***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Che succede in Venezuela?

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2019 12:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 48.567
Post: 11.936
Registrato il: 13/04/2011
Città: PISA
Età: 42
Sesso: Maschile
25/01/2019 10:25
 
Quota

Re: Re: Re:
captainkeane, 24/01/2019 15.40:

guarda Tommy, indipendentemente dalle preferenze politiche io credo che dobbiamo cercare di guardarci intorno e capire come sta girando il mondo in questo momento.
è impensabile capire completamente, per noi esterni, il funzionamento di ogni anfratto del globo terracqueo e questo vale anche per il Venezuela ma cmq sia un'idea possiamo farcela lo stesso se stiamo un pò attenti.
a me pare che in questo momento qualsiasi paese adotti (o paventi tale possibilità) un sistema che si discosta da quello capitalistico (nelle sue varie forme) finisca per subire strali e tentativi di destabilizzazione da parte delle maggiori potenze mondiali.
il post che ironizza sulle colpe degli americani poi è di una ingenuità (e uso un eufemismo perchè non voglio risultare offensivo nei confronti dell'utente) davvero incredibile, anche perchè gli americani stanno nei fatti riconoscendo un colpo di Stato dopo averlo auspicato e spinto per diverso tempo che è una colpa gravissima.




eh lo so, d'altronde con la caduta dell'URSS tutti questi piccoli sistemi socialisti hanno perso un appoggio fondamentale (che già non era comunque imperforabile, basta vedere il Cile), e la propaganda capitalista ormai ha vita facile, avendo conquistato pure la "sinistra" mondiale. Basti vedere come i primi a riconoscere il golpista siano stati i piddini, ma anche Sanders. La Cina non ha interesse a destabilizzare il pianeta ma si fa i cazzi suoi lavorando sottotraccia. Vedremo gli Usa, sull'orlo di un'altra crisi, come reagiranno.
E' bello come anche tra i sovranisti de noaltri ci si incazzi perchè l'Europa non ci rispetta come democrazia e si intromette, però andare a rompere le palle al Venezuela va bene. [SM=g5716514]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com