Le cazzate di Grillo e i grillini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, ..., 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53
D Vaz
00domenica 17 marzo 2013 13:17
Re:
mickfoley82, 17/03/2013 00:14:

http://www.beppegrillo.it/2013/03/trasparenza_e_v/index.html






sarebbeda aggiungere un: Beppe vorrebbe...
Porbia.
00lunedì 18 marzo 2013 20:27


Ma porcodio che cazzo dice? una supercazzola? un software che incrocia in tempo reale tutti i dati bamcari del mondo? lo zip war airgong?
Kakihara85
00lunedì 18 marzo 2013 21:44
Re:
Porbia., 18/03/2013 20:27:



Ma porcodio che cazzo dice? una supercazzola? un software che incrocia in tempo reale tutti i dati bamcari del mondo? lo zip war airgong?




[SM=x2659656]
Porbia.
00lunedì 18 marzo 2013 21:53
No dai io non ci voglio credere, la maschera di Guy Fawkes poi è un tocco di nosense assoluto
Jork of Santa
00martedì 19 marzo 2013 00:08




Io appoggio in pieno questa iniziativa. I fondi prelevati saranno poi ovviamente necessari per finanziare la progettazione dei robot eva per difendere l'umanità dalla minaccia degli angeli.



Commento in evidenza nel video.
Porbia.
00martedì 19 marzo 2013 00:24
ma anche solo pensare una cosa del genere è allucinante, e non parlo di assurdità paratecnologiche, ma proprio dell'idea che ci sta dietro.
=TheTurkish=.
00martedì 19 marzo 2013 00:26
Se il Movimento 5 Stelle fosse un partito oggi avrebbe espulso i senatori che non hanno votato con il gruppo parlamentare, come è sempre successo in passato (così in passato Rif. Comunista, Forza Italia, etc). Lo avrebbe fatto direttamente per mano del nostro capogruppo. INVECE ci atteniamo al codice di comportamento dei parlamentari 5 stelle, quindi la discussione è in atto e richiede un po' di tempo.

Se il Movimento 5 Stelle fosse un partito oggi avrebbe già presentato 700 proposte di legge, sempre le stesse delle passate legislature che non hanno mai approvato, pronte e redatte dagli uffici legislativi interni al partito che paghiamo noi cittadini con i rimborsi elettorali. INVECE noi stiamo organizzando il gruppo parlamentare in maniera innovativa, chiedendo e spulciando i curriculum sulla rete, assumendo il personale legislativo adatto alla nostra filosofia di partecipazione e organizzando al meglio la comunicazione interna ed esterna. Questo solo perchè vogliamo essere pronti al meglio, per prediligere disegni di legge di qualità e non di quantità. Disegni di Legge che non siano i soliti bluff politici. Il nostro approccio sarà "tutto si può fare". Arriviamo in Parlamento con la forza dell'incoscienza e speriamo di non perderla mai.

Se il Movimento 5 Stelle fosse un partito, oggi non avrebbe eletto i propri candidati a questore, segretari e vicepresidente della Camera dei Deputati in diretta streaming. Sarebbe il mero accordo frutto di correnti interne che poi verrebbe portato sul tavolo degli accordi tra partiti per dividersi la torta. INVECE noi lo abbiamo fatto in modo limpido e trasparente. Oltre 9000 contatti online.

Se il Movimento 5 Stelle fosse un partito, probabilmente starebbe qui a raccontarvi che va tutto bene, che dei problemi ce ne occupiamo noi e che voi dovete stare tranquilli, accettare il mero meccanismo della delega in bianco e aspettare altri 5 anni per votare. INVECE noi chiediamo partecipazione a tutti i livelli. Non sapete quanto sia importante sapere che sui territori ogni week end si tiene un banchetto informativo, che nei comuni ci sono cittadini che fanno le pulci ai loro "dipendenti" (i politici), che si candidano per rappresentare un'alternativa valida a questo degrado istituzionale. Alle prossime amministrative, le persone "buone" devono necessariamente candidarsi se ne hanno l'opportunità.

