***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2024 11:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.040
Post: 5.040
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
11/02/2022 04:02
 
Quota

UFFICIALE - Antonio Zito risolve in contratto con la Paganese
[ giovedì 10 febbraio, 2022 ore: 15:00 ]

La Paganese Calcio 1926 srl comunica la risoluzione del legame contrattuale con il calciatore Antonio Zito, che ha già salutato la squadra e lo staff tecnico concludendo così la sua esperienza con la maglia azzurrostellata.
Il Club ringrazia Antonio per l‘impegno dimostrato in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali.

UFFICIALE - Messina, risoluzione consensuale con Nicola Dipinto
[ giovedì 10 febbraio, 2022 ore: 15:05 ]

L‘Acr Messina comunica di aver provveduto, su richiesta per motivi familiari e di comune accordo con lo stesso, alla risoluzione dell‘accordo con il calciatore Nicola Dipinto. La società lo ringrazia per la disponibilità data nei pochi giorni in maglia biancoscudata e gli augura tanta soddisfazione per il proseguo della carriera.

Tangorra: "Il Monopoli non ha le qualità per insidiare il primo posto del Bari"
[ giovedì 10 febbraio, 2022 ore: 15:07 ]

L'allenatore Massimiliano Tangorra, doppio ex del derby Monopoli-Bari, come riportato da tuttocalciopuglia.com, ha dichiarato: "Serie B? Ho sempre sostenuto che l‘avversario del Bari non può essere il Monopoli. Oggi la classifica parla di scontro diretto, ma i valori sono nettamente diversi. I biancoverdi hanno raggiunto il loro primo obiettivo, la salvezza, non hanno dalla loro la qualità per insidiare il primo posto. Le compagini alle quali il Bari deve stare attento in ottica promozione sono il Catanzaro e l‘Avellino, in rigoroso ordine di importanza".

Tuttosport: "Il Modena di Tesser ha numeri da Serie B"
[ giovedì 10 febbraio, 2022 ore: 15:09 ]

"Il Modena di Tesser ha numeri da Serie B". Sulle colonne di Tuttosport il gran momento degli emiliani. "Dopo il record di 14 vittorie consecutive, gli emiliani non hanno ancora subito gol nel 2022. E l'allenatore ha già vinto la C con Novara, Cremonese e Pordenone".

Triestina in crisi, i tifosi protestano: "Ogni anno la stessa storia..."
[ venerdì 11 febbraio, 2022 ore: 00:03 ]

“Ogni anno la stessa storia”. Questo il commento del Centro Coordinamento Triestina Club, che esprime amarezza per l‘andamento in campionato della Triestina (un solo punto nelle ultime 5 partite) e chiede chiarimenti sugli obiettivi e le ambizioni della società per il futuro: “La nostra funzione è quella di sostenere la Triestina ma se le cose non vanno bene è giusto esprimere il nostro malumore.

Nella nota i tifosi affermano: “Assistere sabato alla contestazione di quei pochi tifosi che ancora vengono allo stadio contro società, tecnico e squadra, ha fatto male soprattutto a noi stessi che mai vorremmo criticare la squadra per cui tifiamo. Delle volte però si arriva al punto che non si può accettare come se niente fosse una debacle simile e bisogna farsi sentire. Come è possibile che cambiando tecnico e giocatori l‘andazzo sia sempre lo stesso? E‘ come un copia incolla, ogni anno la stessa storia. È come se un tarlo si fosse annidato nello spogliatoio e continui a fare danni. Ognuno, dalla dirigenza, allo staff tecnico ed alla squadra deve prendersi le proprie responsabilità e reagire a questo momento negativo”.

“La colpa di questa situazione è da dividere tra chi ha costruito questa squadra, chi l‘allena e chi va in campo. Nessuno ne è esente. Alla società chiediamo più trasparenza e di mettersi qualche volta in discussione, il presidente non lo si sente da tanto tempo, certo c‘è stato e c‘è ancora il covid ma un video messaggio per tranquillizzare l‘ambiente lo potrebbe fare. Ci chiediamo come mai la ristrutturazione del Ferrini non parta ancora, sappiamo che la burocrazia da noi non ha eguali ma ci sembra che ormai di tempo ne sia passato. Biasin ha ancora voglia d‘investire? Noi ce lo auguriamo per la stima che poniamo nei suoi confronti.

“Se confrontiamo il momento attuale a quello in cui questa proprietà si era inserita alla guida della Triestina ed all‘entusiasmo che si era creato nella tifoseria, il tutto ci rattrista. Ci avevate promesso la serie B in tre anni, si sa che nel calcio le promesse lasciano il tempo che trovano, ci sono anche gli avversari, situazioni sfortunate ed arbitri che alle volte ci castigano ma di anni ne sono passati ben sei. Quando quest‘estate è stato presentato Bucchi alla stampa, si era parlato di progetto biennale, anche noi tifosi avevamo accettato l‘idea perché una squadra vincente la si costruisce con il tempo ma con i tanti giocatori a fine contratto o a fine prestito di questa rosa, che squadra potete formare per il prossimo anno?

“Al tecnico ed alla squadra diciamo che da parte nostra continueremo a seguirvi e sostenervi ma dovete reagire, lottare per questa maglia che per noi ha un significato speciale, ritornare ad essere quella squadra che alla fine del girone d‘andata aveva inanellato una serie di risultati positivi. Forza Triestina, risorgi, i tifosi non aspettano altro!!”

Palermo, infortunio per Buttaro: il report medico
[ venerdì 11 febbraio, 2022 ore: 00:05 ]

Anche Alessio Buttaro entra nella lista degli infortunati in casa Palermo. Problema alla coscia sinistra per il terzino rosanero, che ha rimediato “un‘elongazione post-traumatica del retto femorale”.

Aumentano, dunque, i problemi per Silvio Baldini (soprattutto sulla fascia destra), dato che Massimiliano Doda e Jacopo Dall‘Oglio sono fermi per infortunio. L‘albanese ha ripreso “la riatletizzazione”, ma ci vorrà ancora tempo per il ritorno in campo.

E, adesso, comincia un periodo particolarmente complicato per il Palermo. In una settimana, i rosanero affronteranno tre big: la Juve Stabia, il Foggia e la Turris.

IL COMUNICATO

Continuano le terapie per Dall‘Oglio e Doda, in fase di recupero dai recenti infortuni. Il difensore albanese ha cominciato la riatletizzazione.
L‘ecografia a cui si è sottoposto oggi Alessio Buttaro ha evidenziato un‘elongazione post-traumatica del retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com