FIFA 13 **Topic Ufficiale*

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, ..., 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86
Zigogol71
00lunedì 2 luglio 2012 14:42
il giorno che metteranno il campionato argentino sarà sempre troppo tardi.

Inserire i cori con la chiavetta per avere uno stile infernale come nella realtà,sarebbe da cazzo in mano.

E prendete ste sborate licenze della B,mongoli
Y2J the best
00lunedì 2 luglio 2012 14:43
Re:
Zigogol71, 02/07/2012 14.42:

il giorno che metteranno il campionato argentino sarà sempre troppo tardi.

Inserire i cori con la chiavetta per avere uno stile infernale come nella realtà,sarebbe da cazzo in mano.

E prendete ste sborate licenze della B,mongoli




Già si può fare, da Fifa 11. [SM=x2584225]
Sacherman
00venerdì 6 luglio 2012 15:10
Confermate anche le squadre "Resto del mondo":

Boca Juniors
Estudiantes
Independiente
Racing Club
River Plate
San Lorenzo
AEK Athens
Olympiakos
Panathinaikos
PAOK
Kaizer Chiefs
Orlando Pirates
Classic XI
World XI
AlexMahone88
00venerdì 6 luglio 2012 15:18
Re:
Sacherman, 06/07/2012 15.10:

Confermate anche le squadre "Resto del mondo":
Kaizer Chiefs




Ma perchè sempre questa squadra??

Che ha pure un portiere forte poi
Devilmanu the fury
00venerdì 6 luglio 2012 19:14
mi dice mio fratello (non ho contorllato) che si possono fare scorrettezze nel posizionare la barriera, a sto punto mettete come esultanza il togliersi la maglietta [SM=x2788532]
NoiseismyHeaven96
00venerdì 6 luglio 2012 23:19
Re: Re:
AlexMahone88, 06/07/2012 15.18:




Ma perchè sempre questa squadra??

Che ha pure un portiere forte poi



Mi sa che è una squadra sudafricana [SM=x2788532]

Zigogol71
00sabato 7 luglio 2012 15:29
Re: Re:
Y2J the best, 02/07/2012 14.43:




Già si può fare, da Fifa 11. [SM=x2584225]




lo so ma non c'è il campionato argentino
Sacherman
00mercoledì 18 luglio 2012 23:57
Ci saranno due nuovi stadi: il White Hart Lane e il King Fahd International Stadium, casa di Al-Hilal, Al-Nassr e Al-Shabab.

Le nazionali saranno le solite di FIFA 12.
Rapper 30
00giovedì 19 luglio 2012 00:00
ma li mortacci vostri mette la nazionale e il campionato ucraino [SM=x2584918] la nazionale della bielorussia [SM=x2584918] [SM=x2584918]

e soprattutto fate le maglie licenziate della Sbornaya [SM=x2584199]
NoiseismyHeaven96
00martedì 24 luglio 2012 13:55
Ecco la copertina italiana www.facebook.com/photo.php?fbid=10151058838378979&set=a.303629248978.148099.75451513978&type=1&...
Ieri su Twitter poi hanno svelato molte migliorie alla modalità carriera: prime fra tutte quella di inserire un giocatore nella trattattiva e di essere CT di una nazionale.
(Voices 93)
00martedì 24 luglio 2012 14:24
Re:
NoiseismyHeaven96, 24/07/2012 13.55:

Ecco la copertina italiana www.facebook.com/photo.php?fbid=10151058838378979&set=a.303629248978.148099.75451513978&type=1&...
Ieri su Twitter poi hanno svelato molte migliorie alla modalità carriera: prime fra tutte quella di inserire un giocatore nella trattattiva e di essere CT di una nazionale.




