***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.998
Post: 4.998
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/01/2022 03:58
 
Quota

Palermo, Damiani: "Sono sicuro che questa sia la piazza giusta per ritrovare continuità"
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 15:21 ]

La squadra rosanero è buona con grandi qualità e con ampi margini di miglioramento. Vengo Barella? Nel mio piccolo potrei essere paragonato a lui, ma sono cresciuto guardando i video di Busquets. Sul fronte dell'intensità potrei paragonare sicuramente a lui, ovviamente con le proporzioni. Il contratto? In caso di promozione non c'è obbligo di riscatto: spetta a me meritarmelo in campo, cosa che proverà a fare da subito. É stato un periodo difficile a causa di alcuni infortuni che mi tenuto lontano dal campo, ora ho recuperato e sono pronto a dare una mano alla squadra". Il contratto? In caso di promozione non c'è obbligo di riscatto: spetta a me meritarmelo in campo, cosa che proverà a fare da subito. É stato un periodo difficile a causa di alcuni infortuni che mi tenuto lontano dal campo, ora ho recuperato e sono pronto a dare una mano alla squadra". Il contratto? In caso di promozione non c'è obbligo di riscatto: spetta a me meritarmelo in campo, cosa che proverà a fare da subito. É stato un periodo difficile a causa di alcuni infortuni che mi tenuto lontano dal campo, ora ho recuperato e sono pronto a dare una mano alla squadra".

Tuttosport - Arrighini con D'Angelo, doppio colpo della Reggiana
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 15:33 ]

Sull'edizione odierna di Tuttosport ovviamente spazio al doppio colpo targato Reggiana con gli arrivi di Arrighini e D'Angelo. "Il Modena chiama, la Reggiana risponde, in attesa del face to face del Mapei Stadium mercoledì 2 febbraio, i granata hanno messo a segno due colpi: l'attaccante Andrea Arrighini dall'Alessandria e il centrocampista Santo D'Angelo dall'Avellino".

UFFICIALE - Potenza, dal Cosenza arriva in prestito Gianluigi Sueva
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 15:55 ]

Il Potenza Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il Cosenza Calcio (Serie B) per il prestito, fino al termine della stagione, del giovane attaccante Gianluigi Sueva.

Il Mattino - L'Avellino scaricato da D'Angelo
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 15:58 ]

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul passaggio di Sonny D'Angelo dall'Avellino alla Reggiana. "La sfida a braccio di ferro, alla fine, l‘ha vinta Santo D‘Angelo. Il centrocampista siciliano da ieri sera si è accasato a Reggio Emilia con cinque mesi di anticipo ed un sostanzioso contratto biennale in tasca. All‘Avellino, che lunedì mattina aveva trovato un‘intesa con il Cosenza sulla base di quasi duecentomila euro, è rimasto tanto amaro in bocca, un pizzico di rabbia per come si è sviluppata la vicenda e quasi un pugno di mosche in mano".

UFFICIALE - Juve Stabia, risoluzione consensuale con Lipari e Lazzari
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 16:02 ]

S.S. Juve Stabia comunica che è stato trovato l‘accordo con il calciatore Daniele Lazzari per la risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore al club fino al 30 giugno 2022.
Inoltre si comunica la risoluzione anticipata del prestito con la Juventus del calciatore Mirco Lipari.
A Daniele e a Mirco vanno i ringraziamenti per l‘impegno profuso, per l‘attaccamento alla maglia ed auguriamo le migliori fortune personali e professionali.

UFFICIALE - Turris, definito il prestito fino a giugno di Sbraga
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 16:03 ]

La SS TURRIS CALCIO comunica di essere assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Sbraga (classe 1992), che arriva a titolo temporaneo dall'US AVELLINO 1912 fino al termine della stagione sportiva in corso.

Origini romane, difensore centrale di piede destro di ben disimpegnarsi anche in una difesa a tre, Sbraga è capace nelle giovanili della Lazio ed è alla decima stagione in serie C (268 le prese nella complessive quale tra i professionisti ha esordito con la maglia del Pisa nella stagione 2012/2013. Successivamente, ha vestito le casacche di Salernitana, Carrarese, Padova, Siena, Novara ed Arezzo.

La S.S. TURRIS CALCIO formula un caldo benvenuto ad Andrea Sbraga, che indosserà la maglia numero 5.

A partire dalle ore 16, il calciatore sarà presentato attraverso i canali ufficiali del club.

La Sicilia – Il gruppo lombardo si è fatto avanti: primi contatti con i tre curatori
[ giovedì 27 gennaio, 2022 ore: 17:55 ]

Tra i diversi temi legati al Calcio Catania, nelle pagine sportive odierne de “La Sicilia”, c‘è un‘indiscrezione relativa al futuro del club.

Secondo quanto riferisce il quotidiano etneo il gruppo lombardo avrebbe compiuto la prima mossa: “Sembrerebbe che abbia avuto contatto con i tre curatori fallimentari. Dopo aver esaminato attentamente carte e documenti, sembrano esserci buone possibilità che i milanesi partecipino all‘asta e si tratta, tra l‘altro, di personaggi che conoscono bene il mondo del calcio e qualcuno è pure assai legato al Catania da tempo memorabile”.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com