Se il Movimento 5 Stelle fosse un partito, avrebbe già pronto tutto: governo, commissioni, disegni di legge e eventuali "inciuci" accessori. Avrebbe dato tranquillità a tutti, con la politica del "ghe pensi mi". Ma dopo pochi giorni il "ghe pensi mi" che tanto ci rilassa, sarebbe diventato, un frustrante muro di gomma dove sbattere ogni volta che una scelta politica non ci sta bene.

La verità è che la partecipazione ha bisogno di tempo per essere attuata, questa settimana sarà decisiva per l'avvio dei lavori parlamentari, passo dopo passo. Ma una volta raggiunto, il risultato sarà condiviso, pieno di tensioni ideali e finalmente sintesi di un nuovo modo di fare. Dobbiamo crederci ed essere testimonianza del nostro progetto. In Parlamento, nelle Regioni, nei Comuni, nei quartieri, nei condomini.
Jork of Santa
00martedì 19 marzo 2013 09:02
Re:
Porbia., 3/19/2013 12:24 AM:

ma anche solo pensare una cosa del genere è allucinante, e non parlo di assurdità paratecnologiche, ma proprio dell'idea che ci sta dietro.


Si e se poi ci attaccano gli angeli si accusera' il movimento di essere incapace. Non siete mai contenti.


Ronald Jeremy Hyatt
00martedì 19 marzo 2013 16:31

I grillini: “Vendola ci offre un posto”
La replica: “Uno scherzo telefonico”

Il post pubblicato da Francesco Campanella su Facebook

I senatori Giarrusso e Campanella:
«E’ disposto ad accoglierci se Grillo
ci caccia». Il leader di Sel smentisce
«Si scusino altrimenti li querelo».
Uno di loro: «Ci siamo chiariti»

«Oggi mi ha chiamato Vendola. Mi ha fatto i complimenti per la mia scelta su Grasso e mi ha manifestato disponibilità ad accogliermi nelle fila della maggioranza laddove Grillo mi cacciasse». Lo scrive sul proprio profilo di Facebook il senatore a cinque stelle Francesco Campanella definendo questo contatto «un avvenimento strano, oppure no. Nella loro logica - spiega - non riescono ad immaginare che un cittadino possa votare per evitare che la seconda carica dello Stato vada ad una persona inetta. Per i politici tutto è tattica, merce di scambio, gioco a scacchi. Sono offeso. Profondamente offeso».



«Offeso - sottolinea - che una scelta etica sia stata scambiata per disponibilità all’inciucio, che una scelta difficile sia equivocata, come infedeltà ai propri impegni, che un attivista 5 stelle sia scambiato per un aspirante politico di professione. Non sono in vendita. Non ho un cartellino del prezzo da cercare e quindi, signori politici astenetevi dalle brutte figure». «Noi “grillini” - precisa - siamo qua a Roma in servizio civile ed a tempo determinato, siamo cresciuti politicamente tra cittadini che lavorano, nel poco tempo ritagliato tra professioni e famiglia. Alla fine del mio compito io tornerò a casa ed ho bisogno di girare a testa alta tra i miei amici e i miei elettori. Quindi - conclude - la fiducia fatevela dare dal Pdl che vi capisce e potrebbe vendersi, anzi, non aspetta altro». E dare notizia di un presunto contatto voluto da Vendola ci pensa anche il senatore Giarrusso.



Immediata e secca la replica di Nichi Vendola ha smentito di avere parlato con Campanella. «Purtroppo non sapevo dell’esistenza del senatore Francesco Campanella, che farnetica di una mia presunta telefonata per proporgli di entrare in Sel», ha dichiarato il leader di Sel. «Penso che sia stato vittima di uno scherzo. Lo appuri subito e mi chieda scusa: non sono un venditore né un compratore di onorevoli senza onore. In assenza di scuse porterò il suddetto Campanella in tribunale, dove dovrà risarcirmi per una così ridicola e patetica diffamazione», ha assicurato.