[SM=x2584290] [SM=x2584290]

[SM=x2584290] [SM=x2584290]
Abel90
00martedì 24 luglio 2012 14:27
fa la fine di pazzini l'anno scorso [SM=x2634433]
Sir peckos
00martedì 24 luglio 2012 14:34
e pure mexes non è che ha fatto granchè...la copertina di fifa porta male...
Y2J the best
00martedì 24 luglio 2012 14:58
Penso che quest'anno me lo farò verso febbraio iper-usato... Tanto non vedo molte migliorie che valgono 70 €... Magari se trovo qualche offerta dando indietro il vecchio Fifa forse...
Sir peckos
00martedì 24 luglio 2012 15:03
beh se mi sistemano la modalità carriera va molto bene, visto che non posso giocare on line.. e poi a 9e dando dietro assassins va benissimo
FBI83
00martedì 24 luglio 2012 16:06
Re:
NoiseismyHeaven96, 24/07/2012 13.55:

Ecco la copertina italiana www.facebook.com/photo.php?fbid=10151058838378979&set=a.303629248978.148099.75451513978&type=1&...
Ieri su Twitter poi hanno svelato molte migliorie alla modalità carriera: prime fra tutte quella di inserire un giocatore nella trattattiva e di essere CT di una nazionale.




[SM=x2585038]
thuganomics8700
00martedì 24 luglio 2012 19:18
ho appena letto che se uno bestemmia online, si becca un cartellino giallo... ma è vero?
(Voices 93)
00martedì 24 luglio 2012 19:19
Re:
thuganomics8700, 24/07/2012 19.18:

ho appena letto che se uno bestemmia online, si becca un cartellino giallo... ma è vero?




[SM=x2818791]
Dj Sauron
00martedì 24 luglio 2012 19:25
Re:
thuganomics8700, 24/07/2012 19.18:

ho appena letto che se uno bestemmia online, si becca un cartellino giallo... ma è vero?




No, si becca il rosso diretto.
NoiseismyHeaven96
00martedì 24 luglio 2012 23:16
Re:
thuganomics8700, 24/07/2012 19.18:

ho appena letto che se uno bestemmia online, si becca un cartellino giallo... ma è vero?



Ma che è? [SM=x2631402]

Rapper 30
00martedì 24 luglio 2012 23:19
Re:
thuganomics8700, 24/07/2012 19.18:

ho appena letto che se uno bestemmia online, si becca un cartellino giallo... ma è vero?


[SM=x2659656] [SM=x2659656] [SM=x2659656]

ma da quando si può prenotare?
George J. Danton
00martedì 24 luglio 2012 23:35
a mediaworld gia stanno le cose per prenotarlo e dando un gioco sulla lista lo paghi 10 €
Y2J the best
00martedì 24 luglio 2012 23:47
Re:
thuganomics8700, 24/07/2012 19.18:

ho appena letto che se uno bestemmia online, si becca un cartellino giallo... ma è vero?




[SM=x2631402]

Fenomenez
00martedì 24 luglio 2012 23:57
News Modalità Carriera FIFA 13!!! PDF Stampa E-mail
Ed eccoci di nuovo, come promesso, pronti a darvi succose news sulla Modalità Carriera di FIFA 13. Prima di fare una lunga lista di tutte le features ci sembra giusto sottolineare le più richieste da sempre e finalmente presenti in FIFA 13: infatti in FIFA 13 sarà possibile allenare le nazionali e ci sarà la presenza della contropartita tecnica (soldi + giocatori)!
Avete capito bene, ma l'offerta non si chiude qui, dunque andiamo a vedere tutto quanto i ragazzi di EA SPORTS (e il "nuovo" producer delle modalità Santiago Jaramillo) ci hanno riservato per la modalità offline più importante del nuovo capitolo:
Gestione Nazionali

A mano a mano che la vostra reputazione come allenatore di club cresce, vi verrà offerta la possibilità, da parte di varie federazioni, di gestire anche una nazionale in aggiunta al club che state già gestendo.
Le vostre performance e la vostra reputazione decideranno la qualità delle offerte nazionali che riceverete (all'inizio quindi potrete accettare nazionali minori nella speranza di ottenere buoni risultati e di farsi notare oppure tenere in stand-by le federazioni in attesa di guadagnare prestigio e ricevere offerte da nazionali più forti.
Anche la vostra nazionalità e la lega nella quale allenate influirà il tipo di offerte di nazionali che riceverete.
Circoleranno a mezzo stampa (notizie nella schermata della modalità) diverse voci sulle nazioni interessate anche mesi prima che venga avanzata l'effettiva offerta.
Una parte fondamentale dei vostri doveri di CT sarà quella delle selezioni del team da portare per la nazionale: dovrete diramare la lista dei convocati una settimana prima di un'amichevole e un mese prima delle competizioni ufficiali.
Le competizioni ufficiali saranno presenti in parallelo con le partite di club: ciò significa che potreste ottenere il lavoro di CT anche semplicemente durante la fase di qualificazione ai mondiali o agli europei.
La gestione della nazionale ha una sua schermata di Modalità Carriera dedicata, mantenendo quindi separati club e nazionale (vedi screen)
Sarà possibile giocare le copie dei mondiali, europei (e in teoria degli altri tornei continentali per nazionali) e confederations cup.

