per 72 milioni di euro dal Barcellona e infine anche di Marques (8,2 milioni), avrebbero generato nelle casse del club bianconero una plusavalenza di circa 50 milioni. Tra le operazione “indagate” ci sono anche quelle di Rovella passato alla Juventus per 18 milioni (tutt‘ora in prestito in rossoblù), in cambio di Portanova, passato sempre in grifone per 10 milioni e Petrelli (8 milioni).

Non è, però, tutto. Tra gli affari incriminati c‘è il passaggio di Matteo Brunori dal Pescara alla Juventus per una cifra pari a 2,93 milioni di euro. L‘attaccante attualmente in forza al Palermo era poi stato girato in prestito dai bianconeri alla Virtus Entella, prima di approdare, questa estate, alla corte del club di Dario Mirri (in prestito secco). Era nell‘aria, che qualcosa non andasse per il verso giusto quando si leggevano cifre così esagerate. Adesso è arrivata anche la conferma giudiziaria, aspettando le successive mosse della Procura federale e della Covisoc.

Catania, spiragli sugli stipendi ma nessun nuovo acquirente in vista
[ mercoledì 27 ottobre, 2021 ore: 15:17 ]

Si apre uno spiraglio nel futuro del Catania. Come riporta il quotidiano La Sicilia, ieri buona parte dei soci della Sigi si sono riuniti a Torre del Grifo per cercare una soluzione al mancato pagamento degli stipendi. Possibile che gli azionisti compiano uno sforzo economico per evitare penalizzazioni in classifica e scongiurare l'ipotesi dell'esclusione dal campionato. Nessuna novità, nel frattempo, sul fronte cessione: non c'è traccia dei presunti investitori stranieri interessati a rilevare il club rossazzurro.

Binda: "Girone C modesto, penso vincerà il Bari"
[ mercoledì 27 ottobre, 2021 ore: 16:48 ]

Il giornalista Nicola Binda, intervenuto a Prima Tivvù, come riportato da tuttocalciopuglia.com, ha dichiarato: “Il girone C credo sia un girone modesto, il girone B è quello con più squadre forti e qualitativamente è quello superiore a tutti gli altri, poi c'è il C, che a livello tecnico credo sia di poco superiore al girone A. Io credo che questo campionato, in qualche modo, lo vincerà il Bari. Il passo falso con la Virtus Francavilla penso possa essere un incidente di percorso. Penso che i galletti possano riprendersi e vincere il campionato. Poi dietro ci sono squadre buone, che se la giocheranno per una posizione ai playoff e tra queste c'è l'Avellino, con Catanzaro e Palermo".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com