E a stretto giro ecco arrivare la precisazione di Campanella: «Apprendo che Vendola dichiara di non avermi mai chiamato. Ho ricevuto da un numero privato lunedi 18 una telefonata di una donna che mi chiedeva di potermi passare al telefono il Presidente Vendola dopodichè al telefono ho parlato con un uomo con la stessa cadenza e le stesse caratteristiche di pronuncia che avevo sentito in televisione all’onorevole Vendola. Non sono uso ad esser fatto segno a scherzi telefonici e non frequento l’onorevole Vendola - aggiunge Campanella - quindi ho ritenuto reale la telefonata in relazione ad approcci riferiti da altri colleghi da parte di politici riferibili ad altri partiti della maggioranza. Mi farebbe piacere essere sicuro che la telefonata fosse uno scherzo, nè avrei piacere ad attribuire ingiustamente ad alcuno un comportamento politicamente scorretto. Purtroppo non conosco il modo per verificarlo. Aggiungo che contrariamente a scherzi di tema analogo, non è fino ad ora, stato reso pubblico sui media e ciò può avermi indotto in errore». E a conclusione della vicenda arriva una dichiarazione ai cronisti: «Vendola mi ha chiamato, ci siamo chiariti». Ma delle scuse, per ora, non c’è traccia.

SuperDisciple
00martedì 19 marzo 2013 22:30



Simul statis, simul cadetis.
AtomBomb
00martedì 19 marzo 2013 22:39
[SM=x2631402]
Steven Seagull
00martedì 19 marzo 2013 22:43
[SM=x3102712]
zimbabwe
00mercoledì 20 marzo 2013 17:15
Ieri ho visto l'episodio di Black Mirror "Vota Waldo".

E ho paura.
Jork of Santa
00giovedì 21 marzo 2013 17:48
si sputtaneranno gli elettori con le loro stesse mani.
Quando Grillo diceva di mandarli affanculo, l'italiano capiva che li mandera affanculo facendo quello che loro non hanno fatto. Non mandandoli affanculo e finita li. Perche eleggerli per sentire quello che sono l'equivalente delle prese per il culo su twitter e' deprimente.
The Emerald Knight
00giovedì 21 marzo 2013 17:53
Re:
zimbabwe, 20/03/2013 17:15:

Ieri ho visto l'episodio di Black Mirror "Vota Waldo".

E ho paura.




Stessa cosa. Fin troppi punti di contatto tra Grillo e l'orso blu.

Nel frattempo...

www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paol...
Zio Rude
00giovedì 21 marzo 2013 17:55
www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paol...





VICE: Ho letto sul suo sito molte proposte per cure alternative a diversi tipi di malattie.
Gian Paolo Vanoli: Le malattie non si prendono. Lo spiegavo giusto a sei-sette oncologi prima, sono solo auto-indotte. Si auto-producono nell’organismo, non c’entrano né virus né batteri. I virus sono una balla biologica inventata da Big Pharma, non lo vedi quindi pensano che non te ne puoi accorgere.




.....



Mi dica dei vaccini.
Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario. Io sono esperto di vaccini. Sono stato audito anche dalla Commissione Uranio Impoverito. Ho spiegato che non era l’uranio impoverito—che è solo un falso biologico—ma erano i vaccini a far morire i soldati. Alla fine, dopo sette anni di ricerche, sono arrivati che erano stati i vaccini.



....


I vaccini ti fanno diventare gay?
Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.



....


Ma c’è qualcosa che possiamo fare intanto per curarci?
L’urinoterapia.

Può essere più specifico?
Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale.