Negoziazione trasferimenti

Il sistema di trasferimenti è stato completamente riscritto per la Modalità Carriera di FIFA 13.
Finalmente potete offrire un giocatore + soldi per l'acquisto di un giocatore dalle squadre CPU. Il valore del giocatore verrà valutato dalla CPU che potrà eventualmente rispondere che i soldi non sono ancora abbastanza oppure che il giocatore proposto non è di loro gradimento.
Quando ci sarà un prestito, sarà possibile indicare un costo per il riscatto che la squadra dovrà eventualmente pagare per acquisire definitivamente il giocatore.
Quando la CPU farà un'offerta per uno dei vostri giocatori, avrete la possibilità di rispondere con una contro-offerta per chiedere più denaro: la CPU deciderà se accettare, rigettare o fare una nuova offerta. Allo stesso modo, quando cercherete di fare un acquisto, la CPU potrà rispondervi con una contro-offerta.
Attenzione: se fate una contro-offerta chiedendo più soldi e la CPU la accetta, non avrete modo di bloccare il trasferimento.
Le negoziazioni per il contratto ora conterranno dei consigli dal nostro presidente che serviranno da guida per capire cosa il club e il giocatore vogliono. Inoltre sarà possibile conoscere a quanto ammonta il contratto che lega in quel momento il giocatore alla società che ce lo sta per vendere.
Durante le offerte per il contratto ad un giocatore, bisognerà indicare il ruolo del giocatore nella squadra (giocatore cruciale, importante, futura star, riserva per le coppe, ecc) così che il giocatore potrà decidere se accettare o rifiutare in base alle nostre aspettative.
Prima di fare un'offerta effettiva, sarà possibile fare un sondaggio per vedere se il giocatore è disponibile al trasferimento e quanto vuole il club per quel giocatore.
Adesso è possibile fare offerte per i giocatori direttamente dalla schermata delle storie dei giocatori premendo lo stick sinistro (ad esempio: esce sui giornali della Carriera che un giocatore è in vendita o in rotta con la società, premendo lo stick sinistro su quella news potremo direttamente fare un'offerta per quel giocatore)
Un nuovo settaggio per il FairPlay Finanziario indicherà la percentuale dei guadagni dalle cessioni dei giocatori che andrà direttamente nel tuo budget di trasferimento e quanto invece resterà nelle casse del club (settaggio scelto all'inizio della Carriera).
I prestiti possono essere gestiti anche al di fuori della finestra di mercato.

Modalità Carriera - Giocatore

Una volta scelto il vostro giocatore (Virtual Pro o reale) vi vengono dati degli Obiettivi Stagionali da completare. Il ruolo che scegliete (attaccante, difensore, ecc) determina il tipo di obiettivi.
Oltre agli obiettivi stagionali, vi verranno dati degli obiettivi da raggiungere ogni 4 match. Questo può includere goal, porta inviolata, percentuale di passaggi/tackle riusciti, ecc. La difficoltà degli obiettivi verrà commisurata dinamicamente anche al tipo di avversario che affronterete in quei 4 match.
Se non siete contenti del vostro team, potete chiedere un trasferimento o un prestito per guadagnare maggiore esperienza. Infatti...
Se scegliete di giocare per un top club con un Virtual Pro con basso potenziale, non sarete immediatamente titolari scalzando le stelle del team, ma anzi verrete mandati in prestito per guadagnare esperienza.
Finalmente se siete infortunati o state giocando male, il manager potrà decidere di sostituirvi.
Se invece farete molto bene, avrete possibilità di essere chiamati a giocare per la vostra nazionale, magari prima qualche amichevole e poi, scalando le gerarchie, anche i tornei internazionali.
Se siete verso fine carriera, potete scegliere di ritirarvi e prendere in mano la carriera da Allenatore.
E' stata tuttavia eliminata la Modalità Carriera - Giocatore e Allenatore (non avrebbe avuto senso per la logica delle chiamate in nazionale).

