***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.004
Post: 5.004
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
30/01/2022 03:53
 
Quota

UFFICIALE - Bari, colpo Maiello: obbligo di riscatto in caso di B
[ sabato 29 gennaio, 2022 ore: 13:47 ]

SSC Bari comunica di aver acquisito dal Frosinone Calcio, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Maiello (10.07.91, Acerra); il centrocampista sarà da subito a disposizione di mister Mignani per la trasferta di Pagani.

Palermo, Baldini: "Ho grande fiducia nella mia squadra. Tanti giocatori possono giocare da regista"
[ sabato 29 gennaio, 2022 ore: 14:00 ]

Alla vigilia del match di domani contro il Monterosi è intervenuto nella conferenza stampa il tecnico rosanero Silvio Baldini. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.netabbiamo giocato senza alcun timore reverenziale. Quando non si vince è sempre un'occasione persa ma visto quello che hanno fatto i ragazzi sono fiducioso. Stasera abbiamo l'ultimo allenamento e in base alle sensazioni sceglierò la formazione. Dobbiamo ricordarci che avremo otto partite da qui a fine febbraio, è importante scegliere chi starà bene di volta in volta. Anche in base al carattere dei singoli farò delle scelte. Brunori e Soleri? Possono fare un'ottima carriera, in futuro lavorando almeno un mese assieme possono giocare assieme. Luperini al di sotto delle sue possibilità? Ha dimostrato a Catanzaro di essere utile alla causa ma in quel ruolo possono giocare anche altri. Pelagotti di nuovo titolare? Ne parleremo stasera con l'allenatore dei portieri. Soleri esterno di attacco? In quel ruolo hanno giocato Mandzukic, Eto' o, l'ho già spiegato al ragazzo che in allenamento ha dato già risposte positive. Ora non possiamo fare tanti esperimenti, ma lo vedo più a gara in corso che dall'inizio. Cosa cambia tatticamente rispetto a domani a Catanzaro? Sarà un altro tipo di gara, aggrediremo il campo e troveremo spazi stretti con una squadra che proverà a ripartire. Loro giocheranno come vogliono ma sono sicuro che la mia squadra ci metterà l'anima, con una grande prestazione arriverà la vittoria. L'ottimismo deve essere alla base della vita, se vivi pensando sempre che può morire che non hai vita. Soddisfatto del mercato? Per me è stato sedermi su questa panchina ho anche le difficoltà che il regalo e sorte. Io sono felice e trasmettere ai ragazzi il pensiero che i primi avversari siamo noi stessi. Damiani come Corini? Può giocare in quel ruolo, sottolineo che abbiamo tanti giocatori sullo stesso livello come De Rose, Odjer e questo da allenatore mi fa felice. Ovviamente all'epoca Corini era un giocatore di livello altissimo con grande esperienza e infatti ha partecipato alla storia del Palermo, non siamo ancora a quel livello ma speriamo di arrivare presto".

GdS - "Garanzie per il mercato, la famiglia Mirri si spacca"
[ sabato 29 gennaio, 2022 ore: 14:14 ]

Daniele Mirri, padre del presidente del Palermo, ha avviato un arbitrato per invalidare tutte le decisioni prese dal figlio durante un'assemblea della Damir del 4 agosto, quale nella quale il numero uno del club rosanero è stato nominato “amministratore unico con carattere d'urgenza ”.

Lo riporta il Giornale di Sicilia, con un articolo molto dettagliato – a firma di Benedetto Giardina – che trae spunto dalla relazione del Collegio sindacale allegato al bilancio 2020, approvato circa un mese fa. “Racconto provvedimento – si legge – è stato assunto con carattere d'urgenza per la necessità di sottoscrivere, da parte della Damir srl, la lettera di patronage richiesta dal sistema bancario per rilasciare la fideiussione volta a garantire l'adempimento da parte di Palermo FC Spa di parte delle sue obbligazioni”.

Daniele Mirri contesta la validità dell'assemblea di agosto e, in particolare, al figlio Dario “di non aver riferito nulla sulle trattative finalizzate alla vendita della partecipazione nella Hera Hora”.

Garanzie per il mercato rosanero, la famiglia Mirri si spacca
[ sabato 29 gennaio, 2022 ore: 15:24 ]

L'edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su alcune dinamiche societarie in casa Palermo che coinvolgono anche la famiglia Mirri.

Il Palermo è nuovamente il pomo della discordia nella famiglia Mirri. Daniele, padre del presidente del club rosanero Dario, dopo essersi dimesso a giugno dal Cda di Hera Hora, ha avviato un arbitrato per «dichiarare invalide tutte le decisioni» assunte nel corso di un‘assemblea della Damir, datata 4 agosto.

In quell‘occasione, Dario Mirri «è stato nominato amministratore unico» con «carattere di urgenza» per il rilascio di una fideiussione necessaria per garantire le operazioni in sede di campagna acquisti del Palermo. Fideiussione che, è bene ricordare, non rischia di essere revocata in quanto depositata nei termini previsti.

Il disimpegno di Damir. Nell'assemblea dei soci di Damir tenuta tra il 26 e il 28 aprile scorso, è stata estesa «la procura instititoria» a Dario Mirri per la gestione delle partecipate dell'azienda, tra cui Hera Hora, ovvero la controllante del Palermo. Stando alla relazione del collegio sindacale, allegata al bilancio al 31 dicembre 2020 (disponibile solo da pochi giorni nel Registro Imprese), «la gestione deve essere finalizzata alla dismissione della partecipazione di cui è titolare Damir», ovvero all'ingresso di nuovi soci o capitali, e che «la gestione non dovrà comportare un carico di Damir srl o dei soci di Damir srl né nuovi impegni finanziari, né prestazione di garanzie comunque esterne ad Hera Hora». Con atto notarile dell'11 maggio, la procura conferita a Dario Mirri «con la precisazione, riguardo alla Hera Hora Srl,

UFFICIALE - Catania, il giovane Frisenna in prestito al Città di Sant'Agata
[ sabato 29 gennaio, 2022 ore: 15:27 ]

Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Frisenna, a titolo temporaneo, all‘A.C.D. Città di S.Agata. Il centrocampista classe 2002, dunque, dopo essere cresciuto nelle giovanili rossazzurre totalizzando numerose convocazioni in Prima Squadra e facendo il suo esordio tra i professionisti in Coppa Italia la scorsa estate contro la Vibonese, riparte dal campionato di Serie D, dove si mise in evidenza come uno dei migliori Under a Licata nella stagione 2020/21.

TMW - Sassuolo, colpo Moro per luglio. Al Padova 3.5 milioni, bonus e percentuale sulla rivendita
[ sabato 29 gennaio, 2022 ore: 15:30 ]

Innesto in attacco per il Sassuolo. Il club neroverde ha messo a segno un colpo per il reparto offensivo ingaggiando Luca Moro dal Padova per una cifra di 3 milioni e mezzo di euro più bonus: al club biancoscudato resterà anche una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, che resterà a Catania fino a una fine stagione, era stato motivo della rottura dell'ex ds Sogliano con la proprietà visto che il dirigente spingeva per la cessione immediata. Non la pensavano così ai vertici del club, che però hanno cambiato idea dopo che anche il nuovo ds Mirabelli ha ritenuto più opportuno definire la cessione del calciatore.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com