Ma ha mai provato a convincere qualcun altro a bere la propria urina?
A mia moglie ho fatto tornare le mestruazioni così, e ha settant'anni. Ma puoi curare qualsiasi malattia con l’urinoterapia, anche il cancro. Io l’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone. È una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti. Guardi anche Eleonora Brigliadori, ha fatto l’urinoterapia ed è guarita. L’ha detto anche in televisione. Io insegno queste cose a molti medici, che poi praticano di nascosto dalla medicina ufficiale queste cose nei loro ambulatori.



[SM=x2814258]





[SM=x2584913] [SM=x2659656] [SM=x2951570] [SM=x2631402]



[SM=x2584913] [SM=x2659656] [SM=x2951570] [SM=x2631402]



[SM=x2584913] [SM=x2659656] [SM=x2951570] [SM=x2631402]



[SM=x2584913] [SM=x2659656] [SM=x2951570] [SM=x2631402]
Jork of Santa
00giovedì 21 marzo 2013 18:05
E' un troll. Lo spero.

Nell' antica Grecia, gloriosa patria di cullatoni, si usavano gia' i vaccini. Quindi qualcuno ci ha nascosto qualcosa.
Ronald Jeremy Hyatt
00giovedì 21 marzo 2013 18:19
MantoAce
00giovedì 21 marzo 2013 19:43
Io trovo letteralmente patetico l'attacco a fuoco armato che si sta facendo (non qui, parlo di media) andando ad analizzare ogni sillaba delle dichiarazioni di ogni grillino di questi pochi giorni e perculandolo/crocifiggendolo.
Ci sono casi di acclarata idiozia, come alcuni citati qui, casi di acclarata maleducazione, come altri citati qui.. ma guardate che ne sono entrati un bel pò lì dentro.
Ok, nel mucchio ci sono alcuni cerebrolesi che non dovevano nemmeno uscire dalla camera di casa propria, altro che entrare in Parlamento.
Ma gli altri, avessero il tempo di lavorare: sono dilettanti, come avevano detto di esserlo, e pagano e pagheranno lo scotto del noviziato.
A me sta storia della politica fatta solo da gente esperta sta terribilmente sui coglioni, per carità non ci si può improvvisare politici ma non vedo come negativo l'avere dei non-politici dove si decide della vita dei cittadini.
Non è nemmeno nato il governo e già si parla di voti persi, elettori insoddisfatti, ribellione della base, si invoca la democrazia di fronte alla violazione di una delle poche regole che si erano prefissati, si crocifigge il movimento per non volersi alleare con chi aveva detto che non avrebbe mai supportato, sulla scorta di chissà quale bene comune che l'Italia raggiungerebbe con un governo Pd-5Stelle.. ma stiamo scherzando?

E' brutto da dire me gli anti-grillo sono ancor più tarati mentalmente dei pro-grillo, che già di loro lo sono parecchio.
Qualsiasi cosa che dice è un dogma dittatoriale, qualsiasi cosa che non dice è una mancanza abissale.. e sono passati pochi giorni, in cui non si è ancora letteralmente fatto un cazzo a livello governativo (nè loro, nè gli altri, sia chiaro).
Se il 5 Stelle fallirà nel suo tentativo di rimodulare certi equilibri, politici e non, certamente perderà consensi e probabilmente alla lunga scomparirà.
Chiunque dica già ora che il 5 Stelle sta fallendo, ripeto, si dimostra un ultras della politica come e peggio dei grillini.
E concludo dicendo che non sarò un esperto, ma se continuano ad andargli addosso per ogni vaccata gli porteranno più voti di quanti gliene tolgono.