Aggiornamenti delle partite durante il match

Finchè giocate le partite della Modalità Carriera riceverete aggiornamenti audio delle altre partite dalle voci inglesi di Alan Mcinally e Geoff Shreeves.
Gli update coprono non soltanto goal, ma anche cartellini rossi e rigori.
Gli update non saranno invasivi e si inseriranno perfettamente nel contesto del match senza interrompere la telecronaca del match in corso.
Esempio: Shreeves: “Goal ad Anfield, Clint Dempsey del Fulham segna una grande punizione per il 2-1 quando siamo al 73° minuto. Risponde Tyler (telecronista partita attuale): “Grazie Geoff”.
I match di cui si vogliono avere aggiornamenti audio possono essere selezionati/deselezionati prima di giocare la partita.

NOTA: questa feature è stata annunciata attualmente solo per la lingua inglese, non è dato sapere se verrà riproposta anche per le altre nazioni.

Storie Giocatori

L'interazione con i giocatori ora è più regolare con feedback istantanei che vengono ricevuti nella schermata in base alle decisioni dell'allenatore.
Dalla schermata delle storie giocatore ora sarà possibile saltare subito alla pagina del giocatore in questione per eventuale acquisto, modifica rosa, ecc.
Le storie dei giocatori ora possono durare mesi e riemergere durante una serie di brutti risultati o quando viene comprato/venduto un giocatore chiave.
Alcune storie specifiche vengono attivate quando si allena una nazionale e quindi sarà nostro compito di allenatore/CT mantenere l'ordine sia nel club che nella nazionale.
Le storie dei tifosi ora diventeranno news da prima pagina sulla stampa in base alle performance della squadra.

Risultati e classifiche

Dopo ogni match, riceverete un riassunto dei risultati e della classifica tramite audio in-game, direttamente nel menu della Carriera (solo inglese?) che potete nel frattempo navigare a vostro piacimento e anche eventualmente interrompere l'audio andando alla settimana successiva.

Ufficio Allenatori

Potete vedere tutti le posizioni di allenatore disponibili attraverso l'Ufficio Lavori che vi permetterà di cambiare club anche a metà stagione, se lo vorrete.
Il vostro allenatore adesso compare in panchina (fermo) nei match con le sembianze (corporatura, colore pelle, abiti) che gli avrete dato ad inizio Carriera.

Editing Giocatori

Avrete finalmente la possibilità di modificare il giocatore durante la Carriera in corso. Quest'opzione deve essere sbloccata però attraverso il Catalogo EASports Football Club.

Interfaccia utente

Potete ora leggere articoli e news dai media finchè il gioco avanza o simula le partite.
La prima volta che entrate nei menu della Modalità Carriera vi verrà presentato un tutorial per guidarvi per ogni funzione dei pannelli (vedi screen).

Grafica

Introdotte nuove cinematiche che andranno a differenziare meglio le partite fra nazionali e fra club.
Promessa atmosfera vibrante e diversa per europei, mondiali, ecc.
Aggiunta vita a bordo campo con fotografi in movimento che seguono il pallone, giocatori che si scaldano, ecc.

Varie ed eventuali da Twitter di Jaramillo e EA SPORTS (dunque ufficiali)

Introdotti nuovi festeggiamenti per la vittoria delle coppe
Anche gli allenatori delle nazionali CPU chiameranno i nostri giocatori in nazionale e dovremo far fronte, da allenatori club, a queste chiamate e reagire di conseguenza (facendo riposare i giocatori, ecc).
Sono stati apportati miglioramenti anche all'accademia dei giovani e alla gestione della "rosa primavera"
Possibilità di chiedere budget più alti alla dirigenza, ma anche i relativi obiettivi diventeranno più difficili
Possibilità di mettere in stallo un'offerta di lavoro da CT per chiarirsi prima le idee o attendere offerte migliori.
Non ci sono limiti ai giocatori che si potranno chiamare da CT, basta che siano della nazionalità giusta
In caso di licenziamento sarà possibile prendere un team anche a metà stagione, ma le offerte di lavoro saranno molto modeste
Ci sarà la nazionale venezuelana
Le migliori offerte arriveranno durante la seconda stagione, se e quando riusciremo a farci conoscere al mondo
Sistema di crescita giocatore notevolmente migliorato
Illuminazione dinamica presente durante i match della carriera, in base all'orario della partita.
L'applicazione per Mobile permetterà di gestire anche il Fifa Ultimate Team.
Possibilità di sbloccare alcune utility della Carriera attraverso il Catalogo EASPORTS Football Club (es. modifica giocatori, rigioca partite, ecc).



Ma non finisce qui, perchè è stata annunciata un'altra succulenta novità: gli Skill Games. Infatti, invece di presentarvi il caricamento con l'arena, ora il gioco vi presenterà di fronte delle sfide a "mini-gioco" che non solo vi divertiranno, ma vi permetteranno di sbloccare determinati obiettivi. Troverete infatti 32 mini-giochi divisi in 8 sezioni (rigori, passaggi, tiri, cross, punizioni, tiri avanzati, dribbling, passaggi alti), ognuno con 3 diversi livelli (bronzo, argento e oro) di difficoltà. Come vedete dagli screenshot qui sotto si tratterà di colpire bersagli, fare centro su dei cesti, dribblare dei paletti, giocare a calcio a tennis fino al temutissimo Gauntlet. In pratica ci verrà chiesto di scegliere una giocatore della nostra squadra e ci verrà dato un obiettivo da raggiungere per passare al livello successivo (o per vincere la medaglia d'oro) con alcune limitazioni di tempo/tentativi/ecc. All'inizio le sfide saranno scelte a caso, ma poi diventeranno ricorrenti quelle in cui non abbiamo eccelso, sempre restando possibile decidere quali sfide affrontare direttamente dal menu di gioco. Una volta raggiunto e completato il livello oro verremo catapultati in una sfida estrema per quella sezione che ci vedrà, a volte, essere costretti ad usare i comandi manuali per effettuare passaggi esatti e mantenere ad esempio un torello a centrocampo con la CPU intenta a fregarci il pallone. Il tutto ovviamente sarà registrato in una classifica e potremo confrontare i nostri risultati con quelli dei nostri amici online.

(Fonte, fifamania.it)
Rapper 30
00mercoledì 25 luglio 2012 00:18
mamma mia gli aggiornamenti audio [SM=x2585038] [SM=x2585038] [SM=x2585038]
Dj Sauron
00mercoledì 25 luglio 2012 00:37
Re:
Fenomenez, 24/07/2012 23.57:

Negoziazione trasferimenti

Il sistema di trasferimenti è stato completamente riscritto per la Modalità Carriera di FIFA 13.
Finalmente potete offrire un giocatore + soldi per l'acquisto di un giocatore dalle squadre CPU. Il valore del giocatore verrà valutato dalla CPU che potrà eventualmente rispondere che i soldi non sono ancora abbastanza oppure che il giocatore proposto non è di loro gradimento.
Quando ci sarà un prestito, sarà possibile indicare un costo per il riscatto che la squadra dovrà eventualmente pagare per acquisire definitivamente il giocatore.
Quando la CPU farà un'offerta per uno dei vostri giocatori, avrete la possibilità di rispondere con una contro-offerta per chiedere più denaro: la CPU deciderà se accettare, rigettare o fare una nuova offerta. Allo stesso modo, quando cercherete di fare un acquisto, la CPU potrà rispondervi con una contro-offerta.