Jork of Santa
00giovedì 21 marzo 2013 19:47
Re:
MantoAce, 3/21/2013 7:43 PM:

Io trovo letteralmente patetico l'attacco a fuoco armato che si sta facendo (non qui, parlo di media) andando ad analizzare ogni sillaba delle dichiarazioni di ogni grillino di questi pochi giorni e perculandolo/crocifiggendolo.
Ci sono casi di acclarata idiozia, come alcuni citati qui, casi di acclarata maleducazione, come altri citati qui.. ma guardate che ne sono entrati un bel pò lì dentro.
Ok, nel mucchio ci sono alcuni cerebrolesi che non dovevano nemmeno uscire dalla camera di casa propria, altro che entrare in Parlamento.
Ma gli altri, avessero il tempo di lavorare: sono dilettanti, come avevano detto di esserlo, e pagano e pagheranno lo scotto del noviziato.
A me sta storia della politica fatta solo da gente esperta sta terribilmente sui coglioni, per carità non ci si può improvvisare politici ma non vedo come negativo l'avere dei non-politici dove si decide della vita dei cittadini.
Non è nemmeno nato il governo e già si parla di voti persi, elettori insoddisfatti, ribellione della base, si invoca la democrazia di fronte alla violazione di una delle poche regole che si erano prefissati, si crocifigge il movimento per non volersi alleare con chi aveva detto che non avrebbe mai supportato, sulla scorta di chissà quale bene comune che l'Italia raggiungerebbe con un governo Pd-5Stelle.. ma stiamo scherzando?

E' brutto da dire me gli anti-grillo sono ancor più tarati mentalmente dei pro-grillo, che già di loro lo sono parecchio.
Qualsiasi cosa che dice è un dogma dittatoriale, qualsiasi cosa che non dice è una mancanza abissale.. e sono passati pochi giorni, in cui non si è ancora letteralmente fatto un cazzo a livello governativo (nè loro, nè gli altri, sia chiaro).
Se il 5 Stelle fallirà nel suo tentativo di rimodulare certi equilibri, politici e non, certamente perderà consensi e probabilmente alla lunga scomparirà.
Chiunque dica già ora che il 5 Stelle sta fallendo, ripeto, si dimostra un ultras della politica come e peggio dei grillini.
E concludo dicendo che non sarò un esperto, ma se continuano ad andargli addosso per ogni vaccata gli porteranno più voti di quanti gliene tolgono.





No io supporto l'idea dei 5 stelle.
Ma e' un movimento molto ambiguo, non ha livello locale ma a livello nazionale.
E' che non basta aver le idee, bisogna metterle in pratica.
Io aspetto al varco del primo anno il 5 stelle. Devono cambiare prima di tutto la legge elettorale se vogliono nuove elezioni e non far il gioco delle elezioni a novembre.

MantoAce
00giovedì 21 marzo 2013 19:50
Ma mica parlo di te. E io non supporto nemmeno 5 stelle, non mi ritengo "supportante" di alcuno schieramento politico.
Vorrei solo vedere se coloro a cui ho dato il mio voto, e non per protesta a caso ma per volontà di provare una strada radicalmente diversa, saranno in grado di intraprenderla, questa strada.
E credo che la mia posizione sia quella della maggioranza degli 8 milioni di voti che hanno preso, i fessacchiotti che urlano SIETE CIRCONDATI sono un percentuale inferiore alla metà.
E credo, allo stesso modo, che quello che sta succedendo in questi giorni dove si sta facendo un bordello per ogni cosa che combinano non sia un servizio a chi vuole davvero capire se questi sono o non sono in grado di migliorare la situazione.
Jork of Santa
00giovedì 21 marzo 2013 20:04
Re:
MantoAce, 3/21/2013 7:50 PM:

Ma mica parlo di te. E io non supporto nemmeno 5 stelle, non mi ritengo "supportante" di alcuno schieramento politico.
Vorrei solo vedere se coloro a cui ho dato il mio voto, e non per protesta a caso ma per volontà di provare una strada radicalmente diversa, saranno in grado di intraprenderla, questa strada.
E credo che la mia posizione sia quella della maggioranza degli 8 milioni di voti che hanno preso, i fessacchiotti che urlano SIETE CIRCONDATI sono un percentuale inferiore alla metà.
E credo, allo stesso modo, che quello che sta succedendo in questi giorni dove si sta facendo un bordello per ogni cosa che combinano non sia un servizio a chi vuole davvero capire se questi sono o non sono in grado di migliorare la situazione.



Eh lo so era per dire.
Chi lo definisce un politico o il re dell'ignoranza dimentica che sono l'unica alternativa seria da anni a questa parte.
L'idea che ne ho e' di un movimento molto fragile che si schiantera'contro il peso delle resposabilita' senza riuscire a fare niente di concreto.

Il problema e' propio grillo, che deve decidersi. O politica o comico. I suoi spettacoli dal 2004 in poi sono penosi, sono comizi politici e non fa piu' ridere. allo stesso modo non e' in parlamento ma la gente ha praticamente votato lui. I vari rappresentanti la gente al di fuori della base non sa chi sono, e bisogna vedere quanto questo movimento sia indipendente da grillo e dal suo "Personaggio". Se riescono col tempo a staccarsi da lui e costruire un gruppo di persone serie ben venga, ma anche loro devono smetterla di perdersi in puttanate di questo tipo e pensare prima di parlare.

Ronald Jeremy Hyatt
00giovedì 21 marzo 2013 20:06
wls84
00giovedì 21 marzo 2013 21:39
Re:
MantoAce, 21/03/2013 19:50:


E credo che la mia posizione sia quella della maggioranza degli 8 milioni di voti che hanno preso, i fessacchiotti che urlano SIETE CIRCONDATI sono un percentuale inferiore alla metà.




guarda, non so da te, ma nel mio paese i più infoiati per Grillo sono:
- complottisti
- gente che ha votato Berlusconi per vent'anni e mo tenta di lavarsi la coscienza facendo voto di protesta
- gente che fino all'altro ieri non si interessava di politica
- ex attivisti di sinistra frustrati da decenni di sconfitte (ma sono pochissimi)
wls84
00giovedì 21 marzo 2013 21:42
Re:
SuperDisciple, 19/03/2013 22:30:




Simul statis, simul cadetis.




no ma difendeteli. sono un movimento serio. un movimento che manda in parlamento, grazie alla grande trasparenza, gente che in queste cazzo di parlamentarie ha preso poche decine di voti. eh ma li ha scelti il popolo del web. rimpiangeremo Berlusconi.
@Chaos@
00giovedì 21 marzo 2013 21:55
Un sentito in bocca al lupo al candidato sindaco di Roma M5S De Vito, che con ben 533 voti sbaraglia gli avversari!

[SM=x2659656]

io al Cavour diventai rappresentante di istituto con 600 e passa voti...
Ragionier Fantozzi
00giovedì 21 marzo 2013 21:59
Re:
MantoAce, 21/03/2013 19:43:

Io trovo letteralmente patetico l'attacco a fuoco armato che si sta facendo (non qui, parlo di media) andando ad analizzare ogni sillaba delle dichiarazioni di ogni grillino di questi pochi giorni e perculandolo/crocifiggendolo.
Ci sono casi di acclarata idiozia, come alcuni citati qui, casi di acclarata maleducazione, come altri citati qui.. ma guardate che ne sono entrati un bel pò lì dentro.
Ok, nel mucchio ci sono alcuni cerebrolesi che non dovevano nemmeno uscire dalla camera di casa propria, altro che entrare in Parlamento.
Ma gli altri, avessero il tempo di lavorare: sono dilettanti, come avevano detto di esserlo, e pagano e pagheranno lo scotto del noviziato.
A me sta storia della politica fatta solo da gente esperta sta terribilmente sui coglioni, per carità non ci si può improvvisare politici ma non vedo come negativo l'avere dei non-politici dove si decide della vita dei cittadini.
Non è nemmeno nato il governo e già si parla di voti persi, elettori insoddisfatti, ribellione della base, si invoca la democrazia di fronte alla violazione di una delle poche regole che si erano prefissati, si crocifigge il movimento per non volersi alleare con chi aveva detto che non avrebbe mai supportato, sulla scorta di chissà quale bene comune che l'Italia raggiungerebbe con un governo Pd-5Stelle.. ma stiamo scherzando?