Attenzione: se fate una contro-offerta chiedendo più soldi e la CPU la accetta, non avrete modo di bloccare il trasferimento.
Le negoziazioni per il contratto ora conterranno dei consigli dal nostro presidente che serviranno da guida per capire cosa il club e il giocatore vogliono. Inoltre sarà possibile conoscere a quanto ammonta il contratto che lega in quel momento il giocatore alla società che ce lo sta per vendere.
Durante le offerte per il contratto ad un giocatore, bisognerà indicare il ruolo del giocatore nella squadra (giocatore cruciale, importante, futura star, riserva per le coppe, ecc) così che il giocatore potrà decidere se accettare o rifiutare in base alle nostre aspettative.
Prima di fare un'offerta effettiva, sarà possibile fare un sondaggio per vedere se il giocatore è disponibile al trasferimento e quanto vuole il club per quel giocatore.
Adesso è possibile fare offerte per i giocatori direttamente dalla schermata delle storie dei giocatori premendo lo stick sinistro (ad esempio: esce sui giornali della Carriera che un giocatore è in vendita o in rotta con la società, premendo lo stick sinistro su quella news potremo direttamente fare un'offerta per quel giocatore)
Un nuovo settaggio per il FairPlay Finanziario indicherà la percentuale dei guadagni dalle cessioni dei giocatori che andrà direttamente nel tuo budget di trasferimento e quanto invece resterà nelle casse del club (settaggio scelto all'inizio della Carriera).
I prestiti possono essere gestiti anche al di fuori della finestra di mercato.




Dio porco, era ora. Soprattutto la parte evidenziata.
Dj Sauron
00mercoledì 25 luglio 2012 00:40
Re:
Fenomenez, 24/07/2012 23.57:

Ma non finisce qui, perchè è stata annunciata un'altra succulenta novità: gli Skill Games. Infatti, invece di presentarvi il caricamento con l'arena, ora il gioco vi presenterà di fronte delle sfide a "mini-gioco" che non solo vi divertiranno, ma vi permetteranno di sbloccare determinati obiettivi. Troverete infatti 32 mini-giochi divisi in 8 sezioni (rigori, passaggi, tiri, cross, punizioni, tiri avanzati, dribbling, passaggi alti), ognuno con 3 diversi livelli (bronzo, argento e oro) di difficoltà. Come vedete dagli screenshot qui sotto si tratterà di colpire bersagli, fare centro su dei cesti, dribblare dei paletti, giocare a calcio a tennis fino al temutissimo Gauntlet. In pratica ci verrà chiesto di scegliere una giocatore della nostra squadra e ci verrà dato un obiettivo da raggiungere per passare al livello successivo (o per vincere la medaglia d'oro) con alcune limitazioni di tempo/tentativi/ecc. All'inizio le sfide saranno scelte a caso, ma poi diventeranno ricorrenti quelle in cui non abbiamo eccelso, sempre restando possibile decidere quali sfide affrontare direttamente dal menu di gioco. Una volta raggiunto e completato il livello oro verremo catapultati in una sfida estrema per quella sezione che ci vedrà, a volte, essere costretti ad usare i comandi manuali per effettuare passaggi esatti e mantenere ad esempio un torello a centrocampo con la CPU intenta a fregarci il pallone. Il tutto ovviamente sarà registrato in una classifica e potremo confrontare i nostri risultati con quelli dei nostri amici online.




Super copiato da PES, ma io sono sempre favorevole a questi scopiazzamenti per migliorare
Sir peckos
00mercoledì 25 luglio 2012 00:45
Re:
Rapper 30, 25/07/2012 00.18:

mamma mia gli aggiornamenti audio [SM=x2585038] [SM=x2585038] [SM=x2585038]




si ma deve essere suma a farli...goooaalll ha segnato il cesenaaa!!! mario cuore rossonerooooo [SM=x2828597]
Stonecold89
00mercoledì 25 luglio 2012 00:57
Ma se queste notizie vanno in porto... sarà il gioco definitivo.
Dj Sauron
00mercoledì 25 luglio 2012 01:18
Re: Re:
Sir peckos, 25/07/2012 00.45:




si ma deve essere suma a farli...goooaalll ha segnato il cesenaaa!!! mario cuore rossonerooooo [SM=x2828597]




Figa se si potessero inserire gli audio dei gol per la telecronaca sarebbe davvero da cazzo in mano perenne.... Primo da aggiungere è proprio il suma citato [SM=x2818791]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com