E' brutto da dire me gli anti-grillo sono ancor più tarati mentalmente dei pro-grillo, che già di loro lo sono parecchio.
Qualsiasi cosa che dice è un dogma dittatoriale, qualsiasi cosa che non dice è una mancanza abissale.. e sono passati pochi giorni, in cui non si è ancora letteralmente fatto un cazzo a livello governativo (nè loro, nè gli altri, sia chiaro).
Se il 5 Stelle fallirà nel suo tentativo di rimodulare certi equilibri, politici e non, certamente perderà consensi e probabilmente alla lunga scomparirà.
Chiunque dica già ora che il 5 Stelle sta fallendo, ripeto, si dimostra un ultras della politica come e peggio dei grillini.
E concludo dicendo che non sarò un esperto, ma se continuano ad andargli addosso per ogni vaccata gli porteranno più voti di quanti gliene tolgono.





Infatti il grillino del Microchip di Ballarò si puà abbinare con un qualsiasi antigrillino , tanto non si notano differenze se non l'ossessione che accumuna i due schieramenti [SM=x2584272]
Ma guarda Manto che così fanno il "gioco " di Grillo . Si rischia il martirio , una cosa che è già successa con Berlusconi ( ovviamente non si possono fare paragoni tra i due se non il culto della personalità e l'essere sprezzantemente definiti miliardari , uguali proprio [SM=x3102712] )
La destra perlomeno sono anni che lo attacca , anche quando faceva gli spettacoli nei teatri e la sinistra lo aveva adottato perchè li faceva comodo . Stupisce l'attacco di giornali che hanno fatto scrivere Grillo sulle loro pagine quando faceva comodo e ora usano bastone e carota a seconda di come si comporta con il Pd



Ragionier Fantozzi
00giovedì 21 marzo 2013 22:07
Re: Re:
wls84, 21/03/2013 21:42:




no ma difendeteli. sono un movimento serio. un movimento che manda in parlamento, grazie alla grande trasparenza, gente che in queste cazzo di parlamentarie ha preso poche decine di voti. eh ma li ha scelti il popolo del web. rimpiangeremo Berlusconi.



Il Pd invece manda Crisafulli , lo votano e se non scatta la sommossa lo tengono dentro [SM=x2609528]
Poi Goitor , Mucchetti e Mineo . Tre professionisti ma cosa c'entrano con un partito democratico che dovrebbe promuovere gente meritevole ? Poi si criticava la candidatura della Cucchi
Oppure dei sindaci No-Tav che non potevano manco partecipare perchè non avevano le firme ( solo per loro )
Della Seta a casa perchè era contro l'Ilva di Taranto
Se si fa un discorso di meritocrazia facciamolo anche , ma bello ampio .
Ragionier Fantozzi
00giovedì 21 marzo 2013 22:26
Ah , quasi dimenticavo ...

Ma vogliamo parlare di Favia che aveva annunciato le dimissioni dopo le elezioni nazionali dal consiglio comunale di Bologna e sta ancora lì nonostante si sia candidato con Rivoluzione Civile ?
Ovviamente niente vieta di farlo e tantomeno risulta espulso dal Movimento , visto che al contrario della Salsi non è passato al gruppo misto
Finirà regolarmente il mandato ... meno male che lo volevano morto [SM=x2584923]
Guarda caso non lo invitano più [SM=x2584187]
The Emerald Knight
00venerdì 22 marzo 2013 12:12
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com